ricordi di un cielo privo di emozioni
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/24, ore 18:22

Ciao,
recensisco direttamente da qui visto che è l'ultimo capitolo: assolutamente bellissima questa storia, da come la dolce Doremi da ragazzina pasticciona e imbranata sia diventata matura e coraggiosa, grazie anche a Tetsuya che le ha dichiarato il suo amore nascosto per anni...mi sono un po' rattristita quando è rimasto in coma, ma poi fortunatamente si è svegliato e tutto è tornato normale!
Anche quando le altre Ojamajo si sono scusate con lei per non essersi fatte vive...ma per fortuna il vero amore e la vera amicizia trionfano su tutto, anche le cose più brutte!
Complimenti ancora!
LadyK

06/02/18, ore 20:16

Tutto bene quel che finisce bene brava a Doremi e complimenti all'autrice

06/02/18, ore 20:09

Che bello si è svegliato ora lei sarà sicuramente contenta di rivederlo

06/02/18, ore 19:40

Povero Tetsuya speriamo che si riprende perché se no Doremi non ce la fa a sopportare di perdere anche lui

06/02/18, ore 19:32

Povera Doremi ha rivisto le sue amiche dopo quattro anni ed è rimasta sconvolta

06/02/18, ore 19:27

Sono davvero carini insieme e questa storia è bellissima complimenti all'autrice

06/02/18, ore 19:03

Il capitolo è interessante vediamo cosa fanno per farsi perdonare da Doremi

Aww sono troppo dolci assieme!
E ammetto che quando tetsuya ha realizzato di star sognando ci sono rimasta un po maluccio ma in fin dei conti è meglio così, non avrei voluto che accadesse cosi prontamente. Bel capitolo!

15/09/17, ore 22:02

Mi piace il fatto che venga approfondita con gran cura la relazione fra Doremi e Tetsuya. Nell'anime, ovviamente, venivs trascurata poichè si incentrava di piu sulle avventure delle quattro ragazzine e solo nella light novel ( quella tradotta in italia, la prima) viene rivelata un pochino. Spero vivamente che il loro rapporto s'intensifichi ancor più, li ho sempre amati, ormai sono l'otp della mia infanzia!

15/09/17, ore 16:14

Questo cartone è la mia infanzia. E ricordo perfettamente di aver letto la night novel doremi 16 in cui le ragazze si separano per un periodo di tempo e la cosa mi aveva reso enormemente triste.
Rileggere questo capitolo mi ha fatto riaffiorare un sacco di ricordi!
Ora leggo anche gl ialtri capitoli!

25/07/17, ore 23:18

Gionro si scrive giorno. In che senso "la morte le portò via"? Considerazioni finali: una storia inizialmente triste ma a lieto fine, che mi piace non poco. Sei una brava scrittrice.

25/07/17, ore 23:06

Bravo, Tetsu... Digliene 4 a quelle streghe. Le ultime parole suonano cupe... Vado a leggermi l'ultimo.

25/07/17, ore 22:53

Sì, certo! Lui finisce investito da un auto e le amiche incolpano Doremi! Bello schifo! Tristi le riflessioni di Dory. Cercato si scrive cercata. Evviva, si sono riconciliate! Una gamba rotta... E gli insegnanti che facevano? E poi dovrebbe stare in ospedale. Giocavano a poker? Bagnata si scrive illuminata. Hanna si scrive con due n. Bel capitolo, vado a leggermi il prossimo.
(Recensione modificata il 25/07/2017 - 10:54 pm)

25/07/17, ore 22:30

Da quando Akatsuki sa usare il teletrasporto? Capitolo triste e drammatico, vado a leggermi il prossimo.

10/07/17, ore 22:07

Non ho molto da dire, è un captolo triste e a tratti drammatico.  Appena posso mi leggo il prossimo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]