When the Angels fall
di FairyCleo

07/02/11, ore 16:26

Wow... non mi sembra vero... è finita... Nicole è morta... per colpa di quella... brutta cessa.. che rabbia... e Damon, che soffre in quel modo... non lo posso vedere... ma inveece ci riesco, purtroppo, a vedere il suo viso rigato da calde lacrime... mi rifiuto di credere che, l'unica donna perfetta per lui sia morta per colpa di una che lo ha ucciso... letteralmente... e il fatto che non si voglia lasciar morire, per lei, per Nicole... è tenerissimo... per rispettare il suo volere... solo che ora è nuovamente punto e a capo, xkè pochi decenni e sarà di nuovo solo... mmmm non è che mi piaccia questa cosa.. vedo troppo avanti forse, però mi fa una rabbia questa cosa... lui la amava, veramente, e gli è stata brutalmente portata via... ok... credo me ne farò una ragione... suppongo... bene!
Davvero molto bella, ma te l'ho gia detto, dal finale tragico, ma questo non ne sminuisce la bellezza, anzi... mi è moltopiaciuta, e ho apprezzato il tuo modo di presentare le varie situazioni, i vari capitoli. davvero realistici.. non mi viene nient'altro da dire, sono ancora shokkata evidentemente. Quindi ti dico solo, complimenti! E se capiterà leggerò volentieri qualcos'altro di tuo! un bacio.

illyria! ;)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 04:29 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 04:30 pm)

07/02/11, ore 15:06

beh siamo giunte alla fine.
io capisco perfettamente che frs volevi fare un qualcosa di diverso, e frs il lieto fine è proprio quello che accomuna la maggior parte delle ff e trovo che il tuo finale sia davvero molto inaspettato e originale. wow nn me lo sarei mai aspettata sai? pensavo sul serio che nicole diventasse un vampiro oppure boh si salvasse.
è incredibile quante persona soffrano per la perdita di una persona. poi una speciale come nicole.
damon ha avuto il suo momento con elena e non h opootuto fare a meno di notarlo... XD LOL
finalmente si è deciso a nutrirsi e mi è piaciuto un mondo il pezzo in cui dice che ha capito che cosa significva morire per amore.
bravissima complimenti x questa bellissima storia. triste però... bacionissimi x sempre fan affezionata (e matta) fra

07/02/11, ore 15:02

nooooo!
ma xk? mi odi così tanto? sn davvero così cattiva, ipocrita, bastarda, un po' alla katherine. xk mi fai soffire damon in questo modo? è stato davvero un capitolo molto commovente, l'hai scirtto benissimo (se poi contiamo il fatto che aggiorni veloce come un razzo...). damon che spiega la storia di nicoletta e poi le da lultimo bacio a nicole... wow davvero dolce. ma nn può bere il sangue di nicole, nn può assolutamente farlo. x fortuna gli è scivolata dalle mani a boccetta... vorrei sapere meglio questa apparizione spirituale cm è andata corro a legegre... bacioni nn vedo l'ora di sapere la scelta di damon! bacioni fra la tua fan affezionata!!

07/02/11, ore 14:57

ehilààà
ho visto che hai scirtto l'epilogo. mi sa che siamo alla fine o no???? dio che tristezza, povera nicole non può morire. ma so che ovviamente non la farai morire, o diventerà un vampiro oppure si salverà in qualke modo. ora corro a legger eil prossimo chappy, sn curiosissima di cosa succederà e voglio togliermi il peso di dmaon sofferente! grr pover, tutte a lui succedono!
bacioni fra

06/02/11, ore 19:19

Non so cosa dire..AMO questa storia!
Davvero è troppo..troppo..troppo bella. E' originale e ricca di colpi di scena.
L'ho letta tutta d'un fiato!  Finisci dritta dritta nei miei preferiti! <3
Posta presto,sono troppo curiosa!

04/02/11, ore 23:11

WOW... ok... troppe cose da recensire... meglio cosi... intanto, Damon è vivo... cosa positiva! ;) Cominciamo dall'inizio mmm? Damon che piange è qualcosa di... wow... cioè nel senso, io non penso che nel telefilm lo vedremo presto piangere... si, continua ad esternare sentimenti, ma un bel pianto liberatorio no, mentre qui, in questa tua creazione, si sfoga, in un certo modo, si sfoga con Stefan quando cerca di capire se fidarsi o no delle parole della pazza psicopatica... e quando pensa che Nicole sia in pericolo... e poco gli importa di chi ha di fronte... secondo me è una bella cosa! Ma questo capitolo, mi ha sorpreso, perchè finalmente intravedevo una piccola luce di speranza per la felicità di questa bellissima coppia... e invece torna in scena... Kathrine? di nuovo? ma non era morta?? o_O questa poi me la spieghi... e aggredisce Nicole, se è lei sempre... ... boh, comunque X aggredisce Nicole... vendetta, se si tratta di Katerina o.. cosa?? perchè aggredire una ragazza che si sta facendo una doccia?? ho capito non sprecare l'acqua per l'ambiente ma non esageriamo... xD E Tyler... ti confesso, al momento odio Tyler... non lo posso vedere.. e vederlo qua che aggredisce Damon... che non si difende e... piange, ancora questo pianto che non riesce a trattenere... E Care che lo consola... è qualcosa di dolcissimo e... si è straziante! E con questo passo alla risposta della risposta... =)

Secondo me poco importa che la storia parli di new entry o i personaggi che tutti conosciamo, l'mportante è che sia scritta bene. é facile reinventare dei personaggi che gia esistono, che hanno una storia e che fanno determinate cose, certo è una cosa un pò restrittiva anche, perchè se li cambi troppo rischi che non piacciano, ma tu, e chi come te, inventa un nuovo personaggio deve fare in modo che questo abbia una storia, e se riesce in questo titanico intento viene fuori questo! una storia ben scritta e interessante! Adoro Nicole! Anche perchè dici che li vedi chiaramente, beh, questo si percepisce.

Per quanto riguarda Damon... beh Damon è, a mio modestissimo parere, il pilastro portante di tutto il telefilm... senza di lui sarebbe una coppia vampiro - umana... una cosa gia trita... mentre lui è l'elemento dark di tutta la storia, qualcuno da odire/amare allo stesso tempo... qualcuno che, oltre ad essere estremamente sexy (perchè Ian è bellissimo) è anche assolutamente complicato, quindi si, anche a me piacerebbe una storia incentrata su di lui... sul suo passato mentre se la spassa, e sul suo presente, una specie di suo diario, mentre osserva la sua Elena (perchè io sono Delena, le prime scelte le ho sempre odiate) stare con suo fratello... orribile, specialmente per uno come lui...

Bene, ho parlato anche troppo... buonanotte, buon week end, e buon divertimento! alla prossima!

illyria

04/02/11, ore 21:01

ma quanti colpi di scena!!
che è successo questa volta da far sbiancare damon???
che dolce quando guarda la foto e nicole fa bene ad essere fiera di se stessa, xk ha salvato una persona x amore, grazie al suo coraggio e a qualke storiella del passato che l'ha indubbiamente aiutata in tanti modi...
non vedo l'ora di leggere ancora,
bacioni la matta fan che ti segue sempre,
fra

04/02/11, ore 20:54

ciao!!
poooooooveroooooo damon! nooooo, come hai potuto farlo soffrire così!!
che tristezza (ma anche che bello, xk dimostra di essere umano) vederlo piangereee!!!
così lui ha una figlia e non l'ha mai conosciuta. dio come odio katherine... vado a leggere il prossimo chappy. devi dare un momento x nicole e damon soli, ok? me lo promise? bacioni fra
PS bellissima puntata di TVD... un damon come dire... schiumoso. ahhhh che visione!

04/02/11, ore 15:56

sìììììììììììììììììììììì
esultiamooooooooooo
ho come l'impressione che questa storia si stia avvicinando alla fine. sbaglio o no?
sn così felice x damon e nicole che si sn ritrovati vivi e contenti ahahaha
che dolci che sono assime, bellissimo il finale del capitolo. grandioso. damon e nicole erano destinati, che romanticoo! guarda che sei bravissima, nn mi stancherò mai di dirtelo e la velocità nell'aggiornare ti fa guadagnare altri 10000 putni!
bacionissimi fra
PS adesso ci sentiamo appena posterai... vediamo altri 5 capitoli? wow sei un mito, bacioni

04/02/11, ore 15:52

ehiiii!
damon non può essere morto sul serio. nn puoi farmi questo! io ti voglio beeeene nn farmi questo. ovviamente so che non lo farai, xk ank tu vuoi bene a damon come gliene voglio io!
così inizio a capire un po' meglio che sta succedendo... quindi il sangue di nicole in qualche modo x discendenza e x nicoletta è "velenoso". xò x damon non lo sarebbe stato! o no? avrebbe potuto bere il suo sangua a estremi rimedi...
fra un po' leggo ank il prossimo chappy
bacioni fra

04/02/11, ore 15:40

nicooole?? che stai facendo?
mi ricorda molto bella in eclipse... ma che combina??
così nicoletta era incinta. è forse x questo che il sangue di nicole è così irresistibile x damon e stefan? xk alla fine, in teoria, damon e nicole hanno un qualche legame di parentela.
dio odio katherine sempre di più con quel tacco di legno. povero damon stava x morire. effettivamente qui nicole doveva fare un qualcosa di follemente eroico, brava e coraggiosa!
a fra un po' bacioni fra
PS sempre bellissima questa storia, ogni chappy un colpo di scena! wow

04/02/11, ore 15:28

o santo! (TVD si è bloccato di nuovo uffff)
così damon è stato innamorato di nicoletta... che robe strane che riserva la vita! ma ora ho una domanda: come è possibile che nicole sia uguale a nicoletta? una doppelganger come elena lo è di katherine?
certo che katherine è stata davvero stronza a far cancellare nicoletta dalla memoria di damon, la amava! grr katherine rovina sempre tutto come sta facendo adesso..... mmmmm k succederà? ci vediamo fra un po' bacioni fra

04/02/11, ore 15:16

oh mio dio! katherine, ci mancava solo lei! grrrr e questa storia di nicoletta l'antenata?? mmmm nn mi convince che sta succedendo? oddio mi stai spaventando cn tutta questa voglia di uccidere di katherine. nicole e damon sn così carini insieme e hanno pure vinto una gara di ballo...
nn farli separare ok?
se nn mi vedi x i prossimi capitoli, è xk la nuova puntata si è caricata e beh... sn andata a vedermela. tu che faresti? con damon che si stava facendo la doccia ed è uscito con un asciugamano... questo è solo l'inizio non spoilerizzo più di così
XDXD bacioni fra

03/02/11, ore 23:04

Ciao... non posso credere che nessuno recensisca questa storia, ma nello specifico il capitolo... però ti posso garantire che è grandiosa! cioè davvero... mi piace molto il modo in cui giochi con i personaggi, ma mi è piciuto molto meno Damon morto... sai com'è... credo di essere un pochino di parte... e morto non è proprio il modo migliore in cui vorrei vedere Damon... ma è morto morto?? no vero? si va beh comunque... è molto raro che io recensisca una fik, mi deve colpire... non ne recensisco una dall'anno scorso.. xD sembra una fesseria ma cmq... non è neanche il mio genere di fik abituale, questo solo per dirti che mi ha davvero colpita! mi piace come scrivi, mi piace come li presenti... e Nicole mi intriga moltissimo... beh che dire, speravo in un capito anche stasera, l'attesa per l'episodio di qui a poche ore mi sta uccidendo, almeno potevo alleviare l'ansia leggendo qualcosa di ben fatto, ma evidentemente per oggi hai aggiornato abbastanza... e che aggiornamenti... bene, al prossimo capitolo, e se troverò il tempo una piccola recensione non mi costerà nulla lasciarla! alla prossima. illyria

03/02/11, ore 10:50

oh mio dio! ma perchè hai smesso di postare proprio ora??? grrrr
cmq ok ho sbagliato, damon e nicole sn troppo bravi, x non parlare del finale O.O ahahahahaha
bravi ank elena e stefan e tyler e caroline, xò damon e nicole ci mancava poco e si mettevano a firmare autografi. potresti fargli aprire una scuola di danza...
cmq ma coooome puoi farmi questo? io voglio scoprire questa storia dei deja vu e flashback.... oddio posta prestissimo ok??? io domani ho anche scuola, come facciooo? posta presto, odddio tremoooo sulla sedia. ok ora vado, bellissimo capitolo, complimenti la tua storia è davvero bellissima!!! bacioni fra