Mamma e papà in trappola
di Ciara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/15, ore 23:32

Il film per caso è genitori in trappola?? :) comunque molto carina, a presto

06/04/11, ore 22:47

finalmenteeee!!! ma che dolcino ron!!!! favolosoo!!! nel prossimo capitolo si scannano vero?? xke io voglio un po' di litigi seriiii!!! XD ahahaha baciiiiii

08/03/11, ore 11:25

Tu non puoi neanche immaginare quanto mi faccia piacere rivedere questa fanfiction! (Ero Titty90, nel 2007, quando ti ho commentato un paio di capitoli). Ho cercato di seguire la storia, ma dopo anni che non pubblicavi mi sono arresa e ho pensato che l'avessi lasciata incompiuta, quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando, gironzolando per la sezione, ho visto il titolo "Mamma e papà in trappola".

Ma lasciamo perdere tutti questi giri di parole, passiamo ai capitoli! Li ho letti d'un fiato e come al solito li trovo stupendi, Jane mi era mancata un sacco - con i suoi problemi, la sua relazione complicata con Daniel che finalmente ha avuto una svolta - e tutta la situazione di Krum con i documenti del divorzio mi lascia con il fiato sospeso! Il momento migliore? Indubbiamente l'avventura di Ron e Harry nel montacarichi! Hahahahaha uno dei pezzi migliori dell'intera storia!

Ho inserito tra le "seguite" la storia, così sono sicura di non perdermi di nuovo gli aggiornamenti :)

Grazie per averla continuata, è stato come un pezzetto di passato che tornava al suo posto!

Fiery.

01/03/11, ore 12:42

Ho letto tutti i capitoli in una serata e mi sono innamorata di questa ff. Devo dire che inizialmente quando ho letto che Hermione e Ron hanno avuto 7 figli mi è preso un colpo. Poi ho visto quando avevi pubblicato questa ff e mi è preso un altro colpo. 2005! Bhe, non si sapeva nulla della next generation 6 anni fa perciò hai potuto usare la tua fantasia come volevi.
Jane è mitica! E' un personaggio straordinario e bhe, anche Daniel. Una coppia perfetta.
Hermione e Ron, oh my God, poveracci! Chiusi in cantina dai propri figli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti saluto e ti faccio i complimenti. Ciao ^^

P.s ora che sai di Rose e Hugo, non vieni un po' condizionata mentre scrivi?

28/02/11, ore 21:05

davvero molto bella... ho letto tutta la storia oggi... 15 capitoli e non mi sono per niente stancata.... sei veramente brava a scrivere coinvolgi veramente bene... (comunque l'idea me l'aspettavo da Hermione :))  spero di leggere presto il prossimo capitolo.

26/02/11, ore 15:56

bellissimooo!!!!! però... harry potter che ha un'illuminazione!! questo non è da lui!!!! avrei detto che avrebbe potuta averla ron!!! forse hermione!!!
bellissimi i pezzi cn hermione! povera!!!! :(
è leggera e anke se lunga (aspetta..dove????) è molto scorrevole e nn stanca x nulla!!!
BRAVAAAAAAAA!!!!!!!!

16/02/11, ore 20:46

ancora non riesco a crederci che  questa storia è stata aggiornata.....non posso crederci...quanto tempo sarà passato?  ormai avevo perso ogni tipo di speranza XDDD...direi che una bella ramanzina dovrebbe esserci...ma piccola...spero solo che ora non ci metterai altri 5 o 6 anni per postare il nuovo capitolo XDD....comunque a parte tutto mi fa piacere che tu non abbia abbandonato la storia perchè sarebbe stato davvero un peccato...! Comunque il capitolo è davvero bello....che cariini ron ed hermione...spero che nel prossimo capitolo darai spazio al povero dan XDD...!! Baci Carola

16/02/11, ore 15:26

Beh, un po' d'ingiurie direi che te le meriti, dopo un'attesa di quattro anni :D che dici?
Spero che questo voglia dire che sei pronta a far tornare in auge la storia, perchè mi aveva appassionata parecchio, ai tempi :)

22/04/08, ore 22:15

ciaoo!!!!a lasciare qst commento sn due ragazze un po matte:):):) volevo dirti ke qst storia è super fantastica....ma nn sara mica finita vero???aspettiamo cn ansia il continuo!!! cn tnt affetto crazy pollette=D=Dgiada&etta!!!

28/07/07, ore 21:45

Siiiiiiiiiiii..... finalmente!!!!!! Ke bel capitolo!!!!! Finalmente hai postato.... Oh, sono entrati in scena i miei Weasley preferiti..... Ma io vorrei sapere cosa succede in cantina. Non si sa molto. Io voglio risse tra Krum e Ronnie. *.* Aggiorna presto! Min

27/07/07, ore 13:34

Ciaraaaaaaaaaaa! Scusa se non ti ho più rec,sono una stupidaaaa!! Troppo divertenti Harry e i gemelli,sono tanto stupidi quanto simpatici! Krum lo odio a morte,Ron è un mito ed Herm è molto sclerotica...ihihi...Quanto adoro Jane? fantasticaaaaaaa! per i suoi fratelli sono troppo protettivi,Daniel è così bello e dolce....lo adoro...questo cap è stupendo! Come il resto della ficcy d'altronde...sei una grande! aggiorna presto perchè altrimenti ti chiudo in cantina con Krum...scherzo!!! UN Bacione enorme dalla tua fun n°1!

26/07/07, ore 01:11

FINALMENTEEEE!!! pensavo non aggiornassi più!!! troppo bello sto chap e poi adesso che ci sono anche i gemelli ci sarà sul serio da ridere no???alla prox e non farci aspettare tantissimo pleaseeeee!!!baci

25/07/07, ore 22:07

io il film non l'ho visto ma devo dirti che la storia è proprio bella.. continua presto mi raccomando... voglio leggere il continuo... ciao

01/06/07, ore 22:37

finalmente...pensavo non aggiornassi più!!!ahahah harry "incarcerato" dai nipot i è davvero il massimo...mmm speriamo di non dover aspettare troppo per il prossimo chap!baciottoli

31/05/07, ore 18:11

Bella come sempre!!! Il grande Harry Potter messo in catene da un gruppo di ragazzini!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Così impara!!!!!!!!! Troppo presuntuoso e con magnie di protagonismo!!!!!!!!!! BUHAHAHAHA!!!!!!!!! Comunque aggiorna presto!!! Bacio Min

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]