L'Attesa - L'Inutilità Della Tragedia
di hane

31/08/11, ore 00:11

complimenti in questa fiction sei riuscita a far cpire tutti i sentimenti che Naruto e Sasuke provano l'uno per l'altro odio,disperazione,violenza in oltre i personaggi mi sono sembrati IC.
mi è dispiaciuto per la morte di Naruto però devo dire che è bellissima!
complimenti secondo me dovresti essere pienamente soddisfatta di questa storia!
Brava continua cosi:)Alla prossima
ciao olli

03/07/11, ore 18:25

Scusami, ma dicendo che questa storia non è scritta bene fai un'affronto sia a questa che a te stessa. E' meravigliosa...*_* Soprattutto per me che amo le cose perverse e contorte. Già nel primo capitolo ho pensato fossi nella mente di Naruto, secondo me è quello che pensa più o meno sempre. Anche Sasuke è impeccabile...secondo me hai reso benissimo la sua follia. Lui ama Naruto, ma nel suo modo malato e inquietante...la scena, nonostante sia molto cruda e a tratti sconcertante, è veramente realistica. Se osassero veramente molto, sarebbe un ottimo finale. (Ma poi Sasuke deve morire >.<)
Possiamo vedere questo episodio anche come una metafora dello strazio che si consuma "realmente"...questo amore disperato e a morte di Naruto e come una scintilla in Sasuke in mezzo a una notte tempestosa infinita; si estinguerà nel sangue. (Di entrambi credo) suke

24/05/11, ore 17:09

Bellissima come fanfic.
Già dal titolo si capica perfettamente che sarebbe stata una fanfic tragica e infinitamente triste.
Non lasciarti scoraggiare, perchè io ti capisco benissimo essengo anch'io un'autrice. E' difficile cercare di esprimere sentimenti angoscianti e dolorosi attraverso la scrittura, ma specialmente è difficile riuscire a toccare il cuore di un lettero, ma nel tuo caso non devi preoccuparti, perchè hai davvero saputo rendere questo senso di  amore - odio, tra Naruto e Sasuke in modo incredibile.
Certo il finale poteva anche essere prevedibile, ma nonostante tutto mi ha lasciato male e sopresa.
Ho adorato molto il tuo modo di scrivere, era semplice e chiaro, quindi complimenti.
kiss bellas

23/05/11, ore 23:06

Oddio l'ha ucciso O_O
Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta... esemplifica perfettamente la loro storia e ciò che provano l'uno per l'altro, un amore letteralmente divorante e "fuori fase"... Peraltro perfettamente IC Sasuke con il suo sadismo (in realtà vuole punire se stesso) e Naruto che si lascia uccidere dall'amore (il fatto che sia IC è provato dall'episodio in cui Naruto se ne stava pietrificato mentre Sasuke si preparava con comodo a tagliargli la testa).

06/05/11, ore 13:37

Un parto davvero! non so come possa essere stato scrivere una storia complicata come questa!
Bravissima! mi hai fatto piangere un milione di volte (mi hai fatto anche morire Naruto, il che si traduce in modo immediato ad un giudizio divino, ma dato che è scritta così bene ti grazio! XD scusa, non fare caso ai miei vaneggiamenti!) il che mi induce a erigerti una statua d'oro!
In pochi ci riescono a farmi uscire qualche lacrima, quasi nessuno a piangere!
E' davvero una storia perfetta, tragica, dall'atmosfera pesante e intrisa di tristezza!
non avrei saputo come scriverla meglio di così!
Grandiosa!
Rea

06/05/11, ore 13:33

O.O sembra triste! sono davvero trepidante nel sapere che cosa serba il prossimo capitolo!
Mi fa quasi paura sai?
Bando alle ciance, appena finito di recensire andrò a vedere immediatamente!
Bello anche questo alternarsi dei due punti di vista in modo molto fluido e non netto! è difficile da fare, ma molto molto affascinante se si considera il modo in cui poi ammalia il lettore!
Mi precipito sul secondo capitolo! <3
Rea

04/05/11, ore 21:22

Nuuuu ç_ç

mi hai ammazzato la volpe ò_ò

Però... diamine.

che bella storia!

Carica di "senso"(non so trovare un'altra parola .-.) e, se volevi che diventasse violenta e disperata ce l'hai fatta in una maniera incredibile.

Complice il fatto che mi piace un sacco il sesso violento (x°D) sta storia mi è piaciuta davvero molto *annuisce convinta*

Mi sa che leggerò le tue opere con interesse...

Bye!

Dragona

03/05/11, ore 14:47

Questa mattina mi sono svegliata con la consapevolezza d'aver letto la fanfiction migliore della mia vita, e di questo ti sono immensamente grata.
C'è pochissimo da dire, ho amato la struttra e la scelta lessicale che hai utilizzato in ogni suo aspetto, forse solo la fine l'avrei preferita più ampliata e descrittiva, ma va bene così.
L'emotività che sei riuscita a trasmettere è strabiliante, ho pianto ancora prima di scoprire la fine, quando ancora leggendo credevo che ci sarebbe stato il lieto fine, e accidenti, sono riuscita a sentirla quella tensione e tutto quel desiderio.
Sasuke con quel suo -mi fai schifo- mi ha uccisa, era tremendamente vero.
Mi ha stupito il finale, moltissimo, non il contenuto in sè, ma il fatto che è stato costruito durante tutta la lettura. Ogni volta che leggevo del sangue che continuava a fuoriuscire dal corpo di Naruto mi dicevo, supplicavo, chiedevo, arriverà alla fine? E mi sembrava reale, e pregavo, ti prego fa che la sua vita ne sia valsa la pena.
Se dovessi scegliere "La" sasunaru, sarebbe questa; se dovessi scegliere il finale del manga, sarebbe questo.
Cammino a venti centimetri da terra ora che so dell'esistenza di una storia che racchiude tutto quello che Sasuke e Naruto essenzialmente sono, mi hai illuminato la giornata.
Con affetto e gratitudine,
laurielori

01/05/11, ore 22:27

Ci sono rimasta male!!! Sob sob T_T
Povero patatino!!! Capitano tutte a lui...
Dici che non sei soddisfatta... se il tuo scopo era far morire qualche lettore ci è mancato poco... XD
Comunque non so le altre lettrici, ma io sono andata in iperventilazione... e alla fine mi è quasi venuto un colpo... T_T
Sarò ripetitiva ma scrivi davvero molto bene... *0*
se trovo altre tue fanfic le leggerò sicuramente...
Bye bye

01/05/11, ore 22:21

Ammazza che suspance... tra dieci minuti avrai la mia recensione del secondo capitolo... aspetta solo un attimo... Comunque scrivi benissimo... Complimenti!!! ^^

27/04/11, ore 21:57

I miei complimenti, davvero!
Ottima fanfiction , pregna di sentimenti e disperazione. Mi pèiace anche il rapporto che hai saputo creare tra Naruto e Sasuke, così disperato ma soprattutto esasperato che vedeva come unica soluzione solo la morte.
Ho trovato i personaggi molto IC per giunta, quindi complimenti davvero perchè è stata davvero una piacevole lettura.
Baci,
kagchan.

27/04/11, ore 19:21

Bella questa fan fiction, passionale, sensuale, rude, struggente, carica di sentimenti contrastanti. Il sesso qui è la chiave che lega ogni rapporto tra Sasuke e Naruto; il sangue, la carne, i gemiti. Si completano, fino alla fine dei loro giorni saranno un unica cosa.
Il finale... Che dire del finale? Dentro di me c'è sempre stata quella vocina che per tutta la lettura mi ha detto che Naruto sarebbe morto, ma diamine, non ho voluto darle retta per tutto il tempo, ho sperato fino all'ultimo, ma, evidentemente, è bastato un semplice battito di ciglia e una misera consapevolezza per uccidere Naruto.

Triste, veramente triste.
Complimenti!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

27/04/11, ore 12:00

Un finale davvero turpe e intenso.........molto bello.Complimenti non c'è che dire. Hai scritto una storia molto violenta e molto bella, secondo me devi ritenerti soddisfatta perchè hai davvero fatto un bel lavoro!! Sopratutto per quanto riguarda la trattazione di Sasuke (calzante al carattere del personaggio) e per l'atmosfera pesante che delinea la scena in maniera morbosamente perfetta.
Non saprei che altro dire se non Complimenti!

27/04/11, ore 01:11

Molto raramente noi autori ci riteniamo soddisfatti di un nostro lavoro, e questo è il tuo caso a quanto pare.
Secondo me questa storia, in ogni sua singola riga, è pura disperazione, stordimento, distruzione, amore, odio, sangue e violenza a non finire.
Secondo me gronda disperazione da ogni poro =P.
Fantastica, davvero ^_^

27/04/11, ore 01:10

Hane! Sappi che la tua storia è come un pugno dritto dritto nello stomaco!
E' molto difficile da mandare giù e oggi, proprio mentre leggevo l'altro capitolo (quello conclusivo, per intenderci) non potevo smettere di scorrere le righe, e intanto potevo sentire chiaramente lo stordimento di Naruto, l'amore che entrambi provano l'uno per l'altro, e tutto ciò che è venuto dopo, assieme all'ondata di fortissima violenza che ha intasato l'intero capitolo successivo.
Questa storia non è angst, è peggio! E' tremendamente realistica, disperata.
Trasmette un senso di disperazione che io sinceramente oserei anche definire 'opprimente'!
Alcuni giorni fa ho letto questo Prologo, e la tua storia mi aveva già incuriosita, però per mancanza di tempo non ho commentato.
Come vedi sto rimediando **
Vado a commentare l'altro <3.