L'eredità del drago
di Argorit

13/06/13, ore 01:31

lo sapevo ci ho azzeccato bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero vado subito a leggere il prossimo

12/06/13, ore 22:16

poverina la mamma il sovrano però poteva stargli più vicino spero che alla fine si riavvicinino

12/06/13, ore 20:51

cavolo sempre più bello non vedo l'ora di scoprire per che è sbiancato farin

12/06/13, ore 19:47

bellissimo anche se mi spiace per il cavallo anche lui è gia cotto secondo me ma la vuole tenere lontano per potreggerla

12/06/13, ore 19:22

povero ferin la principessa è stata un pò cattivo con lui bellissimo capitolo anche questo complimenti

12/06/13, ore 18:58

hahahaha grande farin bellissimo capitolo complimenti anche questo certo la principessina un pò troppo viziata in una situazione del genere

12/06/13, ore 18:45

hahahaah grande farin povera sempre più interessante complimenti d'avvero vado subito a leggere il prossimo

12/06/13, ore 18:33

hahah che cattivello farin usarla come esca per me lei lè belle che cotta ma ancora non se ne accorta lo scoprirò vado subito a leggere il prossimo

12/06/13, ore 18:20

farin mi piace sempre di più vado subito a leggere il prossimo capitolo

12/06/13, ore 18:06

bellissimo capitolo complimenti mi piace sempre di più e mi piace anche il nome del marcenario

12/06/13, ore 17:34

bellissimo capitolo la madre mi a fatto una tenerezza poverina mi ricorda qualcosa ma non so cosa e anche la frase il tuo futuro è la luce bo

12/06/13, ore 17:14

interessantissimo complimenti davvero vado a leggere il prossimo capitolo sono curiosa di come va avanti

12/06/13, ore 16:39

mooolto interessante mi piace confermo il fatto di averla messa tra le preferite

15/03/13, ore 10:36

konnichiwa, menestrello :)
allora, premettento che la tua sapienza nel descrivere le battaglie è innegabile, ti dico senza tema di venir smentita che Montgomery è il mio soldato preferito in assoluto *_*
Mi ricorda tanto Boromir (prima che venisse corrotto dall'Anello di Sauron).
Comunque, ottimo intermezzo prima del ritorno alle avventure dei nostri viaggiatori Mel e Farin. Mi piace la coppia Shur-Selene... ombra e luce. un ottimo connubio.
Due piccoli dubbi: 1°, il pugnale di ferro di Ian. Opterei per una lama in acciaio, per le sue caratteristiche elastiche. Il ferro mal si addice a una lama, in quanto arrugginisce e non ha la stessa elasticità dell'acciaio, lega decisamente migliore per le armi bianche. (mero commento tecnico, che puoi anche ignorare... è la mia anima da chimica mancata, a parlare).2°, l'arco "iridescente" blu tracciato dalla lancia di Shur. La parola iridescente si usa per indicare un ventaglio di colori, non uno in particolare, quindi sarebbe meglio correggere, perchè in dissonanza con il colore specifico che usi subito dopo.
A parte questi due particolari, mi sono divertita molto a leggere questo capitolo e, come sempre, ti rinnovo i miei complimenti perchè la storia è interessante e mai scontata. Bravo!
Ora parto per nuovi lidi, messer menestrello. A presto!
Mary

05/03/13, ore 16:28

Potrei insultarti, vero, ma in questo momento sono troppo felice per l'aggiornamento sul quale ormai stavo perdendo le speranze! *-*
Ian Montgomery è un ottimo comandante, me lo sento, e anche questa Selena sembra una ragazza splendida!
Su Shur mi riservo di aspettare: non so, ha qualcosa di strano...e comunque ha parlato male di Farin perciò mi spiace ma parte svantaggiato ai miei occhi! v.v
Ma...e...e... E Farin e Meliandra?!?!?! Che fine hanno fatto?!?!?! Muoio dalla voglia di scoprire cosa sta succedendo loro!
Spero solo che non li ritroveremo direttamente in una cella nemica o in procinto di essere mangiati da qualche animale o qualche tribù strana, direi che con la fortuna che hanno avuto finora non sarebbe poi così strano -.-
Bravissimo, davvero, è un capitolo bellissimo! Non so se riuscirò a commentare anche tutti i prossimi con regolarità ma mi impegnerò, promesso! ;)
Ciao ciao!