About Sex (And Other Little Things)
di ladyElric23

22/04/11, ore 19:56

Muoio, muoio, giuro.
Ok che Jude è un ninfomane, ma quando "cattura" Robert non te lo aspetti mai, perciò ogni volta sono da capo e rimango di sasso (in modo positivo, sia chiaro, ricordi la parte pervertita? Ecco, lei), per poi cominciare a tifare per Jude (ehhh, già, sempre lei, la parte pervertita ù_ù).
Questa volta però ci sono rimasta malissimo, già mi immaginavo una lemon con i fiocchi e i controfiocchi, e invece... ç_________________________ç
Il mio odio per Sienna si moltiplica in ogni fic che leggo, credo che un giorno raggiungerà livelli stratosferici ed esploderà in faccia a qualcuno ._.
Bravissima, comunque *-*
P.S.: Esigo la lemon nel prossimo capitolo ù_ù
P.P.S.: No, seriamente, se avessi voglia di inserirla io di certo non piangerei... *fischietta*

22/04/11, ore 19:40

Oh ma ciao cara!!^^ sappi che mi è piaciuto troppo leggere questo chappy!!I bimbi sono proprio teneri, specialmente iris che stravede per Rob *.* (beh chi non lo farebbe??;P) Hihihihi sappi che adoro sempre di più i pensieri di Jude su Rob, mi fa morire proprio!!!=D Però mi è dispiaciuto per Jude, ci è mancato proprio pochissimo e ce l'avrebbe fatta anche questa volta e alla fine è rientrata Sienna!!-.- La faccenda si fa sempre più interessante!Chissà se scopriremo l'identità del ragazzo di Rob??=) E cosa molto più importante: riuscirà il signor Law ad ottenere di nuovo ciò che vuole?? Hihihihihi =) a prestoooo <3

22/04/11, ore 18:07

Mhm,questa fic mi intriga sempre più *^*
Povero Rudy!ç___ç *patpatta il piccolino* Il castello di lego che crolla all'improvviso è un dramma che ci accomuna xD
Eh,Rob,è inutile fare tanto il sostenuto con Judsie...tanto alla fine caschi sempre ai suoi piedi ù_ù Solitamente nelle RD/Jude preferisco Rob attivo e Jude passivo,ma questa versione altamente violentabile di Robert mi sta facendo cambiare velocemente idea *ç*
Ahahahahahah oddio quando ho letto di Sienna mi stavo rotolando dalle risate XD E il nostro bel Jude,come si suol dire...ha colto l'attimo xD
Aspetto il prossimo cap!
Bacioni,Yamina ^^

P.S. Io non sono una delle classiche "lettrici fantasma":non recensisco perchè non ho mai tempo,ma appena posso un commentino lo lascio xD

21/04/11, ore 14:31

Okay, allora, inizio come ho iniziato quasi tutte le ultime recensioni: scusa se ho saltato capitoli e se arrivo così tardi T_T
Non lo farò più *mano sul cuore*
*occhiate furtive*
Vabbè, comunque, sappi che questa storia nuoce gravemente ai miei pochi neuroni rimasti, anzi ogni volta che Jude pensa certe cose mi sembra di sentirne uno che si suicida, sì u.u
Ma a parte ciò *-* Robert *-* Che ttttttenero *-* Prima si scopa il belloccio della situazione e poi si sente in colpa u.u Bravo, bravo u.u
Su Jude penso che non ho molto da dire a parte PKLOUJHYTFGSERDTFYGUHIOPèPOIUYTRJMNHBVBGYUKFUI.
Capito no? U.U
Bene, e dopo questo insieme di cavolate, mi volatizzo u.u
Alla prossima *-*

19/04/11, ore 11:53

awwwww *-* ecco perchè XD
insomma io pensavo le peggio robe invece ahahahaha
no, ok Jude è un grandissimo ninfomane...e non oso immaginare come ndrà avanti o meglio ci provo e poi mi fermo perchè se no ahahahah ma sai che sono due giorni che tento di leggerla...finalmente ci sono riuscitaXD

17/04/11, ore 19:00

Ok, provo a recensire, anche se non garantisco niente, dato che le storie troppo belle mi tolgono sempre le parole e non riesco mai a lasciare commenti normali, perciò aspettati il peggio ._.
Innanzitutto: io AMO questa storia. E non per il fatto che sono una pervertita (si, certo, anche quello aiuta xD), ma per il fatto che come tutte le tue storie che ho letto finora, è scritta divinamente e poi ci sono continuamente scene stupende tra Rob e Jude (non per forza solo dal punto di vista sessuale, su, tutte a pensare male, e insomma ù_ù), e... ecco, non so più cosa dire è_é
Visto? Lo dicevo io, le storie troppo belle mi tolgono le parole D:
Bravissima, comunque, aspetto il continuo per vedere cosa ci combinano questi due *ç*

17/04/11, ore 14:17

Miiiiiiiii povero Rob si è fatto sedurre ed ora ha gli scrupoli professionali...che personcina seria lui...si lui perchè ora sono curiosa di vedere se a Mr. Jude-quanto sono figo-Law, ora che ha colto il frutto maturo (che immagine poetica eh per descrivere il Jude-pensiero x)), gliene frega niente o no...basta andare oltre la prima riga del capitolo per scoprirlo...lo so vizio mio mi fermo sempre all'inizio a fare congetture invece di leggere, che è meglio XD............no dai scusss, spe Jude si incazza perchè si licenzia su due piedi e lui resta di nuovo senza babysitter per la prole? E poi "E poi dai, sentir fare discorsi moralisti da uno che geme in quel modo… altamente incoerente." O_____O solo perchè uno apprezza a voce alta il sexo è un immorale? E lui che si fa qualsiasi cosa che respiri e, perchè no, anche che non respiri basta che ispiri l'amico Fritz dei piani bassi, lui che è una mammoletta pudica O_______o?................."E se non vuole venire con le buone, verrà con le cattive. Non accetterò un no come risposta." testa muro, testa muro, la mia testa contro il mio muro...ma quanto può essere stronzo ed egocentrico Jude, non vuole uscire con Sienna? E se ne stia a casa coi figli ca...pperi. Vuole Robert a casuccia e non rompa i c***** con la scusa della cura dei bimbi, altrimenti lo lasci in pace porello u.u.................."Quindi apro la porta, e lo vedo seduto sul davanzale della finestra, chiusa accanto a lui, con indosso dei pantaloni neri da ginnastica ed un maglione grigio fin troppo grande per lui. Le cuffie dell’ipod nelle orecchie, è completamente assorto, e sta disegnando qualcosa su un blocco da disegno. Non si è ancora accorto di me." miiiiiiiiii che immagine dolce x) se Jude non si scioglie e si toglie quella pellaccia sarcastica di dosso lo prendo a scapellotti, no dico con un ragassuolo come Robert a disposizione lui pensa a essere sempre "mitico", ma quanto è scemo LOL................"Beh, la cosa non mi sorprende; non so quasi niente di lui, a parte nome, indirizzo e che geme in una maniera indecente. Lo stretto necessario, insomma." si certo lo stretto indispensabile per un amico di letto, ma scommetto che Rob vorrebbe essere molto di più, anche se Jude non lo apprezza nel modo giusto.................ma cavolo Rob si spaventa nel vedersi Jude davanti e questo bastardamente se la ride per questo e per la sua perdita di dignità...beh certo da uno che la dignità non sa nemmeno dove stia di casa è difficile comportarsi in maniera diversa, lui nel suo vocabolario ha solo la parola bastardaggine e tutti i termini legati al sesso mordi e fuggi xP...............e si Robert gli snocciala una serie di ragioni per il suo licenziamento che non fanno una piega, ma Jude è refrattario a tutto quello fuori dai suoi desideri ed infatti eccolo pronto per il bis, tanto per chiarire chi è che detta le regole del gioco e del lavoro u.u, e Rob cerca di fermarlo mordendogli un labbro, ma così lo eccita ancora di più, Jude è entrato in modalità macchina da sesso sfrenato ononon e non c'è modo di spegnerlo, forse una tonnellata di acqua gelata addosso, e dico forse, perchè non sono sicura che basterebbe LOL anche se poi "“Un bel complimento se detto dall’uomo più sexy vivente…”" con frasi come queste Rob come pensa di farlo smettere? Forse non gli dispiace poi troppo tanta intraprendenza e sfacciataggine x)..............."Mhm, credete che la cara signora Downey si scandalizzerebbe se entrasse in questo momento?" no alla nonnina prima prendere un infarto e poi sbaverebbe per l'invidia XD, sono stronza e perversa peggio di Jude LOL, alla fine però Jude si deve fermare e deve subire lo smacco di un no, passategli i sali che deve far rinvenire l'ego collassato per il primo rifiuto della sua vita, anche gli strafighi piangono XDDDDDD..........però alla fine fa il superiore e mette su la maschera del "tanto lo sappiamo che non dicevi sul serio e poi io vado di fretta" perchè gli serve sul serio che badi ai figli così lui può triturarsi i coglioni uscendo con Sienne xP anche se "Lo vedo mordicchiarsi il labbro inferiore, e sento improvvisamente caldo. Molto caldo.Mio dio, fatelo smettere, altrimenti non risponderò più delle mie azioni!" l'amico Fritz dei piani bassi è ancora bello arzillo, causa mancata soddisfazione LOL............"“E fino a quel momento” mi dice, incrociando lo sguardo, “Stai pur certo che non ripeterò lo stesso errore”." e con questo Rob ha firmato la sua "condanna" se anche Jude aveva pensato che una botta e via era stata sufficente ora ha ricevuto un guanto di sfida ed intende vincerla la sfida a costo di morire nel tentativo LOL...comunque secondo me Robert non si sente solo in colpa per il tradimento, secondo me si sente anche usato perchè sotto sotto gli interessa sul serio Jude XD, ora la parte interessante sarà vedere i tentativi di ulteriore seduzione e i tentativi di resistere alle tentazioni dell'uno, allupato, e dell'altro intenzionato a non cedere mai più LOL

16/04/11, ore 16:27

Caro Robert, adesso ti ricordi che hai un ragazzo?? Mi sembra un pò tardi u.u
Menomale che  Jude è un ninfomane che già sta pensando a dove farselo la prossima volta sennò con Robert affittavamo domani ... Ma che caxxo dico?? xD O_O Questa FFmi manda fuori di testa xD xD E questo mi piace *_____________*
Già mi stavo immaginando la cara nonnima che mi muore di infarto entrando in camera del nipotino e vedendolo avvinghiato come un polipo a Jude .... o forse la nonnina avrebbe fatto il tifo per Robert dal momento che è un fan di Jude? xD xD Rimarrò con questo dubbio xD

Niente, mi piace sempre di più questa storia *___* Adesso voglio scoprire chi è il cornu..ehm... il ragazzo di Robert !!! Sono curiosissima xD

Un bacione!!

16/04/11, ore 15:03

Hai capito judeche non vuole lasiarsi scappare Rob *___* XD
alla fine l ha convinto.. XD e io che mi aspettavo che lo facessero davanti la nonna di Rob O__o sai che risate XD le sarebbe preso un colpo XD
a presto baci :)

16/04/11, ore 14:53

Ahhhh ma cara, sono felicissima di risentirti!!=) e sappi che i chappy che scrivi sono uno più bello dell'altro così come la storia!!*.* povero, povero Rob, certo che Jude non lo aiuta proprio così, anzi!!!Anche se però mi fa morire con tutti quei pensieri "hot" sul nostro Rob!!!xD E poi sono proprio curiosa di sapere se Rob onorerà il patto anche se penso che sia una cosa molto difficile visto le intenzioni di Jude!!!Già c'ha provato a casa sua (con il rischio di far prendere un attacco alla nonnina xD) e voglio sperare che non getti le armi così!!!u_u a presto!!!!=)*

16/04/11, ore 14:13

Mipiace,mipiace,mipiace,mipiace!!!!!
"non so quasi niente di lui, a parte nome, indirizzo e che geme in una maniera indecente. Lo stretto necessario, insomma." Ahahahah xDDD ho riso per mezzora!!!
Però Rob non deve sentirsi combattuto e non deve preoccuparsi perchè, ci sono io a difenderlo da quel maniaco pervertito ninfomane di Jude!
Sei bravissima!!!!*ti lancia addosso un camion di fiori*
Baciii
Fra

16/04/11, ore 11:55

Oddio santissimo. Quanto è perversissimamente ben riuscita questa ffc. E' meravigliosamente spregiudicata. Jude è davvero un bastardo che abusa della sua posizione di potere per manipolare una persona che vede soltanto come un oggetto...*ç* WoW. In pratica quello che ho sempre sognato. Però mi lascia molti dubbi in sospeso, quest'ultimo capitolo...Insomma, Jude non sa niente di Robert eppure vorrebbe cogliere ogni occasione per farselo, perchè effettivamente Robert è davvero sexy e ispira sesso in ogni luogo e in ogni posizione...Ma c'è un ma. Prevedo che il freddo e calcolatore attore inglese si innamorerà presto: per prima cosa perchè Rob lo ha respinto...In un narcisita come lui questo provocherebbe soltanto accanimento nei suoi fini...In secondo luogo perchè Rob, per come lo dipingi, non solo è la visione erotica per eccellenza in ogni suo stato emotivo, sia docilità, sia rabbia, sia indecisione, ma anche perchè è estremamente tenero. Almeno, a me ha dato un'impressione di dolcezza infinita immaginarlo con un maglione troppo grande che gli copre le mani, il blocco da disegno in mano e le cuffie nelle orecchie che canticchia assorto nella sua quiete...Pensando forse al suo ragazzo. Estremamente dolce. Poesia oserei dire... XD Non vedo l'ora di vedere Jude capitolare, piangere per lui, desiderarlo in una maniera non solo fisica, voglio vederlo innamorato e dipendente per la prima volta nella sua cinica esistenza!
Non vedo l'ora che aggiorni, mia cara ;) a presto e ti rinnovo i miei più sentiti complimenti per questa storia ECCELSA!

16/04/11, ore 11:20

ok, l'ho già detto ma adoro questo Jude (l'ho già detto?) wa! Così ninfomane.... poi, mi piace molto come descrivi i suoi pensieri in modo così..sensuale....xD
mi piace, mi piace! Anche perché i suoi pensieri combaciano coi miei xD
ehm..detto ciò, ciao! Alla prossima:)

16/04/11, ore 02:13

Sì, credo proprio che l'adorabile signora Downey si scandalizzerebbe un tantinello. :D
Mi piace questo capitolo. E mi piace questo Jude, così perfido e perverso. Sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa, mi sa che Robert gli darà filo da torcere.
Ciao ciao.

15/04/11, ore 23:13

Lo so, LO SO che dovrei odiare Jude perchè è un meschino approfittatore che sfrutta le debolezze del povero Robert - il sesso u.u - ma non ci riesco .__. Cioè, è così dannatamente ninfomane che non riesco ad immaginarmeli fuori dal letto ._. E mi piace immaginarmeli, ti rendi conto?!
Io già pensavo all'espressione sconvolta della nonna che fa la guardona mentre Jude si faceva il nipotino sulla scrivania della sua camera ._.