IL DEMONE DEL MIO DESTINO
di Mei91

02/05/11, ore 23:07

oddei!!! mamma mia!! wow! ke forza questo cappy!!! ma.... nn ho parole!! odeei!! Kami-sama!!! wow!!! woooooooooooooow!!! Seyra-chanm, questa tua FF mi sta incuriosendo sempre di +!! Abigail ha finalmente ricordato tutto!!! xò, ke tristezza... ha perso la donna ke l'aveva cresciuta cn tanto amore, e avrebbe potuto rivederla, se nn fosse stato x quell'idiota di Mark, ke dp ha pure cercato di violentarla! xò ha avuto una gran brutta sorpresa! la dolce efragile Aelita ke consoceva, ha improvvisamente preso le sembianze di Abigail, la principessa dei demoni e promessa sposa del + figo e potente demone in circolazione!!
mamma mia!" sn rimasta senza parole!! è stato qualcosa di unico!! mitico!! assolutamente superbo!!! sei una cosa unica a questo mondo, Seyra-chan!!! una scrittrice cn la "S" maiuscola!!! bravissimissima!!! wow!! nn ho aprole x dirti quanto mi piaccia questa FF!!! sei un mito!!! continua così!!! vai alla grande!!!

23/01/11, ore 13:04

noooo che tragedia.... la zia beth muore..... e ora che succede?? mamma mia... mark è davvero insistente.. ma che cosa vuole da aelita lui? e poi perchè baciare una ragazza in quel modo se proprio di lui non ne vuole sapere? però grazie a questo brutto inconveniente aelita scopre di essere la persona che abigor stava cercando... che cosa farà ora aelita?? lo dirà a abigor che è lei la demone che lui cerca da cinque secoli? bohhhh tutto al prossimo capitolo e speriamo che la situazione si sbocchi... comunque complimenti... davvero interessante...

17/01/11, ore 17:47

davvero molto bella. La parte tra Aelita/Abigail e Mark é molto bella, inoltre ha scoperto chi é. baci,cussolettapink ciau

17/01/11, ore 16:31

Molto interessante^^ Sono curiosa di sapere cos'accadrà ora e come reagirà Abigor!
Aspetto il seguito! Complimenti!

By Cleo^.^