About Sex (And Other Little Things)
di ladyElric23

07/05/11, ore 00:00

Ohhh, il Robert puttana! Ci piace da impazzire, siiii *ççççççç* Sappi che ho amato la scena del bacio in corridoio, davvero, era <3 puro *-*
E poi quei dieci giorni in campagna... *muore al solo pensiero*
Comunque volevo riservarmi la parte finale della recensione per le tue note, perchè mi è dispiaciuto tantissimo leggerle e volevo solo farti sapere con un paio di righe che ti sono vicina con il pensiero, cara, anche se non posso fare molto altro e mi dispiace D:
Però ti sostengo sempre, ricordatelo e, non so per quanto riguarda le altre, ma se devi perdere delle ore di sonno ed incasinarti le giornate, preferisco tu ci faccia aspettare un po' di più per i prossimi capitoli, invece che ritrovarti magari in situazioni incasinate, sappilo.
Ancora una volta: ti sono vicina con il pensiero, coraggio <3

04/05/11, ore 17:54

"E pensare che quella bocca è tanto utile per ben altre cose! " Eccolo il mio Jude *______* Mi sono preoccupata quando all'inizio del capitolo faceva il serio .... fortunatamente la sua anima da pervertito sovrasta il suo buon senso *_*
“I segni… me ne sono rimasti parecchi sul collo e sulla schiena…”  Ma povero Robert xD xD Juju ma che mi combini xD xD muahahah xD Quaesta frase mi ha fatto molto ridere ... non so bene perchè xD
"Cazzo. Ora comincio davvero a sentirmi in colpa… " Juju ma che pensi?? Torna in teeeee .... e infatti "No, è stato lui ad istigarmi! " è tornato !! xD E ci ha messo pochissimo tra l'altro xD

Il papà di bambi ha lasciato Robert ... dovrei essere triste per lui u.u in realtà sono contentissima ... se è così "pudico" con un fidanzato, cosa mi combinerà adesso che è single *a Jude Law piace il tuo commneto*
"Uhm, non è male, ma Robert potrebbe avere di meglio… " Magari inglese, biondo, un pò stempiato .-. , alto e incredibilmente sexy?? *_* *sviene*
"Non sono ancora al punto di approfittare sessualmente di qualcuno " Figurati se vado a pensare una cosa del genere u.u

Ma se Rob si è ammalato dovrà riguardarsi *piange* quindi la doccia/pioggia dovrà aspettare??? *piange disperata* *va a comprare una camion di aspirine da dare a Robert*
Sbaglio o Juju si sta innamorando di Rob?? *______________*

04/05/11, ore 15:19

Oddio ma da quanto tempo non leggo gli aggiornamenti??
Scusami tanto T_T
In questo periodo non ho proprio avuto tempo... Dunque, farò una recensione cortissima perché ho tanto da recuperare, e ti dirò solo che questa storia, man mano che si evolve, diventa sempre più bella! Noto che il cambiamento di Jude sta avvenendo in modo molto graduale e lento, ed è giusto così! Però già qualcosa inizia a muoversi <3 Robert è meraviglioso, basta, non dico altro! E c'è qualcosa di misterioso, sì! Sono molto curiosa, attendo il prossimo capitolo :*

03/05/11, ore 16:53

Ok ora oltre ad aver dimostrato di essere ninfomane, maniaco sessuale, allupato allo stadio terminale il nostro Jude dimostra anche “Se sei famoso come me non solo hai pochissimo tempo libero, ma non hai neanche una vita privata, tutto viene sbandierato sui tabloid.” di soffrire di un forte complesso narcisistico LOL e questo me lo fa amare ancora di più, dai come si fa a non soccombere al fascino di un uomo così sexy ed imperfetto? Ma soprattutto un uomo che trasuda sesso anche quando sta fermo senza dire una parola LOL? Appunto non si fa, ed allora eccomi qui davanti allo schermo a sbavare per lui x)))))…………….” Capite? Adesso non posso nemmeno più comprarmi un libro in santa pace!” ma povero caro LOL scommetto, però, che ogni volta che con la sua fama ha rimediato una sveltina non si è lamentato così tanto…in fondo è anche grazie alla professione di attore che ha bisogno del baby sitter per i suoi pargoli, ergo è grazie a questo che si può scopare Robert senza troppa difficoltà, o comunque con quel pizzico di difficoltà che rende la cosa intrigante LOL……………”…–sapete, quando abbiamo fatto sesso in camera di mio figlio non ci ho fatto molto caso…-…” beh certo al momento la sua attenzione era rivolta a tutt’altro LOL, ora però sembra così tenero, il lupo ha indossato per una decina di minuti la pelle della pecora, tanto per sincerarsi che Rob si rimetta in salute così da potersi fare un altro giro LOL…uffa sono cattiva lo so, ma quello che dal primo capitolo dice ai quattro venti di amare il sesso in tutte le salse è Jude, mica io, ed è sempre Jude che ha tampinato Robert per scoparselo come e quanto gli pareva, quindi niente lamentele se ora una, io per intenderci, non riesce a vederlo in versione crocerossina restando seria XDDD…………”Non so perché gli sto mentendo, ok?” magari perché oltre all’amico dei piani bassi sempre in azione, il nostro bel biondino sotto sotto, ma molto sotto x) ha un cuore che non riserva solo per i figli, ma che si risveglia anche alla vista di un bel giovine in ambasce LOL…………………..”Tutto questo odio nei miei confronti davvero non lo capisco!” aehm scusa Jude, quante corna le hai meso? Prendi la calcolatrice fai il conto e magari poi ci arrivi XDDD……………..”Perfetto, ora mento anche alla mia ex moglie, rinunciando ad un pomeriggio con i miei figli, solo perché questo ragazzino si è sentito male in casa mia. Credo di avere la febbre anche io…” poverino non si riconosce LOL ha bisogno del medico per farsi dire che è sano LOL………..madò io stavo elogiando il suo uso del cuore e lui “Non guardarmi in quel modo ragazzino, perché giuro che sarebbe fin troppo facile per me approfittare di questa situazione; e con questa situazione intendo lui inerme , accaldato ed ansimante sul mio divano, si intende.” già torna ad usare l’amico dei piani bassi al posto del cervello….ma dai Jude, un po’ di contegno anche tu, su aspetta almeno che gli passi la febbre LOL……………..no giuro “Mamma mia, quanto parla! E pensare che quella bocca è tanto utile per ben altre cose!” Jude è proprio una causa persa….lo amo, voglio prendermi un febbrone da cavallo ed essere accudita da lui x)…sto decisamente degenerando….e sappi che è colpa tua, e di questo magnifico Jude XDDD…….”“Ho litigato con Andrew, ha scoperto che l’ho tradito” bastano queste parole per farmi iniziare a sudare freddo. “Tranquillo, non ho fatto il tuo nome” si affretta però a dirmi, e non riesco a trattenere un sospiro sollevato.” Muwahahahahaha il povero Jude già si vedeva a doversi difendere in un duello all’arma bianca con il fidanzato di Rob…paura eh LOL?...................O_____O “Ora comincio davvero a sentirmi in colpa…” e da quando Jude conosce questa sensazione? E ora che Rob è “single”? Che succederà? Miiiiiiiiiii che curiosità LOL………………Hihihihihihi “Va bene, rimango, ma solo perché anche Sienna è fuori città, altrimenti sarei già a casa.” Si come no LOL ma allora il muscolo cardiaco, anche se un po’ arrugginito, funziona quanto quello dei piani bassi XDDD…….Jude, Jude, Jude ficcanaso e “Passo oltre, con gesto stizzito, e arrivo nelle pagine più recenti.” pure geloso, anche se non se ne rende conto x)………………..” Sia chiaro che lo faccio solo perché, se dormissi sul divano, se si sentisse male probabilmente non lo sentirei.
E per quale altra ragione sennò, scusate? Non sono ancora al punto di approfittare sessualmente di qualcuno, io voglio coinvolgimento… anche perché, essendo malato, probabilmente mi ammalerei anche io.” Riesce ad essere cinico anche mentre dimostra dolcezza…perché volente o nolente si sente toccato da quello che ha letto, certo la voglia c’è ancora, ma sotto, sotto sente anche un pizzicorino nell’anima, ne sono sicura x)…………..” Non che mi ne freghi veramente qualcosa, ci mancherebbe, è solo un ragazzino… è più che altro un dovere civico, no? È questo quello che penso mentre lascio casa Downey, chiudendomi la porta alle spalle con il minor rumore possibile.” Ma dai non ci crede nemmeno lui LOL, il piccolo Dawney sta facendo breccia….non è che ora mi trasforma il satiro in una persona per bene LOL? No dai Jude è troppo figo così XDDD………………..bel capitolo, sul serio, con il mistero su Rob che si infittisce ed una semi metamorfosi in “casa Law” XDDD….ti adoro donna LOL

03/05/11, ore 14:45

ma quanta dolcezza in questo capitolo *______* Jude che si prende cura di Rob con la febbre.. e lo vediamo nelle insolite vesti di infermierina XD *_____*
che bastardo che è Andrew!! u__u
e Jude penso si stia innamorando di Rob *_____*
a presto baci :)

03/05/11, ore 13:50

Povero cucciolo, si è ammalato...certo che Andrew è proprio uno stronzo >.< insomma chi tratterebbe così il povero,piccolo,dolce,cuccioloso coccoloso,sexy da morire Rob?!? nessuno sano di mente u.u
Jude si è comportato quasi bene, potrebbe migliorare ancora e finalmente si vedono i primi sintomi del non-è-solo-sesso *_*
Oh mia dea ti lascio perchè sono un po' di fretta, prometto che ti dedicherò qualche preghieruccia più tardi *chiede umilmente perdono*
Brava bravissimaaaaaaaaaaaaaa
Fra

02/05/11, ore 20:49

E l'oscar della dolcezza va a....QUESTO CAPITOLO!! XD Ma piccolooo!!! L'immagine di Robert tremolante, con gli occhi lucidi e febbricitante è così sbavosamente (*ç*) tenera...Ma ancora più puccioso è Judsie che nonostante tutte le sue barriere si prende cura di lui! Questo è proprio il capitolo che mi aspettavo, la svolta in cui si inizia ad intravedere il sentimento. Il pov di Jude è sempre efficace e fenomenale:le considerazioni ninfomani lasciano sempre più spazio all'impressione che effettivamente, il ragazzino di ventun anni che si è scopato come un matto in realtà è una persona. Una persona vera. Poco più di un bambino. Ho adorato come, implicitamente, sia venuto alla luce il suo istinto paterno! Bravo Judsie! Sensazionale l'esplorazione della camera di Robert: è interessato a lui e molto, altrimenti non si sarebbe soffermato sui disegni o sul suo diario. I pensieri di Rob sono deliziosi: autostima zero, manie di persecuzione, sensi di colpa...Insomma, io ho un anno meno di lui e so come si ci sente fragili per ogni avvenimento, specialmente sentimentale. Ho trovato il diario...Reale. Sei stata davvero molto brava e matura! Poi ovviamente c'è la reazione di Andrew, di cui parlare. Che dire? Bastardo? Stronzo? Potrei continuare con altri mille insulti ma niente arriverebbe mai ad esprimere tutto il mio disappunto per questo fidanzato che, per quanto possessivo e accecato della gelosia, non ha nessun diritto di picchiare Rob e di spaccargli quelle succosissime labbra che io bacerei tutto il giorno! Il fatto che Rob sia rimasto sotto la pioggia a disperarsi fa capire quanto ci tenesse al suo fidanzato...Forse per judsie, che è stato causa di tale rottura, è diventato più difficile penetrare (da notarsi l'utilizzo non sessuale di questo verbo assolutamene) nel suo cuore. XD Ancora una cosa e poi prometto che mi ripiglio! Ho adorato, ma proprio adorato, quando Jude ha sollevato Robert. Non so perchè ma stravedo all'idea che Judsie prenda in braccio Rob (come posizione! sia per...Beh...Divertirsi e affannarsi in una lemon, sia per momenti di stupenda dolcezza come quello che hai appena dipinto) E' un immagine bellissima. Ti rinnovo i miei complimenti, ad ogni capitolo amo questa storia (e ovviamente te, mente illuminata) di più ^.^ Bravissima!!!

02/05/11, ore 20:18

ciao caraaaa
Ma che carinooo jude sembra che piano piano si stà facendo dolce eh?!
Povero Rob mi fà una gran tenerezza spero che si possa rimettere presto e ricomiciare da capo una nuova storia d'amore... chissà proprio con jude?! =) ahahah
questo capitolo è stupendo... abbiamo capito che in fondo jude non è tutto cosi stronzo.. anzi è molto dolce.. certo ovviamente deve capire un sacco di cose... <3
A presto cara...
ti aspetto... bacioni

02/05/11, ore 19:30

Ma Jude, amore, allora non sei tutto ninfomania e sadicità, sei tenero tenero, dentro, hai un cuoricino alla panna *ò*
Però non è giusto, vieni a fare da infermiera anche a me, ho preso persino il numeretto *sventola bigliettino*
Bè, di sicuro questo è stato un capitolo molto più dolce degli altri, e devo dire che ne sono molto contenta, dopotutto non è una PWP, c'è una trama dietro questa storia ù_ù E anche magnifica, a giudicare fino a ora ù_ù
Aspetto il seguito e spero ci siano begli sviluppi *-*
Bravissima :D

02/05/11, ore 19:27

Lo so che il capitolo in sè è triste, Rob sta male, l'ha lasciato il ragazzo... Ma non posso fare a meno di pensare è che Robert deve essere davvero tenero *-*
Venendo alle cose importanti: abbiamo scoperto che Jude non è solo una macchina da sesso - anche se ci piaceva anche così u.u - ma inizia ad avere un coinvolgimento emotivo con questo ragazzo eh? Si preoccupa, si prende cura si lui, è evidentemente geloso della foto in cui bacia Andrew...
Cooooooooooomunque... Jude ha dimostrato l'acutezza di un degno allievo di Sherlock Holmes, ma non ha capito quelle due semplici frasi... Non è che Jude non è stato il primo tradimento di Robert? Dice "l'ho fatto ancora" al giorno della loro prima volta...
Boh, me ne vado u.u

02/05/11, ore 19:24

Ma ciao Lady!!!^^ sono appena tornata e mi trovo fresco fresco un tuo aggiornamento!!=D Mamma mia, la tua storia mi piace sempre di piùùùù!!=) Jude sta diventando più "umano", non perchè prima non lo fosse però adesso sta iniziando a preoccuparsi per Rob!!!Comunque povero Rob, con tutto che stava male è andato lo stesso per svolgere il suo lavoro!!Meno male che Jude si è accorto che non stava bene e gli ha fatto da infermiera!!!!*.* Povero Rob chissà come soffre per colpa di Andrew!!Spero che Jude gli faccia ritornare il buon umore!;D A prestooo <3

01/05/11, ore 12:53

Madò ma quanto mi piace questo Jude....è un ninfomane ma lo adoro!!!
Che poi piu' Robert gli dice di no e più si diverte...poi boh io sulla lemon non ho nulla da dire U.U contro il tavolo o quel caspio che era andava benissimo, poi  insomma la dolcezza può anche mancareXD
Solo che Robert così arrendevole ahahah io pensavo che facesse giocare Jude di più XD ma va beh tanto quello non si stufa mica XD

26/04/11, ore 16:28

Ma wow vedo dal titolo che siamo già ad un mese di frequentazione x) la "relazione" di sesso più lunga dell'intera vita di Mr. Law...ma d'altro canto l'altro si chiama Robert...quindi XDDD................Muwahahahahaha la premessa è stupenda, ora sto veramente fremendo dalla voglia di leggere il capitolo LOL....................e bravo Jude, è stato interrotto a pochi millimetri dalla meta ed ora eccolo a pianificare il modo da poterci arrivare di nuovo a quei pochi millimetri LOL incorregibile, ma soprattutto super frustrato XDDD..............WAAAAAAAAA "Ok, inizia lo spettacolo; mettete a letto i minorenni perché sarà uno show per soli adulti." un momento che vado a prendere il pop corn e il secchio per la bava *ç*.................."Uhm, questo tono di sfida… e quel sorrisetto malizioso che mi sta facendo immaginare cose davvero inappropriate per un padre di famiglia…" se certo come no, fosse la prima volta.....che sia però la volta che Robert si diverta a farlo eccitare? Me si frega le mani per l'impazienza LOL................"Non sapevo nemmeno che fumasse, ma è in momenti come questo che desidererei ardentemente essere una sigaretta." ghghghghghgh a questo punto o come l'impressione che il gioco sia passato nelle mani di Robert...cavoli, se è così Jude si sta infilando in un mare di guai...ma che bello XDDD................."Cazzo, mi vergogno come un ladro perché stiamo soltanto flirtando a parole, ma è tutto così eccitante che non posso fare altrimenti." no dai questa è una battuta...Jude che si vergogna di qualche cosa?!?!? Ma dai voleva far ridere vero x)?.............."...ed ho l’improvviso terrore che possa essere tornato in modalità ragazzo fedele e diligente; per fortuna mi sbagliavo." per un momento il "signor Law" ha sudato freddo, ma alla fine a quanto pare Robert o non è poi quel bravo ragazzo che vuole sembrare oppure si è proprio infognato per bene con Mr. Scopatutto LOL................"Questo è certamente un invito; e secondo voi io sono così maleducato da rifiutare un invito?! Ma certo che no!" ma quando mai LOL e un invito così esplicito poi...non si butta via niente, mai XD................Jude è incredibile, vuole vincere su tutta la line, si vuole far pregare in ginocchio...ma a quanto pare a Robert non gliene frega niente, anche lui vuole "divertirsi" e non ha nessun ritegno nell'ammetterlo...ok sono una coppia molto ben assortita LOL.................Oh my god, oh my god, OH MY GOD...........sto sudando e sbavando indecorosamente, cavoli non guarderò più un tavolo da cucina con gli stessi occhi.........e credo anche Jude, che più ne ha e più ne vuole di Robert, si sta assuefacendo e le sue parti basse potrebbero sì causargli grossi guai con il bel morettino altrettanto lussurioso nei dintorni *ç**ç**ç*.................cavoli, cavoli, cavoli se mi hai preso alla sprovvista, e se mi è piaciuto essere presa alla sprovvista in questa maniera...Rob sgualdrinella è veramente da sbavo ed intrigante.....desta curiosità sul seguito............nonostante la mia ninfomania attendo anche i sentimenti XDDDDDDDDDDDD

26/04/11, ore 13:55

sono morta e poi risorta in 2 minuti.. O___O mio dio O__o Rob sgualdrinella e Jude ninfomane mi attizzano come non mai!! *________*
e poi lo fanno sul tavolo..non guarderò mai più un tavolo lo sai?? O____o XD
e nel prossimo voglio la scena di sesso nella doccia.. mamma che pervertita che sono XD ma con sti due è normale XD *____* u_u
a presto baci :)

26/04/11, ore 10:30

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
*va a farsi una doccia ghiacciata e torna*
Tu sei una dea, una regina, un dono per noi povere pervertite!
Questo capitolo è qualcosa di sublime, eccitante e completamente ninfomane! (Come fa un capitolo ad essere ninfomane???)
Prima le librerie, ora i tavoli. Mi verrà un colpo al cuore ogni volta che vedrò qualcuno appoggiato a uno di questi due oggetti...
Jude è come al solito, niente da dire solo che mi ispire sesso, molto sesso! Rob..voglio sapere cosa gli succede, insomma una persona tutta carina e coccolosa non può diventare una "troietta vogliosa" o "l’emblema stesso del sesso" senza un motivo preciso! quindi starò in attesa del prossimo capitolo con ansia quasi maniacale!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fra ^^