It all ends here.
di BlairLestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/11, ore 16:20

Ribadisco il mio pensiero, anche se forse sei stanca di sentirtelo dire:  Tu sei un GENIO.
no davvero... WOW
cioè... non me lo aspettavo. ti giuro che quando ho letto il titolo e ho capito quello che avevi in mente la mia stima nei tuoi confronti, che già era ad un buon livello, è cresciuta a dismisura. =) pensavo che l'incontro con silente lo volessi saltare; pensavo male =)
complimenti ancora

27/04/11, ore 15:43

quel "grazie" sussurrato dice veramente tutto =)
come al solito è uno splendido capitolo. ottimo lavoro.
adoro sempre di più questa storia.
mi aspetto che harry resti in vita come nel libro perchè sennò ci rimarrei troppo male! non può morire. non dopo la pseudo dichiarazione di draco =)
magari può uscirne malconcio, ma ti prego VIVO =) sennò che gusto c'è??

25/04/11, ore 08:05

E' un capitolo bellissimo!
Draco è troppo tenero nei suoi tentativi di mantenere un contegno, anche se muore dalla voglia di lasciarsi andare.
Bello il dialogo nella camera dei segreti e commovente l'incontro con i genitori, ma ancora di più l'ultimo abbraccio. Quel grazie sussurrato dice tutto.
adesso aspetto di leggere come hai immaginato il ritorno di HArry.
Al prossimo aggiornamento!

24/04/11, ore 14:36

Interessante e coerente.

Scritta bene e non è una cosa da sottovalutare, mi ha incuriosita e mi ha fatto piacere il tuo impegno nel mantenere i caratteri più vicini possibili all'idea originale.

La frase dell'abbraccio poco prima della battaglia è davvero carina e intrisa di tutta la disperata dolcezza del momento.

Tutti i sentimenti e le loro evoluzioni si incastrano bene nella scenografia confusionaria e movimentata della guerra.

Aspetto il seguito. :) Buon lavoro.

23/04/11, ore 21:50

Ma che bello!!!
è davvero stupendo, e ti è uscito benissimo, te lo giuro u.u
Che teneri che sono loro due Ahaha
Hai reso bene l'idea della battaglia, e poi questa del medaglione è un'idea..GENIALE =)
Bravissima, e al prossimo cap!!
Derret ^^
p.s. solo una cosa, hai scritto da un certo punto che la voce di Voldemort è così bassa che potrebbere essere lo scoppiettio del fuoco. Ma son già nella Sala Grande u.u niente di che neh XD

17/04/11, ore 12:52

é un capitolo stupendo, davvero :D
Draco ed Harry sono così..così..così..TENERI u.u
Mi piace sempre di più, tu sei veramente brava a scrivere, e non vedo l'ora del prossimo cap ;D
Bacioni cara, e attendo con impazienza =)
Derret ^^

06/04/11, ore 17:26

Hermione e Draco che collaborano... Proprio non riesco a immaginarmeli! La reazione di Ron era esemplare XD

E' una svolta molto originale devo dire, sono curiosa di vedere come preseguirà!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)

06/04/11, ore 17:11

Okey, sono troppo tarda, non arriverò mai a capire tutto prima del tempo...le mie deduzioni sono una cosa disgustosa. d SPAVENTO O.o
Tornando a noi...che dire, mi ispira sempre di più. E mi piace un casino u.u
Bacioni, e al prossimo cap,
Derret =)

05/04/11, ore 15:44

Eccoci. Harry e Draco. Insieme. Di nuvo. QUANTO SONO CARUCCI!!!
Okey...tornando a noi. Che bella storia..Il rapporto che andrà a crearsi tra i due sarà..magico u.u
Non vedo l'ora di saperne di più XD
Bacioni,
Derret :D

01/04/11, ore 18:36

Sissì, mi piace la tua storia e sono curiosa di sapere come la continuerai. Ma ho una domanda: frugando nella mente di Severus, Voldie non ha visto che HArry ha qualcosa di suo? Immagino che lo scopriremo nei prossimi capitoli, quindi aspetto il prossimo aggiornamento. A presto!

01/04/11, ore 12:59

preferisco decisamente questo finale, anche se ancora non so come hai intezione di far proseguire il racconto. ho sempre sperato che Draco si alleasse coi "buoni" =)
Non scrivi i ricordi di Draco? ad essere sincera un pò me li aspettavo nel capitolo...
comunque bell'idea =)

01/04/11, ore 10:14

Devo dire che sto iniziando a preferire di gran lunga il tuo finale a quello originale! Ho sempre sperato che alla fine Draco mostrasse un pò di buon senso, finalmente!

Bellissimo capitolo, davvero! =)

Al prossimo aggiornamento! (che attendo con molta ansia) =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]