L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

Oddio, è fantastica!!!!
Ok, non dovrei iniziare così la mia prima recensione a questa storia, ma probabilmente non recensirò tutti i capitoli, perciò visto che sono destinata a lasciare recensioni di tanto in tanto non mi ritengo all'altezza da mettermi ad analizzare ogni singolo e santissimo campo della Fic.
Dopo questo mio interessantissimo monologo privo di senso possiamo passare alla recensione: questa storia è fantastica!
Ho conosciuto questa storia solo pochi giorni fa, però questa due sono quelle che forse mi sono piaciute di più.
Per quanto riguarda la prima, io adoro Luna, e anche se forse non sarebbe stata proprio così calma davanti a Voldemort, mi sono sempre chiesta cos'avesse fatto quando l'avrebbero rapita, e queste righe mi hanno fatto veramente ridere.
Per quanto riguarda la seconda, è anche meglio! Chissà perchè, me lo immagino parecchio  che, fregandosene che Vernon è un babbano si siede a tavolino con lui a bere un tè e a dire: "Ma come, lei non è stufo di restare a guardare gli altri che cercano di farlo fuori. Come mai non ha ancora preso l'iniziativa?"
Sarebbe una scena troppo divertente!
Il tuo stile di scrittura mi piace tanto, perchè è leggero, d'altra parte è una comica, ma non è come il parlato. Insomma, facile da leggere, non una pesantezza.
Be', per quanto riguarda le coppie, mi piacciono tutte moltissimo ;) chi non ne leggerebbe?

Oddeus sto ridendo come una pazza, grazie alla prima coppia xDDDDDD
Zio Voldy, il mio amato zio Voldy, è forse perseguitato dai gorgosprizzi? Oltre non avere il naso, non ha le sopracciglia e le sue labbra fanno paura O.O
La seconda "coppia" è tropo carina, no a dirla tutta è carina come l'hai descritta te xD
Chissà quali piani progetterano zio Voldy e Vernon >____< Oh paura xD
Bravissima ^^

è da un po' che seguo questa FF, ma non aveva mai tempo per recensire...
ora proprio non potevo evitare di farlo!
L'ultima Voldemort/Vernon è semplicemente favolosa, davvero, magnifica! Quando ci ripenso mi viene ancora da ridere xD
Quindi complimemnti davvero, perchè queste coppie sono una più folle dell'altra, ma alcuni top (come questo appunto), sono da preferii assicurati =D

08/02/11, ore 20:35

leggera e molto divertente! complimenti, davvero quello che mi ci voleva.
ahauhauah ronnie <3.

Liz~

Ommiodio!!!Ti supplico scrivi almeno una one-shot per continuare il pairinf Voldie/Vernon!!!omunque complimenti la tua fan-fiction mi fa rotolare dalle risate!!!

Neville/Katie... non ci avevo mai pensato...ma sì, sono probabili in fondo! Per le Severus/James in effetti ci vuole fantasia! Mi risulta difficile credere che Lily facesse solo da copertura a questa coppia....particolare! Remus in versione Sherlock Holmes è azzeccato al 100%

hahahaha,x°D mi sto soffocando dalle risate, la Vernon/voldemort xD
“Dunque, lei odia mio nipote?”
“Più o meno”
“Vuole vederlo morto?”
“Ne sarei felice”
Vernon si grattò il naso, diede un’altra occhiata al visitatore e fece un passo indietro. “Entri pure, le offro un caffè”
poi la Voldemort/Luna! "Si chiedeva se non fosse stato un grosso errore portarsi quella tizia in casa" xD oh-mio-cervo!
All'inizio ero rimasta perplessa,mi sono chiesta "e questa mò che si è inventata" e devo dire che amo quella tua testolina e il tuo humor lo adoro! oh-mio-cervo,ho bisogno di una respirazione,che sia a bocca a bocca o con qualche marchingegno,non importa,non c'è la faccio più!

08/02/11, ore 20:22

Che carini! "esco e lo faccio sposare col primo purosangue che incontro!" ahah, sto ancora ridendo!

HAHAHA! Inarrivabile. Eccezionale. Anzi, lo sono entrambe. Merito della presenza eccelsa di Voldemort. Anche se mi aspettavo in pieno che tra gli effetti collaterali e i danni causati dai temibili Gorgosprizzi ci fosse anche - nei casi più gravi - la perdita del naso. Boh, devo averlo letto da qualche parte XD

"Entri pure, le offro un caffé". Si descrive da sola. Meravigliosa! XD

Oh, niente diabete, dai, sono carine! Insomma, bisognerà intervallare la follia distruttrice a un po' di ammmmmmòre :D
In effetti, far incontrare James e Ron non dev'essere stata cosa da poco.
Teddy/Lily è forse uno dei pairing meno improbabilissimi, l'hai resa in modo decisamente carino (e anche adatto, visto il non indifferente divario d'età).

la prima mi è piaciuta! "Per la Mappa del Malandrino..e per il mantello!" ma James dopotuto avrebbe preferito i ringraziamenti da parte di Fleur!
Poi la seconda è tenera,si,ma non c'è li vedo insieme Teddy e Lily,casomai Victoire,ma non Lily,e poi si,fa venire il diabete!!xD

Poverina >___> la prima FF è molto bella, sei stata molto brava. Anche se continuo a chiedermi queste coppie che vanno contro la fisica, sono davvero degne di esistere? xD
La seconda parte sì ... è piuttosto ... degna di far aumentare il diabete, ma è anche molto molto carina ^^
Dico sul serio, c'è di peggio (non ti dico cosa fanno in alcune FF, ma penso che tu lo sappia meglio di me xDDDD). Io vedo Victoire e Ted insieme, ma dai Lily e Ted non sono così orribili insieme *-*

Ok , io ti stimo moltissimo.
Sei un genio. Non mi viene in mente altro.
Solo che stai per superarmi in quanto demenzialità ( per alcune , per altre mi sono veramente commosso)
Ma comunque non puoi mai suoerare la regina demente alias io.
Dopo aver scritto " Perchè Voldy è il nostro re " la mia migliore amica è rimasta in uno stato catatonico.
mentre io , ovviamente , ridevo come una pazza.

Oh, diamine, ieri era il tuo compleanno e io non ti ho nemmeno fatto gli auguri? Posso rimediare? Posso. AUGURI!

Comunque a me hanno fatto ridere tutte e due. Molto. In effetti, tutti i tuoi capitoli, tutti i pairing hanno fatto molto, molto, MOLTO ridere.
Povera Tonks X°°D In effetti, non ha avuto ciò che si chiama "un'idea geniale", specialmente considerati i trascorsi di Malocchio, chiuso in un baule mentre c'era chi si spacciava per lui... beh, poteva pure immaginarsi che non l'avrebbe presa ottimamente ._.

Noto con piacere che Harry Potter fa la figura dello stupido quanto (se non di più) Sirius XD

Povera Tonks! hahaha è vero dopotutto,fare uno scherzo a uno dei migliori Auror del mondo magico che venera la vigilanza costante è come scavarsi le propria fossa da soli!Poi quando Malocchio sorride,ho fatto fatica ad immaginarmelo,chissà che farà quando capirà di aver mandato al San Mungo la sua pupilla!
poi la Tom/Harry,mi sono immaginata Harry sopraffatto dall'Amortentia,la sua espressione,così Voldemort impara a non leggere gli effetti collaterali!
Sto affogando nelle mie stesse lacrime!