Stokholm Syndrome
di Lady Yoritomo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/11, ore 19:36

Una sola parola: MERAVIGLIOSA! :D
Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato oggi, e sono rimasta così---> *___*
Premetto che adoro Wesker sia come super-cattivo numero 1 sia come membro della S.T.A.R.S. +_+ chi potrebbe resistere a un figo come lui? :D
E poi il Male ha il suo fascino u.u (e bisogna ammettere che gli occhiali scuri e il vestito da genio del male fanno la loro parte xD)

In quanto alla storia, è scritta veramente molto bene, le emozioni sono espresse in un modo fluido che ti fa immedesimare completamente e mi ha catturata dal primo istante u.u
Jill è perfettamente IC, in quanto a Wesker, mi piace questo atteggiamento quasi (e sottolineo QUASI XD) dolce nei confronti di Jill, anche se in effetti me lo immaginavo molto più freddo e distaccato (soprattutto molto, molto più sarcastico u.u) anche se prova dei sentimenti per lei ... ok, non so spiegarmi xD
Comunque essendo lo scopo della FF l'ammmmore <3 tra 'sti due, va benissimo xD
Attendo il prossimo capitolo!

-Light-

P.S. Lo so, sono una frana con le recensioni, chiedo perdono ç__ç

18/02/11, ore 20:42

Letto fin qui,davvero sublime,nonostante io detesti le storie che mettono insieme inspiegabilmente personaggi opposti(ancora peggio se yaoi),questa storia mi ha davvero colpito,lo stile č perfetto,perfetto,č un piacere leggerlo;oltretutto,citando la sindrome di Stoccolma,fai diventare la relazione amorosa plausibile.
I pensieri di Jill sono appropiati e anche ''poetici'',invece,a mio modesto parere,i continui riferimenti ai piani da svolgere di Wesker lo rende un po' troppo ''comic's villain'',ma immagino che in effetti un personaggio come lui non abbia altro a cui pensare.
Comunque,giuro che raramente mi son trovato davanti testi cosė piacevoli e scorrevoli.
PS.ricordati che anche Excella deve avere la sua parte di storia!XD

11/02/11, ore 13:31

Un'altra bellissima coppia di capitoli.
Mi č piaciuto un mondo come hai descritto i sentimenti di Jill al risveglio, cullata dalla musica e convinta di trovarsi in "paradiso".
Stupenda anche la parte di Wesker che, calmo e tranquillo, le spiega tutta la situazione senza fare una piega. Credo che tu stia riuscendo perfettamente nell'intento di dare l'IC ai personaggi.
Continua cosė, ti seguo!
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 01:33 pm)

10/02/11, ore 22:22

Innanzitutto, ci tengo a dire che leggo qualsiasi cosa, anche Jill/Wesker, non faccio discriminazioni.
Mi piace cambiare...
Comunque non sono una loro fan accanita, ma la tua storia mi ispira abbastanza, anzi, troppo.
E' lo stile che incanta. Fluido, scorrevole.
Adoro anche come hai descritto i loro pensieri durante la caduta. Complimenti, davvero.
E poi il titolo č fantastico, mi ricorda l'omonima canzone dei Muse... *-*
Mi piace e la metto tra le seguite, sperando di vedere presto un aggiornamento ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]