L'amore è cieco (e certe volte anche sordo e muto)
di Lizzyluna

La Harry/Draco è stupenda!Non avrei mai pensato Hermione così cattiva, "Sectumsempra Harry" hahaha,povero Draco,chissà se ricambiava! xD
poi la Sirius/Bellatrix!Povero Sirius,"Solo quattro anni di vita,e aveva il cuore spezzato",credo che Bellatrix abbia un pò esagerato,ma è di Bella che parliamo,e Andromeda è corsa in aiuto del suo cuginetto che stava piangendo per il rifiuto!

E' stata stupenda la Dean/Draco!Chissà se sarebbe successo qualcosa dopo aver schiantato il quadro,ma infondo si trovano ad Hoqwarts,tutto può succedere nel regno della magia no?!
Poi la Severus/Madama Bumb hihi,non capisco del perchè Severus non si trovi nel suo ufficio a correggere i compiti invece delle rive del Lago Nero,ma questo serviva alla trama dopotutto,no?!

La Sirius/Regulus mi è piaciuta un sacco! "Ma io voglio te.."! questa è stata divertente,peccato che il povero Regulus non possa farci niente!Mi chiedo se sarà felice quando lo cacceranno per davvero.
Poi la Harry/Sirius è davvero tenera,chissà se fosse stata una femmina,l'avrebbe sposata?Comunque mi è piaciuta davvero la parte finale,complimenti!

La prima è divertentissima, povera Tonks doveva pensarci due volte prima di fare uno scherzo del genere a Moody v___v poverina e mi piace tanto il suo personaggio (anche perché entrambe siamo due tassorosso v_v però non sono così goffa e impacciata come lei, ma devo riconoscere che è un ottimo auror .-.). Malocchio che sorride .__. non me lo ricordo, ma so solo che potrebbe essere peggio di vedere Piton sorridere di gusto o_o
La seconda è una coppia che non sta né in cielo né in terra. La tua spiegazione segue una logica xD Almeno più o meno ho capito il perché dell'esistenza di questa coppia assurda xDDDD Ho immaginato la faccia dei mangiamorte (del genere "O.O") appena Harry si butta tra le braccia di Voldemort. Ma come Fred, zio Voldie è mio v______v
Bravissima ^^

Tanti auguri! La prima è mooolto simpatica, la seconda mi ha fatta schiantare dalle risate!! Ho immaginato la faccia di Harry in overdose da Amortentia...

La Harry/Draco è geniale, ma la mia coppia preferita finora è la Piton/Bumb, ho la scena davanti agli occhi e mi piace un sacco!
Bella idea, ho anche dato un'occhiata alla lista delle coppie e... beh, alcune sono terribili... ma in fondo oni occasione è buona per fare esercizi di scrittura! :D

HAHAHAHA!! X°°°D Mi ucciderai, probabilmente, di questo passo. Io AMO Hermione. In senso lato. Non voglio veder spuntare improbabili Hermione/Charme. Eccezionale. "Come si dice 'Ti amo' in Rune Antiche?". Inarrivabile.

Povero Sirius, mi chiedo che t'abbia fatto di male per meritarsi tutto questo ("Oh, è più il fatto che ESISTE, non so se mi spiego"). Anche lui, leggermente masochista, a baciare Bellatrix o_O insomma, non mi sembra proprio la cuginetta sbaciucchiosa amica di tutti i bambini...

oddioo!! ora mi sono veramente immaginata la scena del Principe Mezzosangue con Harry che aveva solo l'intenzione di fare una dichiarazione d'amore!!!!  :):)
ps: povero Sirius!!!;)

Che dire ... carine entrambe xD
Sirius si merita ogni tanto un due di picche (diciamo che ultimamente sono aumentati, colpa del fascino irresistibile di zio Voldy?). Bellatrix ha fatto bene a tirare un ceffone a Sirius. Ha tutta la mia ammirazione. Tra Bella e Sirius, preferisco di gran lunga Bella. Così pazza, così malvagia ... così ... tanto mangiamorte *_____*
La coppia Harry/Draco oramai è entrata a far parte delle coppie molto conosciute, per quanto la disprezzi, molto spesso mi è impossibile leggere una FF su questo, per il semplice motivo che molto spesso sono erotiche .___. va be' yaoi xD
Hermione è un personaggio intelligente xD Esattamente "Ti amo" in antiche rune si dice "Sectusempra" che genio. Non c'è modo migliore per confessare il proprio amore. Quasi quasi ci provo anch'io (una semplice babbana come me deve trovare un altro modo .-.).

Zio Voldy è bellissimo, io sono una sua grandissima fan v___v
Che dire la prima FF è molto carina xD Dean devi farlo per me, fai un bel ritratto di Draco e poi distruggilo! (Deus io amo il libro "Il ritratto di Dorian Gray"!).
Madama Bumb è così gentile! Sì lo vedo proprio Severus che vola su una scopa sotto lo sguardo di Madama Bumb. In fondo non ha tutti i torni, la nostra cara insegnante di volo, "Non è mai tardi per imparare", giusto giusto v.v

Ok, la smetterò di stupirmi per quanto sei brava a distruggere i pensieri perversi delle menti malate che s'inventano pairing improbabili. E ciò è riferito alla prima storia.
Per quanto riguarda la seconda... sbaglio o il tono di Madama Bumb mi sembrava DECISAMENTE malizioso? XD

PS: Vai così alla grande, Voldy! Ma, cortesemente, smettila di usare un linguaggio pseudo/finto/'gggiovane. =_=

Sì, parlando di pairing raccapricciantini, Harry/Sirius è DECISAMENTE sul podio. o_O
Menomale che in ogni caso, Sirius SA come comportarsi. Cioè da stupido.
Lo stimo decisamente. E stimo te.
Bye.

ohhhhhh ma Sirius mi piace sempre di più!!! :) l'hai certamente rivalutato ai miei occhi!!! che cara la scena con Harry!! *-*

Devo ammettere che per un attimo mi avevi fatta inquietare, con quel primo pairing. Fortuna che mi hai fatto abbondantemente ricredere XD
Per quanto riguarda la seconda storia..... Ecco, personalmente, io a James gli avrei fatto esplodere la testa con un AK47. Ergo, capisci bene che preferisco Fred, nonostante sia quantomai persuasa che le persone che gestiscono il sito con questi pairing abbiano seri problemi di dipendenza da sostanze indubbiamente illegali.
Ossequi.

Ecco. Po e Voldemort. Perchè non Harry e Doraemon, allora? Paura, gente, PAURA!
Il dramma della Mary Sue incombente è, purtroppissimo, una realtà ._. una drammatica realtà.
Direi che non hai esagerato per niente, comunque XD