Recensioni per
Stories.
di vivvinasme

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 34
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/06/12, ore 00:34
Cap. 8:

Non so se questa storia è stata ormai abbandonata oppure ha subito un'interruzione forzata, nè se frequenti ancora il Fandom, ma sento di dover comunque lasciare un commento ad una fic che mi è piaciuta davvero molto e che mi ha colpita.
Seppur in fin dei conti si potrebbe dire di essere ancora all'inzio con mile situazioni da scoprire e altrettante spiegazioni da assimilare, sono rimasta affascinata dall'originalità e dalla tua scrittura, scorrevole, piacevole, pulita eppure rigonfia di ricchezza, ricercatezza, significato; con questo non voglio dire che le cose si escludano a vicenda, ma è piuttosto difficile rendere in modo così naturale messaggi ed emozioni tanto profonde.
Hai davvero un gran talento, mescoli elementi complicati con una spontaneità disarmante.
Dato che non so com'è la situazione riguardo alla fanfiction mi asterrò dal commentarla; ci tengo solo a dire che apprezzo le tue caratterizzazioni e descrizioni incredibili e dettagliate, che non trovo i personaggi estremamente OOC e che la trama mi coinvolge moltissimo (perciò mi auguro la riprenderai prima o poi).
Detto questo, ti faccio tantissimi complimenti per la tua bravura e per la tua capacità di trasmettere così tanto ai lettori.
Baci, Sawa :)

Recensore Junior
24/01/11, ore 19:54
Cap. 8:

Ehi, Vivvi! Questa volta hai aggiornato prima, eh? Bene bene, sono contenta! ^-^ Sembra che tu abbia ritrovato lo spirito, eh? XD Comunque questa recensione verrà sicuramente più corta, non so perché, ma me lo sento... u_u Vabbè, cominciamo!
"Esprimeva qualcosa d’irrimediabile e ormai perduto; i secondi, i minuti, le ore passate, appartengono alla morte, e non più all’uomo." Che bello!!! Bello bello bello!! Ma come fai?! Devi essere sicuramente dotata di un talento soprannaturale... cioè, queste cose si leggono nei libri di filosofia! O_o Inoltre sono d'accordo sul fatto che il tuo stile sia cambiato, e mi trovo costretta a dirti che è cambiato assolutamente in meglio! (Perché "costretta"? Boh, mi andava di scriverlo! ^^") Ma d'altronde ci aspettavamo questo da te... :)
Ma venendo alla storia... avevo ragione! Gaara ha davvero un passato tormentoso! O qualcosa del genere, insomma, è tormentato. Ma come mai? Forse c'entra qualcosa Naruto? Magari lo ama, ma qualcosa impedisce lo svilupparsi del rapporto... o meglio, deve in un certo senso "mantenere le distanze" dal biondino... Boh?! Queste mie ipotesi si stanno facendo sempre più assurde! Tra poco cadiamo nell'assurdo... XD Beh, ovviamente poi c'è la notizia shockante finale. Sei fortunata che abbia recensito questo capitolo solo dopo un po' che l'avevo letto, sennò sarebbe stato uno sproloquio infinito del tipo "Ohddei, come può essere?!" XD Comunque, non capisco la decisione di Jiraya e Tsunade... sempre che l'abbiano presa loro, ma mi pare ovvio. Forse hanno scoperto la tresca di Naruto con Gaara? Ma se fosse così dovrebbero essere più tolleranti, insomma, sono pur sempre loro due! Ma forse la causa è del tutto esterna... chissà!
Ora ti saluto, che lo stomaco reclama! E non vedo l'ora che tu riaggiorni, visto che tra poco "si entra nel vivo della storia"! :)
Alips
*si tuffa in costume da bagno in una vasca di spaghetti* (come Jace in Shadowhunters... conosci il libro?)

Recensore Master
23/01/11, ore 22:59
Cap. 8:

Ed io arrivo adesso, all'ottavo capitolo di questa meraviglia, in ritardo come al solito. Ma meglio tardi che mai.
Ragazza mia, lasciatelo dire, tu hai talento, uno smisurato talento. Scrivi da Dio, ed hai una fantasia smisurata. Sono capitata qui per caso, leggendo nell'introduzione che la storia è tratta da Cantarbury Tales e, dato che lo sto studiando proprio in questo periodo mi sono detta "leggiamo" e mi sono divorata gli 8 capitoli tutti d'un fiato.
Ti ringrazio davvero molto anche per avermi citata nell'introduzione, mi hai lasciato piacevolmente stupita =)
Che dire se non che attendo con ansia l'aggiornamento di questo capolavoro? Davvero complimenti!

Recensore Master
23/01/11, ore 21:11
Cap. 8:

Ciao, non mi aspettavo un tuo capitolo così presto, ma ne sono stata immensamente felice!
Il racconto di Konohamaru continua, scopriamo qualcosa di più sulle emozioni di Naruto ed il fatto che si sia trasferito "di fretta" ad Osaka, forse perchè Tsunade e Jiraya avevano intuito che qualcosa non andava ultimamente in Naruto, oppure per cause come il lavoro di uno dei due? O ce dell'altro? Inoltre il fatto che secondo Konohamaru, Gaara avesse una espressione quasi sofferente mentre se ne andava dal vicolo, mi fa riflettere, ci dev'essere stato un motivo serio per il cambiamento del rosso, quale sarà stato...
Ovviamente aspetto sempre di saperne di più. ^_^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 09:15 pm)