Recensioni per
332
di barbara_f

Questa storia ha ottenuto 490 recensioni.
Positive : 489
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/09/11, ore 00:08

Alla fine Bella è riuscita a condividere una parte del suo dolore  e mostrare  le cicatrici nel corpo ad Edw che è riuscito benissimo a rassicurarla facendola sentire amata e protetta *___* questa volta sono entrambi svegli e il bacio ci sta *__*
Bravissima al prossimo capitolo

Recensore Master
26/09/11, ore 23:43

accidenti...io aggiungerei...e ora sono entrambi belli svegli!wow...sono ancora un po' sconcertata...non tanto per il bacio ma per la reazione di Bella...forse non sarà cosi ma vedo questo sfogo come qualcosa di molto positivo...un primo passo all'accettazione di tutto quello che ha subito...non guardarsi allo specchio per non vedere i segni di quello che le hanno fatto è solo un'illusione...e lo ha dimostrato, lei sa esattamente dove e come ha quei segni...e quello che ha fatto, sfogandosi e mostrandoli ad Edward, per quanto doloroso l'ha resa più consapevole...

Recensore Master
26/09/11, ore 22:42

Capitolo intenso! finalmente Bella è riuscita a sfogare in parte il suo dolore,a farlo di fronte ad Edward,e nonostante lui si sentisse spiazzzato,è riuscito a farla calmare,facendola sentire amata e protetta.
Non credo che il bacio alla fine sia uno sbaglio: è diverso da quelli che Bella ha ricevuto,è dolce,delicato e soprattutto dato con amore. Mi chiedo se invece Edward sia pronto per questo: è ancora molto legato al ricordo di Jasmine,e non vorrei che illudesse se stesso,ma soprattutto Bella,ferendola ancor di più.
Alla prossima,un abbraccio Paola

Recensore Master
26/09/11, ore 21:44

Il dolore di Bella è reale e comprensibile, ho letto che spesso e volentieri si da colpa al comportamento troppo estroverso e all'abbigliamento delle donne per certe violenze, come una gonna più corta desse il permesso a un uomo di essere un animale. Ovviamente ci sono esagerazioni nel vestire ma fanno parte di malcostume. E' bella la dolcezza di Edward completamente softtoposto a questi sentimenti strani che gli scatena la ragazza. Vedo che ultimamente non sovrappone più Bella con Jasmine

Recensore Master
26/09/11, ore 21:03

Mamma mia!!! Che crescendo di emozioni!!! Che tempesta degli animi!!!! Quanta tensione, paura, rabbia, ma anche infinita dolcezza tra Bella e Edward!!! Lui è meraviglioso...davvero...è tenero....e così maledettamente dolce!!!

Recensore Veterano
26/09/11, ore 20:18

oddio...che scena....complimenti....mi sono sentita edward che sentiva ciò che diceva bella...che male!!!Brava....
e il finale....speciale!!!si baciano... <3 che bello
questa storia, nella sua tristezza, è bellissima...
aspetterò il prossimo capitolo un bacio Yle

Recensore Master
25/09/11, ore 16:55

Ciao Barbara
Scusa il ritardo con cui recensisco ma il tempo è molto tiranno con me ultimamente!
Lo sai che mi ha stupito scoprire aspetti di Edward che ignoravo? Mi ero creata un’immagine di lui con quello che avevamo letto fino a qualche capitolo fa che si scontra un po’ con i nuovi lati del suo carattere che sono emersi. Questa sua capacità di mostrare freddezza, di nascondere così bene i suoi sentimenti. Sapevamo che non aveva parlato del suo grande dolore per Jasmine con i suoi però vederlo di persona con Jasper è stato diverso. Poi ad esempio con Bella tira fuori il lato dolce e protettivo che avevamo visto con la sua defunta moglie. Questo Edward dal carattere così sfaccettato è molto interessante.
Sono d’accordo con Bella, Edward prima di parlare con Jasper e chiedergli di indagare avrebbe dovuto parlarne con la diretta interessata. Capisco le sue buone intenzioni ma non lo giustificano del tutto.
Jasper ed Alice secondo me …..
Al prossimo capitolo, baci!

Recensore Veterano
21/09/11, ore 18:21

ciao!! la tua storia mi appassiona sempre di più... cosa sarà mai successo a Bella? ha sentito di jasper?.. uhm nn mi resta che aspettare.. speriamo non troppo.. comunque bellissimo capitolo.. alla prossima!

Recensore Veterano
20/09/11, ore 21:00

Io mi sarei comportata come Edward. Per me l'amicizia è sacra e se la mia migliore amica che conosco dalle medie mi avesse tirato un pacco del genere non l'avrei piu voluta vedere nemmeno in fotografia. Jasper è stato sleale, certe delusioni non si possono dimenticare e cambiano i rapporti tra le persone. Spero che Bella accetti l'aiuto di Edward e collabori con Jasper,l'uomo che l'ha rapita e costretta a subire violenza è un pericoloso maniaco sadico pervertito,dovrebbe essere messo in condizione di non nuocere più a nessuno perchè potrebbe tornare a rapire qualche altra ragazza o perseguitare la povera Bella. Dovrebbe denunciare alla polizia quanto accaduto, capisco le sue paure ma salverebbe se stessa e anche altre potenziali vittime.

Recensore Master
20/09/11, ore 16:23

Ciao barbara! e cs eddy e jazz dp tanto tempo si rivedono. sn 1 po distakkati e freddi principalmente eddy. ma va compreso dati i precedenti... gli espone il caso e kissà ke proprio grazie a qst caso i 2 nn tornino in buoni rapporti! jazz è sorpreso nel rivedere alice. nn è + la ragazzina di 1 tempo e lui se ne accorge... magari ci sr spazio anke x loro in futuro... maria nn sarebbe + 1 problema visto ke ora lei e jazz nn stanno + assieme anke se lui lo vorrebbe. e bella ke avrà combinato? il finale del cappy mi incuriosisce nn ci resta ke aspettare il prox cap fabi

Recensore Master
20/09/11, ore 12:41

Edward non ha perdonato Jasper,e mi chiedo se sia mai possibile perdonare il tuo migliore amico per un colpo così basso; è vero che al cuore non si comanda,ma cavoli lui aveva conoscciuto Maria per la prima volta quella sera e avrebbe anche potuto avere la decenza di portarla via dalla festa di Edward,invece di farla sua lì...cmq il punto del capitolo non è questo.
Jasper forse pensava di poter ricucire il rapporto con il suo ex migliore amico,ma non è così...forse in futuro potrebbe accadere,ma ora è ancora presto. Hai chiarito anche il mio dubbio sul fatto che adesso le cose tra lui e Maria non vadano più bene...
Povera Alice,ci credo che fosse imbarazzata a rivederlo;non solo la cotta per lui non è mai passata,ma poco prima aveva sognato di farci sesso e si era toccata pensandolo e poi dopo tre anni se lo ritrova di fronte: che tempismo!
Ma Bella ha già capito cosa ha fatto Edward? dalla sua ultima frase sembrerebbe di sì...
Alla prossima Barbara,un abbraccio Paola

Recensore Master
20/09/11, ore 12:04

cavoli forse in cuor mio speravo andasse meglio tra jazz e eddy xò razionalemente capisco so ke nn poteva andare diversamente nessuno dei 2 sopratt eddy ha affrontato qll tradimento hanno entrambi semplicemente fatto finta di niente hanno km cancellato qlla parte della loro vita e si sn buttati su qlkosa di nuovo jazz si è buttato nella storia kn maria tanto ke l'ha sposata solo dopo 2mesi mentre eddy è partito e sicuramente in iraq nn ha mai + pensato a jazz.....boh mi disp un sacco xkè proprio da km sn aggressivi e freddi l'uno kn l'altro si capisce ke erano legati da qlkosa si molto forte.....bella ha sentito tt a qnto pare, eddy xò le aveva accennato alla cosa o sbaglio?? mi sembrava di ricordare ke le avesse detto ke aveva un'amico ke poteva aiutarla no?? kmq adesso ha paura di essere ritrovata da james e forse un pò si sente tradita da eddy nn lo so vedremo ke succederà....alice beh....è un'altra anima solitaia e sofferente di qsta storia....vedremo a prestooo un baciooo

Recensore Master
20/09/11, ore 01:25

Come sempre c'è qualcuno che dice qualcosa, è proprio un brutto vizio. Sono felice però che per il bene di bella sia riuscito a passare sopra il suo astio almeno quel poco che serviva per collaborare. e questo perchè comunque jasper è umano e prova rimorso.Bella piange,si sente tradita?

Recensore Master
20/09/11, ore 00:30

mmm...decisamente c'è ancora troppo rancore in Edward per un perdono....sinceramente mi ha stupito il suo pensiero...vede in Jasper quello che lui non potrà mai più essere...forte e sicuro di se' stesso, perché le esperienze che ha vissuto l'hanno cambiato profondamente...ma dovrebbe sapere che non si è solo quello che si mostra...Jasper potrà anche apparire forte e determinato...ma anche lui ha le sue insicurezze e le sue esperienza alle spalle, certo non confrontabili con quelle di Edward...ma io sono estremamente convinta che non bisogna mai ripiangere quello che si è, nonostante le belle e le brutte esperienze, i pregi e i difetti...non è detto che una persona che appaia migliore di me sia effettivamente migliore di me...certo è un discorso un po' difficile da fare in certi momenti (parla una che spesso e volentieri ha l'autostima sotto le scarpe) ma cmq nei momenti migliori sono fiera di essere come sono...e anche Edward dovrebbe apprezzare quello che è sia in positivo che in negativo...ma capisco che sarà una strada molto lunga da percorrere.
mi ha incuriosito il sogno di Alice, cioè il fatto che l'abbia sognato il giorno prima che lui si presentasse a casa...
a presto

Recensore Veterano
13/09/11, ore 14:58

questa storia è veramente dolce....
Due persone bisognose di aiuto che si incontrano per caso...
Devono ancora conoscersi...
Da quanto ho capito Edward è attratto da lei...e sente dolore perche riesce come a scordare la moglie...
Lei è attratta da lui ma troppo terrorizzata dal genere maschile per capirlo....e chi non la capirebbe? con quello che il tuo personaggio ha subito diventa veramente difficile immedesimarsi ed essere empatici...
Non vedo l'ora arrivino i capitoli in cui nascerà questa love story....
Alla prossima
Un bacio
Yle