About Sex (And Other Little Things)
di ladyElric23

14/05/11, ore 15:12

Ho voglia di abbracciare Robert .-.
Su linea di massima, abbraccerei anche Jude, ma solo dopo avergli tirato un ceffone, perchè è davvero uno stronzo .__.
Peròòòòòòòòòòòò ribadisco che secondo me si sta innamorando del caro babysitter ed è inutile dire che apprezzo notevolmente l'assensa di Sienna in questo posto.
Ma Alyson aveva detto che stava via due mesi, vero? Quindi dovrebbero mancare circa un paio di settimane al suo rientro... Che cosa succederà? NOOOOOOOOOOO! Voglio sapere!
E per quella cosa di Robert dell'altra recensione... Beh, non sarei un Holmes se non avessi capito u.u *va a rileggersi l'altra recensione perchè non si ricorda cos'ha scritto*

14/05/11, ore 13:13

Questo capitolo è come una caramellina con sopra lo zucchero, mi fa impazzire *__* Sto diventando dipendente da questa storia e dai suoi personaggi!!!
Comuuuuuuuunque...secondo me Rob dovrebbe farsi vedere da un dottore, ma da uno bravo! non è normale questo ragazzo, ha degli sbalzi di umore peggio di una donna incinta! perchè mi piace, molto xDD
Jude è il solito Jude, nulla d'aggiungere, magari servirebbe anche a lui un dottore...potrebbero fare terapia di coppia :DDD
Bravissima come al solito u.u
Tante coccole e baci! :D
Fra

13/05/11, ore 23:59

Salve cara!!!Awww ma tu non puoi sapere quanto mi è piaciuto questo chappy!!!=) Vedi che Jude si preoccupa per Rob!!!;D Spero che se ne renderà conto molto presto anche perchè ci starà a contatto 24 ore su 24 quindi sono sicura che qualcosa uscirà fuori!!!xD Chissà se riuscirà nel suo intento anche qui??Naturalmente sai che mi riferisco a Jude e ai suoi non molto casti pensieri su Rob!!!Chissà se riuscirà a realizzarli!!!!:Q___ beh spero proprio di si!!!Hihihihi Ad ogni modo sono contenta che quel piccolo bisticcio all'inizio si sia risolto anche perchè altrimenti non potranno godersi il resto delle "vacanza"!!!=) a prestooo <3

13/05/11, ore 22:12

Mamma mia. Tu mi stai mandando fuori di melone...Non ce la faccio più, vorrei entrare nella storia e saltare addosso ad entrambi! C'è troppa tensione erotica, sto per esplodere! Come si fa a non adorare sbavosamente questo Robert così giovane e volubile? La sua manifestazione di noia, risentimento, scazzo..Insomma quello che è..Rispetto alla gita in campagna è incredibilmente reale. Si comporta esattamente come un ragazzino e ciò lo rende schifosamente stuprabile. E il modo modesto in cui reagisce ai complimenti della nonna...WOw. Che dolce *ç* mi sono sciolta. Jude, dal canto suo, si rende sempre più puccioso nei pensieri: si sta intenerendo, addolcendo, mentre diventa sempre più dipendente da questo ragazzino che prima considerava solo un giocattolino erotico, mentre ora lo intriga. Rob sa come tenerlo stretto: è un genio del male! Sa sedurlo prima di tutto (vedi quando sale le scale...Ma io ti mordo!!!!) e poi sa tenerlo col fiato sospeso giocando a carte coperte, tenendogli segreto tutto di lui, un po perchè Judsie non glielo chiede, un po' perchè lui non parla di se. E in questo è tenerissimo. Voglio vedere come te la giocherai, sono troppo, troppo curiosa di sapere che storia ha alle spalle...Sono sicurissima del fatto che ha sofferto povero dolcettino. Ma cos'altro dirti?
Ti amo. Sei bravissima. Non vedo l'ora che aggiorni.
XD <3 <3 <3

13/05/11, ore 22:04

Ma che bello questo capitolo.... jude che si preoccupa per robert ma fà finta di nulla.. rob che si scusa per il suo comportamente... troppo dolci sono =)
Stare insieme in una casa con i genitori la vedo dura  per jude... 24 ore su 24 insieme.. ahahahah
Aspetto il prossimo.. brava tesoro!
baci

13/05/11, ore 21:54

Ma che dolce Jude che si preoccupa perchè Rob non gli rivolge la parola *_____*
i genitori di Jude devono essere simpaticiXD
e io che mi aspettavo che lo facessero o sulla macchina o sulle scale .____. spero nel prossimo XD
a presto baci :)

13/05/11, ore 21:16

Oh, ecco di nuovo il caro Jude dal cuoricino di panna *w*
Ohhh, come mi piacciono, come mi piacciono, sto diventando dipendente da questa storia, è assolutamente magnifica *-*
E non so che altro dire, se non: lo stupro sulle scale o addosso alla macchina ci stava, Jude, vai e agisci, cribbio!
Bravissima xD

08/05/11, ore 20:53

Il tuo venghino, signori venghino iniziale per me è un invito a nozze LOL al solo pensiero di Jude ninfomane e allupato alle prese con Robert puttanella nata io comincio già ad entrare in modalità porn on HD, ormai sono anche in alta definizione LOL.......
.....Muwahahahahaha il seduttore impenitente ne perde di tempo però a pensare alla sua scopata di passaggio LOL, poi si sente anche sollevato dal fatto che forse Rob non era poi così innamorato dell'ex? Ma questo non è il mio Jude ninfomane e allupato, ma in cosa mai me lo sta trasformando Robert LOL? Alla fine va a finire che quello che ci rimette è proprio il figo tutto sesso e quello che invece se la gode è il "verginello" (si fa per dire XDDD) tutto casa e fidanzato LOL.....ma che tenero "Ehi, ma ha sempre avuto gli occhi così grandi e belli, o è questa luce soffusa della lampada che gioca brutti scherzi?" LOL e poi ecco che riconosco il mio lupo famelico "E soprattutto, questa frase è molto fraintendibile, ragazzo!" vai così mister sexo Law x)"Al momento mi vengono in mente ben dieci cose che potrebbe fare per ringraziarmi. Dieci! Oh si… cazzo, mi sto eccitando! Non è possibile!" ohhhhhhhhhhhh si è sempre lui non è cambiato di una virgola, ha solo trovato dove si alloggia il cuore LOL....nuuuuuuu "Devo andare seriamente a farmi vedere da un bravo medico, cazzo!" ma perchè, poi io come mi diverto, ma soprattutto come si diverte Robert X)))))))?...................Muwahahahahahaha "Quindi questo Andrew nel tempo ha sviluppato delle corna degne del papà di Bambi? Interessante.
Non so perché ma il pensiero di non essere stato l’unico mi trafigge come un coltello. Per il mio egocentrismo, presumo…" il papà di Bambi, questa è bellissima......poi non credo che la fitta sia egocentrismo, per me è proprio gelosia, attenta Sienna che qui oltre agli ormoni a mille stanno entrando in gioco anche i sentimenti LOL, e attento anche te Mr Law, che stavolta ti scotti sul serio.....ma dove li sei andata a trovare sti due uno sessuomane e l'altro troietta...proprio una coppia perfetta LOL.....quando poi la troietta decide di passare all'azione per ringraziare proprio come sperava il sessuomane sono morta *ç*...anche dalle risate sì LOL................"Dimentico totalmente questo mio ultimo, futile ed insensato pensiero quando un lieve bacio si posa sulla stoffa dei miei boxer, seguito subito da un secondo ed un terzo." le buone intenzioni muoiono subito, giustaente quando uno non è abituato ad usare il cervello superiore è il minimo che sia quello inferiore a dettare legge XDDD e Robert ci mette poco a zittire i neuroni e a far partire la festa negli alloggi degli ormoni LOL, doppio LOL e triplo LOL con sbavvvvv annesso XDDD.........O________O "“Oh” improvvisa un’espressione stupita, anche se lo sguardo malandrino fa capire che sta mentendo, “Allora forse dovrei rispondere io, e dirle cosa sto facendo, no?”. Mi frega sul tempo e afferra il telefono, tenendolo lontano dalla mia portata –ha le mani leste il ragazzo. “Che sto per succhiartelo sul divano di casa tua”." ok questa è una battuta degna di una troia di prima categoria......ma Robert chi è? Ma che si trasforma con la luna piena?!?!?!?!?!?!? Però il mio io sadico avrebbe voluto che lo facesse sul serio, intendo sbattere in faccia a Sienna il pompino stupendo che sta per fare a Jude....OMG Robert e Jude mi stanno contagiando, non mi riconosco più x))))))........ok è ufficiale Robert supera Jude in perversione no dico se lo pappa mentre è al telefono con Sienna, questa è perversione pura....lo adoro, li adoro insieme, li voglio, li voglio pure io muahahahahahaha sono andata ormai, con questo capitolo mi hai definitivamente persa....ma io sono felice di essere totalmente impazzita con questo capitolo favoloso XDDDDD.................O_________O "“Adesso siamo pari” mi dice,senza nemmeno guardarmi e giuro che non so cosa dire. Mi ha raggelato." in effetti dopo la lemon che mi ha fatto diventrare una lumaca questa frase ha gelato anche me, lo ripeto, ma Robert si trasforma con la luna o deve cambiare spacciatore? No dico ma che soffre di personalità multipla? Mah è un mistero alquanto misterioso ed intrigante LOL......."Ma che cazzo mi prende?!" sesso Law si è innamorato LOL....comunque il finale è stupendo con lui che si perde ad assaporare veramente un bacio senza secondo fine, prova ne è che lo lascia andare.....poi se penso alla vacanza con nonni al seguito, comincio a ridere satanicamene ma anche a pensare ai posti in cui Jude si può ripassare Robert, o anche il contrario, visto il capitolo odierno LOL.........
........nuuuuuuuu tesora quanto mi dispiace vorrei poterti essere vicina fisicamente, perchè capisco quello che provi riguardo i falsi amici, poi quando ci sono problemi di famiglia è un dramma, e pure qui ti capisco, anche io non sto messa bene....ma non voglio angosciarti più di quanto tu già non sia, ti dico solo che se hai bisogno di una spalla virtuale la mia è tutta tua....ti mando tanti pensieri positivi, un grandissimo abbraccio ed un bacio con il triplo schiocco......con tantissimo affetto <3<3<3

07/05/11, ore 16:14

*Sbava sconsideratamente*
vabbè, ormai lo sai che il mio lato perverso prevale vergognosamente sul resto...
Quindi, saltando i miei pensieri che farebbero arrossire il bollino rosso, parliamo di Jude: ho notato varie cose nel suo atteggiamento: gelosia, preoccupazione, una dose spropositata di affetto. Si, Jude si sta innamorando. E ho l'impressione che questo accadrà durante la gita in campagna.
Robert, invece, mi da l'idea che non fosse innamorato di Andrew, ma la rottura fa comunque male. E secondo me aveva l'aria spaventata perchè ha paura di innamorarsi di Jude. u.u

07/05/11, ore 15:16

Hola!!!Questa è la mia faccia dopo questo chappy: :Q_____ xD *.* e il lato premuroso di Jude sta vincendo!!!Chissà se lo ammetterà a sè stesso!!!;D Povero Rob mi fa proprio tenerezza..anche la piccola Iris si è accorta che è triste!!*.* Alla faccia del ringraziamento!!!Scommetto che a Jude è piaciuto molto!!!Eh chissà che ti prende Jude, non è che per caso ti stai innamorando del caro Rob??u.u Prevedo che nei prossimi chappy i nostri due si "divertiranno" parecchio visto che saranno a contatto ogni secondo!!!=D a prestoooo <3

07/05/11, ore 15:13

mi credi che mi butterei sotto la doccia gelata?? ho le sudorazioni a mille per questo capitolo O__o XD
cioè Sienna che chiama Jude mentre Rob ehm si hai capito no? XD mi ha attizzato XD *________*
e il bacio..che bello *______*
wow 10 giorni in campagna.. mi preparo con i secchi per la bava ahah XD *_______*
a presto baci :)

07/05/11, ore 14:20

Oh tesoro mi dispiace tanto!! Se non hai tempo di scrivere non ti preoccupare, non voglio che tu ti senta costretta :(
Se ti può consolare anche io ho alcuni amici che sono delle merde, sei in bella compagnia!
Passando alla storia...ecco ho la gola secca e sento il bisogno di farmi una doccia ghiacciata...Rob che fa un pompino a Jude??? Tu mi vuoi morta, vuoi farmi affogare nella saliva! E Sienna che chiama Jude e Jude che risponde...tu hai realizzato un mio sogno segreto *_* ok detta così suona mele ma si è capita...vero?!?!?!? poi finalmente Judsie ha capito che gli importa si RobRob *__* Awwwwwwwwwwww amo questo capitolo u.u
Con questo ti saluto e ti mando un mega abbraccio consolatore, perchè anche se non ti conosco,io ti voglio bene <3
Fra :DD

07/05/11, ore 14:08

"dall’aspetto comune quanto inadatto per  uno come Robert" gelosone di un Jude !! Ecco un'altra manifestazione del suo iniziale innamoramento per Robert *_*  "Ehi, ma ha sempre avuto gli occhi così grandi e belli?" Siiiii *__________* *sviene* ... sono un pò delusa dal fatto che a Jude siano venute in mente solo 10 cose da farsi fare da Robert per ringraziarlo del suo lato da crocerossino u.u
Quindi questo Andrew nel tempo ha sviluppato delle corna degne del papà di Bambi?" muhahahahahahah xD *rotola* muhaha
"Quand’è che si è inginocchiato davanti al divano, e più precisamente tra le mie gambe?" O___O *autorianimazione**autorianimazione*
"Perché una parte di me vorrebbe allontanarlo e parlargli? " Ogni tanto Juju se ne va chissà dove lascviandomi così --> O_O davanti a certi pensieri che fa xD Menomale che durano poco e la sua parte depravata ha sempe il meglio u.u
“Ma non paghi il baby-sitter per questo?”  muahahahahhahaah xD
“Tu invece non me lo dici mai!”  Ma vaffancuore Sienna T____________T prima ritorna a casa a fare le "sopresine" che nessuno ha gradito T_T Poi telefona e fa le dichiarazioni ?? <_________<
“Le buone maniere prima di tutto, Jude” SANTISSIMAPACE.
Il collegio??? O.o .... *pensa*  (che dopo quello che ho letto è quasi impossibile *Q*) ... quindi Robert si comporta così perchè ha avuto un'infanzia/adolescenza che l'ha segnato e quindi non riesce ad amare e a lasciarsi amare come meriterebbe?? L'ho buttata lì xD

"Jude sta vivendo una rivoluzione interiore, solo che non se ne è ancora accorto poverino xD Lo realizzerà prima o poi xD" Io spero poi xD Amo questo Juju!! XD
PS: per quanto riguarda gli amici, l'esperienza mi ha insegnato a non avere "pretese" (c'è un'altra parola ma purtroppo non mi vine >-<) perchè tanto, puntualmente, vengono smentite ... tu continua a dare tutto quello che ti senti di dare perchè starai bene  tu ... se poi il mondo è ingrato non è colpa nostra!! Sappi che ti sono vicina e se hai voglia di parlare (purtroppo non posso fare altro da qui) sai dove trovarmi ;-)

07/05/11, ore 11:41

ahahahah grande Robert versione puttanellaXD ho riso un pochettoXD sorry ma era Jude versione ninfomane e questo scambio di ruoli mi ha divertito!
Allora il nostro Jude si stà interessando?? Uhm...bravo bambinoooooo u.u ecco poi Sienna e il suo tempismo e la sua inutilità ben mostrata XD in questo momento così hot XD

07/05/11, ore 00:11

Non so esattamente come commentare senza sembrare una pervertita totale. Ti basti sapere che ho sbavato: il passaggio della telefonata e del servizietto orale del nostro amico baby sitter mi resterà sempre nel cuore. Sei stata fantastica nel descriverlo: mi sono immedesimata tantissimo in Jude. Mi sembrava di avere Rob davanti con la sua boccuccia maniaca e i suoi occhioni da cerbiatto...A proposito di cerbiatti...Andrew era un gran cornuto!!! Beeene. Devi modificare gli avvertimenti iniziali: ROBERT!PUTTANA a go go! ahahahah Stupendo! FANTASMAGORICO! Sono davvero estasiata alla prospettiva del periodo in campagna insieme...Judsie sarà molestissimo e Rob troietta al massimo ^.^ Tuttavia mi hai anche lasciata un po' triste, cos'è questa storia del collegio? Non è che il nostro cucciolo ha un passato oscuro alle spalle...Qualche brutta esperienza...? se fosse così ti sposerei *ç* Ma anche se non fosse così...SPOSAMIIII! TI AMOOO! Ho adorato anche il bacio finale: Judsie si sta innamorando e la paura di Rob è tenerissima...<3 complimenti