It all ends here.
di BlairLestrange

24/05/11, ore 13:08

ohhhhhhh (me con gli occhi a cuoricino) ma che teneri!!
l'ho già detto che sei fantastica? forse una volta o due, ma te lo meriti!  *.*

21/05/11, ore 07:49

Bravissima! *clapclapclap* Bravissima!
Hai riscritto l'episodio seguendo il canon e inserendo la presenza di Draco in modo ineccepibile: il risultato è perfetto!
Mi è piaciuto tantissimo anche Lucius al posto di Remus e il rapporto appena accennanto, ma ricco di emozioni, tra padre e figlio.
Però, adesso, che cosa è successo al mio biondino preferito? Spero sia soltanto la stanchezza... non vorrai fargli ancora del male, vero?
*occhi cucciolosi, imploranti la salvezza di Draco*
Al prossimo aggiornamento!

20/05/11, ore 21:58

Adoro la tua fic! E' questo capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

19/05/11, ore 16:51

Dire "stupendo", come al solito, è dire poco.
TROPPO poco u.u
è divinamente perfetto, se esiste.
Se non esiste, pazienza xD
Complimenti, un capitolo decisivo davvero perfetto.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha fatto svenire Draco (amore lui <3)
Bacioni cara, e mi inchino al suo talento!!!

19/05/11, ore 12:52

ottimo capitolo, come sempre.
però... come accidenti fai a far venire un colpo a chi legge a ogni santa fine di un capitolo? e prima harry ke muore, poi draco con i sensi di colpa, dopo harry che uccide voldemort e adesso draco xhe sviene. MA POVERINI!!!XD
comunque sei sempre bravissima

14/05/11, ore 21:17

Sto morendo dall'ansia di sapere come va a finire xD
Un capitolo più bello dell'altro u.u
Hai davvero talento, e la tua storia mi attrae e mi coinvolge sempre di più =)
Bacioni cara,
e al prossimo aggiornamento che spero sarà prestissimo!!

13/05/11, ore 01:36

E' davvero un peccato che i capitoli siano così corti perchè io sto morendo di curiosità! Di certo non è cosa facile scrivere una storia e io mi ritengo più che soddisfatta di questa, ma soffro ogni volta che devo aspettare un nuovo capitolo xD Spero che aggiorni presto e che anche questo commento ti invogli :D Ciao al prossimo capitolo!!!

11/05/11, ore 18:13

Stupenda.
Troppo bello questo capitolo. LO ADORO.
Come il resto della storia. non vedo l'ora del prossimo capitolo :D
Sei bravissima, i miei complimenti più sentiti u.u

09/05/11, ore 17:38

harry torna tra i vivi (sospiro di sollievo =D ) e si prepara a salvare tutti! w lo spirito grifondoro!!!
teoricamente so come va a finire la storia, ma se tanto mi da tanto, penso che tu la modificherai un pò vero?
non vedo l'ora di sapere a cosa hai pensato. come sempre, complimenti per il capitolo.

08/05/11, ore 01:29

Questa long-fiction è semplicemente fantastica! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai ripreso gli episodi dal libro ehai aggiunto parti con Draco! Secondo me il giovane Malfoy meritava più spazio nel libro originale. E poi questa è una Drarry!!! Insomma assolutamente geniale! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se in teoria so come va a finire xD Sono solo curiosa di sapere in che modo hai modificato la prossima parte e quella dopo ancora! Ok sembro fissata, ma mi è piaciuta davvero tanto *-*

01/05/11, ore 16:00

Penso di aver capito che la passione tra Draco e Harry scoppiera' solo alla fine o verso la fine della fanfic. Ed e' giusto cosi' perche' stanno combattendo una guerra e quindi non c'e' il tempo per le smancerie e le passioni romantiche.... Sono curiosa di leggere il seguito...

01/05/11, ore 15:32

Non ti scusare del ritardo nelle risposte, anche perche' non c'e' ritardo, larisposta e' stata velocissima. Ho letto anche il quarto mi piace la tua storia e credo che l'idea di tenere la trama originale con l'unica variazione di Draco piu' coinvolto e dell'amore che poi nasce tra loro sia geniale, invece di inventare chissa' quale trama o quali scenari fantastici per farli innamorare bastano piccole variazioni alla trama originale, magari fosse andata davvero cosi', ma d'altra parte per noi delle fanfic e' questa la realta' no?

30/04/11, ore 16:03

Sono arrivata fin qui, chissa' se le vedrai le mie recensioni tardive? Per ora non e' affatto male, l'amore di Lucius per il figlio e' una delle poche cose belle ideate dalla Rowling, nonostante sia dipinto come padre prepotente e severo pero' ama il figlio con tutto se stesso. Penso che Harry fara' quello che gli e' stato chiesto: proteggere Draco, bellissimo quando si amano e si proteggono a vicenda...

30/04/11, ore 15:32

Ho iniziato ora a leggere la tua storia, io non ho letto i libri x cui non ho capito se tutto questo e' nel libro o se ci sono delle tue variazioni, proseguo nella lettura appena possibile!

29/04/11, ore 22:08

Quanto è bella questa storia...
Mi piace sempre di più. Questo capitolo è molto interessante =)
Continua così cara mia,
e complimenti grandi come solo King's Cross può essere xD