Un lavoro come un altro
di Stupid Lamb

20/01/11, ore 09:18

Che dire....idea niente male e come sempre intrigante e fantasiosa. Ti seguo molto volentieri mi piace come scrivi mi emozione sempre. A prestissimo Simo.

20/01/11, ore 08:35

Bella idea, la dolce, tenera, vergine Bella, pornostar, idem l'assessuato Edward, come ti vengono queste ispirazioni? La  seguirò sicuramente come sto seguendo farfalle colorate.

20/01/11, ore 03:32

Beh, a quanto ho capito, spero di non sbagliarmi, i capitoli sono già tutti scritti quindi spero che, già da domani, ci sia un capitolo nuovo!!!!
Bella qui è sicura di sè, felice del suo lavoro, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Determinata.
E la cosa che mi è piaciuta è stata che la sua reazione alla vista di Edward è stata:"Carino".
Non: "un strafigo davanti ai miei occhi", "la visione di un angelo si è parata davanti a me", "dopo aver visto Edward Cullen sono morta" e così via.... ;)
Spero veramente aggiornerai presto!!

20/01/11, ore 02:14

con questa storia sarai grande ne sono sicura

19/01/11, ore 23:34

Ok Bella e il porno sono due cose che non avevo mai accostato, ma la cosa si fa interessante!!! Al prossimo capitolo Lisa

19/01/11, ore 23:21

Ciao Alessia!
Chiaramente non potevo mancare io u.u xD
Questa proprio non me l'aspettavo! Ahahah :)
Spero che aggiornerai presto, io ti seguirò sicuramente!
Un bacione,
Giulia

19/01/11, ore 22:59

Tempo fa ho visto un servizio delle Iene sul mondo del porno, in particolare seguivano un'attrice sul set prima durante e dopo. L'atmosfera è la stessa complimenti molto realistico!

19/01/11, ore 22:56

interessante.. voglio proprio leggere come imposterai la storia :)

19/01/11, ore 22:45

inizio intrigante al massimo, mi piace la tua fantasia sei sempre originale e mai scontata, mi sà tanto che riuscirai a sorprenderci.Un bacione grandissimo ciao *_____*

19/01/11, ore 22:40

Bhe! quello che hai detto non sono stupidate, basta guardare e documentarsi e ti rendi conto di aver detto cose giuste. Interessante questa parte che devono sostenere Bella ed Edward, e stando alle tue storie dovrebbe finire anche bene. Curiosa di leggere il seguito visto che ti imbatti sempre in argomenti diversi. Per ora poso dirti lavoro ben fatto.

19/01/11, ore 22:39

pero non avevo mai pensato a bella ed edward come atori porno devo ammetter che l idea oltre a essre originale mi intriga parecchio sposta presto che sono curiosa di vedere se fanno scintille bacio grazie

19/01/11, ore 22:38

Come al solito riesci sempre a stupire e a scrivere con molta originalità e accuratezza le tue storie...che dire, non vedo l'ora che pubblichi il seguto!! Che sarà assolutamente piccante!!!!! XD XD Che età hanno più o meno Bella ed Edward in questa fic?? Bella sembra essere un po' più grande di Edward, più che altro per come lo descrive, e poi per il ruolo che deve interpretare...!!! Come al solito il tuo neurone riesce a partorire idee sempre nuove!! Spero aggiornerai presto!!! :D :D

19/01/11, ore 22:34

Ahahaha non ci posso credere! Isabella Swan, la candida, pura e dolce Isabella Swan trasformata in un'attrice porno!Le tue storie devo dire che si riconoscono soprattutto per l'originalità! Ma posso scommettere tutto ciò che vuoi che ci sarà da divertirsi, qua dentro!Ti volevo ringraziare anche per aver risposto alla mia domanda su f.s su Vicini, l'ho letta oggi e devo dire che ero davvero molto curiosa! ^^ Capisco se non hai tempo di ideare subito il sequel di Jane Doe, non preoccuparti, ma mentirei se dicessi di non essere curiosa di leggerlo! ^^ Ciao, e ancora grazie per questa splendida storia! ^^

19/01/11, ore 22:28

HIHIHI questa si che e' nuova....io la seguo. che m'importa sono maggiorenne e non mi scandalizzo di certo! pero' come ti e' venuta in mente?! sei davvero audace, proprio come questa storia direi. spero che pero' non trascurerai 2farfalle colorate". pero' anche questa m'incuriosisce tanto ho sempre provato a capire i rapporti sentimentali tra attori porno e per quanto sesso facciano...io credo davvero che riconoscano le differenze tra fare l'amore e fare sesso fisico.IN BOCCA AL LUPO!

19/01/11, ore 22:24

ciao!!completamente diverso da Farfalle Colorate ma sono sicura che sapprai stupirmi in ogni caso e poi,,, bè finalmente una Bella un pò più audace del solito...interessante!!baci