L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

oh,che carina la Percy/Katie "Katie provò qualcosa di molto simile alla commozione."
“Sciocchezze, il pennuto si riprenderà in un batter d’occhio!” lo liquidò Moody, afferrando un lungo oggetto metallico. “E adesso, avanti il prossimo. Felpato, sacco di pulci, vieni a farti controllare!” xDD questa è stata divertente! povera Fanny!

Ciao! ;)
Ti ho fra le seguite da un bel po', ma non mi ero mai decisa a scrivere una recensione, sebbene le tue storie mi facessero sorridere sempre. Alla fine, eccomi qua! Pronta ad elogiarti fino all' ultimo.
Mi piacciono moltissimo tutte, soprattutto quel che esasperano le Hermione/qualunque esponente del sesso maschile esistente ad Hogwarts e Severus Piton/chiunque altro ;D Esistono anche delle coppie canon, Godric santo!
(momento di sclero finito xD)
Aspetto con ansia la prossima!
AnneEvans ;D

bè è ovvio che fra Voldie cuccioloso e Umbridgina amoruccia ci sia qualcosa!!
Dai libri si capisce benissimo che lui senza le donne non vive e poi...chi potrebbe resistere a quella bomba sexy della Dolores??
E la sua fissa x i gattini poi? Mi fa arrapare in un modo...yummmm....:-*

27/02/11, ore 15:01

mio Dio!! k ridere cazzo!!!!XD
stai dicendo che hai davvero incontrato Voldemort/ Umbridge e Tom/Ron??
complimenti, sei una scrittrice sfacciatamente sfrontata e mi piaci parecchio, ti seguirò con piacere;)

Ahahahahah ci fa piacere essere le ispiratrici delle ff, certo che però un pairing più inquietante era difficile da trovare!!! :D
Grazie della citazione!!!

Emily&Cass

oh cavolo,la Tom/Ron è esilarante!! "Hermione, con un cipiglio da lottatore di sumo, cominciò a rimboccarsi le maniche" xD e il bello è che il caro Tom sembrava a disagio! “Oh, al diavolo. Crucio!” xD
Poi la Lucius/Harry è carina,capisco perchè Alecto,è orrenda!Poi Bellatrix potrebbe andare se non fosse l'assassina di Sirius,altrimenti poteva benissimo farcela!poverino,è toccato a Lucius! "L’indomani mattina, Lucius Malfoy raggiunse il quartier generale degli Auror e andò a costituirsi"

Hermione, con un cipiglio da lottatore di sumo, cominciò a rimboccarsi le maniche.

hahahaha ancora una volta mi sono immaginata la scena ed è stato esilarante!!! :) fantastica!! Hai veramente un modo di scrivere essenziale ma allo stesso tempo non manca nulla!!

La Lucius/Harry, beh povero Lucius!! Essere paragonato a una donna SOLO perché ha i capelli più belli, lisci e lucenti della maggior parte di noi!! XD hahaha fantastica!

Mmmh, una Sirius/armatura... niente male come idea!!! Quasi quasi metto in pratica il suggerimento XDXD ciao!!! Io adoro Piton ma sono d'accordo con te, lo "accoppiano" con i personaggi più assurdi!!! La prima di queste due "coppie" mi è piaciuta tantissimo, mi sono fatta grasse risate XDXD anche la Oliver/Harry dello scorso cap la trovo davvero divertente, e anche parecchio realistica!! XD aspetto con grande curiosità le prossime coppie!!! Un bacione!!!^^

ahahahahah questa è la più divertente :)

la Severus Rareslash fan-ta-sti-ca!povero Piton,"il professore più amabile nella storia della scuola" xD scommetto che quella pozione aveva effetto solo sul sesso maschile,dopotutto non ci vedo nessuno Hermione Granger e la Sprite ci scherza pure su!
“Justin Finch-Fletchley!” sbuffò Piton andando ad aprire. “Pomona, quanto devo aspettare per l’antidoto?” xD
poi la Severus/Sprite è carina "tre girasoli a stelo lungo, con corolle grandi come piatti da dessert.
Come l’ego di Potter: enormi e chiassosi, pensò Piton. E stonano orribilmente con l’arredamento." xD "Poi, sospirando rassegnato, aprì l’armadio per prendere un vaso" xDD

Eh, i gemelli W. si pentiranno di aver inventato quel filtro "Miracolo-o-Magia-Rendi-il-Professor-Piton-una-bomba-sexy" (?), quando Piton toccherà a uno di loro. O a entrambi. *rabbrividisce*.
La prima storia è decisamente lollosa e fine a se stessa (nessuna voglia di scrivere Sirius/armatura, almeno per il momento, e ti pregherei di non dare spunti a persone con la mente già sufficientemente malata, argh!), mentre per quanto riguarda la seconda, direi che fai bene a esserne orgogliosa, perchè è proprio carina ^.^
Per quanto non se ne sappia molto, direi che la "dichiarazione" di Pomona al caro Piton potrebbe essere piuttosto rispondente al carattere di una ex-Tassorosso.

Aspetto la prossima sequela di follie!

“Il mazzo di fiori gigante? No, quello è della McGranitt”

hahahahahahahahaha finale perfetto!! mi immagino la faccia di Seamus!!!^_^

La prima è veramente carina! Sirius colpisce ancora!! Deve essere terribile per Regulus averlo come fratello!!

piacevole come sempre :) ma avevo una domanda, da dove hai tirato fuori questo generatore di coppie strambe?
Liz~

Nonostante sia una tua invenzione, direi che è molto più azzeccata di tantissime altre aberrazioni che ci sono in giro. Magari proprio di una James/Regulus. ORRORE!

Sirius picchiato a morte dal migliore amico, dalla praticamentecognata e dal fratello? Sì, niente di nuovo su questo fronte...

L'amore di Oliver per il suo Cercatore è cosa nota: se arriva ad accarezzare l'idea di baciare Hermione soltanto perchè ha impermeabilizzato gli occhiali di Harry, cosa potrebbe mai pensare di fare a HARRY STESSO? Carina, la McGranitt, a inviargli un mazzo di fiori ^.^
Peraltro, io adoro Seamus. Non foss'altro che perchè è Irlandese :D