Back to the Future - L'Ordine della Fenice
di Tecla Sunrise

26/01/11, ore 21:50

Ci devono anche essere i capitolo di passaggio, e questo anche se lo è mi è piaciuto..! I battibecchi fra Al e Audrey mi piacciono, sembrano una vecchia coppia..Anche il battibecco di Scorpius è molto carino..!! Comunque non mi aspettavo che tu pubblicassi così velocemente..! Alcuni fanno aspettare mesi, quindi ti sei guadagnata la mia stima..!=)
Comunque ora vado..! Ci sentiamo al prossimo..!

Sara

26/01/11, ore 21:30

questa storia mi entusiasma sempre di più la scena in cui rose incontra fred mi ha fatta commuovere! ed è stata fantastica ad aiutare fred (avrei preferito veder morire pearcy più tosto che fred, cisto che è l'unico weasley stronzo!)! anch'io sono daccordo con ron! silente è geniale ma è più feori di un balcone xD che bello chiedere con tanta leggerezza se è morto xD! ma la cosa fantastica e che scorpius si sta prendendo una cotta per rose!! io adoro le scorpius/rose *.* quindi spero che vada a finire bene tra loro due! non vedo l'ora di poter leggere il seguito *.*

26/01/11, ore 20:46

Ciao! anche questo capitolo è molto bello!
mi è piaciuto un sacco il dialogo mentale di Scorpius! chi non lo ha mai fatto almeno una volta? =)
Davvero molto bello!
Sono daccordo con quello che hai detto di Albus: se è serpeverde un motivo ci sarà!
sono contenta che hai deciso per una Albus/Audrey! <3
e se non sarà tutto rose e fiori... bè tanto meglio!
la vita monotona non è roba per i figli dei salvatori del mondo magico! =)
Alla prossima! ^-^

26/01/11, ore 20:27

la tua fanfiction è molto bella ,anche se devo ammettere che non sono una fan delle rose/scorpius ,ma delle lily/scorpius e rose in realtà non la sopporto...
però la tua fanfiction mi piace moltissimo quindi ho deciso di leggerla e cercherò di leggere lily invece che rose;)continua così sei molto brava!

Ops, mi son persa un capitolo :)

L'incontro con Fred e George è stato bellissimo. La zia Row nell'ultimo libro ha fatto una vera e propria carneficina!
Non vedo l'ora di scoprire cosa inventeranno per sconfiggere Voldemort e farla franca con la Umbridge sempre in giro :)

Ciao, ciao ;)

Ho trovato la tua storia per caso, è devo ammettere che è molto carina..!!
Non mi era ancora capitato di leggere qualcosa in cui Rose, Al e altri vanno in dietro nel tempo, sopratutto nel periodo dei loro genitori.
Quindi questo è un merito..!
Passando al capitolo.. Mi è piaciuto molto la parte in cui Scorpius vede sua madre..Ma sopratutto quando Rose incontra Fred e George..!!
Al prossimo.!

Sara

Bellissimo capitolo!!!che commovente la parte di Fred e George!!!!!Li ho sempre adorati!!:)
Aspetto con ansia il momento Rose/Scorpius e secondo me una Albus/Audrey ci sta più che bene!!!
Un bacio,
alla prossima!!!

ciao!! Accidenti secondo me ROse ha combinato un mezzo pasticcio raccontando tutto a Fred e George! Però anche io, se fossi stata in lei, non sarei mai rimasta con le mani in mano! Bellissima la descrizione dei sentimenti di Rose alla vista degli zii! *-*
Molto dolce anche la parte di Fred!
Mi hanno fatto sorridere Blaise e Daphne! =)
Effettivamente è da loro comportarsi così!
Comunque per il consiglio che hai chiesto io ti direi una Albus/ Audrey per il semplice motivo che prima o poi i ragazzi torneranno nel futuro e Audrey soffrirebbe! (pardon, ma sono un'inguaribile romantica! Adoro gli happy ending! :P )
Alla prossima! ^-^

Freeed! Lo voglio abbracciare anche io! *w* Vabbé, Vale, riprenditi! Allora, capitolo davvero carino anche se mi aspettavo qualcosa di più dall'incontro tra Astoria e "Draco", ma tutto sommato mi posso accontentare. Inoltre deve ancora giungere il bello. (Draco!! *.*) Quindi pazienza, tanta pazienza e sarò soddisfatta. Come al solito, padroneggi bene la grammatica italiana e le frasi sono scorrevoli e fluide, quindi nulla da dire sul tuo stile impeccabile. Riguardo al consiglio che hai chiesto ai lettori, io direi di creare uno "spasimante del passato" per Audrey, che lei stessa cerca in tutti i modi di togliersi dalle scatole, ma poi concludere con una Al/Audrey. E' solo un consiglio, la decisione è tua. Ci si legge al prossimo capitolo allora. Buona giornata!
*Vale*

che dire di questo capitolo se non che lo adoro? amo fred, lo trovo divertente e incredibile, non lo amo più di george, lo ammetto, ma li adoro!
in quanto rose mi piace come personaggio, mi sembra diversa dalle solite rose bacchettone che solitamente creano!
ora naturalmente aspetto il prossimo capitolo!

24/01/11, ore 23:04

questa storia è davvero bella e simpatica! sono curiosa di sapere come va a finire! io se mi fossi trovata al posto loro avrei combinato casini su casini xD e sopratutto anchio avrei detto a ron ed hermione che si sarebbero sposati!! non vedo l'ora di sapere come continua e che hanno combinato nel fra tempo rose e scorpius! spero che aggiornerai il prima possibile =)

23/01/11, ore 23:33

piu vai avanti più mi incuriosisce! complimenti...
al prossimo capitolo
(scusa se è breve ma non ho tempo!)

23/01/11, ore 23:09

Ora posso dire che è semplicemente un inizio stupendo. E visto che adoro non poco Scorpius e Rose (e la coppia della serie amore-odio che formano) nn vedo l'ora di leggere cosa combineranno. Immagino Scorp alle prese col padre. Oddio! Non vedo l'ora. Un bacio. Ci si legge presto.

23/01/11, ore 22:52

Eccomi qua. Mi ispirava la tua fic e direi che come inizio può andare. Ovviamente per saperne di più dovrò leggere il capitolo successivo, cosa che farò all'istante. Dunque a tra poco con la prossima recensione.

23/01/11, ore 22:32

Stupendo!!!!!!!!!Al è un vero genio...oh!!Già!Deve essere davvero un trauma vedere i propri genitori che hanno praticamente la loro stessa età!!Ha ha ha!!!Ora sono molto curiosa di sapere cosa hanno fatto nel frattempo Rose e Scorpius...:)aspetto con ansia il seguito!;)