You & Me
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
17/03/11, ore 12:42

Mi hai incuriosita con poche righe e spero che la mia intuizione sia esatta.
La tua idea potrebbe far nascere una splendida storia.
Vediamo che succedera' ^_^

Tu ci vizi, sappilo! u.u
E' un'abitudine troppo bella, tornare a casa e trovare le tue storie fresche fresche! =)
comunque, ADORO QUESTA VICTOIRE!!! Chissà perchè mi ricorda tanto una mia vecchia amica... Si chiama Rox, la conosci?? XD
Davvero una fantastica Weasley, degna erede di Fred e George! L'unica cosa che mi inquieta è la cosienza con accento francese... brrr ho i brividi per lei!!
comunque è fenomenale! =) e mi ispirano molto anche le amiche, Marie e Yvonne!
è strano vedere uno dei figli dei Malandrini così calmo e pacato ma è anche molto dolce! *-* quanto è stato carino con la barretta di cioccolata?! *-* I love Him!!
un abbraccione tesora, al prossimo chap!!

le foto sono a coppie perchè i personaggi finiranno insieme? Bellissima storia comunque

Aaaaallora! Victorie è semplicemente fantastica: una persona vera e frizzante, con pregi e difetti. Senza dubbio mi piace ;)
Poi adoro le sue amiche, sono davvero due realtà diametralente opposte...trovo geniale che stiano insieme a Vicky!
Serviranno a compensare i suoi squilibri...
E Teddy! Oh, se non ho adorato Teddy sin dal primo istante! *_*
Lo prenoto u.u
Spero d'aver fatto abbastanza in fretta O.o Altrimenti...me lo prendo comunque u.u
Ahahahah, sono cuoriossisima di vedere come andrà a finire il loro rapporto...e di scoprire qualcosa in più su Dylan e Alastor ;)
P.S. Teddy Bear è dolcissimo! *_*
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:53 pm)

14/03/11, ore 18:17

Hey, sono anche qui! Non ci si libera facilmente di me, si sa ;)
Che dire, adoro questa Victorie, è diversa da tutte le altre...in meglio naturalmente...è una persona vera, il che non guasta mai!
Sono davvero davvero curiosa di sapere come si svilupperà questo rapporto Victorie/Teddy!

fino ad ora mi piace!! spero di vedere sviluppi fra Teddy e viky nei prossimi capitoli! complimenti!! ELISA

Sì! Che bello, non osavo sperare in un aggiornamento COSI' tempestivo! Ma che brava! Sarà anche presto per lo sviluppo della storia e blabla vari, ma sto seriamente pensando di eleggere la tua Victoire a "mia migliore amica immaginaria" o cose del genere. Anche se devo ammettere che i continui riferimenti alle "suinità" inquietano anche me ù_ù

A presto! (Rinnovo i miei superflui complimenti per la tua ff)

14/03/11, ore 11:24

Ma tu, dimmi lo fai apposta?? Insomma io sono già drogata di efp di mio, se poi ci aggiungiamo le tue fantastiche storie... L'equazione è facilmente risolvibile: io + efp = calo della vista!! XD
Questa storia mi intriga tantissimo!!!
Questa Vic mi ispira parecchio: effettivamente si vedono solo Victoire vestite come bamboline, che ammaliano i ragazzi con il loro fascino ereditato da mamma Fleur... Finalmete una Vic diversa!!
E anche Teddy, sarà parecchio strano vederlo nei panni del genietto incompreso!!! =)
non vedo l'ora di vedere come continua!!!!
Bacioni!!!!!!!! ^-^

14/03/11, ore 09:48

La rivoluzione di un personaggio della nuova generazione, immaginato e descritto come MAI qualcuno aveva osato farlo. Una Victoire ben lontana dall'essere perfetta, ma decisamente più umana e nettamente più gradevole.
Per ora la fanfiction ha un solo capitolo, ma vi assicuro che promette benissimo.

14/03/11, ore 09:44

Bene, dire che mi hai incuriosita è adoperare un allegro eufemismo.
Me ne sto qui, sperando che tu abbia pronti almeno 700 capitoli pronti da postare.
Victoire è appena stata consacrata (da te, peraltro) a MIO orgoglio personale. Le concedo tutta la mia stima (e, di riflesso, a te).
Ti faccio una nota personale a proposito della foto utilizzata.
Se Teddy Lupin ha la faccia, il corpo, il fascino... beh, il TUTTO di Ben Barnes, potrei soprassedere sul fatto che sia un topo di biblioteca/antro oscuro.

Ossequi :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]