Love Your Enemy
di JohnnyMignotta

08/05/11, ore 14:39

Ciao, innanzitutto: Tantissimi auguri di buon compleanno! pensavi me ne fossi dimeticata eh?! Ed invece no! ^_^
Hai fatto un bellissimo regalo a noi, anche se mi hai lasciato un pò in attesa visto che Sasuke e Naruto si sono fernati ai preliminari, però ho ammirato un sacco il fatto che Naruto lo abbia interrotto per chiedergli se voleva stare con lui, questo significa che lo ama davvero e non è solo desiderio fisico...
Bello anche il discorso dell'intelligenza che ogni tanto nel capitolo ricompare.
Però possibile che gli altri non abbiano capito niente? Tranne Kakashi, Shika che è felice per il suo amico e la dolcezza del gesto nei confronti di Naruto in questo capitolo è stupenda, ed ovviamente Sakura, che secondo me sarà un bel ostacolo fra i due, però tutto dimenderma come deciderà di comportarsi la ragazza, visto il bacio "intenso" che ha dato a Naruto prima di entrare a scuola...
Aspetto di scoprirlo, ancora auguri ed a presto!
Kiss

08/05/11, ore 13:24

Prima di tutto: SUPER AUGURONI!! ** *canta la canzoncina*
Dovremmo fare noi il regalo a te invece è stato il contrario, pubblicando anche questo capitolo! Ti odio e ti adoro nello stesso tempo xD Diavolo, mi aspettavo una bella lemon SasuNaru e invece si sono fermati ai preliminari.
Dimmi, i vuoi far morire? No, perchè ci stai riuscendo benissimo.
Inutile dire che Sakura sarà un altro grosso ostacolo da sormontare, ma gli altri non notano niente? Non vedono la complicità di Sasuke e Naruto, la freddezza per Sakura e la sua stessa per gli altri due? O.o
Guarda, hai espresso molto bene i sentimenti dei due protagonisti che anche io ero al settimo cielo come loro due xD
Davvero molto tenero, infatti. Chissà se al prossimo capitolo, all'appuntamento ** si daranno finalmente da fare (per la mia felicità, e non solo xD). Deidara che canta Lady Gaga è una cosa che voglio vedere assolutamente (pensa alla cara Hasha **)
Bacioni, complimentissimi.
kagchan.
Ps. La canzone Dei Muse è scritta in modo errato. Il titolo è: Undiscosed Desiders.

08/05/11, ore 10:02

Oggi la mia cara mammina è andata a trovare i parenti ed ha lasciato a me(reduce da una serata in un paesino sperduto con 3 amici contati perchè gli altri hanno appeso,afflitta da una sete esiziale causata da quattro pizze diverse con le melanzane e sfinimento per aver giocato a calcio con i robottini)il tempo e la libertà di commentare.
Festeggiamo questa opportunità più unica che rara perciò con una recensioncina adeguata!
Il cap. precedente e questo sono stati magnifici,la resa di Sasuke,il modo in cui si sono divertiti alla festa,Deidara che canta LadyGaga(sto ancora ridendo)e l'eros che si trasmetteva in ogni sguardo dei due mi ha fatto tremare le ginocchia.
Stamattina mi sono svegliata presto per controllare se ci fosse questa storia e come al solito non mi hai delusa!
Il capitolo di oggi è magnifico,il modo in cui ricorre il tema dell'intelligenza che spesso preclude la vera felicità è magistrale.Questo cap sembra un saggio per dimostrare la tesi che quando si è innamorati si può mandare a quel paese il cervello,è un capitolo unitario che si svolge interamente nella testa di Sasuke,un Sasuke terribilmente felice(cosa assurda),ma coerente con il personaggio.
Il modo in cui si danno piacere a vicenda,senza preoccuparsi della propria soddisfazione,ma essendo appagati dall'aver donato gioia all'altro sembra una rielaborazione di uno dei temi dell'amore romantico,non avevo capito l'importanza del gesto fino a che non lo ha pensato Sasuke ed il favore è stato ricambiato.
Il fatto che Naruto si fermi per chiedergli se vuole mettersi con lui fa capire che il suo è più di mero desiderio fisico,il modo in cui si illumina guardando l'altro è tenerissimo.
Lo stesso ragazzo che si è fatto settemila problemi sulla sua sessualità,quando capisce di non potre fare a meno di desiderare l'altro si dedica tutto al perseguimento di questo sentimento(è tipico di Naruto andare come un ariete non appena a deciso).
Sentire poi che tutti sanno quello che stai facendo è una cosa normale,ci si sente il centro dell'attenzione quando ti succede qualcosa di bello o ci si sente in colpa per non aver chiarito a pieno una situazione lasciando qualcosa in sospeso.(ciò non esclude che Kakashi e Sakura sappiano davvero qualcosa...infondo le prove sono lampanti.manca solo che si bacino davanti a tutti!)
La magrezza di Sakura ed il suo comportamento,sono segnali di disagio belli forti che i protagonisti colgono,anche perchè si sentono in colpa che la loro felicità possa distruggere quella della ragazza,ma non possono prenderla in seria considerazione perchè accecati dall'euforia dei primi veri momenti insieme.
Poverina,si vede portare via dalle mani le persone che ritiene importanti,si credeva il centro del loro universo,invece scopre di essere solo una comparsa...non deve essere facile scoprire di essere attratta solo da omosessuali!
Hai nascosto temi profondi nel puro eros(senza tralasciare la sboccataggine tipica adolescenziale)senza farli pesare:complimenti!
L'ultima frase poi è una ciliegina sulla torta!
Forse non si sarà capito...ma di questo capitolo mi piace veramente tutto(forse sono solo un po'impressionata dalla crudezza di certe immagini e parole,ma se volevo le roselline ed i prati sarei andata a leggere una storia su Doremì!)
Non vedo l'ora che torni un po' di vera azione,l'unico cap in cui hanno concluso è quello dello stanzino,ma era adombrato dai mille dubbi,invece adesso con l'aspettativa a mille ed i sentimenti...ci sarà una vera e propria esplosione.
Non ho mai amato molto i capitoli bonus,ma quello su Deidara lo ho amato,lontano dall'unica persona importante continua a ripetersi che non vuole ciò che non può avere,ma sa benissimo di mentire.
Ora la smetto,altrimenti finirò per commentare anche la posizione delle virgole.
Si sarà capito che sono un po' prolissa?!
Concludo facendoti i migliori auguri per il tuo compleanno(se le info sono aggiornate doverebbero essere 19),benvenuta nel club,goditeli,a me stanno letteralmente volando via(poco più di un mesetto sig!)
utilizzando una frase da bacio perugina(riciclo l'idea dalla mia mig amica):
non ti auguro che si realizzino tutti i tuoi sogni,ma che la tua vita sia più bella del migliore di loro.
Auguri,alla prossima,kikachan

07/05/11, ore 13:36

*Sbava*
Sappi che ho quasi finito i la scorta di fazzoletti *sisi*
Non che mi stia lamentando, anzi, complimenti per la magnifica scena, molto dettagliata ed erotica. Che non abbiano concluso poi è solo un piccolo dettaglio visto che ora che hanno iniziato non li ferma più nessuno. XD
Bellissima anche la scena sul palco, feeling perfeto, dovrebbero fare i comici *sisi* sono perfetti insieme. Ormai non possono fare a meno l'uno dell'altro *amore*
 Impaziente di leggere la conclusione della scena nella doccia, dico io, ma non hanno un posto più comodo dove farlo che a scuola? XD e sono anche curiosa di sapere come Naruto lascerà Sakura *patpat*
E ora passiamo allo speciale.
*Piange*
Ok, scorta di fazzoletti finita.
E' scritta con un tono spiritoso, non si può restre seri con Deidara XD, ma nonostante questo trapelava comunque la malinconia e la tristezza che prova Deidara non potendo stare con Itachi ç.ç Mi è piaciuta *sisi*
Buona fortuna per la scrittura del capitolo 21 che come hai detto ti stadando dei problemi *kiss*
A domani <3

07/05/11, ore 03:48

Ciao bella! Scusa il ritardo... Sono mortificata.

Bé, che dire? Questo capitolo è spettacolare. Finalmente un boc****o fatto con i fiocchi!
Le mutandine che nascondano un pene gigantesco pulsante e venoso è qualcosa di esilarante! Veramente, la trovo una cosa particolare e... Strana! Quando sento la parola mutandina mi viene in mente una cosa graziosa, rosa, con tanto pizzo a nascondere il dolce sesso femminile, invece qui sono mutandine arancioni con scheletri stampati sopra e un c***o enorme al suo interno! Bé, io approvo questa tua scelta particolare, è un controsenso che mi attizza. XD

Mi piace questo Sasuke spigliato che non prova nessuna vergogna nel dire certe cose esplicite a un Naruto che muore d’imbarazzo ogni volta (caspio, prima o poi gli verrà un infarto con tutte quelle provocazioni XD).
Anche io come Sasuke non vedo l’ora di essere a scuola il giorno dopo.
Dico sul serio: non sto più nella pelle, voglio leggere il prossimo capitolo! >.<
Postalo ‘sta sera! E daaaai! Scherzo, scherzo (embé! Mica tanto XD *fischietta con fare innocente*).

Vorrei scrivere di più, ma non riesco più a ragionare: ho sonno e mi bruciano gli occhi, quindi abbandono per il momento questo delirio di commento, sappi però che aspetto trepidante il prossimo capitolo!

Domenica ti farò gli auguri con tanto di tirata d'orecchie! *ride malefica*. Poi per farmi perdonare costruisco un monumento in tuo onore (per poi ritirarti di nuovo le orecchie *sarà un po' un impresa, ma ci riuscirò. Nulla è impossibile).

A presto, un bacione da IlarioneXD

06/05/11, ore 18:43

stupendo.. stupendo... stupendooooo!!!!non so proprio cosa dire di più, ogni capitolo che passa, la storia diventa sempre più bella e interessante!! Ora finalmente i due piccioncini sono insieme, non potevo desiderare modo migliore perchè i due finalmente si dichiarassero e il meglio deve ancora arrivare!! e poi cosa dire del personaggio Deiadera, fenomenale con i suoi abitini in pizzo, da scompisciarsi dalle risate!! E ora non vedo l'ora di godermi finalmente il momento magico tra il nostro Naru e il mio preferito il dolcissimo Sasu!! al prossimo capitolo come semmpre Bravissima!!!

06/05/11, ore 16:17

"Mi addormendo" X °°° D
Sono morta, anche se sicuramente non era questo il tuo intento XD

Ma torniamo a fare le persone serie ( XD )
Nooooooooooooooooooo! Ce li interrompi così?! Sul più bello?!
Vabbè, a mente fredda posso dire che forse è meglio così... perchè Sasuke era strafatto e invece io lo voglio "vedere" bello pimpante, in forma e lucido per il nostro Narutino :D
Domenica si prospetta un capitolo di FUOCO! Non sto nella pelle!!!
E' il tuo personale auto-regalo di compleanno? :)
Ah, poi! Come minimo mi devi linkare anche quest'altro vestitino di Deidara! Si è cambiato più volte lui che le "vallette" di Sanremo! XD
Spassosissimo anche Naruto che non capisce né ménage à troisthreesome X °°° D
Deve obbligatoriamente farsi un giretto su EFP XD

L'extra su Deidara (ammettilo, di Sasori c'è poco XD) é splendido!!!
Ma perchè Itachi può ricevere mail e giocare con l'XBox in carcere?! O è qualcosa di "precedente" e sono io che non ho capito? :\
Fa niente, è bellissimo lo stesso :D

A domenica, allora :*

06/05/11, ore 15:49

Abbiamo ancora il problema delle mutandINE... Ma dai! E come mischiare il dolce con l'amaro, è astruso fargli una virilità che sembra un monumento nazionale e nasconderlo dietro dei pizzi! XD E' rovinato! ...E' come dire che è un seme che se lo piglia in quel posto! E' un controsenso!
Be', a parte questo gioco di ossimori, ho trovato tutto il resto del capitolo veramente bello, e - inutile dirlo! - non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà l'indomani! Uffa! Interrompi sempre sul più bello! ç__ç

Che carisma che ha Sasuke! Un vero leader! :D A me sarebbero diventate le gambe di pasta frolla... E tu come avresti reagito? Immagino che alla fine saresti scoppiata a ridere come quei due... XDXDXD

Bravissima! Non deludi mai i tuoi lettori! :D

06/05/11, ore 15:04

Mi annoiavo e mi son detta "leggiamo qualcosa" e ho provato con questa. Ho scorso i capitoli, prima ho letto solo le NdA iniziali e poi ho visto le fan art... meravigliose, a dir poco! *-* Allora mi sono incuriosita di più sulla storia e ho letto dall'inizio.

Beh.

O_O è una fic meravigliosa!! Scritta benissimo, splendidamente! I personaggi mi piacciono moltissimo, li rendi bene! Certo, il tema non è ultra-originale come speri, in fondo di storie a scuola e SasuNaru ce ne sono a pacchi... ma nel suo complesso è così ricercata e stramba da andare più che bene, mi piace moltissimo!
E quest'ultimo capitolo... è semplicemente degno dei miei complimenti più sinceri! ^^ Mi piace molto come hai raccontato la confusione di Naruto e il suo desiderio così vivo e intenso che mi son sentita coinvolta anche io, in prima persona! Tanto di cappello quando una storia prende tanto il lettore!

Aspetto il seguito, cercherò di non perdermi tra gli intervalli così brevi!

Shark

06/05/11, ore 14:55

Ahaha davvero divertentissimo l'extra xDD Ho adorato dall'inizio alla fine Deidara,è così uke e così checca che nessuno riesce a superarl xD Egocentrico al massimo, si può intuire dalla mail che scrive ad Itachi. Molto bello l'accenno ItaDei che hai inserito tra le righe dei SasoDei.
Poi, ho trovato due errori mi sembra, errori di battitura. Non mi ricordo però dove li ho letti, al massimo te li segnalerò più tardi.
Finalmente Sasuke e Naruto di nuovo insieme (e speriamo che duri così fino alla fine). xD Inutile dire che il prossimo capitolo lo sto aspettando con un impazienza che è anche peggio di quella di Naruto **. Non ce la faccio, sento che sono già in astinenza xD. Eccitante la prima parte, quella in cui sono chiusi nel bagno delle ragazze (ragazze, mettiamo bello in grasetto, vorrà pur dire qualcosa questo xD). Tenera la scena in cui si tengono per mano. Speriamo in un ufficiale coming-out. Complimenti ancora, domenica poi ti aspettano un sacco di auguri xD
Bacioni, kagchan.

06/05/11, ore 14:04

Ciao, cavoli me lo devo appuntare il tuo compleanno non voglio di certo incorrere nelle tue ire! XD Detto questo accidenti questo tuo amico è davvero una scoperta che fa invidia alle fangirl pù accanite! ^_^
Per quanto riguarda il capitolo, finalmente quei due si sono decisi a fare le cose per bene, in tutti i sensi! ^_^
La lemon è stata davvero da sbav e quei due poi sono stati così teneri! Li adoro insieme e mentre si tenevano per mano, awh che bello... E poi hanno anche un conto in sospeso da risolvere a scuola l'indomani. XD
Davvero originale anche la lemon dedicata a Sasori e Deidara, anche se non pensavo che quello conivolto veramente fosse solo il rosso, mentre il biondo vada a letto con lui pur non smettendo di pensare ad Itachi! Davvero originale.
Al prossimo capitolo, kiss

06/05/11, ore 13:47

Ho appena finito di leggere il capitolo ed ho ancora gli occhi a cuoricino! Finalmente insieme come è giusto che sia, si avverte tutto il loro amore in ogni piccolo gesto, in ogni sguardo. Mi piace la complicità che si è instaurata tra i due, riescono a capirsi anche solo guardandosi negli occhi, Naruto ormai ha capito e accettato i suoi sentimenti verso Sasuke e l'attrazione che provano l'uno per l'altro è incontenibile. E questo è solo l'inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la conclusione "di ciò che avevano iniziato in bagno" ^_^! Ti faccio i miei complimenti come sempre, a presto!
Baci chibikitsune

06/05/11, ore 13:19

Ma lo sai che non me lo avevi detto che era il tuo compleanno su fb?
*arriva la motosega di Grell in testa*
Effettivamente sul tuo profilo c'è scritto! =________="
Sono io che sono baka!
Uff! Oggi non mi andava di stare a scuola! sono uscita prima e ho trovato la mia roccaforte nella biblioteca di Lissone! XD
Dato che avevo pianificato tutto sin da ieri sera, ho portato il pc per scrivere, ma mi sono accorta che c'era la connessione internet, così, aspettando che aggiornassi mi sono vista i primi tre episodi della serie di kurojitsuji!
Bellissimo! <3
Sto stendendo l'inizio della recensione nesgli appunti! commenterò passo passo! Così ho la certezza di non dimenticare nulla!
Ho letto appena la prefazione, premetto, tuttavia, già ti posso dire che adoro Every me, every you dei placebo, e quindi suppongo che adorerò anche l'extra!

______________________

Ho appena finito di leggere il capitolo! devo ancora iniziare l'extra!
E' bellissimo! Si avverte l'amore che i due personaggi principali -Sasuke e Naruto- provano l'uno per l'altro!
(spero di essere la prima a recensire sai? sennò pazienza)
Quelle dita intrecciate, i piccoli segni del loro sentimento, così come i veri e propri fatti, riempiono il cuore del lettore!
Hai davvero talento, e questo no, non credo di avertelo mai detto!
Non so come la pensi tu di un consiglio del genere, ma se tu mai volessi trasportare o questa storia, o anche un'altra su carta, inteso come libro, se fossi in un'editore lo pubblicherei ad occhi chiusi!
Non penso di avertelo mai detto, ma so sempre quello che dico, e se affermo che sei una delle migliori autrici che io conosca devi fidarti!
Ne ho letti di libri per dire qualcosa di simile!
Inoltre mio padre è uno scrittore, spesso quando mi piace qualche cosa glielo faccio leggere, molte volte rimane stupito da ciò che propongo, altre no... sta di fatto che è bravo nel giudicare!
Credo però che se gli proponessi LYE, gli piglierebbe un infarto e mi ritirerebbe il pc... non penso sappia della mia passione per gli Yaoi! XD

___________________________

Deidara è un mito! l'ho già detto che lo adoro?
Sono a metà della mail che scrive ad Itachi...
IO LO ADORO DEIDARA!!!! >__________<
KATSU!
XD sono già morta una ventina di volte per il riso! XD
Lo devi sapere!

__________________________

Ok, alla fine non è così divertente!
Anche la malinconia la sai trasmettere bene!
Se prima stavo ridendo ora sono sull'orlo delle lacrime!
In effetti è vero che proprio coloro che di solito sembrano sempre più felici, poi alla fine sono proprio quelli che soffrono di più!
In un certo senso Deidara è in gabbia!

La recensione di oggi è strana eh?
L'ho scritta in momenti differenti, non saprei dire se è un bene, però emergono molti dei miei pensieri mentre leggo!
Risa per la mail di Deidi, pena per Sasori, ma anche per Itachi e Deidara, anche loro assieme sono perfetti!

Non so che altro dire se non che mi hai davvero sorpreso, credo di amare questo capitolo incondizionatamente, il suo extra poi ha una posizione particolare per le emozioni contrastanti che contiene!
...
...
... =__________________="

Ma come sono sentimentalista! mi sento "non-in-me" attualmente!
La sensazione è strana, sarà forse per l'aria del parchetto in cui sono?
Non lo so...
Forse siete solo tu e la tua storia! Ho la capacità di farmi prendere e poi per un tot di tempo di comportarmi un po' come se io avessi il carattere della storia, che piano piano scompare! Un po' come quando si finisce di vedere un bellissimo film! l'ultima volta che mi è capitato è stato con 'Memorie di una Geisha'!
Incantevole sia come ambientazione che come storia!
Io dovrei stare in giro ancora un'ora e poi tornare a casa, diamine!
O sono baka o io stessa non lo so! XD

Stai pur certa che qualunque cosa tu scriverai io sarò lì a seguirla e recensirla!
Mi incanti sempre con le tue trovate e non idea di come tu ci riesca per giunta!

Amen! sono un caso senza speranza!

Un bacione!
Rea

05/05/11, ore 16:03

OMG! Che capitolo splendido **
Pensavo già che sarebbe successo una catastrofe al Ballo, visto che le cose non si erano sistemate, invece tutto il contrario.
Sono felicissima... sono davvero curiosa di sapere (e leggere xD) che cosa ci riserverai ancora, ma soprattutto come andrà a finire la storia tra Sasuke e Naruto.
E' appena nata e sono davvero impaziente di poter leggere come riusciranno a svilupparla (in realtà non vedo proprio l'ora di un vero e proprio SasuNaru xD).
Comunque capitolo davvero interessante. Deidara non so se considerarlo osceno oppure oscenamente divertente xD Soprattutto il suo strusciamento semi-sex con Sasori-sensei sul palco.
Anche la visuale che hai dato degli altri personaggi è stata davvero interessante.
Insomma, aspetto davvero con impazienza il prossimo capitolo.
Complimenti. Bacioni, kagchan.
Ps. C'è un piccolo errore/svista: Hai deciso con indossare alla fine, Sasuke-kun?", quel "con" sta per cosa, vero? xD

05/05/11, ore 12:30

Sei un genio *.*
Assolutamente.
Suigetsu e Deidara sono meravigliosi, assolutamente perfetti.
Questa versione di Deidara Gothic Lolita un pò pazza mi piace molto *attende l'extra SasoDei* Fumo sul palco, appare Deaidara e io "adesso che succede?" e poi partono a cantare Barbi girl, sono quasi morta dal ridere XD
Passiamo ai protagonisti. Sasuke è strafatto ma nonostante questo non riesce a smettere di pensare a Naruto *this is love* e Naruto è più che deciso a prendersi ciò che ha capito di volere. La scena nella doccia è dolcissima, anche un pò triste, ma soprattutto tenera e... *amore*.
Finalmente il bacio *saltella felice* ihihih voglio proprio vedere che succede nella seconda parte del ballo <3
A domani *kissu*
Al A