~ Wonderwall
di BlackPearl

Io AMO, ADORO la tua storia!! Le pippe mentali di Vianne sono fenomenali e Jonny Deep è Jonny Deep!! La storia è fantastica, ha una trama bellissima e i personaggi sono ben caraterizzati!! Davvero complimenti per la storia, continua così!!
P.s. Anch'io penso che Matthew Macfadyen sia il perfetto Mr. Darcy!!

Ho letto questa storia un pò di tempo fa, non so come ma ci sono finita per caso cercando su google informazini su johnny...hihihihihii
Comunque l'ho letta mi è piaciuta, mi ha emozionato e anche divertito molto!
Diciamo che sono finita su questo sito grazie alla tua storia e mi ci sto divertendo un mondo :D, mi hai ispirata ed ho cominciato a scrivere anche io:
Dunque....che volevo dire??? Ah ma certo : grazie per questo bella ff!
rory

Eccomi qui :)
Nella presentazione sul gruppo avevo scritto di essere impegnata a leggere questa meraviglia, ricordi?
Bene, adesso l'ho davvero finita, ed è... è... è... Ok, dire che è stupenda è davvero riduttivo, sai?
E' così bella, intensa, romantica ed è così Johhny, poi!
Mi è piaciuta moltissimo, dall'inizio a questo fantastica fine ed ho gongolato per gran parte della storia xD
(Oddio, sento che sto per entrare nel ripetitivo...)
Ho adorato tutti i capitoli e sto ancora venerando la sacra coppia Vianne/Johnny :)
Anzi, a proposito della cara Vianne, è pazzesca, è un gran bel personaggio, sei riuscita a caratterizzarla benissimo!
Comunque, a parte la trama, va sicuramente lodato anche il tuo modo di scrivere. Sei tanto brava, tu :)

Va bene, lo ammetto, non ne è uscita una recensione degna di questa storia... Scusa... Però ci tenevo a lasciarti un segno della mia presenza, così come ci tenevo a farti anche i miei complimenti :D
Brava, brava, brava, bravissima!

A.

P.S.: Che carini Orlando e Flynn *_*

Finalmente sono riuscita a finire di leggere questa stupenda storia!
Scusami se non ho recensito capitolo per capitolo...ma tra la voglia di andare avanti a leggere e la poca fantasia che mi ritrovo nel commentare le storie...bèh insomma è andata così!
E adesso ti faccio tutti i miei complimenti per questa storia che, purtroppo ho scoperto un po' tardi, ma meglio tardi che mai!!!
Continuerò a seguirti, perciò....a presto!

Nihal

Ok lo ammetto,leggerti è diventato un obbligo,piacevole ovviamente.
Allora...WOW! non mi viene altro da dire è favolosa,splendida,meravigliosa e chi piu ne ha piu ne metta,ho letto questa fic tutta d'un fiato perche non riuscivo proprio ad abbandonarla,ero troppo curiosa di sapere come andava a finire e sai questo che significa?Che tu e dico TU sei bravissima a scrivere è quasi scioccante il modo in cui mi hai fatto ridere e persino piangere a volte (da sola come un ebete ma che ci posso fare..).Ho adorato tutti i personaggi,tranne Vanessa,ma non ci riuscirò mai la odio da quando la "conosco" e nessuno potrà mai farmi cambiare idea,Vianne è praticamente la mia gemella,ebbene si siamo state separate alla nascita!Johnny...bo dovrebbero inventare qualche parola per poterci esprimere su di lui non credi?Dire che è meravioso e bello come solo lui può essere,è dire troppo poco.Nicole è simpaticissima,Ashley è un po una "rovina momenti" ma l'ho adorata lo stesso,il Crucco stava sulle balle anche me u.u,mi è dispiaciuto un sacco per Danny uff,Jack e Lily beh sono due angeli *-*.Sisi bravissima complimentoni,recensione più che positiva,alla prossima un bacione June.

PS:eeeeh mi stavo dimenticando di Ermengarda hahahaha splendida! mi è piaciuta un sacco.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 09:58 pm)

Riciaoooo!!!
Ieri non ho potuto recensire,perchè credo che non sarei riuscita a scrivere manco una frase di senso compiuto...Tutta colpa di Johnny,dici?Diciamo sì,ma in parte anche tua,sei bravissima sul serio e mi accingo a leggermi qualcosaltro adesso :D
Mi hai anche dato il colpo di grazia a mettere Orlando in quest'ultimo capitolo,Johnny e Orlando...cioè quei due insieme sono una minaccia per la sanità mentale e fisica di chiunque,penso,almeno della mia di sicuro.
Comunque complimenti,Vianne l'ho adorata dall'inizo alla fine,ho ben presente il tipo di ragazza che si fa problemi su ogni singola cosa e per questo son riuscita ad immedesimarmi alla grande,brava!
Emengarda è sempre più favolosa xD
E Johnny è assolutamente meraviglioso,io so poco del suo carattere (chiedo venia),ma quel poco che so lo hai reso alla grande ed è stato tormentoso e stupendo leggere anche le sue parti in prima persona (quando parlava del principe Alberto,son scoppiata a ridere da sola come una deficente)
Vanessa,sorvoliamo...già nella vita reale non m'è mai rimasta simpatica,figuriamoci in questa ff,dove compie un atto che è la cosa peggiore che si possa fare ad una persona,in mia opinione...Farla a johnny sarebbe da rinchiudere in un manicomio e buttare la chiave,perchè sarebbe da pazzi!
Nicole forse è l'unico personaggio che non ho inquadrato,all'inizio non m'è stata tanto simpatica,poi un po' meglio
Ashley e il crucco,m'hanno fatta morire dal ridere.
Insomma una ff davvero bella,ancora tanti tanti complimenti!!

Ciao! Complimenti ho amato la tua storia! L'ho finita tutta in un paio di giorni! xD, ti sei immedesimata davvero bene nei personaggi!! A presto :*

Mioddddiiio, ma quanto tempo è passato da quando hai pubblicato questo capitolo?? ç___ç Anzi, da quanto tempo non vengo su EFP? ç__ç
Beh, comunque, anche se con un mese di ritardo, eccomi qui v.v
Questo epilogo è fantastico, davvero, non poteva meritare un finale migliore questa storia *-*
Bella l'idea della cena all together con anche Orlando *w* (a proposito di Bloom, è tenerissimo col bimbo :D si chiama davvero così suo figlio? **), belli i flashback-sclero di Vianne, bello tutto insomma *-*
Mi fa morire Johnny che chiama ancora Bryan 'crucco', ahahahah, proprio non riesce a digerirlo xD
E l'ultima parte.. Beh.. Taaaaaaaaanta rooooba! :Q___ xD
Bella, bella, bella, bella, bella davvero, una delle mie fiction preferite, non scherzo *-*

E per quanto rigurda la storia nuova.. Mi ispira! Purtroppo prima della fine della scuola non riuscirò a leggerla perchè devo studiare per gli esami .__. Ma appena mi sarò liberata sarà la prima fic che leggerò, lo prometto u.u

Un bacione grande grande, e scusa ancora per il ritardo MOSTRUOSO ç_ç

E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace un casino che sia finita, ma è giusto così. Mi ci ero affezionata... XD
Finito di scrivere qui vado a leggere subito la nuova storia.
Un bacio, Ila.

Ma....
E' finita davvero!! T__T *Si dispera*
Quanto mi mancherà non dover attendere trepidante il nuovo capitolo di questa meravigliosa fic...
Era la mia preferita in assoluto!! **
Conclusa in modo stupendo, a proposito! :D
Non vedo l'ora di seguire la tua originale!!!
Sappi che ti leggerò (sembra una minaccia, ma sappi che non lo è xD)
Ancora tanti tanti complimenti!!
Baci,
vALe

Proprio oggi mi chiedevo: "Chissà quando posta l'epilogo!", ed eccoti qua! :)
Ci ho messo un po' a realizzare che era finita, perchè a me questi due testoni mancheranno parecchio! Soprattutto lui, senza nulla togliere a Vianne.
Sono meravigliosi. TU sei meravigliosa a scriverli così bene: Johnny nervoso è adorabile, come Vianne in versione mamma ^^
Orlanduccio uccio puccio, che bella apparizione! *____________*
Che cosa triste non poterti scrivere di aggiornare presto, ma confido molto in "You can't hurry love" <3
Looooooooooove,
Kia.

Cioè.
Cioè.
Cioè, io non ci posso credere che sia finita T__________T Mi ero davvero affezionata a questa storia! E a questi due. E a Ermengarda. Come non ci si può affezionare a lei?? XD
L'unica cosa che avrebbe potuto rendere questo capitolo il non plus ultra della perfezione sarebbe stata la sua comparsa trionfale, ma who cares, è stato un degno epilogo ^___^

Mi mancherà questa storia, ma proprio tanto. Anyway, ora ti annuncio che (sorvolando sul fatto che TEORICAMENTE dovrei studiare 200 pagine di roba varia e TEORICAMENTE lunedì c'è la versione di greco... dettagli :D) NULLA potrà trattenermi dal fiondarmi a leggere la tua originale. Sì, stalkererò (neologismo xD) anche quella. Sì, continuerò a romperti con le mie recensioni (sono ancora recensioni? beh in origine dovevano esserlo xD) senza capo nè coda.
E, infine, sì: sono sicura che sarà una storia splendida come questa e ANCHE SE ALL'APPARENZA E' IMPOSSIBILE (ma confido ciecamente nella tua onnipotenza :D) perfino migliore di questa ^w^

Che dire, quindi, complimentissimissimissimissimissimissimissimissimi per questo capitolo e per tutta questa fanfiction (notare che non ho usato il copia-incolla per il missimissi ecc. di prima XD è stato un grande sforzo contando i miei scarsi collegamenti cervello-dita-tastiera XD) e auguri per la prossima!! ^^
Un saluto!

Taw

P.S.: il banner di Vianne all'inizio è stupendo *-*
P.P.S.: Natalie Portman è bionda??? O.O mi sono persa qualcosa XD Comunque non potrà mai battere Vianne u.u Obviously, lei non ha nemmeno le vocine mentali ;)

Mi fa proprio effetto vederla finita.
Mammamia, ma è davvero l'epilogo?
Cioè, sti due testoni ce l'hanno fatta davvero?
L'Happy ever Ending era di certo il finale migliore.. e sei stata bravissima. Bravissima nel creare i personaggi, modellarli.. inventare situazioni, descrivere emozioni.
Insomma, non so più come dirti quanto mi piace quello che scrivi, davvero.
E non so più come spiegarti il bene che ti voglio.. ma credo tu lo sappia.
Sempre tua. <3