Back to the Future - L'Ordine della Fenice
di Tecla Sunrise

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/01/11, ore 19:50

Ok devo decisamente dire che sei brava a complicare le cose!! XD
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono sicura che sarà solo il primo di una serie di capitoli incasinati!
non sarà facile per niente gestire il 5° anno di Harry!

23/01/11, ore 18:44

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!!!!!!
Questa Fan Fiction è davvero, davvero originale!!!Se ne vedono poche di questo genere in giro...:) sono proprio curiosa di sapere come proseguirà...Ma te ne rendi conto?????Hai avuto un'idea geniale!!!
E poi adoro le storie Rose/Scorpius:)
Attenderò con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio!

23/01/11, ore 18:04

Ciao! molto carina la storia! anche a me piaccciono le storie che includono viaggi nel tempo e devo dire che nel mondo di Harry sono fantastiche!
Bellissima la crisi isterica di Rose: come la capisco, in periodo di esami esplodo al minimo anche io!
mi è piaciuta molto l'idea della figlia di Zabini e Greengrass a Grifondoro... molto originale, davvero! =)
Mi piace la tua idea di cambiare un pochino il passato... spero solo che i cambiamenti siano positivi!
A presto! ^-^

23/01/11, ore 17:57

Ciao,
be la tua storia mi interessa, ma ancora non ci sono molti elementi su cui commentare. Devo dirti che anche io alcune volte immagino Scorpius con un cugino, anche se nel mio caso è figlio di Nott.
Alla prossima
Ciao
Eva

23/01/11, ore 17:19

non c'è che dire, per ora la storia sembra interessante, spero di saperne di più al più presto!
scusa se non ti dico altro, ma per ora gli elementi sono pocchi, ma mi incuriosisce molto...
a presto!

23/01/11, ore 17:04

Yee finalmente qualcuno che scrive un ''ritorno al futuro'' nel tempo dei nostri eroi :D
Si fa intrigante. Aspetto la prossima aggiornata!
besos

23/01/11, ore 17:02

Ammetto che mi piace questo genere di storia in cui la nuova generazione incontra la vecchia. Penso sia interessante provare a raccontare, e leggere, le reazioni e relazioni tra questi personaggi.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, e non ti abbattere per le poche recensioni ... :)

A presto :)

23/01/11, ore 16:41

L'inizio di questa ff promette bene spero che la continui al più presto.
Solo cerca di dedicarti leggermente di più nella parte descrittiva , spero di non sembrare scortese.
Un Bacio,
Pecky