Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

20/01/11, ore 16:54

Si è voluto creare una famiglia per quello che ha dovuto subire quando era giovane, una moglie ed ora vorrebbe un figlio è arrivato ad un punto di svolta della sua solo che pare abbia trovato la donna sbagliata, ma si può sempre rimediare vista la sua reazione alla presentazione di Bella, nulla è impossibile basta non calpestare i sentimenti altrui! Forse Emmet ha intuito qualcosa visto la sua frase "faremo grandi cose. Lo sento.", o forse li conosce molto bene e ad ha intuito che faranno i fuochi d'artificio. Però non so perchè ma aspetto qualche intoppo, del tipo che non sarà solo sesso ma che porterà da qualche altra parte! Cuoriosa di scoprire il resto. Ciao

20/01/11, ore 16:48

Cosa penso di Edward.... che come al solito sarà un figo da paura!!!!
A parte gli scherzi mi dispiace che dura solo quattro capitoli la tua storia, pensavo un pò più lunga, pazienza :)
L'incontra sarà sicuramente rimandato al prossimo capitolo, e con dice Emmette "Servizio completo"....

20/01/11, ore 16:44

Troppo divertente, certo che essere sposati con una pornostar è parecchio complicato,  non devi essere gelosa o possessiva. Ammetto di non aver mai visto un film porno,  deve essere un ambiente promiscuo, bisogna essere disinibiti, io mi vergognerei come una ladra, sono molto timida. Aggiorna presto

20/01/11, ore 16:31

e lo sapevo che mi stupivi xD Sposato addirittura, e con Tanya? cosa ne pensiamo? xD che farà grandi cose!!

20/01/11, ore 16:29

Storia interessante, suppongo che faranno faville!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/11, ore 16:13

Già a due capitoli? wow. ora posso commentare e quest e l'altro. Per prima voglio dirti che hai avuto mooolto coraggio.Poi volevo dirti che hai descritto molto bene nel primo capitolo l'ambientazione. Vicino a casa mia hanno costruito una villa stranissima, tutti dicevano che era per affittarla per i party, poi è girata la voce che era per degli appuntamente tra scambisti e orgie -.- non ti dico noi giovani come eravamo curiosi. abbiamo svelato noi l'arcano quando in due siamo entrati nella villa fingendoci tecnici della telecomo -.- IO ERO FUORI ma i racconti erano dettagliati ... Brava brava brava hahahahhahahahah hai detto quasi tutto bel modo giusto :P

20/01/11, ore 16:07

Penso: Come fa ad essere sposato con quell'egoista di Tanya??? Per fortuna sono in crisi, ma non so se riusciremo in 2000 parole a sapere come andrà a finire con lei!!! (solo quattro capitoli!! Piango già...) Comunque si vede quanto lavori dietro ai tuoi personaggi (e mi riferisco anche a Farfalle Colorate). Per fare un paragone preso da questo capitolo non scrivi mai cose in cui "le battute, le situazioni sono sempre le stesse". Anche con pochi tratti riesci a dare un'idea chiara e decisa dei personaggi, le loro storie, il loro passato, come se per noi fossero conosciuti, familiari. E questo è secondo me il tuo più grande pregio, saper rendere il reale, in maniera vissuta, in modo coerente, rendendolo credibile, certo non rinunciando ad un pizzico di magia e di sogno che non guasta mai.
A presto!!! :) :)

20/01/11, ore 16:01

Mmm...sposato...mmm...ma credo non sia un problema...cioè...prevedo grandi cose tra Bella e Eddy XD
:D

20/01/11, ore 15:47

Ok la prima cosa che ho pensato alla tua domanda è WoW, la seconda è : Odio già sua moglie, ma penso che sia normale^^ Scherzi a parte la problematica del matrimonio di Eddy è bella, in coppia delle volte si cresce in maniera separata, si arriva ad un punto addirittura al punto di non capire cosa si sia perso per strada. Si è partiti insieme, con una meta precisa, ma per strada uno ha accelerato e l'altro è rimasto indietro fino a perdersi di vista. Ok scusa l'analisi del matrimonio, ma dopo 10 anni dal mio è la parte che capisco meglio ;) Bene quindi ora faranno faville immagino ^_^ al prossimo capitolo un bacione Lisa

20/01/11, ore 15:40

E così abbiamo conosciuto il nostro Edward, storia triste ma raccontata quasi sbirgativamente da lui, quasi non volesse farsi commiserare...perché ha sposato Tanya, se lo chiede pure lui e ce lo chiediamo tutti, visto che lui si chiama Edward e dovrebbe stare, necessariamente, con una che si chiama Bella...
Ha iniziato per caso, proprio lui che non si eccitava davanti ad un film porno, curioso ma logico il passaggio a questo mondo.
è già eccitato a vedere Bella e le riserva il trattamento completo..già scalpito e sono dispiaciuta della durata breve della mini ff...
Attendo l'aggiornamento, che, mi par di aver capito, sarà flash...
baci
ps: grande l'omaggio a Strutting Leo...;-)

20/01/11, ore 15:27

Ho trovato questa storia per caso, lo ammetto, anche perchè non mi ero accorta che tu ne avessi iniziata un'altra *alza gli occhi al cielo e scuote la testa, esasperata da sè stessa*
E'... è... parecchio interessante! Mi piace tanto come idea =) non ne ho mai lette ambientate in simile contesto ;) Sei geniale!
Inutile dirlo, Edward lo adoro. Pornward xD (non so come, mi è venuto questo nomignolo in testa). Il matrimonio con Tanya è ormai fallito (vero?). Inutile dire che lei, come personaggio, non mi piace granchè. Per Tanya conta solo la carriera, Edward invece vorrebbe "altro" =)
Mi è piaciuta soprattutto la reazione di Bella, la prima volta che lo vede: "Carino". Non "oddio, che strafigo, ora svengo", o "Caaavolo, ma questo è un angelo". Semplicemente carino =)
Fammi capire... la dolce, candida, purissima Isabella Swan trasformata in un'attrice porno? L'ho già detto che sei geniale (oltre che straordinariamente brava)?
Beh, direi che ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo!
Posso chiedere se il cinema ti appassiona? Mi è parso di capire, dalle tue introduzioni ai capitoli, che questa fic è stata scritta prima di "Farfalle Colorate" (altra tua storia che amo), ma il cinema è presente in entrambe le storie =)
Dire che sono curiosa del seguito è poco! Ma... cosa può succedere in soli 2 capitoli? Scatterà la scintilla tra i due, o gireranno il film e si separeranno, ognuno per la propria strada?
Ancora bravissima *si inchina*
^^
S.
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 03:37 pm)

20/01/11, ore 15:22

francamente il fatto che sia sposato,e per di più con tanya,mi fa incavolare!!
spero la molli!!
mannaggia...adesso che viene il bello,è finito il cap T___T
alla prossima,kisses!!

20/01/11, ore 15:14

Ke voglio morire...ma nn prima d sapere il seguito!!!!
Qst storia è 1 EdwardXBella?

20/01/11, ore 15:13

Sento odore di corna, grandi e ben ramificate. E mi dispiace per Tanya, ma forse ripensandoci bene neanche tanto, visto che mi piace la coppia Ed/Bella... Bello cotto Edward fin dalle presentazioni. Son curiosa di vedere cosa combineranno quei due.

20/01/11, ore 15:10

tanya mi sembra abbastanza egoista, pensa di risolvere la loro situazione senza parlare????? e così eddy non aveva mai lavorato con bella?????? adesso grazie ad emmy lavoreranno insieme, chissà se durante il film succederà qualcosa trà i due????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*