Il sole esiste per tutti
di angelikakiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/14, ore 20:41

ciao! ho scoperto recentemente queta ff e mene sono innamorata (come tutti i tuoi scriti che ho letto) sperando in un seguito ti saluto … ancora complimenti e alla prossima :)

05/02/14, ore 16:57

bellissimaaaa! con un senso logico, scritta bene, realistica, dolce e divertente.! continualaaaaa!!! voglio sapere come và a finire!!!

20/02/13, ore 21:57

Bel capitolo mi hai lasciato con l amaro in bocca spero aggiornetpresto.

20/02/13, ore 18:03

Fiù, meno male, per un attimo ho temuto il peggio. Continuerò a seguire questa storia interessante.

20/02/13, ore 17:34

Ciao! ^^
Ho trovato questa tua storia e mi piace molto! è scorrevole e non scontata rispetto a molte altre post caduta di Voldy che avevo trovato in giro :D
Per un attimo ho temuto che sarebbe diventata una Dramione *panico* ma poi hai chiarito tutto e ne sono immensamente sollevata, insomma alla fine anche io penso che Ron ed Hermione siano perfetti insieme e Draco... bè lui ha Astoria che sono certa sarà perfetta per lui xD
Allooora, io la reazione di Ron che hai descritto nei capitoli precedenti me la aspettavo proprio così, ma credo sia anche normale visto quello che ha passato! Carina l'idea di Fred, non ho mai pensato che sarebbe rimasto ma che sarebbe andato oltre, come Silente Sirius e via dicendo, ma devo dire che tutto sommato ci sta ;) non vedo l'ora di vedere le reazioni di Molly e George!
Ultima cosa, adoro i momenti in cui descrivi Percy, non sono mai riuscita ad odiarlo e sono sicura che si fosse realmente pentito; mi piace vederlo innamorato (??) e più tranquillo!
Ancora complimenti e a presto!
Giulia
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 05:35 pm)

21/01/13, ore 11:29

Questa fanfiction è molto coinvolgente! Scritta molto bene e scorrevole! Mentre la leggevo sono stata assalità dalla curiosità! Non vedo l'ora che posti l'altro capitolo! Davvero brava!

25/11/12, ore 23:09

Bel capitolo io ucciderei tutti quei porci bastardi che non rispettano le donne mi fa andare in bestia le donne sono la cosa più bella che abbiamo. Tornando alla storia spero aggiornarsi presto

25/10/12, ore 17:30

Oh mio Dio, bellissimo!!! :DDD
Mi piace la cosa che il fantasma di Fred sia ad Hogwarts :3 C'è, io ho capito cosi..è cosi, no? xD
Comunque. Spero metterai il prossimo capitolo al più presto!!!
Mi piace un sacco, davvero! E scrivi benissimo!
Un bacio,
Luna!

11/10/12, ore 16:24

sai che ne penso? eccezionale brava se vuoi passa anche da me la mia storia è la forza dell'amore spero che aggiornerai presto cia da themysticgohan

11/10/12, ore 16:13

no che bello !!! fred un fantasma ad Hogwarts !!! bellissimo aggiorna presto ci spero !!!!

baci Dafne !!!

11/10/12, ore 09:04

Ma va!!! La canzone è bellissima!!! Brava!!!!
Ma.. Ma..... FRED???????? O.O
Che bello!!!!!!!!

E.

10/10/12, ore 13:47

Devo dire che invece la filastrocca mi è piaciuta moltissimo, la trovo molto azzeccata.
Invece il fantasma di Fred... Beh, quella è una vera sorpresa.
E ovviamente c'è la mia coppia preferita, Neville/Luna.
Bene, continua così

30/09/12, ore 11:57

Sono perfettamente d'accordo con ron ed harry.
Sono in balia di due donne meravigliose. La storia è
appassionante e piena di aggettivi che la rendono saporita
e coinvolgente un po' come la storia originale. Anche in
questo capitolo le descrizioni sono perfette e sembra quasi che
fossi tu dentro la conversazione e non è tanto facile scrivere e trasmettere
emozioni solo scrivendo o leggendo. Complimenti, complimenti, complimenti e
complimenti. Sicuramente gli altri capitoli saranno fantastici come questi del resto.
Ora vado a leggere il seguito.... se non ti dispiace....
Baci
angelica :D

30/09/12, ore 09:54

Ciao. Un capitolo commovente,
lo adoro. W Ron ed Hermione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
La storia è perfetta e mi sono commossa
qundo Ron si stava confidando.
Troppo tenero!!!!!!!
Baci
Angelica :D

31/08/12, ore 14:21

Davvero un bel capitolo, una notizia stupenda, direi! Mi fa molto piacere vedere che hai ricominciato a pubblicare i capitoli di questa storia, sarebbe stato un vero peccato abbandonarla. Mi raccomando ora non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere come andranno le cose per Harry ma soprattutto per Ron, dev'essere un periodo molto difficile per lui, evidentemente deve rinunciare al suo sogno pur di stare accanto al fratello e questa la trovo una sce.lta molto saggia. A presto. Baci. Ylenia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]