Una notte da leoni
di nihil no kami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/19, ore 21:14

Giuro che alla parte con i Picasso ho riso così tanto che mia mamma mi ha chiesto che problemi avessi AHAHAHAHAH. Comunque scrivi veramente da Dio (Che Black*Star spostati proprio). Non ti dilunghi troppo in descrizioni e se le fai, mantengono l'attenzione sulla storia. Devo anche aggiungere che l'idea su cui ti sei basato è davvero bella, diversa dalle solite, grande!

05/01/18, ore 10:36

Storia divertentissima e meravigliosa,con personaggi perfettamente ic.Ho amato ogni singolo momento, da quelli comici(In particolare la minaccia a Kid) e quelli romantici e anche la lemon era ottima.Ti auguro buon anno e buon lavoro con tutte le tue storie.

11/05/13, ore 23:36

Sto ridendo come una matta :'DD
Bellissima questa fan fiction! Niente da dire, meravigliosa!
Senza nessun errore, con una trama iniziale intrigante e comica al punto giusto :'3
Ora continuo a leggere! Non riesco a capire perchè non l'abbia adocchiata prima!
Bye!
-Rehara.

06/09/11, ore 16:29

ma che bellaaaaaaaaa! è veramente splendida!! *-*
se fossi stata soul avrei chiesto a stein i preservativi, piuttosto che rischiare di essere ucciso da spirit ahahah XD
molto molto bello complimenti! ;D

31/08/11, ore 00:55

Nihil sei dio.
no sul serio sei una divinità della fanfiction, hai una vena romantico\pornografica da urlo.
tutta la storia è stata perfettamente congegnata dall'inizio alla fine oltre che scritta magnificamente, 2 appunti solo sui capitoli di flashback ma non è nulla di che visto l'insieme.
Mi auguro di scrivere come te quando (finalmente) mi deciderò a cominciare una fic mia.
una storia eccezzionale e divertente, che meriterebbe senza dubbio un posto nelle storie scelte.

aspetto con impazienza gli altri tuoi lavori, continua così e resterò il tuo fan numero 1!

29/08/11, ore 09:42

la storia è molto bella, molto piacevole da leggere, i personaggi per quel che è possibile non perdono il loro carattere ed è una cosa che mi piace molto. Le parti piu'... hot, per così dire, sono comunque piene di sentimento e quindi non sfociano in quel volgare che da fastidio perchè da l'impressione che la storia sia incentrata totalmente su quello senza un minimo di sentimento. complimenti!

27/08/11, ore 16:50

Awwwwwwww, che carini!
E' così che la immaginavo la loro prima volta.
Dolce e un po' imbarazzante, ma perfetto.
Maka la facevo meno intraprendente :D
Alla prossima.
Jaja'Chan

24/08/11, ore 12:42

S T U P E N D O!! *O*
E' scritto bene e non ho notato gravi errori!! ;D
Mi piace, mi piace, mi piaceee!! :DD
Alla fine Soul e Maka l' hanno fatto davvero!!! >w<
E' stata davvero dolce l' idea di Maka: fare la prima volta in una stanza illuminata solo da lampade!! *O*
Ahhh *W* anch' io voglio!! *O*
....
Poi Soul è stato davvero grande!
Chiedere dei preservativi a Spirit?!? O.O
Wahhh che coraggio!! xD
Meno male che è stato ragionevole...
Ma anche Maka con la professoressa Nigus non se l' è vista male! ;D
Wahhh mi è piaciuto davvero moltissimo questo capitolo!!! ^O^
(Si lo so sono leggerment perversa V.V xD)
Mi dispiace però che la storia sia finita! D:
Spero di leggere altre tue creazioni (magari piccanti come l' ultimo chappy ;D)
Ancora complimenti!! ^^
Un bacione <3

10/08/11, ore 00:26

Finalmente aggiorni!
Questa storia mi ha preso molto, devo dirti che è scritta molto bene e lasci una certa dose di curiosità al lettore, facendo in modo che leggano anche altri capitoli.
Aspetto con ansia la prima volta di questi due pazzi, vediamo come te la cavi con il rating rosso ;D
A presto, Jaja'Chan

09/08/11, ore 18:22

Yahoooo mi piace!!! :DD
Mi piace, mi piace, MI PIACE!!! :DD
Uhhh non vdo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! ^W^
(Me perversa V.V)
Comunque questo è scritto molto bene e non ci sono errori (o almeno io non li ho visti ;D)
Adesso aspetto con impazienza la "vera prima volta" di Soul e Maka! :)
Un bacione e ancora complimenti :DD

09/08/11, ore 13:37

Bellooooooooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....continua al più presto ^^

30/07/11, ore 21:19

Non puoii! c'eh
finire il capitolo adesso è come
... COME PASSARE UN'ASPIRAPOLVERE SULLA SPIAGGIA.
Ero tanto presa dalla lettura ç_ç
Però aggiornerai presto vero?
Che carini Soul e Maka :P
Ahahahah Poi si sono baciati
solo per un'errore di Maka
se lo diceva più "sottovoce" magari non lo sentiva
haha Voglio il prossimo capitolo!
La grammatica è stata immacolata
Non ha ricevuto gravi oltraggi.
Non come "ìò sN pàXxà ìhìhìhìhìhì" D:
Poi la storia è ben articolata
Ti Stimo!
E aspetto il prossimo capitolo!
Tua♥
-Vale

29/07/11, ore 15:09

Quindi immagino allora che la colpa di quello che è successo è solo di Blair....chissà che si è inventata quella gatta malefica, se non era per lei le cose tra Soul e Maka sarebbero andate bene!!!!
Continua presto ^^

29/07/11, ore 12:24

Ah... bellissima storia, scorrevole, divertente e... dolcissima. ho letto tutti i capitoli senza respiro XD Storia Per niente scontata, fantastica la parte del ballo! inutile dire che è volata nelle mie preferite e seguite. COmplimenti vivissimi e non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/07/11, ore 10:03

Awwww *occhi a cuoricino*
Bellissimo!!! ^W^
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove Maka e Soul ballavano stretti l'uno all' altra!!! *W*
E poi quando lei ha detto che lui è la persona che ama di più in tutto il mondo è stata davvero dolcissima!! :DD
Sono perfetti assieme quei due!! ^^
Aspetto con impazienza la seconda parte! ;D
Bravissima! ^W^
A presto spero **