Back to the Future - L'Ordine della Fenice
di Tecla Sunrise

MOOOOOOOOLTO CARINO COME CAPITOLO!
E' VERO, TI SEI FATTA ATTENDERE UN BEL PO'!....MA TI PERDONIAMO!
MA ALBUS NO!QUESTI MASCHI!...POVERA AUDREY!!!:(
E ROSE???VOGLIO PROPRIO SAPERE COME LA METTERAì CON SCORPIUS!!!!!!!;)
ASPETTO CON A-N-S-I-A IL PROSSIMO CAPITOLO E TI PREEEEEEEEEGO, AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!!!!!:)
TI ADORO,
AMICAFELICE

10/02/11, ore 19:11

audrey e al attraversano una tempesta ormonale che li spinge a saltarsi addosso come conigli arrapati....no vabbhè xD si in effetti non fanno altro che saltarsi a dosso non hanno le idee molto chiare v.v però stanno bene insieme, anche se come hai detto tu non ci si può aspettare rose e fiori da questa coppia! Per quanto riguarda rose spero che si dia una svegliata >.< devo dire che sono curiosissima di sapere che cos'ha scrito in quella pergamena O.o spero che si scoprirà presto! Non vedo l'ora di poter leggere come continua!!

07/02/11, ore 18:50

Piaciute eccome le Verità. =) E piaciuto anche il nostro Albus "curioso". *___* Nonostante Audrey non sia un personaggio della Rowling, la adoro alla follia. Complimenti e scusa per il mini-commento, ma devo scappare. Ciao. Un bacio (non come quello di Al però xD)

07/02/11, ore 16:02

Che felicità!
Albus e Audrey si sono baciati.*_*
Che meraviglia! Ahahahah.
Il bello è che loro prima stavano litigando ahahahah.
La pergamene della Verità, è un idea
molto carina XD. E va bè Scorpius è sempre il solito XD.
Ci sentiamo al prossimo.

Sara

07/02/11, ore 14:44

Oh!!!!!!!!Favolosissimo!!!!!
Mi è piaciuto un vastosacco il momento Albus/Audrey!!!!Li adoro letteralmente:)
La pergmena delle Verità è una trovata geniale e anche l'ottima amicizia nata tra Rose, Harry, Ron e Hermione!!!!!!:)
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno gli eventi tra le due coppie!!!...Scorpius inizia a sentire qualcosina eh???:)
Aspettando il prossimo capitolo,
Un bacio:D

07/02/11, ore 14:29

fantasticoo :) così di sorpresa è stato molto più emozionante.. bello e scritto bene .. adx vediamo k succederà..
solo una domanda.. Rose nn è stata con nessun altro??

Wooooooooow *-* Ke bella questa fic!!!! L'ho scoperta oggi e l'ho letta tutto d'un fiato! Certo, non adoro molto questa Rose versione 'skizzata', ma nn vedo l'ora di sapere cosa nasconde quella pergamena :) E sapere cosa succederà con la storia in generale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace veramente troppo, spero di vedere presto un'aggiornamento!! :D Intanto la inserisco subito tra i preferiti!! Ancora complimenti! Un bacio

si hai ragione scorpius è un pò tonto xD! però annche rose non scherza con le incazzature v.v ma come hai detto tu sarà colpa dei geni incazzosi Weasley-Granger xD! E mentre scorpius rimane sconvolto nello scoprire che a 15 anni suo padre era un gran coglione.....io rimango sconvolta nello scoprire che il draco del futuro è una persona matura, che parla al figlio della parità del sangue e si ricrede sulle proprie idee O.O semplicemente non riesco a immaginarmelo!! Comunque spero di leggere presto qualche dialogo tra rose e ron **!! Ma che altro dirti?! Spero che aggiornerai presto! Man mano che va avanti questa storia diventa sempre più bella ed appassionante, perciò la metto tra i miei preferiti ^^

Troppo divertente. In realtà immaginavo che il cappello avrebbe fatto qualche scherzetto ai quattro. E non sai quanto sono felice che Rose e Scorp siano nella stessa casa. ** E' stupendo poi che nei serpeverde ci sia un sosia di Harry e nei grifondoro un sosia di Draco. E' qualcosa che mi entusiasma molto. Beh, no comment per la scena del bagno. Al si è dimostrato un gran serpeverde da quel punto di vista (oddio l'aggettivo maniaco rientra nella descrizione di una serpe? xD). La reazione di Audrey è stata delle migliori che potevo aspettarmi. L'ha snobbato in pratica. Vabbé ora vo. Ci si legge al prossimo cap. Besos!

Ieri sera non avevo nulla da fare e per caso mi sono trovata a leggere la tua storia, devo dire che sono felice di averlo fatto. Mi piace molto sia l'idea che il modo di scrivre e spero sinceramente che loro cambieranno il futuro in meglio piuttosto che in peggio.
Spero con ansia che riaggiorneri presto!

P.S.
MI sono dimenticata di dirti che il capitolo con Fred mi ha fatto emozionare, io non ho mai accettato la sua morte, certo che Rose però poteva essere un po' più delicata nel dirglielo!
(Recensione modificata il 30/01/2011 - 01:01 pm)

In ASSOLUTO il capitolo più bello di tutta la tua storia...ah no aspetta!Anche la parte con Fred e George non era niente male...però questo è davvero STRABILIANTE!!!Mi piacciono un sacco le sequenze dialogiche e questo capitolo ne è pieno!!Adoro quando i personaggi interagiscono tra loro...:)Questo capitolo è pieno di novità...e Scorpius Grifondoro????Non l'ho mai sentita!!!!!!:) Sarà interessante vedere Rose e Scorpius insieme nella casa dei Grifoni...ci sarà da ridere!!! Questa Rose è indubbiamente matta(forse un po' troppo isterica)...ma mi piace molto come hai descritto i personaggi(tutti super-stra-fighi che sembrano modelli)!!!Vederli dal vivo sarebbe scioccante!! Continua così!!!!
Attendo con ANSIA il seguito:)
Un bacio,
amicafelice

Ciao!! niente male anche questo capitolo!!
ahahahahahahahahah!!! l'incidente del bagno è stato fenomenale!! ma la reazione di Audrey è stata da oscar: adoro quella ragazza!!
decisamente epica la scena del risveglio: direi che Rose ha proprio preso da suo padre!
per quanto riguarda lo smistameno avevo intuito il fatto che le coppie fossero state fatte a posta: immagino ne vedremo delle belle!
mi dispiace solo per Scoprius: immagino come sia stato deluso dal comportamento del padre! =(
e Rose con le minaccie non scherza: spero che Draco sappia quello che fa!
alla prossima! ^-^

Quando hai messo Scorpius nei Grifondoro ho iniziato a ridere pure io..!
Questo capitolo è molto carino, lo smistamento e la maxi litigata...ecc..
Tutto stupendo..!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere come continuerai..:D

Sara

27/01/11, ore 17:03

Che dire, Scorpius è stato esilarante alla fine *fa carocaro alla coscienza di Scorp* e non c'è proprio altro da aggiungere per ora su di lui e Rose se non questa faccina *_*. Invece per quanto riguarda Albus e Audrey, mi ricordano molto Lily e James (i senior) con l'unica differenza che i sentimenti di Audrey sono molto più ovvi e facili da "intercettare". E li adoro, appunto perché "l'amore è bello se non è litigarello". Riguardo ai compiti di ita, fidati, anche io puntualmente avevo un misero 6, eppure nn mi pare di cavarmela male con le fic. xD Vabbé. Metto la parola fine a questa recensione. Ci si legge presto. Besos.

27/01/11, ore 14:47

Sono davvero dalla tua parte per quanto riguarda le storie semplici e noiose!!Chi di noi vorrebbe la solita storia Rose/Scorpius in cui lei si innamora di lui e gli casca ai piedi, lui s'annamora di lei e subito dopo "THE END"!!(non so se mi spiego...)La tua storia invece ha già di per sè la componente MOLTO originale del ritorno al passato e, se ci aggiungi una trama avvincente, la Albus/Audrey( che ho visto nascere in questo capitolo) e la Rose/Scorpius(che comincia ad accentuarsi in modo davvero divertente)...NON PUO' CHE DIVENTARE UNA BELLISSIMA STORIA!!!
Un bacio,
amicafelice

P.s.anche l'idea dello scambio dei corpi non era per niente male...chissà...magari uno spunto per una prossima F...:)

P.p.s.sono contenta di avere un fan...hahahah:):)