Il mio nero Natale
di MedusaNoir

20/02/11, ore 12:35

Ciao! ^^
La lettura di questo capitolo è stata molto scorrevole e piacevole.
In alcuni punti Narcissa mi è sembrata un po' fuori dalle righe.
Ma credo che tu sia riuscita a cogliere una parte di lei, quella in cui apre gli occhi e si rende conto della realtà.
Ho apprezzato moltissimo il momento in cui si accorge di come quel Natale Lucius fosse felice per essere tornato a casa dalla sua famiglia. :)

18/02/11, ore 13:45

Ma tesoro mio! (Perdonami se ho osato troppo XD) Non avevo capito che avevi vinto, anche se ne capisco bene il perchè! Sei geniale! Sempre pensato che tra Bellatrix e Tom (Sì, TOM, mhuaha!) dovesse esserci qualcosa, anche se unilateralmente. Hai reso il tutto in modo meraviglioso! Mi è piaciuta moltissimo la frase finale, che si riallaccia al secondo capitolo, mi pare, in cui Bellatrix guarda il piatto con quell'aria avida, anche se non rivolta alle cibarie. Insomma, l'anticipazione al Male.
Bravissima, come sempre. YEAH!

18/02/11, ore 13:31

Ciaoo!!che peccato che siamo arrivati a l'ultimo capitolo!! la storia mi piaceva molto! senza neanche farlo apposta le hai messe anche in ordina di gradimento personale...la prima Cissy e Lucius la seconda Andromeda e in un certo modo Ted..e poi Bella..non ostante in questa non ci sia vero amore ricambiato..e poi quello di Bella non penso di possa definire amore am devozione fino alla morte mi è piciuta molto!! in qualche modo ha avuto il Natale felice a differenza delle sue sorelle..

17/02/11, ore 13:53

Ciaoo!! davvero bella questo capitolo su Andromeda..molto triste!! mentre nell'altro quello di Narcissa si pareva scorgere una piccola speranza di poter tornare alla normalità qui sembra che ormai le cose sono del tutto perdute..nonostate ancora Ted non è stato catturato e ucciso lo sarà a brave e lo stesso vale per Ninfadora e suo marito..e quindi lei non sa che le cose andranno ancor peggio..ma alla fine troverà una soluzione come sempre!! Basta non arrendersi! sono curiosa di leggere la prossima su Bella e non suo marito come si potrebbbe pensare ma il più grande mago oscuro Volemort! vedremo che succederà!alla prossima!

17/02/11, ore 12:38

Oh, questa è drammatica senza speranze di redenzione!
:( Insomma, almeno Narcissa aveva il vago conforto della neve, l'idea di poter finalmente riuscire a dire la propria per difendere la sua famiglia... qui invece non ci viene lasciata una sola, singola possibilità! ç_ç Come sempre complimenti per il background e il flashback di Andromeda (diciamo un flashbackground). In effetti, il Natale a casa Black me lo immagino esattamente come l'hai descritto tu, perfino nel comportamento delle tre ragazze.
Concludo con un lamento straziante da bambina piagnona:
Povera Andromeda! Povero Ted! Povero Remus! Povera Dora! Poverissimo Teddy!! ç___ç
Ma in effetti, di questo tu non hai colpa. ù_ù
Però Uffa.

Altamente curiosa di lanciarmi nella lettura dell'ultimo capitolo, ho l'ardire di firmarmi

Tua Charme.

17/02/11, ore 07:18

Oh, che bella *W* sì, sono cosciente del fatto che la frivolezza degli emoticons possa svilire il contenuto di una buona recensione, ma da quando ho scoperto questo (*W*, appunto) tendo a infilarlo ovunque possa valere la pena. Tu SAI quanto io adori certi personaggi da te descritti. Le sorelle Black sono tra questi. Il punto di vista di Narcissa è meravigliosamente trattato, e mi è piaciuto il contrasto tra un Natale e l'altro (anche perchè l'idea di un minuscolo Draco di qualche mese mi intenerisce non poco, nonostante il disegno non gli renda molta giustizia XD). Ci piace la Narcissa che si paragona ad Andromeda parlando dell'amore esclusivo che nutre per la sua famiglia.
In parole povere, mi piace il capitolo nella sua interezza!
Ovviamente attendo a gloria i prossimi capitoli :)

16/02/11, ore 20:43

Ciaoo!! davvero bello questo primo capitolo di questa storia!! mi sono molto emozionata!! la coppia Lucius/ Narcissa è quella che più preferisco e l'immagine poi mi è piaciuta tantissimo!! penso che Narcissa sia il punto di forza di Lucius senza di lei penso che lui si sarebbe arreso da tempo ma lei gli da la forza di continuare come sostiene sempre Draco!! infatti sarà lei che porterà la sconfitta di Voldemort! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! l'immagine l'hai fatta tu?perchè è davvero bello!