You & Me
di MiaStonk

Puahh, si ,sono anche quiii xD Cosa ti devo dire se adoro le tue storie?! xD Non è colpa mia se ora devi sopportare le mie recensioni,  è tutta colpa tua che scrivi troppo bene! :)
Mi piace tantissimo anche questa ff, Victoire fa morire, ed è veramente bella questa tua nuova versione di Vicky...
E poi mi sono innamorata della canzone che ballano quelle due pazze in sale comunee!
Hey Mickey you are so fine, you are so fine, you blow my mind...Hey Mickey, hey hey, hey Mickey..
Ok basta la pianto, mia fratello teme sempre di più per la mia salute mentale dopo questa canzone e gli insulti contro il pc per Scorpius in Croner xD
Ci si vede bellezzaaaa, un bacione

Maddy

Ma ciao!! Bellissimo anche questo capitolo!!
Sono morta dalle risate mentre immaginavo Vicky e Yvy a ballare sul tavolo della Sala comune, cantando a squarciagola!! XD
Per non parlare dello sguardo dei due adorabili Sociopatici! credimi, avrei dato non so che cosa per vedere la scena dal vivo!! Per il momento mi accontenterò della mia fervida immaginazione! Ma tu sei un mito, sappilo!!
E la scena a colazione con Dylan?? Mitica!! Effettivamente mi sembrava fosse un pò troppo calmo e poi... Non sarebbero state Vicky e Yvy se non avessero infierito un pochino!! XD
Meravigliosa, davvero!!!! *-* XD *-*
Sono curiosa di sapere la storia dei duelli incrociati... Tra parentesi, ma quanto è stato carino Teddy?? Non voleva battersi!! *-* questo è amore, con la A maiuscola!!
ok, ho delirato abbastanza! =)
Volo a leggere l'altra storia che hai pubblicato!! =)
Alla prossima!! ^-^ Besos!!

Ahahahahah Teddy è fantastico...troppo geniale u.u
E Dylan un piccolo genio.
Per quanto riguarda Marie, sapevo che doveva esserci una sorta di malvagità repressa anche dentro di lei ;)
Al è sempre più sociopatico di Teddy, per me è proprio misantropo o.O
E Yvonne e Victorie sono due pazze scatenate, ma le amiamo per questo!

Come promesso eccomi anche qua, seppur con il mio solito ritardo u.u
Che dire, le tue storie mi rilassano sempre. Sono originali e non basate sui soliti clichè che dopo un po' stufano. E' bello vedere le cose anche da altri punti di vista.
Finalmente abbiamo una Victoire umana e non una specie di asociale che sembra ritenersi superiore al resto dell'umanità u.u
Mi sono già innamorata di Marie e Wood, anche grazie al capitolo integrativo, sono molto dolci *w*
Lo scambio di battute fra Vicky e Yvy all'inizio del capitolo è stato epico.
Dai due reclusi sociali invece non so ancora che aspettarmi..vedremo!
Potrei sapere i nomi di coloro che prestano il volto a Marie e Dylan? Lì ho già visti ma non so dove o.o
Alla prossima,
Miriam ♥
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 12:43 pm)

Oplà! Buffo, leggere prima il p.o.v di Marie e POI ciò che era successo contemporaneamente, guidate da quella matta di Vic :D
Il paragone con i Puffi è inquietante. MOLTO. Mi piace.

Tra l'altro, vedo che hai sfoggiato una non indifferente gamma di motivi per cui Fleur e Vicky non potrebbero essere nemmeno vicine di casa, a vederle: insomma, Celestina Warbeck? La cantautrice amata da Molly e 'sbuffata' da Flebo? XD Tra l'altro, l'idea della grazia divina di Fleur anche mentre sbatte la testa contro il pavimento è un'immagine che ha dell'eccezionale XD
Sì, persevero nella mia idea di adorare Vic sempre di più!
Ma vedo che il sociopatico (N°1) si sta sciogliendo! Voglio dire, un OCCHIOLINO! Sono shockata!

La canzone (liberamente interpretata dalle due matte) sfugge dalla mia conoscenza, ma mi rifarò al più presto.

Ci sentiamo! Ancora complimenti! (VEDI, che ho fatto benissimo a segnalarla per le 'scelte'?)

La Palma d'oro per questo capitolo va a ..tadaaan...Dylannn!! *_* Adoro questo ragazzo, e' l'unico che riesce a tener testa a quelle due (fin troppo o_O) psicopatiche.
Meno male che c'e' anche Marie a bilanciare il terzetto altrimenti sarebbero letali ç_ç , la sua dolcezza e' come un balsamo calmante *_*
Non linciatemi pero' non mi piace molto Yvonne, forse perche' in un certo senso e' troppo simile a Victoire ..oppure bho' e' solo una sensazione, poi magari mi passa ^_^
Victoire e' un'esplosione di vivacita', anche esagerata a volte U_U, per cui la povera Fleur ha tutta la mia comprensione.
Teddy non mostra granche' del suo carattere (a parte che e' riservato e studioso),  e Alastor ancor di meno!! Per cui questa tua idea dei diversi POV devo dire che e' geniale!! Almeno potremo capire qulcosina in piu' man a mano che si sviluppa la storia.
Per esempio perche' Ted non ha attaccato Victoire!?
A presto ^_^

Ho sentito la canzone, e nella mia mente si è formato un flash di Vic e Yvonne che lo cantano e lo ballano come due matte... Semplicemente fantastico! XD
Mi piace la tua storia, molto. Spero aggiornerai presto.
Anche se non è il mio pairing preferito è il terzo a parimerito con le Lily/Scorpius. Il primo lo occupano Lily e James ( basta vedere la mia, di ff XD) e poi Remus e Ninfadora...
Beh, ciao! :D
J.

Ahahahahah Yvonne e la sua fissa per Alastor passeranno alla storia *_*
Trovo adorabile il loro essere così amiche nonostante le diversità...Marie è una santa!
Comunque sia, Teddy non è sociopatico quanto Al...lui sì che batte i record u.u
Povera Marie, costretta a d andare in giro con i capelli blu :(
...ma il blu è il mio colore preferito, quindi...ottimo lavoro Vic!
E Dylan è straordinariamente imbranato u.u
In senso positivo, ovvio ;)

17/03/11, ore 15:03

Mi piace. Mi piace. Mi piace.
Io come coppia adoro Victorie e Teddy, ma ho sempre pensato che tra loro l'amore fosse naturale, scontato.
Invece, tu hai rielaborato la coppia meravigliosamente!!
Questa Vicky alternativa mi piace da impazzire ^^ !
Complimenti!!

Drizzle.

questo capitolo mi è piaciuto molto!! adoro questa victoire!! mezza matta! complimenti!
peace and love, ELISA

che tenero Dylan!
Aspetto la parte Teddy/Victoire con impazienza aagiorna presto!

Ahah addirittura scatenare una rissa ..bhe' me lo immagino che sia l'orgoglio di zio George la piccola Victoire ^_^...e' stato esilarante leggerlo! Noto che nella tua storia i Grifondoro e i Serpeverde sono in seria competizione e che tra di loro c'e' la stessa antipatia che c'era ai tempi di Harry Potter (senza Voldemort pero' XD) e questo si puo' dire quasi "originale" come idea visto che tutte  le fic della New Generation spesso hanno come protagonisti Serpeverde figaccioni, cattivi in apparenza, ma dal cuore tenero ^^, quindi devo dire che in questo senso sei controcorrente...e' un po' un caos quello che ho scritto, ma spero tu abbia capito cosa intendo! ^^
Dylan sembra interessato alla piccola Marie e ti devo dire che a me lei piace tanto come personaggio, forse perche' ho un indole romantica eheh...credo pero' che le coppie principali saranno Yvonne-Alastor e Victoire-Teddy pero', tuttavia spero che non trascuri anche Marie-Dylan ;) (non ti nascondo che per un attimo ho sperato nella coppia Marie-Alastor *_* ma la storia e' tua e va come vuoi tu XD).
Teddy la chiama Victoire...*___*...chissa' cosa pensera' lui veramente di lei e dei suoi modi di fare cosi' assurdi!!
Ti metto tra le seguite perche' questi primi capitoli mi hanno davvero conquistata!!
Brava!

Ma ciao Grande Beta!! =)
Bellissimo capitolo!! Hai ragione, Yvonne e Vicky sono il prototipo delle Grifondoro ideali!! Sono fantastiche!! Non avrei mai immaginato di leggere di una Victorie che scatena una rissa!! E' stato epico!! =) Non credo di aver mai riso tanto come quando ho letto lo scambio di battute tra i Grifoni e le Serpi! XD
Ho solo una domanda: mi dici come hai intenzione di mettere insieme i due sociopatici e le due pazze?? Sono abbastanza sicura che Sociopatico 1 (Al) si innmorerà del sorriso di Yvonne (che, come hai brillantemente descritto, è meraviglioso) ma... Sociopatico 2 e regina delle Pazza?? *me troppissimo curiosa!!!*
Tra Marie e Dylan, invece, credo che le cose saranno un pochino più semplice... Anche se, conoscendoti un pò, troverai il modo di complicare le cose, ne sono sicura!!! =) =)
Sono stati dolcissimi alla fine del capitolo!! *-* Dylan è ufficialmente il mio eroe in questa storia!!
Un abbraccione, alla prossima!!! =)
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 01:15 pm)

"Adoro le risse! Adoro il Quidditch!". Oh, beh, io adoro Victoire <3
Mi piace che non si parli soltanto di Vic e Teddy, ma si lasci spazio anche ai tuoi nuovi personaggi. Attendo, come sempre, il seguito!

La tua Visctoire e' davvero singolare e fuori dalle righe XD e si' come hai gia' detto tu molto molto Weasley e pochissimo Delacour (tranne che per la voce della coscienza ^_^).
 Il tuo Teddy  invece e' molto poco Tonks direi XD e molto Lupin.
Tuttavia noi sappiamo benissimo che i Lupin nascondono un animo passionale e coraggioso dietro quella facciata seria e controllata e questo mi fa ben sperare che sotto la cenere ci sia del fuoco che divampa *_*.
Il capitolo e' davvero divertente e ben scritto...brava!