Verde d'Ungheria
di Saralasse

26/04/11, ore 13:29

Ho sempre ammirato la nobiltà d'animo di Andrè, sempre sicuro di sè, leale e gentile ancorato ad ideali che non ha mai abbandonato; anche qui si dimostra fiero, non gli interessa il titolo : se è amore il loro Oscar lo vorrà anche senza l'appellativo nobiliare; l'unico neo come fa a dubitare di lei ???? Diamogli come scusante ancora la parziale amnesia.
Generosissimi come sempre i Principi Ungheresi !!!!
Mentre direi che il c.....tone al parrucchino lesso innamorato, ci sta tutto. Ha riparato in parte partecipando alla sua liberazione ma comunque rimane sempre complice.
Vai avanti.................... ti leggerò fino in fondo con estremo piacere e curiosità

26/04/11, ore 13:15

Altro bel capitolo.
Ophelie e Tibor continuano a tramare contro Andrè che al momento è del tutto impossibilitato a difendersi, e ci lasciano presagire ulteriori sviluppi nella vicenda.
Il bellissimo addormentato si è risvegliato ed  è del tutto consumato dei suoi dubbi e decide di recitare la parte del principe.
Tenera la mamma di lui disposta anche a rinunciare al figlio per la sua felicità e fantastica Oscar nelle sua affermazione conclusiva.
Brava

26/04/11, ore 13:01

Non avevo commentato il bollino rosso; direi che decisamente è più un arancione pallido pallido, ma non si sa mai!!!
Hai delineato in modo caratteristico e pittoresco il carattere di Tibor e della sua perfida compagna; veramente ben fatto! Rende l'idea di quanto sia diabolico il caro cugino.
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 05:51 pm)

26/04/11, ore 12:28

Ciao!! per un pò sono sparita.. trincerata dietro le uova XD
Ho letto tutti e due i capitoli tutti d'un fiato, e complementi! Girodelle.. poverino, in fondo lui non è cattivo, anche se ha collaborato con quel simpaticone di Tibor! e la scena del cazziatone è stata divertente in fondo.. quanto a questo capitolo, in effetti è una tripla dose di miele ma mi ha fatto bene^^
Oscar è stata dolcissima quando, finalmente, ha detto ad Andrè che lo ama.. e lui beh.. è sempre lui XD.
Ps se Andrè poi continua ad essere impertinente come Andras, mi fai proprio felice!
Complementi ancora =)

24/04/11, ore 16:57

com'è che oggi non hai pubblicato la tua storia .

24/04/11, ore 10:17

Finalmente la dichiarazione! Scusa, ma anche io vado di fretta adesso, debbo andare!

24/04/11, ore 00:56

ADORO IL MIELEEEE!! *__*
soprattutto se ha questa forma :°D
Capitolo SPLENDIDO davvero, anche se devo ammettere che andré non riesce proprio a tenere troppo sul filo di lana la sua Oscar, è capitolato fin troppo presto! XD
Però era anche ora, evviva evviva *__*
Vediamo dunque cosa faranno i nostri impavidi eroi da adesso in poi, ogni possibilità è aperta!
Buona pasqua anche a te e divertiti, mi raccomando! ;)
e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! ^__~

Tomò

24/04/11, ore 00:40

quoto concordo e sottoscrivo U_U
Vai Oscar, cantagliele peggio che a Sanremo!!!! è_é/
bellissimo capitolo come sempre, ora sta da vedere cosa vorrà fare andré *__*

al prossimo!! :**

23/04/11, ore 20:51

mellon nin *__* ! Troppo romanticume in questo capitolo e non sai quanto ti amo per questo, soprattutto considerando che in questo periodo emano cuoricini (si saranno le uova di pasqua). Aspettavo questo momento dal primo capitolo e finalmente i due piccioncini si sono dichiarati e si sono dati il disneiano bacio sulle paole di shekspeare <3.
Un bacione e buona pasqua

23/04/11, ore 20:47

L'Oscar che fa di tutto per il suo uomo negli ultimi episodi dell'anime, l'hai resa perfetta... una donna innamorata e che sa di essere ricambiata lo dice apertamente, con un po' di ritrosia, forse, dovuta all'educazione ricevuta e alla timidezza, ma prima o poi si svela. In questo caso Oscar ha temuto di perdere per la seconda volta il suo amato, dunque non aveva più motivo di "tirarsela", ma può lasciarsi andare... mi aspettavo anche un finale con i fuochi d'artificio, ma aspetterò, paziente quasi come André. Riesci ad emozionarmi, sei così brava a rendere tutto così magico, ultimamente non ci riescono neanche i film d'amore... grazie per il regalo di Pasqua, ti auguro ogni bene.

23/04/11, ore 18:51

Ma che tenerezza questo capitolo...davvero molto dolce !
Oscar finalmente ha " smascherato " Andrè e gli ha confessato il suo amore, così ora...almeno su questo punto...non ci saranno più dubbi o tormenti nell'animo di Andrè !
In questo capitolo torna a spuntare il nome del generale, in effetti ci pensavo da un po'...ma che fine ha fatto? Creerà dei problemi anche lui ai nostri due eroi ?
Bellissimo come sempre ! Buona Pasqua !

23/04/11, ore 17:20

Bravissima come sempre.Un pò di dolcezza non guasta e poi i nostri eroi,dopo tante peripezie,si meritano un pò di serenità.Spero proprio che Oscar e Andrè possano coronare il loro sogno d'amore e che tu sia la fatina che rende possibile la magia.Facci sognare!
Buona Pasqua

23/04/11, ore 14:09

Buona Pasqua anche a te! E come al solito complimenti per il capitolo: la prossima volta però un po' più lungo grazie!

23/04/11, ore 08:13

non ho avuto il tempo di recensire in questi ultimi giorni, sappi, però, che ti ho sempre letta con il consueto interesse. e mi sa che ancora non ti è passata l'inc - - - - - ura dell'altra volta, visto come hai strapazzato il povero girodelle. certo che deve recitarne di "mea culpa" per espiare il torto commesso e riabilitarsi agli occhi del suo comandante!!! non che non lo meriti...è stato a dir poco ingenuo e frettoloso ad assecondare le accuse di tibor, ed arrogante e meschino ad illudersi di poter conquistare oscar, una volta liberato il campo da un rivale in amore temibile come il nostro principe. oscar e andre sono meravigliosi...entrambi non sanno più cosa "inventarsi" per dimostrarsi il loro amore: lui è pronto a rinunciare al suo titolo, al suo status di nobile (conquistato a caro prezzo!!), ai suoi genitori e alla sua stessa incolumità (perchè con oscar non si sta mai tranquilli!) pur di rimanerle accanto e di continuare ad essere come un'ombra, la sua ombra; lei che veglia su di lui, dopo averlo tratto in salvo, e realizza finalmente di dover esplicitare i propri sentimenti ad andre più che ad andras, perchè non c'è più tempo, nè occasione da sprecare e qui, secondo me, nasceranno degli equivoci, dei begli equivoci...chissà...
brava come sempre, mi aspetto aggiornamenti anche in questi giorni di festa ;-)
auguri di nuovo e a presto

22/04/11, ore 23:29

Lo sapevo che non si sarebbe mai aspettata questo da Girodelle, eh? Al solito mi stupisci... dovrebbe esistere davvero André, è l'uomo perfetto. E' bello, orgoglioso, impavido, ama con tutte le sue forze... e spero che Oscar glielo dica subito, ciò che prova per lui. A questo punto non farà avvicinare quella strega rossa, è vero? Non vedo l'ora che aggiorni!