You & Me
di MiaStonk

16/12/12, ore 19:49

Ma chi è questo Vincent?
Che dolci Vicky e Teddy che hanno dormito insieme, mi sa tanto che Vicky non riuscirà mai a dire a Teddy che lo ha obliviato xD.
Però dovrebbe capire che si sta innamorando di lui!
E il bacio tra Yvonne e Alastor?
Corro a leggere quei pov!

16/12/12, ore 19:38

Ahahah, troppo carine le immagini fatte con facebookfake, mi chiedevo proprio come la gente riuscisse a farle.
Fleur è un po’ antipatica, ma infondo è solo per gli scopi della trama.
Comunque, Vicky deve davvero capire i suoi sentimenti per Teddy, lo so che è una cosa scontata, ma dai cominciano a essere carini insieme.
Non ci sono pov? Che cosa brutta.
Emma.

Wow, è stato molto bello questo capitolo.
In primis l’esplosione di Marie, non poteva certo lasciare che Yvonne venisse presa in giro in quel modo da quel cretino di Alastor e quell’altra.
Poi mi sono piaciuti Dylan e Marie, finalmente si sono messi insieme.
E poi la Tana, è stato molto bello e ho riso un sacco alle continue domande di Lily.
Direi che non ho altro da dire.

16/12/12, ore 19:14

Beh, è stato un capitolo breve ma intenso.
Ci sono rimasta davvero molto male per Yvonne e Alastor è uno stronzo, ho deciso.
Come ha potuto baciare quella lì davanti ad Yvy.
Comunque non mi aspettavo l’abbigliamento assurdo di Vicky ed Yvonne ahahah.
Niente di meglio per loro.
Poi Vicky è rimasta un po’ con Teddy, è stato figo.
Direi che non ho altro da aggiungere.

16/12/12, ore 19:11

Allora, mi ha fatta davvero ridere la parte dove Yvonne e Victoire volevano fare lo scivolo, povera Marie che doveva chiederlo a Teddy, anche se nessuno ha accettato alla fine xD.
Mi sono piaciute anche le confidenze di Vicky e Teddy, è stato un momento molto dolce.
Mi dispiace che non ci sia un pov questa volta.
Direi che non ho altro da aggiungere.

16/12/12, ore 12:28

Eccomi tornata con il settimo capitolo.
Allora, mi dispiace molto che Vicky abbia obliviato Teddy, ma forse è meglio così, in questo modo la storia non si risolve subito.
Mi è dispiaciuto molto di più per Marie, però è stata molto matura, anche se Dylan si è fatto influenzare troppo da Alastor.
Alastor mi fa antipatia.
Ci sono dei pov? Corro!

15/12/12, ore 19:34

Wow, non me lo aspettavo proprio.
Cioè, si sono baciati.
Vicky e Teddy si sono baciati.
Victoire Weasley e Ted Lupin si sono baciati.
Wow.
Finalmente Yvonne ha tirato fuori gli artigli con Alastor, deve farsi valere quella ragazza.
Comunque, è stato figo lo scambio di battute tra Vicky e Teddy dopo che lei è quasi saltata addosso ad Alastor.
Ora vado.

15/12/12, ore 17:53

Eccomi ancora qui.
Allora, abbiamo fatto passi avanti con Victoire e Teddy, che cosa bella.
Mi dispiace moltissimo per Yvonne, certo non deve essere facile nascondere certe emozioni.
Per questo è ancora meglio caratterizzata! Brava.
Poi c’è quel loro momento di confidenza, devo dire che è stato dolce vedere Marie e Vicky consolare Yvonne.
E cos’è questa storia del ripostiglio delle scope?
Me vuole sapere, xD.
C’è un altro Pov? Corro!

Eccomi resuscitata (?)
Comunque, anche questo capitolo mi piace molto, ce le vedo proprio Yvonne e Vicky a ballare e a cantare come due ossesse sul divano xD
Quello che è stato strano è il cambio di grandezza della scrittura verso la fine del capitolo O.O
Ma non importa xD
Devo dire che i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene, Yvonne e Vicky mi fanno morire dal ridere e Marie mi piace molto.
Mi piace anche il carattere leggermente vendicativo di Dylan.
Ci sono dei Pov? Corro!
Ci vediamo presto.

Eccomi, sono tornata.
Dunque, in questo capitolo c’è stata una rissa e si è scoperto che a Yvonne piace Alastor.
Beh, non è una cosa da poco!
Mi è piaciuta Vicky che se la prendeva con i Serpeverde, questa Victoire “alternativa” mi piace sempre di più.
Poi, si è capito che scoppierà qualcosa tra Marie e Dylan, non vedo l’ora.
Marie ha i capelli blu xD.
Direi che posso passare a leggere il prossimo capitolo.
Emma.

Finalmente ho trovato un po’ di tempo per tornare a recensire.
Sono consapevole che forse non leggerai mai le mie recensioni, ma a me non frega nulla xD.
Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, anche se siamo solo all’inizio questo è un buon inizio!
Yvonne, l’amica un po’ pazzerella, direi che si accosta perfettamente a Vicky.
Marie, certo non poteva mancare quella un po’ più studiosa, ritengo che siano questi gli elementi che tengano uniti i gruppi.
Poi ci sono Alastor e Dylan, certo ancora sappiamo poco di loro, spero proprio che nei prossimi capitoli si approfondisca anche il loro carattere.
Mi piace molto anche Vicky, è fantastica con questa nuova immagine, io non ho mai letto storie con protagonisti Victoire e Teddy, ma così è originale, infatti spesso “quella ribelle” xD è sempre Dominique.
Direi che posso passare a leggere il prossimo capitolo.

05/12/12, ore 22:22

Dunque, giungo qui a secoli dalla pubblicazione con l'intento di dare un parere generale alla fine della storia.
Ma, accidenti, questo prologo è formidabile!
Non ricordo di aver mai letto di VICTOIRE fuori dal comune, io stessa mi sto cimentando nella solita Dominique, o vi prego Nicky.
Allora, analizziamo alcuni punti, ti va?

"Ma i geni Delacour si fermano qui."
Qua gli occhi di Emma si illuminano, perché questa Victoire si preannuncia interessante.

"Mangio come un maiale e preferisco jeans e scarpe logore piuttosto che abiti eleganti."

Anche qua gli occhi di Emma si illuminano, perché la trova sempre più figa.

"Sono l’orgoglio di mio zio George e la disgrazia di mia madre."

E già si capisce che sarà una casinista, dico io gente si era mai visto?

"In ultimo, ma non meno importante, Teddy Lupin mi è completamente indifferente."

Prima fic in assoluto dove loro due non si amano alla follia da prima di saper camminare, perché secondo me un amore che nasce piano piano è meglio di uno "forzato" da noi, povere autrice sospiranti.

"Io e lui, opposti che non si attraggono."

Ultima frasetta, non mi va di farti copia-incolla di tutto il testo.
Due opposti che non si attraggono, questo va contro tutti i principi delle coppie non-canon xD
No, onestamente, mi ha colpita molto questa frase, forse perché è figa, forse perché è il contrario di una molto famosa, non lo, comunque la promuovo "frase del capitolo", ovvero una frase che mi è piaciuta particolarmente.
Per il resto leggerò gli sviluppi, presto, ora sto leggendo altre duemila storie, e se leggerai mai questa recensione perdona i miei tempi.

04/12/12, ore 13:19

Buongiorno! :D
Mi ritrovo a recensire solo quest'ultimo capitolo per un semplice motivo: non ho recensito gli altri. LOL
No ok, fo' la seria!
Ho letto questa storia sotto (vivissimo ?) consiglio di quelli che sarebbero Lorcan, Albus e Izzie! Tadà!
Ho detto che facevo la seria, vero? Mannaggia!
Ok,, inizio col dire che.. so che c'è un GDR basato su questa FF e mi chiedevo se c'è spazio anche per me! Come Alastor u.u (L'amore. ç.ç) avrei dovuto chiedere sul gruppo, vero? Non riesco più a sentire quelle tre e non so. e.e
Tornano alla storia..
Mi ha coinvolta tantissimo! Non avrei potuto mai immaginarlo visto che, all'inizio, era un po'.. non so, indifferente? Bah!
Più leggevo e più mi appassionavo! La storia è fantastica, con giustissimi e fantastici colpi di scena! I personaggi sono magnifici! Ok, forse non condivido molto Dominique (Io stessa ne ruolo una che è una mezza Vic xD) ! Ma.. sto leggendo il seguito e promette molto bene anche lei!
Il rapporto di Teddy e Vic è.. uno di quei rapporti che amo alla follia ç.ç ma come si fa?!
Alastor.. potrei scriverci un libro su quel ragazzo. Insomma.. penso di aver capito realmente le sue intenzioni ancor prima di leggere i suoi punti di vista! Yvonne è fantastica! e insieme solo bellissimi!
La parte del duello dove Al si confessa... lacrimoni, ecco! Poi ovviamente mi sono fatta mari di spoiler :')
Dylan.. vogliamo fare una statua a questo ragazzuolo? Io AMO Dylan e Alastor.. e Teddy.. ecco, diciamo che li amo tutti. Come posso nona amrli?! (ALASTOR MIO e.e) Dylan e Marie sono perfetti assieme! Marie è.. una persona molto interessante u.u Ha i suoi lati nascosti!
E Teddy Fataturchina Lupin? Non l'avevo mai immaginato sotto questo punto di vista! E questa è una delle poche VicxTeddy che ho letto... Teddy di James e.e Ok, sorvolando su questa shippismo estremo dei due ragazzuoli...
Vic e Teddy, in questa FF, sono una coppia stupenda!
... che poi sono tutti stupendi assieme. Come potrebbe essere altrimenti?
Che poi è la prima volta che apprezzo tanti Grifondoro tutti assieme '-'
Insomma... Alla fine si capisce che amo la storia, infatti è finita tra i preferiti, amo i personaggi (Alastor MIO e.e).. sto amando il seguito.. cosa voglio di più dalla vita? Un Alastor!
Ma sorvoliamo...
Davvero, la ff è fantastica e tu sei stata (e sei u.u) bravissima **
Davvero Complimenti. :)

03/12/12, ore 16:59

Signore e signori, Madame e messieurs, ladies and gentlemen, benvenuti all'apice delle serie di quella mente folle nonchè diabolicamente fentastica che appartinene a Miastonk. onestamente, mia cara autrice, temo che con questa storia, tu abbia toccato il massimo della genialità consentità.

nuova generazione, comicità, amore, e una protagonista che chiunque vorrebbe essere. Mezza Veela e Mezza Weasley, goffa ma bellissima, con una risata che potrebbe spezzare un incanto petrificus e una simpatia in grado far diventare amiconi godric grifondoro e salazar serpeverde in persona. hai creato una compagnia meravigliosa, un circo di colori, acrobazie, animali e caratteri che si snoda per i corridoi incantati e mutevoli quanto meravigliosi di Hogwarts, un cocktail stupendo, a cui non so chi potrebbe resistere. Victoire Weasley è magnifica, grandiosa nella sua goffaggine e minuscola nel suo volersi far grande. le scene comiche sono geniali, le trovate della banda di "neo malandrini" terribili e stupefecenti al contempo, i caratteri e le caratteristiche miscelati esattamente come dovrebbero, con una leader carismatica che sa cosa e quando fare.

Viva victoire, viva il suo modo di affrontare la vita, e viva Teddy bear!
Amo quel soprannome tra parentesi. e quello della biblioteca. L'"antro oscuro" rimarrà nel mio cuore per sempre, assieme ai "bisbigli mortiferi".

Grazie, grazie,grazie della storia
Nimi

Il dialogo tra Vichy e Marie, mentre Vichy si lava i denti è divertentissimo!!! E poi non stona per niente con il personaggio, che a volte si esprime con grugniti incomprensibili xD
La tensione tra Al e Yvonne è proprio al culmine! E Vinz è deciso proprio a fare una brutta fine...
Dylan lo avrebbe ridotto a una sottospecie di cucchiaino in poco tempo credo conoscendolo, per fortuna Marie riesce a placare i suoi istinti omicidi :D E mentre Al, e Vichy probabilmente avrebbero trovato un piano alternativo per la sua completa condanna.. interviene Teddy Bear!! <3 Lo adoro!!! Il suo discorso non ha fatto una piega, e la calma con cui lo ha detto all'interessato con il sorriso sulle labbra, è decisamente perfetta... avrebbe terrorizzato anche il più spavaldo!

Il modo di dichiararsi di Al, è unico! Credo sia stato quello più sorprendente e inaspettato, sopratutto il luogo e il tempo in cui lo ha fatto!! :) Che dire? Ora sono proprio tutti felici e contenti!
Snervati dagli esami ma con dei compagni di vita con cui sarebbero pronti ad affrontare il mondo intero insieme <3 Quanto condivido questo pensiero di Vichy! Il vero Amore e l'Amicizia sincera significa sicuramente questo!
Leggere la reazione di casa Weasley è stato molto divertente, Fleur che per una volta non voleva incenerire la figlia xD Bill un pò stordito - come tutti i papà :D - zio George che per poco non lo "stritola" nella morsa Weasley, e le zie che mi sa lo avevano sospettato il tutto da un bel pò..
E poi così quel modo di concludere il capitolo, con la risata di Marie che mi riecheggia ancora nelle orecchie è stupendo... e l'azzuffata tra Dylan e Vichy è divertente e ci fa comprendere che anche se cresciuti, non sono mica cambiati tanto.
E poi ho letto l'ultimo capitolo: Vichy e Ivy stanno istruendo molto bene i loro pargoli a quanto vedo xD Al e Dylan sono sempre uguali, mentre Marie è alle prese con il suo nuovo incarico di Caposcuola, di cui si "approfittano" le sue due amiche, utilizzano loro il materiale perquisito :P E poi Teddy e Victoire che si baciano e sono osservati attentamente da Jamie, felice della ripresa delle lezioni di Vichy e Yvonne ;) E dopo un saluto molto virile da parte di Wood alle sua Marie, parte l'Espresso portando le nostre migliori amiche verso l'ultimo anno di Hogwarst!

Questa storia l'avevo già letta ma l'ho volentieri fatto di nuovo perché la prima lettura era troppo superficiale, solo alla fine ho apprezzato e sopratutto compreso veramente tutti i personaggi. E' meravigliosa *-* proprio perché ne ho trovato due diverse chiavi di lettura... la prima più superficiale, l'altra molto più profonda...
E' un pò come leggere uno qualsiasi dei libri della Rowling, alcuni lo vedono come un semplice romanzo per ragazzi... ma altri sanno vedere oltre quella chiave di lettura, un mondo nuovo e molto più complesso! Un bacione grandissimo <3 ^-^ alla prossima!