Scambio di Identità
di Tawariell

10/06/14, ore 15:43

Ah!!!!!!! Ti uccido!!!!! Non tanto per lo zio!!! (per me lascialo pure dove) ma perché non hai finito la storia!!! Riusciranno i tre imbecilli a tornare a casa? E i due Jedi e la senatrice? P***a p*****a!!!! Dai! Forse ho esagerato, comunque la storia mi ha fatto piangere ( dal ridere) dalla prima Maiuscola al non ultimo punto (Non sarà l'ultimo, vero?) continua se no ti faccio fare la fine di certi ufficiali di nostra conoscenza!!!!!

28/11/12, ore 20:57

O_____o oddio, ti chiedo enormemente perdono!! Ero convinta di averti lasciato già una recensione a questo capitolo ed invece come al solito mi ricordavo male!! Sorry!! :(( Okay, rimedio subito (alla buon'ora!!). Che dire... Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, tra il confronto personaggi attori (mitico Oby: "ma non si vergogna ad andare in giro nudo??" XD) e lo zio George preso com'e ostaggio... Per bon parlare dei paparazzi... Come va l'amore? Tutto bene l'amore? ALTRO CHE INERMI,sottolineo! U___U Che dire.... Leggere questa fic è sempre una risata unica! ;) alla prossima, e scusa ancora il ritardo! :(

14/04/11, ore 19:15

Che bello, un capitolo nuovo^^
Mi sono divertita un casino, sono ancora piegata in due dalle risate!! Te lo dico e te lo ripeto: sei bravissima!!!
Mi è piaciuto tantissimo verso la fine, quando i due Kenobi/Ewan dicono: "Sì ma andate solo a fare la spesa!" seee!!
Alla prossima

14/03/11, ore 18:59

Sono arrivata anche io!!!!! Bello essese una Jedi protetta dalla Forza! E mi piace anche il costume uguale a quello di Luke. Già mi vedo sulle sabbie di Tatooine al tramonto...
Concordo che i dialoghi e specie i battibecchi tra i sei e tra loro e zio George sono esilaranti.

14/03/11, ore 16:38

Ahahahah! Veramente divertente, il dialogo iniziale tra i sei è molto interessante. Chissà come andrà a finire il povero zio George e come verrà salvatoXD
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:21 pm)

13/03/11, ore 22:33

Ahahahahahahah!
Grandioso!
Lo scambio di battute tra i personaggi e gli attori è stato fantastico, in effetti i nostri dovevano dirsene delle belle l'un l'altro.
Lo Zio George m'ha fatto un po' pena, poverello, legato come un salame, quasi quasi lo porterei un po' nella galassia lontana.
Il gruppo scatenato di fan, che si allarga man mano, mi ha fatta scompisciare, vedremo cosa ci farai combinare più avanti.
Solo una cosa: che fine ha fatto la navetta con cui sono arrivati e con R2 lasciato solo soletto?