332
di barbara_f

07/05/11, ore 23:16

Mamma mia quanto dolore!!! Reagisci Edward, fallo per entrambi ora, due anime specchi dello stesso dolore, finchè anche lei non troverà la forza per accettare la vita, accantonare quel terribile passato e aprirsi al futuro...a lui!!!

07/05/11, ore 15:38

Più si va avanti,e più leggendo provo molta tristezza...Però è positivo...sai emozionare!
Complimenti!

02/05/11, ore 15:28

Ciao, ho una domanda per questo capitolo...ma i parenti di Edward non sanno proprio niente di ciò che è successo, non sanno nemmeno che si era sposato? Da come parla Carlisle sembra proprio di no... come farà Edward a tornare a praticare? solo per fermare l' uscita di sangue dai polsi è caduto in  stato di shock...e Bella, mi chiedo ancora quanto l'abbiano rinchiusa per ridurla così...al prossimo capitolo

02/05/11, ore 12:03

In questo capitolo ancora meglio si capisce tutto il dolore che si porta Edward dentro dopo la morte della moglie, ha dovuto lasciare anche la missione di pace.
Per quanto riguarda Bella non mi aspettavo un gesto cosi etremo, speriamo che Edward e Carlisle siano arrivati in tempo.
P.S. Il Pov. di Carlisle è stato davvero bello.

01/05/11, ore 16:58

Ciao Barbara,
buon pomeriggio.
L'ambiente non è certo dei migliori, esattamente come non lo era in precedenza, sia per Edward che per Isabella, e credo che per molto tempo non lo sarà ancora.
Certo, non è facile superare situazioni del genere, e a complicare il tutto il tentato suicidio di lei.
Questo capitolo un po' mi ha lasciata così, sospesa, perché mi aspettavo, come sempre, un pov Isabella per sapere almeno come ha vissuto quella situazione, impensabile per tutti a meno che non la si è provata, ed immedesimarmi ancor di più di quello che già non sono.
Un recensione corta per vari motivi, rimedierò alla prossima.
Un saluto,
serenacullen

01/05/11, ore 11:08

Barbara non ho parole o solo un magone dentro che mi opprime questo capitolo e straziante ho senti tutto il dolore e l’angoscia di Edward, con questo non voglio assolutamente dire che non mi sia piaciuto anzi tutto il contrario e che molto triste vedere Edwrd così sei bravissima saper dare voce così alla sua angoscia e al suo dolore della perdita della moglie. Anche il dolore di Bella nel volersi suicidare e il suo lasciami morire ti giuro che mi sento veramente male.
Ti faccio i miei complimenti anche se non saranno mai abbastanza per la tua bravura.
Un bacio Lou

30/04/11, ore 19:25

Ciao Barbara! A fine capitolo mi sentivo il cuore più pesante! Questa FF mi addolora tantissimo! La sofferenza di Edward è così forte che diventa una presenza quasi capace di materializzarsi e di occupare tutto lo spazio che circonda quel povero uomo distrutto! Forse questa esperienza terribile con Bella lo mette per la prima volta difronte alla realtà, forse per la prima volta è costretto a guardare con occhi diversi la morte di Jasmine, forse semplicemente non lo so, soffrirà ancora e altro dolore si sommerà a quello che già lo sta opprimendo. Sono tristissima, credimi! Per non parlare di Bella, povera! Prega lo sconosciuto che l'ha salvata di non salvarla , di lasciarla morire. Ora sarà ancora sotto shock ma quando ritornerà un pò lucida anche lei avrà il suo bel pacchetto di dolore! Dev essere davvero difficile scrivere e descrivere certi sentimenti in maniera così fedele, reale. Complimenti. Al prossimo capitolo, baci!

30/04/11, ore 19:15

Poverino mi fa una gran tenerezza, dev'essere un'anima particolarmente sensibile per prendere così male la morte dalla moglie, c'è chi si chiude, chi patisce, ma lui proprio non vive, e di li a poco si sarebbe tagliato pure lui a farkle compagnia se non fosse arrivato Carlisle...che approposito se Ed porta la fede, dovrebbe aver capito che era sposato?

30/04/11, ore 15:37

mamma mia.....edward è davvero distrutto ha perso davvero sè stesso e lo stesso vale per bella....meno male ke è arrivato carlisle meno male ke c'è stato il maxi tamponamento.....se no bella sarebbe morta e eddy kn lei....se nn fisicamente ma sarebbe diventato irrecuperabile di sicuro!!! mamma mia  mi sn davvero venuti i brividi...n vedo l'ora di leggere il prox chappy....a presto un bacio (ah ti volevo parlare del titolo....332.....nn so se lo sai, anzi magari è stata proprio una scelta la tua, ma 332 è un'associazione formata dopo il terremoto all'aquila e 332 è proprio l'orario in cui tt è avvenuto:( )

30/04/11, ore 15:17

oh ehm non so ke dire o.o
questo kappy ad essere sincera era di un doloroso assurdo non ekko si insomma ok sto piangendo e non vedo quello ke skrivo e nemmeno lo so sono konfusa skusa
o.o

30/04/11, ore 14:41

beh...Edward è entrato in tempo...ma se non fosse stato per Carlisle...santo cielo non può neanche immaginare il dolore e la sofferenza che sta provando suo figlio...di certo il "semplice" volontariato in zone così difficili è traumatico...non sa niente di Jasmine e....spero vivamente che Edward...non so si confidi...anche urlando e piangendo ma..deve raccontare...perché il suo silenzio il suo chiudersi in se stesso rende questa sofferenza ancora più insopportabile..

30/04/11, ore 14:25

Mamma che angoscia!!!! Quanto dolore per questi due ragazzi!!!! Sono veramente lo specchio l'uno dell'altro! Il "lasciami morire...non mi salvare" di Bella mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca!!! Hanno decisamente diritto ad un po' di serenità prima che di felicità....entrambi....li voglio leggere fidarsi l'uno dell'altro, conoscersi, lasciarsi andare....VIVERE!

26/04/11, ore 09:44

Quando mi dispiace del dolore di Edward e Bella, tutti e due sono morti dentro, persone con l'involucro vuoto.
Spero tanto che Bella si faccia aiutare e che scarti l'assurda idea di usare quel rasoio.
Trovo bellissima la tua storia ed, ad ogni capitolo, diventa ancora più interessante.

25/04/11, ore 19:18

Ciao Barbara!
Quando Edward sussurra a Bella “lasciati aiutare” ho avuto la sensazione che parlasse anche con se stesso. Forse aiutare quella donna che sta soffrendo come se non anche più di lui che per caso si è abbattuta nella sua vita potrebbe aiutare a lenire un po’ delle sofferenze che gli straziano il cuore. Forse aiutare gli altri aiuta per prima se stessi? L’uomo dagli occhi tristi …. Anima fragile ….. definizioni pregne di significato!
La disperazione, l’angoscia e l’insopportabile dolore spingono Bella a quella che le sembra essere la soluzione più rapida, l’unica, per sfuggire a quell’incubo che è diventata la sua realtà. Mi si stringe il cuore a leggere le sue parole, credimi!
Spero, sono convinta che Edward intervenga in tempo! Al prossimo capitolo, baci!

23/04/11, ore 17:02

Non sono brava a riconoscere i nick, conoscevo la tua vecchia FF era molto bella. Sono due pene diverse eppure così simili quelle che tormentano i due ragazzi, il dolore e la perdita, il sentirsi traditi, abbandonati.