Stokholm Syndrome
di Lady Yoritomo

01/08/11, ore 15:05

Ti avevo perso per un po' mia cara, ho letto gli ultimi tre capitoli....Al dilà del fandom, della storia precedente, e del piacere che una ragazzina può provare nel vedere realizzata una sua fantasia con personaggi di un videogioco;questa è l'opera d'amore più bella e introspettiva a cui abbia mai assistito in assoluto.
Spero solo che, visto l'andamento misurato della narrazione,la storia non diventi eccessivamente lunga

31/07/11, ore 10:23

Perfetti *__* non ci sono altre parole per descrivere questi capitoli ^^
E così alla fine è arrivata anche Excella... potrei suggerire di farle fare una passeggiata con un Hunter? :D (sì, la odio dal profondo del cuore -.-''')
Wesker che suona il pianoforte è qualcosa di spettacolare... non mi dispiacerebbe affatto averlo come partner u.u (:Q__)
Che dire... aspetto con ansia il seguito, sperando che nel frattempo Jill non muoia davvero di fame e che a Wesker parta la brocca con Excella... xD
Brava! ^_^

01/07/11, ore 20:12

Bene bene... Wesker comincia a cedere, anche se a modo suo, cioè facendosi millemila giri mentali per far coincidere i suoi sentimenti con i suoi piani malvagi @_@
Ora sono curiosa di vedere il suo prossimo "approccio" con Jill... riuscirà o no a conquistare la sua fiducia? *__*  *muore dalla curiosità*
L'unico che ci rimette qui è il povero Chris (alias Mr.Muscolo xD), mi piange il cuore solo a immaginare la sua reazione nello scoprire questa complicata relazione tra Wesker e Jill... povero ç__ç

Insomma, splendido capitolo, come sempre ^_^... ho già detto che adoro il tuo stile? Lo ripeto: adoro il tuo stile u.u
Continua presto!!! :D

29/06/11, ore 00:09

La prima cosa che mi è venuto in mente alla fine di questo fantastico capitolo è... Povera Exella!
No, sul serio, il suo legame con Wesker è talmente debole in confronto a quello che lo lega a Jill (e a Chris), e lei credeva di essere la sua regina? Ha. Ha. Sono curiosa di sapere se la farai apparire nel seguito...

Mi piace molto il modo in cui la corazza di Wesker viene attaccata dall' interno da sentimenti che si era scordato di poter provare. Grandioso anche il modo in cui adatta le sue sensazioni a un piano geniale. Povero Chris...

Forse una delle cose che ammiro di più della tua scrittura, è la brevità: in poche righe riesci ad esprimere moltissimo, sei concisa senza essere telegrafica. È fantastico!

Voglio proprio continuare a leggere, complimenti!
Glaucopis

PS:Ho notato solo un errore di battitura, all' inizio: hai scritto "sei rimata bellissima", niente di che XD Poi ero troppo presa per badare alla grammatica ^___^

27/06/11, ore 13:04

Capitolo breve, ma molto emozionante come gli altri.
Questa storia è una delle poche che mi sta facendo veramente apprezzare il pairing Jill/Wesker.
Hai un modo di scrivere che, non so, sembra farmi entrare direttamente nella testa del personaggio in questione - che sia la Valentine, o proprio Wesker -.
Secondo me questo capitolo inizia a cambiare molte cose. Il conflitto interiore di Jill la porterà allo sbaraglio?
Ormai sono davvero curiosa di sapere come continua...!
A presto^^

Ivy

26/06/11, ore 01:06

Scusa il malinteso, pensavo che questa fosse un' altra di quelle fic che tanto mi piacciono e che gli autori dimenticano, ma ti ho decisamente sottovalutata!

Bello, questo capitolo. Corto, ma intenso, secondo me agisce da ingranaggio, da svolta per tutto il resto. Quì si crea una netta separazione fra la Jill della BSAA e la vecchia Jill, che ora si contenderanno il controllo delle emozioni. Sarà emozionante! Chissà che confusione nella testa della povera Valentine T^T
Direttamente nelle seguite, volgio sapere come continua!

Buon lavoro!
Glaucopis

PS: sono curiosissima di sapere come spiegherai il cambio di colore dei capelli XD

25/06/11, ore 12:09

Splendido capitolo, esprime perfettamente il conflitto interiore di Jill e mi sono completamente immedesimata *^*
Aggiorna presto, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!! :D

24/06/11, ore 12:43

Che bello che hai aggiornato!! Adoro questa fanfiction, è fantastica **
Ti prego, aggiorna presto ♥

22/06/11, ore 10:17

Premetto che mi permetto di recensirti tutti e sei i capitoli insieme solo perché in tutta apparenza questa fic sembra interrotta.
La cosa è così frustrante perché questa fic è *_____*, ovverosia fantastica. Il pairing Jill/Wesker è uno di quelli che non avevo mai considerato veramente, invece su questo fandom par molto in voga. Trovo che tu lo abbia trattato magnificamente.
Wesker, anche se il suo cambiamento è un pò troppo veloce, secondo me (ma ci vorrebbe un romanzo per descrivere tutto, è ovvio XD), è così IC... E Jill, non ne parliamo: adorabile, ostinata e combattiva.
Anche l' idea di una relazione antecedente ai fatti narrati secondo me è originale, e da un tono diverso e molto interessante a tutta la storia.
Mi sono distrutta nell' immaginare Chris che si struggeva al funerale T____T È stato atroce...(vedi riesci a farmi provare cose anche a riguardo di ciò che non descrivi XD)

Il tuo stile è fluido e conciso, in poche pagine sei riuscita a trasmettermi un sacco di cose.

Vorrei davvero leggere un seguito, per scoprire l' allenamento di Jill, i suoi inievitabili tentativi di fuga e di resistenza ("Remarquable! Still resisting at this stage of nonmiricordo!" disse Wesker nel 5), e per godermi ancora un pò di questa lettura gradevolissima!

Per favore? *occhi da cucciolo che risultano in una smorfia orrenda*

08/06/11, ore 23:50

Ma che meraviglia è mai questa? *-*
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e...me ne sono innamorata! Ti prego di continuarla.. Assolutamente *-*

27/04/11, ore 21:06

Non ho parole. Mi piace da morire questa fiction.
Se posso consigliarti io avrei descritto un pò di più l'ambiente e avrei fatto passare più giorni tra un capitolo e un altro...ma la scrittrice sei tu!
Brava complimenti.

27/04/11, ore 20:57

"Quella musica così dolce e rilassante diventa ora la colonna sonora del mio insensato fallimento"
Stupenda.

27/04/11, ore 20:52

Prologo incredibile! Questo capitolo è bellissimo!
Sembrava fossi io quella aggrappata a Alby caro. Complimenti. Scorre che è una bellezza XD Ora continuo a leggere i prossimi capitoli sperando siano come questo!

13/04/11, ore 18:23

Bella, bella coppia di capitoli *.*
Non so che dire... adoro come scrivi! Le tue parole sembrano palpabili e i personaggi sembrano conversare con me, piuttosto che essere io a leggere i loro pensieri attraverso lo schermo di un pc!
Ormai mi ha preso, sono troppo curiosa ^,^
Chissà come andrà a finire...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Scusa la recensione scadente, ma sono di fretta =.=
E scusa anche per il ritardo con cui ti recensisco, ma davvero non ho avuto tempo negli ultimi giorni.
Continua presto, mi raccomando :)

Iv

09/04/11, ore 21:03

Oddio, e` semplicemente meravigliosa! La adoro, ti prego continuala presto!
Mi piace molto come hai espresso bene i sentimenti (se cosi` possiamo chiamarli xD) di Wesker, e adoro la tua idea di fare un capitolo per ciascuno, da alla tua storia un tocco di unicita`!!
Baci, spin