Residence Del-Ray Gardens
di Akrois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/21, ore 14:42

In questa storia Kurt e Finn non sono fratelli ma sono una coppia dimmi se ho capito bene

21/03/11, ore 15:12

Io immagino una splendida lemon con Kurt vestito da donna ** E magari Finn litigare con tutte quelle gonne e quella parrucca ** che cosa p0rn che ho in mente x°D Guardare Queer as Folk fa decisamente male.
Carino il capitolo ** ansiosa di leggere il seguito! baci.

20/03/11, ore 11:16

Ok sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia è alquanto geniale!Complimenti continua :)

18/03/11, ore 18:25

dato che nn riuscivi a trovare un titolo adatto al capitolo io gli ho dato 'in fondo quella vita a due non era male' mi piace anche se è completamente diverso dal tuo stile.. ma russian roulette ecc.. nn mi piaceva,con questo non voglio dire che nn mi piace la tua fiction era solo il titolo che nn lo trovavo azzeccato.. a poi tra un episodio e l'altro di momenti a casa gli ho dato anche una specie di incipit come se fosse un narratore a parlare.. libera di criticarmi e dire che non dovevo farlo,tu continuerai con la tua fantastica fiction e io continuerò a seguirla.. ma mi piaceva questo piccolo cambiamento

18/03/11, ore 01:37

TIAMOTANTISSIMO. Okay momento fangirling andato, ora proverò ad essere coerente.
Mi fai morire e giuro che per farmi ridere nelle fanfiction ce ne vuole. Sono un'amante dell'ironia e mi piace quand'è descritta bene, senza eccedere e che rimane nei limiti... tu riesci a cogliere questa essenza e cavolo, se mi piace. Questo stile un po' 'crack' si adatta benissimo alla Furt e tu lo sfrutti al meglio e dio, io ti adoro sul serio. Il crossdressing. Io ho un debole per Kurt crossdressing, sul serio... ma comee ha detto Finn è meglio da uomo. Sono morta dalle risate quando Finn prende il pesce surgelato usandolo come spada, mentre mi sono sciolta come un budino quando Finn fa vestire Kurt di nuovo da uomo, dimostrando che quel che conta è soltanto ciò che lui è.
Oddio, questo capitolo è davvero stupendo ed ho riso tanto... non vedo l'ora di leggere il prossimo e, mi raccomando, continuala per sempre <3

18/03/11, ore 01:13

ah ti adoro e adoro questa ff è la mia preferita in assoluto!!! Le Kinn scarseggiano ma almeno quelle che ci sono, sono davvero valide *piangedigioia*
attendo il prossimo capitolo.

18/03/11, ore 00:41

Kurt donna is the way. IL CROSSDRESSING IO LO AMO TANTISSIMO e ti ho adorata tanterrimo, sappilo.
Finn però in questo capitolo è adorabile e tenero, nonostante siano le voci nella sua testa a guidarlo, ha fatto davvero un bel gesto per Kurt v.v
E comunque mi aspetto la parte due di questo capitolo. possibilmente con tanto tanto TAAANTO p0rn insieme *muore male*

18/03/11, ore 00:19

Non ce l'ho fatta.
Finn.
Il suo cervello.
Non ce l'ho fatta.
Se non riesco a scrivere altro è solo perché le mie mani, come le mie labbra, fanno fatica a dire qualcosa di coerente.
Io sto letteralente morendo dal ridere appresso a sta fic.

17/03/11, ore 23:41

Ahahah, questo è stato davvero stupendo.
Quando Kurt si è vestito da donna... Ci sono rimasta, lo ammetto. Ma poi ho capito a cosa serviva e Finn è stato così... così... Awww! *-* Dolce!
Anche se quando parlava con "la voce della ragione" mi ha spaventato non poco. o.O
Spero che presto gli farai dire un bel "ti amo" chiaro e tondo. U.U
Davvero un bel capitolo. *-*
Juls.

17/03/11, ore 23:30

o god....hai infilato il crosdressing in questa storia E IO TI AMO...seriamente me la immagino troppo la scena...ah cosa non si fa per amore*.* ad ogni modo il finale è bellissimo perchè è giusto che finn voglia kurt uomo per il loro appuntamento, l ho trovato molto maturo e romantico....fai bene a rimetterlo vestito da donna, anche se spero in una scena decisamente piu hot...Kurt coi tacchi e il vestito di seta in certe posizioni...hahahhaha!!!!! vabbè poi mi sento male^^ che ridere la vocina di Finn...ovvio che è normale!!! aggiorna presto

17/03/11, ore 23:11

Quando leggo un tuo capitolo, non faccio che rotolare per terra per le troppe risate. Beh, in realtà non rotolo a terra, resto seduta sulla sedia, ma l'idea è quella, insomma.

Sai che ho pensato anche io a Kurt con addosso quella parrucca che hanno usato nella Capellografia? Volevo pure io scriverci qualcosa su, è tremendamente attraente come idea **

Mi piace da morire come scrivi, sono quasi sicura di averti ficcata tra i miei autori preferiti -e sono davvero pochi, quindi ritieniti fortunata XD-, perchè mi fai sinceramente RIDERE. Ridere e piangere quando leggo le ff sono le azioni che faccio meno spesso ma, cara, tu sei riuscita a farmi ridere con le lacrime! E per questo sento di adorarti!

Finn che conversa con la "vocina di Puck": grandioso ed esilarante e geniale.
E la scena finale del piedino? Esilarante pure quella X°D

Trovo la tua storia divertente e romantica allo stesso tempo. Anche io tento di fare dei lavori del genere, ovvero Comicomantici -Comici e romantici XD, è pessima, lo so, ma va beh-, e se avessi il tuo talento sguazzerei nella felicità.

Spero di essere stata la prima a recensire il capitolo e ad averti fatta contenta con questa mia recensione. Perchè io sono sempre contenta quando mi lasciano recensioni positive :D

La tua storia è quella che aspetto con più ansia, perciò aggiorna presto, ci conto ;D

09/03/11, ore 18:28

Waaaahhhh *______* che roba questo capitolo *_____*
Approvo, approvissimo! Veramente sensuale mentre Kurt fa i suoi lavoretti di bocca XD, esilarante la prima parte e la fine XD
Voglio dire, vomitare sulla maglietta del tuo ragazzo dopo aver fatto cose molto, molto sporche, farebbe correre via dalla vergogna CHIUNQUE xD
Bravissima *O*

08/03/11, ore 22:26

Sono rare le volte in cui lo dico... perciò prendilo davvero come un complimentone: spero che questa fic non finisca mai *_*!
A parte che la trovo divertente ed ogni Furt italiana è un punto in più per la mia autostima da shipper Furt, ma poi tu scrivi davvero bene. Hai un grande talento per l'ironia, sfrutti bene il linguaggio e riesci a rendere brioso e simpatico ogni capitolo. Magari non sarà il fior fiore dell'IC, ma come ti ho già detto, credo, loro due da grandi potrebbero essere così.
Sono tenerissimi e penso che la perosnalità di Kurt non sia poi tanto distante da ciò che è realmente.
Mi piace un botto, sul serio!
Hai saputo mischiare il sesso all'ironia, all'ubriachezza ed all'amore, non è cosa da poco. La scena tra l'altro è ben scritta e umh piccante. Ho riso come una scema ad inizio capitolo quando Kurt dice a Finn di volergli spaccare il culo in due! Mi stavo letteralmente rotolando... e oh, la fine, la fine è qualcosa di assolutamente adorabile <3
Spero di vedere presto il nuovo capitolo... e buona fortuna per la simulazione ;) sono convinta che andrà benissimo!

08/03/11, ore 13:00

Finn caro...hahahahhahahahaah bellissimo questo capitolo, anche io avrei apprezzato a vederlo a dorso nudo e sappi che ogni volta che vedo Kurt ubriaco rido per tutto il giorno ù.ù a parte questo spero che il nostro Finnie si svegli e che la prossima volta si lui da fare per il nostro amato maniaco sessuale^^ ovviamente...in bocca al lupo!

08/03/11, ore 10:19

Good Luck per Biologia!
Comunque, inutile dire che mi hai fatto ridere, vero? xD Non per essere indiscreta, ma penso che saresti una partner davvero divertente, se nella realtà te ne esci con quelle battute così come se ne esce Kurt.
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre stambere e scene comiche di questa fic (che, stranamente, mi interessano più del sesso XD)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]