Love Your Enemy
di JohnnyMignotta

28/04/11, ore 17:40

Guarda, ho seguito il tuo consiglio e invece di aspettare e prepararmi psicologicamente alla lemon mela sono letta di botto, così, a freddo. In realtà non mi ha dato fastidio, e sono shockata **
Allora prima di tutto comlimenti dsavvero perchè è stata davvero un'ottima scena di sesso. Quello che mi ha più colpito e me l'ha fatta aprezzare è stato il descrivere più le emozioni dei personaggi, le loro voglie e le loro paure che le loro azioni. Quello che mi ha permesso davvero di digerirla è stato proprio questo: odio vedere Sasuke sottomesso, lui me lo immagino più come quello che tiene le redini di un rapporto, proprio come sta facendo. Lui ha le ideee chiare insomma xD Questa tua lemon quindi non mi ha per niente deluso, anzi sorpreso più che altro ahahaha. xD
Purtoppo mi ha fatto anche male, perchè alla fine è stata solo l'esplosione dell'attrazione sessuale che i due provavano e si è rivelata catastrofica. Ha complicato le cose. Naruto è shockato pure lui, e posso capirlo. Capisco adesso anche a tua scelta del farmo seme. Il seme è la parte "virile" se proprio vogliamo metterla giù in modo brutale, e Naruto è sempre stato convinto di essere eterosessuale (quindi in un rapporto con una donna è ovviamente la parte dominante, che penetra) e quindi non è ancora mentalmente stabile per affrontare la situazione opposta.
Sasuke invece è mortificato, deluso, straziato. Le sue speranze sono state deluse e il suo cuore è messo a dura prova.
Mi consolo con il piccolo spoiler che mi hai accennato ** Grazie, mi sento onorata.
Adesso che sono partita in quinta penso che mi andrò a leggere anche il prossimo capitolo xD
Complimenti (non smetterò mai di scriverlo),
kagchan.

28/04/11, ore 16:52

OMG! Non mi sono potuta fermare ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo in arretrato ** Ovviamente le pubbicazioni veloci no sono mai cosa brutta, al contrario U,U Sono cosa buona e giusta!
Purtroppo è una fatica per me, essendo una gran pigrona xD
Comunque, passando alla recensione: Naruto è un pirla. Però è un pirla gay xD Questo ormai lo deve ammettere anche lui, si. Odia Sasuke ma se lo vuole scopare. Si costruisce fantasia su fantasia che vanno in contrapposizione tra di loro. Vuole ammazzare Sasuke di botte, ma lo vuole sfondare. E' contraddittorio. Hai reso benissimo quello che c'è nel cuore di un ragazzo che è in completa confusione. Solo Sasuke lo potrà aiutare.
Una cosa che mi ha fatto male è proprio il loro rapporto. Riuscirà mai ad aggiunstarsi? Spero di si **
Ah, una cosa che mi fa storcere tanto ma tanto il naso: il NaruSasu. Io non riesco asolutamente a vedere Naruto seme, è una cosa più forte di me purtoppo, per cui congratulazione perchè è una delle pochissime, anzi è l'unica storia NaruSasu (sperò diventerà anche una SasuNaru però, mi piace il reverse U,U) che seguo e mi piace.
Ho paura per il prossimo capitolo, in cui ci sarà la Lemon. Davvero, sono davvero terrorizzata ç___ç Spero di riuscire a reggere. Passando poi all'extra: è una favola. L'ho adorato dall'inizio alla fine. Non mi disiacciono affatto le threesome, anzi. Hai creato un rapporto quasi etereo tra scene e sentimenti tra Kiba, Neji e Hinata. Anche li io ci avrei visto decisamente meglio Neji come seme, ma non è dispiaciuto che ci sia stato Kiba al suo posto. Un reverse però sarebbe anche calzato a pennello. In fondo in un rapporto uomo-uomo non esiste un ragazzo che faccia sempre l'uke e uno sempre seme *-*
Complimenti quindi, sentiti davvero onorata perchè è un evento più nico che raro (per il NaruSasu intendo xD).
Bacioni, e al prossimo capitolo (speriamo in bene, pauraaaaa).
Ps. anche te e la tua storia mi siete mancati ** spero che tu abbia passato una Buona Pasqua ;D)
kagchan.

28/04/11, ore 16:06

E come promesso, inizio a commentare tutti i capitoli che purtoppo mi sono persa.
Iniziamo subito quindi: questo capitolo è di una tristezza infinita. A partire da fremmenti dell'infanzia di Sasuke, dal suo sentirsi come la punta do un grosso matitone al suo wrong blonde.
Orochimaru poi è una figura davvero patetica, ma che non si riesce proprio ad odiare anzi. Lui è il buono della situazione, per così dire. Con i suoi deliri su immortalità e reincarnazioni nel corpo di Sasuke è uno spasso. Ovviamente anche le strambe comparazioni (che però, lo ammetto, calzano a pennello xD) tra Harry Potter e Kabuto sono davvero esilaranti.
Sakura è un'altra figura che nonostante tutto non riesco proprio ad odiare. E' una vittima per così dire, del mondo illusorio che si era costruita intorno a lei. E' ovvio che il rapporto di due ragazzi adolescenti non può baarsi su un sentimento platonico.
Anzi, tutto il contrario. Naruto ha accumulato la frustrazione dovuta a quello che provava per Sasuke e che tanto lo spaventa e la frustazione dovuta all'astinenza, al non lasciarsi mai andare. Alla fine è semplicemente scoppiato.
Davvero carina la pagina condivisa su facebook dall'Uchiha. Mi da tanto idea di realtà. Rende i personaggi reali e credibili. Quindi ormai nn ragiono più con OOC o IC. Per me no hanno classificazione. Hai creato dei personaggi a ste stanti non identificabili con quelli di Kishimoto (ma comunque visto l'andamento attuale del manga, neanche Kishimoto stesso riesce più a riconoscerli) e questo mi piace. Danno più spessore alla storia, decisamente.
La telefonata a Itachi poi, è stata una vera sorpresa. Forse riusciranno a riprendere i contatti. Tutto grazie a Naruto, inconsapevolmente.
Complimenti davvero, sto amando questa fanfiction.
Ora, non so quando riuscirò a tornare alla pari con i capitoli. Cercherò di fare del mio meglio, ma visto i tuoi aggiornamenti lampo mi sarà un po' difficile xD
Bacioni, kagchan.

28/04/11, ore 15:34

Ciao, innanzitutto un ringraziamento enorme a Hasha, le fanart sono davvero stupende, sei bravissima, non che avessi dubbi ovviamente! ^_^
Passando al capitolo, è stupendo ovviamente, come tutti gli altri tuoi capitoli! Naruto che occasione che hai sprecato! Anche se decisamente il ragazzo si è già fustigato da solo... Bellissima la prima parte in cui i due sembrano davvero fare le cose in simbiosi, ma senza risultare troppo melensi o altro, ma solo teneri. E Sai è stato odioso, l'avrei preso a pugni anche io, anche se sappiamo tutti che è fatto così...
E poi adoro le tue frasi ad effetto con i riferimenti, shonen e shojio, come "Naruto non sopporta tutta questa attenzione di questo fandom immaginario su suoi buchi." mi hai ftato letteralmente morire con questa frase. Se solo sapesse... XD
Aspetto il prossimo come da calendario!
Kiss

28/04/11, ore 15:11

Credo di essere affetta da gonzite acuta perchè sono due giorni che non la pianto di dire cretinate!
Probabilmente è una psicopatologia abbastanza grave, non la pianto di parlare a vanvera! ç________ç

Ci stavo pensando...
Penso che ti venga abbastanza naturale chiederti a che cavolo stava pensando la mia testolina bakata...
Beh... al fatto che probabilmente Naruto non sia davvero omosessuale, ma al fatto che gli piaccia Sasuke non perchè è un uomo, ma solo perchè è LUI!
Non sarebbe una cattiva interpretazione dei suoi sentimenti alla fine no?
Anche se contro questa teoria sta il fatto che in realtà, pensando a Sakura il dobe non prova nulla...
La vita è complicata anche se fittizia!
Prendine atto, mi sto facendo delle seghe mentali (non pensare male! XD) riguardo alla storia dell'essere etero o meno di Naruto!
Se muoio di overdose di ragionamenti (mi faranno andare il cervello in fumo, lo sento!) mi avrai sulla coscienza! XD
No, dai, scherzo!

Mi chiedo come mai, ma questo capitolo mi ha fatto venire voglia di shopping! -w- anche se adoro comprare roba (spesso inutile! =w=), però è abbastanza incoerente con quello di cui si parla nel capitolo! o-ò
Trovi?

Mah! Sono strana, lo sono sempre stata e sempre lo sarò!
Non fare caso ai miei deliri!
Eravamo rimasti al punto della mia (penso improbabile) teoria! XD
Tu che ne pensi?
(io lo avevo detto che avevo la gonzite!)

A PROPOSITO!!!!!!!!!
straparlando non mi sono accorta che non ho detto ancora una cicca sul capitolo! =__________="
Ero talmente persa nei miei discorsi... (la gonzite si fa sentire... *balla la macarena senza alcun motivo*)
No, ok, mi sto comportando come una bimbamin*****, ora la pianto sul serio!

Bellissimo il capitolo! è Sweetoso! >w<
molto sweetoso! =D
Davveromoltomoltissimoenormementegrandiosamenteimpensabilmentegrandiosissimamentestupefacementesweeeeeeeeeeeeetoso!!!!!!
Sul serio! è bellissimo! adoro i POV naruto! sono caldi come lui! <3
Sei davvero una autrice con i fiocchi!
Sai rendere le caratteristiche del personaggio diverse da POV a POV! e sto parlando anche dei due extra dei capitoli, come quello di Kiba, che avevo già descritto in una precedente recensione!
Wow! non credo che Hasha la leggerà -la mia recensione intendo- (purtroppo non ho avuto l'onore di conoscerla) ma è grandiosa come disegnatrice! Il suo stile non so come mai mi ricorda tanto Cowboy Bebop! Adoro quel modo di disegnare! Spero di poterle fare i miei complimenti un giorno!
I'll wait until that moment!

Io, comunque, non ho parole per descrivere davvero il tuo capitolo, semplicemente perchè non renderebbero giustizia! Si vede che hai fatto il classico sai?
(ho letto il tuo profilo! XD)
Hai uno stile mixato tra molti autori!
Non saprei dire a chi somigli di più! ci penso meglio poi ti dico! XD Se ti va ovvio!

La pianto di essere noiosa, dai! XD
Sappi solo che ho intravisto un barlume di speranza in quell'idiota di naruto! Spero si renda conto di quello che prova davvero prima o poi!
Non servirebbe dire che spero che avvenga tra pochi capitoli, tanto, da quanto ho capito, la trama di ogni capitolo è già stesa! XD
Però ci spero comunque!
PS, non vedo l'ora del ballo in stile USA! *_________*
Mi sono fatta una certa ideuzza per come andranno i prossimi capitoli, ma ho il brutto vizio di non dire mai le mie previsioni per aspettare e vedere se avevo ragione oppure no! XD
Sono un po' masochista!

Ultima cosa! Amazzerò Sai-Sashimi! v-v Questo è il giuramento di una samurai!
Voglio vedere Naruto e Sasuke 'Fare l'amore'! *0*
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Sei una grande! ricordalo!

Rea

MA NON ESISTE ALTRO CHE LA BANDIERINA VERDE???
che ne so... una di platino per segnalare la propria dipendenza da una fanfiction no eh?
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 03:25 pm)

28/04/11, ore 14:22

che bella storia. mi sta veramente appassionando...l'ossessione che entrambi hanno per l'altro e la voglia di essere normale di naruto insieme sono qualcosa di sconvolgente. a volte vorrei che Naruto mandasse a quel paese il suo enorme super-io e facesse finalmente l'amore con Sasuke..ma devo ammettere che le sue seghe mentali (e non) non mi dispiacciono affatto....sono vere e descritte benissimo. Si è aggiunto anche Sai ahah XDD ci voleva proprio XD. bello ^_^...bravissima!!!

28/04/11, ore 14:13

Hahahahahaha!!!! Sasuke che vuole addentare Naruto!!! XD Ma come si fa?! E' un vero peccato che Gaara (più ciarliero e ridanciano del solito) li abbia interrotti... Avrei voluto leggere la conclusione! ;__;
A parte l'inizio, ho trovato tutto molto divertente. L'esordio è stato veramente... Bestiale. Mi sono sentita così convolta nella vicenda che ho sentito una rabbia incredibile crescermi dentro; avevo proprio voglia di urlare addosso a Naruto un gran "Vaffan... eh va be', il resto la sai già" (Evitiamo il linguaggio scurrile nelle recensioni) per la sua faccia tosta.

Ho trovato invece veramente carino il fatto che il biondo sia andato a trovare Sasuke a casa sua. Certo, un po' invadente... Però! *O* Speravo ci fosse un esito un più... ehm... piccante. XD

Bravissima come sempre! Pubblica, pubblica, pubblica!

P.S.= Complimenti per l'organizzazione della pubblicazione di ogni capitolo! Almeno tu non fai le cose improvvisate... <:)

27/04/11, ore 16:00

Ecco, io manco un giorno e ne metti un altro.
Personalmente io mi sono scompisciata. (Ma noi stiamo soffrendo! ç_ç ndNaruto/Sasuke)

Nella parte delle elucubrazoni mentali di Sasuke quando vede Naruto all'inizio, sono stata sempre tesa, non sapevo dove voleva andare a parare. Ma in effetti il flusso di pensiero un senso non ce l'ha. *canticchia alla vasco rossi*

Sono morta nell'unica battuta di Kakashi, qundo dice che li doveva mandare fuori più spesso. E io:" No Kakashi, non lo fare! Altrimenti lo stanzino delle scope sarà inutilizzabile e le ragazze non avranno più carta igienica e sapone liquido nel bagno!!" XDD

Il paragone mi fa ridere, però io non ho mai associato Kabuto a Harry Potter. 'Sto maghetto, per me, è surreale. Non possono esistere delle persone così buone (Parli per esperienza personale? ndSasuke - Ma chudi quella ciabatta! --' ndMe)infatti non l'ho mai preso molto in considerazione.
Ma, mi è venuta in mente 'sta scena di Kabuto con la bacchetta: "Vigardium Leviosa!" Sasuke:" KabuPotter, allora sei tu che me lo fai levitare come un panettone 3-4 volte a capitolo!?" Kabuto:"No, veramente quello è Naruto. -_-''"

E poi, alla fine, finalmente sono nel letto, e che fanno? DORMONO?! Ma pporc. T^T (si ecciteranno con le scope? Mha?!)

Per la grammatica tutto a posto, come al solito.
Per tutte queste considerazioni stupide ho scritto un papiro. Madò, non si può guardare! XD

27/04/11, ore 13:46

wooooooo! ma guarda te come si è sviluppata la storia! ho dovuto rileggere gli altri due capitoli per capirci qualcosa.. sai ogni tanto ne perdo unoxD comunque naruto è sempre più convinto di essere etero.. ma se si vede che sei gay fino al midollo! non negare quello che seiXD
e poi ti è anche piaciuto farlo di la verità nacchan!haha adesso mi fà tenerezza saukkia! chissà quanta pazienza ha in serbo qul ragazzo! in pi+ ha ricominciato a parlare ad Itachi e questa è la più grande notizia dopo la lemon narusasu. però ti vorrei chiedere.. ci sarà solo narusasu o ci saranno scene anche sasunaru???
aggiona ok??? ciaoooooooo

27/04/11, ore 04:55

Oh, beh, ciao! Sono la sorella di SofiaElric, ahah. Non pensi sia divertente che io recensisca questa fanfiction la notte stessa del giorno in cui mia sorella ha recensito l'ultimo capitolo? Ebbene, ho iniziato a leggerla alle ore 00:00 (si, l'ho fatto apposta! XD) e l'ho finita poco fa.
Merda, domani mi devo svegliare alle 6 e mezzo.
E'... beh, hai presente la parola inglese "awesome"? Ecco, quell'aggettivo è perfetto. In italiano potrei dire "fantastico", ma sinceramente non credo renda abbastanza. Si capisce dal tono di quella parola, awesome... sembra voglia dire coinvolgente (fin troppo, ahah, guarda l'ora!) e bellissima. Oddio, ma cosa sto scrivendo?! Ora mi metto d'impegno, si, è che sono un po' assonnata.
Primi capitoli: sublimi. Non riesco a capacitarmi di come tu sia riuscita a scrivere una cosa del genere! A rappresentare il loro rapporto in modo così perfetto! (A proposito di "perfetto", tutte le volte che leggevo la parola "perfetto" in corsivo nella tua storia, capivo sempre "perrfetto"! XD Sono proprio stanca.) Come hai fatto?! E' tutto così dannatamente vero! Sono rimasta davvero sbalordita da come tu sia riuscita a entrare perrfettamente (:P) nella loro mentalità! Andando avanti, beh, la cosa con Sakura mi è riuscita un po' strana. Non intendo dire che non mi sia piaciuta, affatto! Solo che non penso di essere riuscita a capirla molto bene! :) Poi, beh, il loro momento di passione è stato... awesome! XD Comunque la cosa che mi è piaciuta di più è stato il bacio in corridoio. Troppo bella! Cavoli! Mi complimento ancora per essere riuscita a fare ciò.
Il desiderio che provano sempre l'uno verso l'altro (perché si, è inutile che lo neghi, Naruto, tu sei dannatamente attratto da Sasuke!) è molto eccitante, sai? Un'ennesima cosa in cui sei riuscita alla perrfezione! XD
Infine devo parlarti dei personaggi. Io nella vita quotidiana odio Sasuke e amo Naruto alla follia. In questa fanfiction Naruto mi da sui nervi. Sai cosa vuol dire ciò? Vuol dire che tu mi hai scombinato una certezza! Con delle parole hai fatto una cosa così grande! Per mettere in chiaro la cosa, non ho mai provato niente di malevolo nei confronti di Naruto, e qui si. Ma come hai fatto?! Sei una maga, ahah. Sasuke invece purtroppo mi piace. E questo mi porta a pensare ad un'altra cosa: forse i personaggi sono un po' OOC. Ma aspetta, non ti allarmare! OOC nel senso che IO li avrei fatti agire in modo leggermente diverso. Perciò è una cosa un po' personale, ecco. In generale non sono OOC! Dunque non mettere OOC tra gli avvertimenti, ok? Ahah.
Concludendo, scrivi benissimo ma penso che questo te l'abbiano già detto in tanti, mi sembri molto simpatica ma cosa posso capire dai commenti che lasci in cima ai capitoli? XD, l'ho messa fra le preferite e attendo con ansia giovedì. Ah, per quella questione delle canne, me ne stavo quasi per dimenticare! Sofi ha assolutamente ragione. Non mi da fastidio! Sei riuscita anche in questo. Mi dai l'indirizzo della tua scuola-per-imparare-a-condizionare-la-gente-leggendo? Ahah, ovviamente sto scherzando. Comunque non mi dispiacerebbe se smettesse di esserne così dipendente... =)
Allora buonanotte! O meglio buongiorno. :P
Alips

27/04/11, ore 02:16

Vorrei che questa storia fosse fra le scelte perché trovo che sia scritta benissimo, con uno stile originale e appassionante. La trama è semplice e chiara, ma allo stesso tempo carica di risvolti secondari che non la appesantiscono per niente. L'autrice riesce quasi a entrare nella mente del lettore e far arrivare le sue parole fin lì, riesce a gestire i personaggi senza cambiarli troppo, ma anzi mantenendoli simili agli originali. Ritengo sia capace di creare emozioni incredibili, o almeno con me l'ha fatto, e mi farebbe piacere che diventasse un po' più conosciuta.

26/04/11, ore 19:05

Nuoooooooooooooooooooooo!!!!! Non ho commentato due capitoli!!!! T_T
Mannaggia a me!!! Scusa ma a Pasqua mi sono abbuffata fino a scoppiare e anche a pasquetta. Posso affermare con certezza che il mio progetto di dimagrire e prepararmi per la prova costume è tranquillamente andato a farsi benedire. Che tristezza!
Ma veniamo a noi!!!
Mi permetto di commentare in questa recensione tutti e tre i capitoli, partendo dall'ultimo.
Sasuke e le sue pare mentali da Emo *_* Ma quanto è carino da 1 a 10? Stracoccolo!!! Per la prima volta mi fa una tenerezza infinita! In effetti, pur essendo amici/amanti/nemici, nessuno dei due sapeva molto dell'altro. Trovo più interessante la storia di Sasuke rispetto a quella di Naruto. Amo i caratteri "malati" se così possiamo dire. Naruto è troppo solare per i miei gusti, mentre Sasuke è un'anima sofferente, e la cosa mi piace tantissimo! Anche se, non so, ho il vago timore che potrebbe diventare cieco anche lui (Non mi fido di Harry Potter! é sempre stato un incapace!) come il caro fratellino che, tra parentesi, spero che evada da quel carcere o che torni a vivere con Sas'ke!
Certo che, mangiare solo pomodori fa un po' impressione! Mi ricorda una mia conoscente O.o
No no, meglio un bel piatto di lasagne e addio alla linea!
Passando invece al limone........ beh............... WOW!!!! Solitamente io non leggo le parti di sesso esplicito nelle fiction, ma a questa non ho saputo resistere! Diciamo che l'avrò letta almeno 3 volte e l'unica cosa che posso dire è: OH MIO DIO!!! Sono così sexy quei due!!! Così terribilmente eccitanti! Da prenderli entrambi e morderli come una fragola *ç*
Per quanto riguarda il capitolo 10 invece: Sakura è sempre più falsa!!! Prima fa la piagnucolona e poi dice che va tutto bene!!! Antipatica!!!
Invece continuerò ad amare l'Ero-Sennin!! è troppo forte, troppo genio!!!
Direi che ho concluso!!! Buona Pasqua in ritardissimo! Al prossimo capitolo <3

26/04/11, ore 16:35

Ciao, ma aggiorni alla velocità della luce! pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo presente invece ne hai già inserito uno nuovo ^^ Bene bene!

Allora un intero aggiornamento dedicato alla prima scopata tra Naruto e Sasuke!
Devo dire che intensa è un aggettivo che non rappresenta pienamente il senso che ho in mente...
Cioè sei riuscita a descrivere ed a far durare un intero capitolo un rapporto completo tra i due, senza mai scadere nelle ripetizioni o nell'ovvio - già visto - già letto!
Hai saputo oscillare tra sensazioni, emozioni ed erotismo in modo perfetto direi.
L'unica cosa che mi ha fatto rizzare i capelli in testa è stata la scelta del lubrificante. Il pensiero del sapone liquido mi ha leggermente inibito (sono l'unica a segnalartelo, ma sono fissazioni mie credo)...
Francamente non ne ho idea ma penso che bruci come poche cose al mondo ^^ e poi mi è venuto in mente una scena di Sasuke che fa le bolle con il sedere e devo dire che un po' mi ha smontata ^^
ahahah! Sono pazza lo so!!!
In ogni caso diciamo che non avrà problemi di puzzette per un po' di tempo O.o"
Oddei, a parte queste constatazioni devo dire che da Naruto era da aspettarsi una reazione del genere. Il ragazzo pare sempre sul punto di realizzare la situazione e poi fa un passo in dietro, senza vergogna oserei dire!
Ma come fai a dire che è stato un errore? hai appena avuto il tuo primo rapporto sessuale completo con l'unica persona che riesca a prenderti in questo modo, come fai a dubitare della cosa?!
Metti la testa a posto Naruto! Non ti è bastato guardarti allo specchietto di Sasuke per capire chi sei?!
Mi è piaciuto il continuo contrapporsi di sensazioni tra i due, come il sentirsi vuoto di Naruto ed il sentirsi colmo di Sasuke, sono emozioni così contrastanti che chiariscono subito i sentimenti dell'uno e dell'altro!
Bel capitolo cara, continua così...

grazie
anna

26/04/11, ore 16:17

Cavolo, quanti capitoli mi son persa?
Mi dispiace, ma ho avuto poco tempo per starmene a casa in questi giorni, con l'unico risultato che, ancora, sto sudando e annaspando aria per tutto quello che ho mangiato in queste feste *ho paura di incontrare la bilancia che ho in bagno, fortuna che è dietro la porta, nell'angolo più remoto della stanza*.

Comunque sia aperte le mie inutili lagne, passiamo alla storia:

da dove comincio... Mi verrebbe subito voglia di tirare in ballo la lemon che hai scritto, infatti, credo sia proprio la prima cosa che farò.
Al contrario di altre lettrici, io, fortunatamente, me la sono letta tutta intera, senza interruzioni *ride malefica*, il mio povero cuoricino non avrebbe resistito! La mia curiosità e la mia voglia di leggere il continuo mi avrebbe lacerato nel profondo -melodrammatica-, comunque, si, sono una ragazza molto curiosa e quando un racconto mi lascia sulle spine tendo a delirare xD.
Che dire, posso solo confessarti che personalmente preferisco Naruto uke e Sasuke seme. Ho letto poche fan fiction NaruSasu (anzi, le si possono contare in una mano) ogni volta le autrici cadevano nell'OOC più tetro, rendendo Sasuke una checca isterica senza palle, scusa la volgarità, ma è così (ovviamente questo capita anche nelle fan fiction SasuNaru). Devo dire con immenso piacere che la tua fan fiction continua a piacermi, incredibilmente! Devo dire che questa scena a luci rosse è stata splendida così com'è: sensuale ed erotica. Peccato il dubbio di Naruto nel finale. Non ci voleva proprio. Stupido di un baka! Lo vuoi capire che di etero non hai nemmeno la doppia punta del millesimo capello posto a est del tuo stupido capoccione?!

Passando a quest’ultimo capitolo, veramente bello anche questo, molto tenero, brava mia cara! Sai amalgamare amarezza, dolcezza, gioia e dolore in modo divino. Che scrivi bene e sai coinvolgere il lettore lo sai già, quindi, non posso che dirti: continua così, alla prossima! Un bacione da IlarioneXD

26/04/11, ore 15:58

Adoro Jyraia o come diavolo si scrive! Lo adoro e con lui i suoi festini a base di gioco e sesso... poi Naruto che nei capitoli precedenti si fa rimproverare da Tsunade ed ora gli ha vinto un sacco di soldi al gioco d'azzardo mi fa morire dal ridere!!!
Come anche il fatto che pur essendo stato circondato da ragazze avvenenti non abbia sentito alcun movimento interiore e nonostante ciò continui a professarsi etero mi ha piegato.
Bene, chiaramente il testone ottuso non poteva che male interpretare la situazione tra Sasuke e Sakura, solo che non capisce alla fine di chi è geloso! Dovrebbe essere arrabbiato per Sakura ed invece pare geloso marcio di Sasuke!!!
Ed infatti quelle mail così ambigue che continuano a scambiarsi ne sono un chiaro esempio! Sasuke stuzzica e Naruto risponde!
Bellissimo finale direi... Quel pugno ha rotto l'argine della ragione per lasciare a Naruto libero sfogo... Quel 'fottimi' scritto da Sasuke è una provocazione troppo forte perchè il biondo riesca a rispondere con serenità alla cosa!
Ed alla fine hanno lasciato spazio solo al puro istinto e se non fossero in mezzo ad un corridoio di una scuola piena di gente, avrebbero fatto sesso seduta stante!

La parte extra è veramente inattesa ^^
Porcellina Hinata, che pare tanto santarella a scuola e poi vedi come si diverte con i suoi amichetti a casa!!!
Molto sexy come scena ed anche magistralmente descritta direi.
Trovo che tu abbia una dote particolare per rendere vivide certe immagini e non parlo solo di quelle erotiche ma in generale sai dare una dimensione emotiva alle situazioni che descrivi.

Brava cara, mi fiondo sull'ultimo capitolo!
ciao
anna