Dannata Pelle.
di Debora93

23/03/17, ore 16:56

Ok direi che da una coabitazione forzata siamo passati ad lei come fonte di cibo, poi all’amici di letto e adesso troviamo il biondo che ormai condivide la camera e l’armadio della riccia come una copia qualsiasi . le nozze del secolo incombono e si sa la classe dei malfy è rimasta inalterata nonostante il vampirismo , e dopo aver ceduto accetando di accompagnarla al rito visto che era stato invitato ma non se ne parla che lei esca in vestaglia vampiro o meno , nessuno la deve guardare e cosi un accordo intanto entrambi dovranno cambiarsi prima del rito e si i rossi hanno intenzione di far sgobbare il furetto come chiunque altro soprattutto se di famiglia . il primo dei rossi è georg che ccoglie con calore entrammbi rivelando che le serpi erano soliti rivolgersi a lor per le feste private e si l’abbraccio caloroso del rosso è solo il primo di una lunga serie che oviamente fanno incazzare di brutto il vampiro che se potesse dissanguerebbe tutti solo per rimarcare e chiarire il fatto che la riccia sia sua , a fatica dra dovrà lottare per tutto il pomeriggio, anche perche se ragionasse vedrebbe che non solo il vampiro è geloso ma anche il furetto . molly come sempre è unica e dopo un attimo di imbarazzo tratta il biondo coemtutti gli altri ossia con calore materno cosi simile ai suoi capelli rossi , il biondo di certo non è abbituato a un trattamento cosi disponibile e caloroso e vorrebbe restare sulle sue ma chi puo restare lontano e freddo avendo molly davanti nessuno neppure dra
Potter se continui così consumerai il pavimento. >> il bruno non rispose, rise malevolo e disse<< farò un casino me lo sento, non sono capace di fare il marito. >> << Potter? Non starai avendo una crisi prematrimoniale di fronte al sottoscritto, vero?!>> << Malfoy, sta zitto. >><< ok. <><< Ron intendi? Non arriverà prima della cerimonia, ha una partita in mattinata. >><< una a cui non può rinunciare nemmeno per sua sorella e il suo migliore amico? >> dissi stizzito,<< Io e Ronald non siamo più così legati come una volta, abbiamo preso strade diverse. Eppure sento ancora il bisogno di lui e Hermionesono un idiota. rilassati Potter hai affrontato Draghi sputa fuoco, non sarà Ginevra Weasley a metterti ko.
Le promesse, per Godric! devo ripetere le promesse.>> << Sfreggiato respira, avanti se proprio è necessario ti ascolto. ti piace? >> << che?>> << Hermione, ti piace, non è vero? >> << Non so di cosa tu stia parlando Potter. >> << Ho visto come la guardi, per Godric! Graviti attorno a lei come fosse il sole. Dovresti dirglielo!>> << Ripeti le tue promesse Potter, pensa a quello che devi dire alla Piattola
. assurdo ma sta all’ex nemico cercare di calmare e gestire i colpi d’ansia e di panico premarimoniali dello sposo merlino fanno quasi ridere lui che di certo non è un sentimentale che cerca di rassicurare il loeone . e si alla faccia che il rosso sia il testimone dello sposo , il suo lavoro lo sta facendo uno spiazzato biondino catapultato in un mondo pieno di amore a cui non è abbituato . nessuno è nato come marito perfetto chiunque fa sbagli l’importante sarà riconoscerli e parlarsi , dra poverino deve calmare uno sul punto di svenire dall’ansia ,sembra che quella piccola e breve situazione a due stia cambiando il modo di comportarsi e e di percepire l’altro , ron ha perso il primato e la vicinanza con harry che chissa forse il biondo potrebbe anche conquistarsi . è dra a ricordare quante cose pericolose abbia affrontato , se neppure lo scontro con tom lo ha fatto secco non puo farlo certo quello che sarà l’evento piu bello della sua vita il suo matrimonio . e chissa che il furetto e il vampirello non prendano spunto dalle promesse di harry magari potrebbero tormargli utili. E si harry ha visto bene e compeso che l’odio tra le nemesi è finto e mutato di come anche se solo con lo sguardo lui la cerchi costantemente e da uomo innamorato ha capito e riconosciuto uno dei segni e simboli dell’amore , ma si sa il malfoy che poi è l’unione perfetta dell’orgoglio del vampiro e del furetto negano ogni cosa
La sposa è piu fortunata puo sfogare le sue ansie con la riccia che è calma e la saggia e pazzerella luna e si il trio magico si sta ufficialmente spezzando per prendere vie diverse intanto dra sta parlando o meglio è con il moro ma nonpensa che a lesecondo te, come può andare Blaise? è la prima volta che ho una donatrice da cui dipendo, non mi era mai capitato, lo sai.i vuol dire che mi sento in gabbia
mi spieghi cosa hai detto ad Hermione, perchè potrei fare qualche gaf in merito e non sarebbe bello. >> << le ho detto che mi hanno trasformato i vampiri, in Amazonia.>> << cosa?! sei impazzito? quindi non immagina assolutamente il motivo per cui tu eri li.>> << non che io sappia. >> dissi sorseggiando poi lo champagne, scadente << tu sei fuori di testa, amico, se lo scopre, se qualcuno scopre chi sei, ti faranno fuori. >> << non possono farmi fuori per chi sono, non l'hanno fatto fin'ora, non lo faranno nemmeno adesso, la mia paura è un altra. >
Draco, ti conosco da sempre, tu non hai mai avuto paura di mostrare chi sei, tu hai sempre avuto paura di mostrare cosa sai fare. In questo caso, cosa sa fare il vampiro. >> << fortuna che Hermione ha un potere calmante. >
>Tu non capisci, è tutto in sua funzione, vivo in funzione di lei. Adesso sono arrabbiato, ma non appena la vedo, la rabbia sparisce e ne sono inevitabilmente attratto. E sono geloso, geloso marcio, io, Draco Malfoy, geloso. Ci avresti mai scommesso?
E si bla dovrebbe fare lo psicologo conosce troppo bene il biondo è sa come arginare i suoi silenzi sbalzi di umore o di argomento e si mai neppure con sua madre dra è stato cosi dipendente e non gli piace . ma perche ha mentito , che cosa ci faceva la , e poi sono stati quei vampiri a trasformalo o qualcun altro. Cosa sta celando il biondo ? eppure dovrebbe sapere che a lei le bugie non piaciono . e si se prima dra ha sbagliato agendo per il male era per proteggee la madre , ma sta volta chi deve proteggere forse la sua donatrice ? e si cosa puo fare un vampiro e per di piu mago purosangue se lasciato solo senza laegacci emotivi senza alcun controllo , se dovesse seguir il suo istinto omicida , la sua sete ? nessuno lo sa almeno per ora e si spera che herm in quel momento sia nei paraggi . e si il furetto ha dovuto accettaree venirea patti con il vampiro entrambi , mago e vampiro tengono e dipendono dalla riccia e lui stesso il furetto sta faticando a trattnere il vampiro geloso che scalpita ma saprà sopportare la presenza del rosso! E si purtroppo per la iella il testimone è arrivato degnandosi di pesentarsi, ma subito si capisce che non sarà affatto una cerimonia tranquilla infatti il rosso sta mangiando la riccia con lo sguardo e uccidendo il biondo con esso , e se poi sapesse che fanno coppia è certo che lo ucciderebbe e si lui nemmeno un misero spazzolino dra invece occupa metà armadio è gia detto tutto . i due si avviano per saltarlo

22/03/17, ore 15:44

Recensisco questo insieme al capitolo precedente per comodità.
Non credevo che DRaco avesse mentito ad Hermione anche riguardo l'origine della sua natura di vampiro.
A questo punto mi domando perchè l'abbia fatto e come mai lei non si sia accorta di niente al settimo anno quando, in teoria, avrebbe dovuto imparare tutto di lui.
Comunque sono molto teneri assieme e sembra che tutti se ne siano accorti.
Hermione mi sembra già sulla giusta strada per capire che tra di loro ci sia molto di più rispetto ad un semplice rapporto tra vampiro e donatore, mentre Draco si ostina a negare anche l'evidenza.
C'è una domanda che vorrei farti perchè non credo di avere bene in mente la situazione.
Il vampiro è un'entità a sè? Cioè quando lui dice che il vampiro prende il sopravvento vuole dire che si lascia andare ai suoi più bassi istinti o che lui non è più il padrone assoluto del proprio corpo?
Grazie.
Baci BABY

25/02/17, ore 17:37

Nessuno degli auror ha preso bene la morte del compagno. Dra ha paura che in qualche modo la sua leonessa possa magari senza volere involontariamente tradire il suoo segreto rivelando la sua nuova condizione . possibile che il legame che unisce le ex nemesi adesso possa permettere loro di leggersi nella mente ! se cosi fosse sarebbe molto utile soprattutto se fossero separati , senza contare che aumenterebbe la loro comprensione . mi sa che i nuovi membri o meglio i superiori dei nostri amichetti sono un po particolari e subito dra è sulla difensiva . chissa se poi non è vera l’idea di dra , quanto puo essere forte l’amore , puo vincere l’ifatuazione l’inganno , la malia di un vampiro? Qualcuno ha capito ma terra il silenzio dando pure dei consigli dra deve badare di piu alla leonessa che è sempre una prima donna che nessuno riesce a metter a tacere , con lui ex mangiamorte invece che mangiarselo vivo a aprole sewmbra divenire dolce come se fosse la sua vita e soprattutto un suo pari ! direi che qui gli occhi parlano da soli! Mione e scopa non vanno mai nella stessa frase si è vero che ha volato su un drago ma lii era l’unico mezzzo per salvarsi la vita in caso contrario temo che la riccia non staccherebbe mai da sol i piedi per terra , lei è una razzionale con i piedi ben impiantati nel terreno, mentre in volo si sente indifesa , senza controllo
Sarò chiaro e lei sia onesto con me. La signorina Granger ha un effetto calmante su di lei non è vero? C'è qualcosa che deve dirmi signor Malfoy? Qualcosa che potrebbe minare le ricerche? >> irritato dal terzo grado a cui ero stato sottoposto e non sapendo cosa rispondere dissi la verità, una parte almeno << Ammetto che io e la signorina Granger siamo molto uniti, lei ha un forte ascendente su di me, questo perchè come certo avrà saputo dalla McGrannit lei è la mia tutrice e lo sarà per i prossimi 5 anni. Abbiamo sviluppato un rapporto che va oltre la semplice amicizia, ma le chiedo di non diffondere la notizia.>> l'uomo sollevò gli occhiali e sorrise sornione, << giusto, giusto... avevo dimenticato che vivete assieme. Beh, io non sono un auror e non mi interessano le vostre relazioni personali, e poi se vuole la mia opinione non avrebbe potuto avere una tutrice migliore, come qualcuno mi disse una volta, ci vuole un Grifone per domare un Drago, Signor Malfoy.>>
E si il prof cè andato molto vicino certo non immagina la natura di dra ,ma ha colto evidentemente il legame che li unisce e come la sola presenza della riccia riesca a calmare il carattere litigioso di lui, dra non ha mentito ha solo omesso parte della verita anche perche nessuno dei due sa bene come definire quel loro legame certo non è solo perche beve da lei o almeno nonn piu ma non è nemmeno amore o almeno non ancora
Se per donare una serpe serve un grifone, per domare un purosangue serve una mezzosangue , e per calmar il draco serve hermione . e si il professore ha pienamennte ragione

20/02/17, ore 13:19

Mi sa che presto Draco dovrà rivedere le sue convinzioni circa il desiderarla solo per via del sangue e del legame che questo ha prodotto.
Mi sembra che tra loro ci sia molto di più di questo e che cerchino conforto l'uno nella braccia dell'altro aldilà della questione fisica o del bisogno fisiologico.
E la figlia di Valentine credo se ne sia subito accorta.
Non so se la nuova vampira potrà minare questo loro rapporto ma è una figura che non mi piace tanto anche se effettivamente fino ad ora non ha fatto nulla di male.
Aspetterò per vedere gli sviluppi.
Baci BABY

03/01/17, ore 19:47

Ciao! Mi sta piacendo molto la tua storia, capisco i tuoi timori di risultare ripetitiva con l'argomento dei vampiri, ma te la stai cavando alla grande! Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi! :D ah delle piccole precisazioni, spero non te la prenderai, riguardo all'uso del passato remoto, alla prima persona singolare "Scoprire" o "aprire" diventa "scoprii" o "aprii" per distinguersi dalla terza persona singolare. Poi "Davanti" e non "d'avanti" e "nonostante" e non "non ostante". Te li faccio notare perché li ho visti molte volte, ripeto, spero tu non te la prenda! :D Detto questo, non vedo l'ora di continuare la storia! :* Un abbraccio Livia

03/01/17, ore 19:06

Decisamente il nostro furetto sta facend un incubo che sembra avere una componente fissa la frese no sta esangerando serpeverde, sia in passato che adesso nonosatnte la sua nuova natura niente e nessuno sembra riuscire a toglioere al biondo l’etichetta di serpeverde, cosa che non è accaduta ai suoi compagni , che sembran essersi inseriti nella società . il risveglio avvine nella calma e nella quete della casa della loenessa che anocra sta dormendo beata ignara degli incubi e dell’agitazione del suo compagno di letto che spera di riuscire a calmarsi grazie alla doccia. Il matrimonio riportaa galla la presenza del rosso che ancor più di prima sembra poco gradita al biondo e al vampiro che è dentro di lui e che se fosse lasciato libro probabilmente direbbe volentieri quattro paroline al pezzente dovremmo parlare del fatto che ci sarà pel di carota? E che l'ultima volta che l'ho visto era avvinghiato alle tue dolci grazie? >> << che c'è sei geloso? >> << si che lo sono, o meglio il mio vampiro lo è, da matti. >> << io e Ron abbiamo un rapporto... come dire... complicato... >> << complicato o no, se ti si avvicina è morto. >> << no... Malfoy, il mio rapporto con Ron è solo affar mio, più grande di te e del tuo vampiro, è off limits, giuro che se lo sfiori, non mi rivedrai mai più. >> << Avevamo un patto Granger, l'unico devo essere io. >> << Un patto in cui sei tu l'unico vincitore. >> un altro taglio sulla frangia << Sul serio? Non mi sembravi dispiaciuta l'altra notte. >> << Malfoy, sai di che parlo. >> << non posso darti l'amore. >> dissi con vocina stridula << off limits >> rispose << Mi lasceresti morire di fame? >> << Ti lascerei morire.
E si per il mometo dra puo usare la scusa della gelosia del vampiro, ma non è lo stesso dra il vampiro o sono due essenze diverse che coesistono contemporaniamnete nello stesso corpo? Ammettere che è il vampiro quella parte ad essere gelosa è facile ma ammettere che anche il furetto lo sia molto meno . ma almeno è sulla buona sytrada ma la riccia è chiara se il furetto o il vampiro si avvicinano al rosso , lo toccano anche slo per sbahlio lei lo lascerà solo e non le importa il pato fatto e che portava dra a credere di avere l’esclusiva , la totalità della leonessa insomma sangue, corpo e cuore ma sembra che almeno il cuore la loenessa sia decisa a tnrlo per se e sentire che li lo lascerebbe moir4e non gli piaceper nulla anzi manda in frantomi qualcosa dentr al furetto
ma non potevo assolutamente permettere che Draco si intromettesse nel rapporto che c'era tra me e Ron e che durava da davvero molto tempo, era complicato è vero ma dietro c'era una amicizia che non potevo permettere venisse distrutta dalla sua gelosia. Avrei messo fine io a quello che c'era fra me e Ronald. Inoltre avere un diverbio con il mio ex ragazzo nonché occasionale amante lo avrebbe costretto a mettere in discussione la nostra relazione e questo non mi andava.
be si ma deve decidersi a mollare il rosso , anche perche continuare a mescolare amicizia e sesso occasionale non aiuta nessuna delle due situazioni ae anzi ala lunga rischia di distriggere l’amicizia stessa che si voleva preservare. Oddio dra ha gia messo in discussione la loro situazione mentre erano in missione solo lei non lo ha capito, mentre lui pensa di avr dato fiato solo ala voce e all’idea del vampiro ma prima comprende che quello che vampiro e furetto desiderano coincide meglio è . ma la pace giunge alla sua fine il prigionierosi è tolto la vita e dra inizia a pensare che ci sia dietro molto di piu e che lui sia coinvolto, quante possibilita ci sono che due vampiri sian nella stessa citta? Herm alla fine riesce a fr parlare dra , conosceva benissimo quella spazzatura , era stato il suo carceriere . e si la nostra pansi sta rivelando quello di cui è capace infatti è riuscita a fer restare l’operazione ai nostyri eroi che essendso stati presenti avrebberoduvuto essere protetti e quindi cosi si unva la capra al cavolo . subito il nuovo arrivato riconosce le doti di herm ma sembra conoscere anche quelle del bioondo facendo strani allusoni

03/01/17, ore 12:08

Ciao stupenda questa fanfiction, con un Draco Malfoy nelle vesti di un ombroso vampiro, che, vive in casa con Hermione Granger, la sua tutrice che ha stretto un patto infrangibile che la obbliga a mantenere la sua promessa. Tra i due si instaura non solo un legame profondo dovuto alla natura di Draco che sopravvive grazie al sangue di lei, ma esiste un profonda attrazione tra i due che somiglia terribilmente a un amore vero e passionale. Intanto l'ex serpeverde viene assunto come consulente dalla stessa Hermione e partono per una missione per l'Amazzonia insieme ad altri Auror per risolvere le problematiche legate a un gruppo di vampiri che semina distruzione. Alla prossima complimenti!

26/11/16, ore 00:47

Questo amore e odio tra i due protagonisti è sempre la cosa piú altisonante..non sai mai cosa aspettarti da loro....sono due forze opposte e contrarie che però sono attratte tra loro e quindi quello che ne viene fuori è desiderio puro...
fuoco che divampa e consuma lasciando dietro di se cenere incandescente pronta a divampare di nuovo al primo alito di vento!

24/11/16, ore 18:47

e si la calma della notte è destinata a terminare a colazione! Bla sembra essere un ottimo cuoco direi che un uomo per di piu purosangue ai fornelli è da sposare! L’animagus non sembra aver recepito nulla della precedente discussione diverbio chiarificatore della riccia e subito attacca il furetto sicuro che fosse a caccia , ma dra ha solo fatto raccolto ossia ha trovato ottime bacche molto energetiche oltre che buone . sono due parole non usate da tempo, cariche di significato doloroso per entrambi e che tutti credevano dimenticate che tornanoa a farsi udire la causa di un ulteriore diverbio tra il biondo e animagus , dra come ? Mezzosangue? sono affari miei di come chiamo Hermione Granger... >> l'animagus puntò un dito nella mia direzione disse << la conosco a sufficenza da sapere che per lei è un offesa... >> il biondo per tutta risposta ghignò severo e disse << ma non conosci a sufficenza il sottoscritto...>> << cosa... cosa intendi dire? non sai se per me è un insulto...potrebbe essere un nomignolo affettuoso, per quel che ne sai potrebbe essere il nome con cui la chiamo sotto le lenzuola... e si direi che dra ci èandato giu pesantuccio , e che mezzosangue è decisamente il soprannome meno indicato . sappiamo essere i malfoy orgogliosi e protettivi , possessivi e tali doti si sono sproprozinatamente aumentate da che è vampiro. Come sempre dra attacca per evitare di esser attaccato peccato che non sia piaciuto a lei essere vista come bottino e premio tra i due litiganti , era tutto un modo per rimarcare e rendere evidente agli altri che herm fosse già impegnata peccato che anche il vampiro debba conoscere come il furetto la forza della sberla della riccia che furiosa lo colpisce . e si bere il saunge l’uno dell’altra ha una contropartita inaspettata se rende lei piu docile rende dra decisamente obbediente insomma è come se fosse sotto imperio ! ra però ha capito l’errore ma luna lo ferma E si tocchera al moro e alla corvetto aiutare i due amici a chiarirsi
Quel ragazzo ci tiene un sacco << è la sua prima volta, cerca di comprenderlo prima volta che ha una ragazza Sei gelosa, interessata, piangi per lui come non facevi dai tempi di Ronald Weasley e Lavanda Brown
questo non significa che stiamo insieme
ma nemmeno che non ci state e soprattutto non significa che lui non sia innamorato.
luna come sempre è unica con il suo modo di vedere quello che solo lei riesce a scorgere anche se chiaro a tutti è evidente che dra sia innamorato di herm ma è atrettanto vero che sia la sua prima vera ragazza e che quindi non sappia gestire la loro situazione . e no pansi e le oche del passato non contano, mentre lei per essere una disinteressata sé le resa troppo , e sta piangendo e sofrendo nello stesso modo in cui in passato aveva fatto con ron il ragazzo che credeva di amare. Insomma sentimenti e cervello non parlano la stessa lingua ne hanno gli stessi segni . e si decisamente l’amoe tra furetto e leonessa è identico a quello leggendario tra sev e lily , e tale scoperta fa un certo effetto anche sulla bionda . e si ci sarà da lavorare perche almeno questo legame abbia buon fine . intanto ancche dra deve confessarsi al’amico
La guardi come se fosse il centro del mondo.
è una conseguenza dell'essere vampiro, lei è la mia fonte di sangue, è naturale che io voglia proteggerla. è questo quello che ti racconti per dormire la notte?
E si dra non è abbastanza convincente , fortuna per lui che l’arrivo del nemico lo salvi dal continuare l’interrogatorio da cui sarebbe uscito smascherato! La lotta è dura e i vampiri colpiscono per uccidere senza pietà, la vecchia grinta, coraggio, spirito battagliero sembrano essersi ridestati completamente nella nostra herm , ma non pasta per evitar la tragedia di una morte: a cadere è l’animagus . temo che dra abbia riconoscito tra i vampii coluiche è responsabile dellasua trasformazione , vedersi davanti colui che ha cambiato il corso e la naura della tua vita è un duro colpo ed era piu che mai dra ha bisogno della tranquillante e calmante e resserenamnte presenza della riccia

29/09/16, ore 16:42

Ben tornata
Certo che sto centaura è un vero pianta grane! Gia cè del malumore a stento trattenuto per la presenza dell’ex principe , se poi la sua nuova condizione viene pure messa in giro al momneto meno opportuno siamo fritti! Fortuna che nev sta dimostando di essere un uomo di polso e di coraggio in grado di riportare la calma negli animi agitati e si direi che del ragazzino timido non vi è piu alcuna traccia . sembra che dra non abbia nascosto la sua nuove condizione all’amico di sempre che anche adesso è pronto a spalleggirlo , ma quello che sembra aver preso male la situazione è ivanov dimitri che se non sbaglio aveva una spece di storia con herm prima che l’arrivo del biondo la interrompesse
lo sapevo. >> avanzando precipitoso verso di me, aggrottai a mia volta le sopraciglia e dissi << cosa sai di grazia? >> lui mi puntò il dito e disse << che ti scopavi un vampiro. Lo sapevoNon negare hai il suo odore addosso Dio si sente lontano un miglio... >> fece schifandosi poi continuò << dovevo capire che non eri solo tu, dovevo capire che ce n'era uno nelle vicinanze è così disgustoso... tu! sapevo che eri tu a scoparti Hermione! >> disse letteralmente avventandosi contro Malfoy << Stupeficium! >>
e si qualcosa mi dice che ivanov è alterato non tanto perche un vampiro è li con loro senza che nessuno ne sapesse nulla, no qui è una questione di gelosia , un fatto personale tra lui èe il biondo che è accusato di avergli portata via la ricca se quella non è una reazione di un un ragazzo geloso che non si è arreso alla fine di una storia non so cosa sia , peccato che il furetto sia stato difesa da una veloce riccia che lo stende senza pensarci come se volesse difendere il suo territorio o compagno , il biondo carisce la riccia è la sua donoatrice spontanea di sangue certo è duro da dire ma nessuno dei due è ancora pronto ad ammettere tra loro cosa stanno diventando figuararsi sbandierarlo ai quattro venti ma la missione deve riprendere e la situazione personale didra sembra al momento accantonata , il biondo è sempre piu sotto pressione e in ansia sa che si sta avvicinando sempre piu al luogo del suo inferno personale laddove la sua vita da mago è cessata per ricominciare da vampiro . i non morti non hanno alcuna remore hanno distrutto tutto al loro passaggio solo pochi sono i supestiti che non hanno potuto muoversi per motivi pratici : la futura nascita di un piccolo! Dra è messo ko dal centauro ce lo ha identificato come vampito a primo annuso e cè voluta tutta la buona volonta di herm e di luna perche smettessero di temerlo, è la bionda ha trovare la soluzione per la famiglia di supestiti .
ogni sua risata era per me una ventata d'aria fresca, Hermione Granger era più importante di una semplice "donatrice" il problema era che non capivo quantol lago è la scusa buona che il biondo prende per godersi un momnto di pace con la sua riccia e per farla arrabbiare prendendola in giro e facendo allusioni poco caste su di loro peccato che poi lei si vendichi a modo suo quindi sono ancora in pareggio, ma lei scopre che dra ha sempre saputo leggere nella mente altrui e che fi da ragazza avesse svuto il suo numero di ragazzi che la guardavano ma all’ora a lui non interessava , ma di certo credo che adesso sia ben diverso se al senso di possesso e gelosia dei malfoy mettiamo pure il senso del vampiro la poverina non potrebbe quasi uscire di casa da sola e si prima lo capisce meglio è . zabini riesce a stringere amicizia con la riccia e credo ch e questo non possa che far felice il biondo , e si il moro sta entrando nella vita di quella coppia che non sa ancora di esserlo e di certo sarà utile alla riccia per capire la serpe
e si piu il tempo passa maggiore diventa il legame tra i due e il sapere l’effetto che le fa è qalcosa di unico per dra che sembra risvegliare il suo core e spingerlo a fare gesti insoliti come il tenerla tra le braccia e si lei finirà per farlo impazzire non voleva più soltanto cibarsi ma voleva molto di pou voleva unirsi a lei non solo con i corpo << avevi detto che stavi bene, che non avevi bisogno di me... >> dolorosamente la guardai negli occhi la cui lucidità era ormai sparita e dissi << non ti è ancora chiaro? io ho sempre bisogno di te Mezzosangue. >> subito dopo la morsi, dando il via ad un turbinio di gemiti e sospiri, di piacere e dolore, che nutrivano il desiderio estremamente pretenzioso di Draco Malfoy e del suo vampiroNon era solo lui a volermi, non ero solo una spettatrice inerme di quel desiderio, non era stato solo un ripiego alla sua gelosia, anche io volevo Draco Malfoy quanto lui voleva me, e per quanto fosse assurdo volevo tutto il pacchetto, vampiro compreso
e si li nella foresta poco distante dal luogo dell’inferno di draco la copia è diventata veramente tale , hanno capito di volers disperatamente tanto che lei ha capito di volere il draco al completo vampiro compreso e sono certa che saprà ammansire il demone che giace dentro il furetto

26/08/16, ore 19:47

Ciao! Bellissima storia, davvero coinvolgente e originale. Mi piace questo Draco vampiro e così possessivo con Hermione, che perde la testa per lei. Di solito il personaggio di  Draco è molto riflessivo, freddo e calcolatore, mi piace invece il modo in cui lo descrivi tu,  preda del suo istinto e dei suoi desideri. Anche il personaggio di Hermione mi piace, è molto indipendente, forte e decisa.  L' unica cosa che ti faccio presente è che ci sono alcuni errori grammaticali, ma tralasciando questo la storia mi ha davvero presa, perciò continua così. Spero aggiornerai presto :)

Fiorediloto22

26/08/16, ore 18:54

Ben tornata
Sembra che sia giunto il momento per malfoy di svuotare completamente il sacco e scelare il modo in cui è divenuto un vampiro, far riiemergere quei ricordi è una cosa molto dolorosa e personale per dra , ma sono certa che nessuno piu di lei potrebbe ascoltarlo e rincuorarlo , e chisa perche non abbracciarlo . il furetto sembrava aver finalmente trovato la pace del corpo e perché no comincare il suo cammino per la pace dell anima ma sembra che il destino avesse deciso diersamente infatti un gruppo di vampiri riesce a catturalo e lui diventa il loro pasto , il loro sacco di sangue , e non solo le creature lo nutrono solo ogni tanto quanto basta per non farlo morire ,ma una sera un vampiro succhio piu del solito il cuore di dra o meglio la sua pressione calo di colpo , e quando si riprese era diventao come il suoi carcerieri un maledetto vampiro , pur non essendo morto clinicamente !si sa un vampiro neonato è ua belva senza intelletto e ragione mossa solo dalla sete di sangue ma èprprio in quelle condizioni che dra riesce a scappare, peccato che iquei vampiri gli stiano dando la caccia per ucciderlo . herm è sconvolta per le soferenze che dra ha provato non immaginava certo una situazione del genere Non devi piangere per me. Non serve, è stata l'espiazione dei miei peccati. >>, improvvisamente sentii un tocco fresco e pungente sulla guancia, mi aveva tirato uno schiaffo e mi guardava dritto negli occhi, quei dannati occhi Grifondoro nei miei, << Non dire stronzate, è così ingiusto! >>, il vampiro in me si ridestò lievemente irritandomi << Granger, non dico stronzate, è successo perchè doveva succedere, me lo meritavo. >> A me no, per quanto tu possa essere stato codardo e meschino nel corso degli anni anche io lo sono stata Draco, eravamo entrambi due ragazzini, e dunque non vedo alcuna differenza. Sono uguali, fatte a due vittime, due sopravvisuti a una guerra, ce le hanno fatte contro il nostro volere, rimarranno per sempre sui nostri corpi. Sono uguali. Noi siamo uguali. >>
No nessuno si merita un trattamento del genere e lei è la prima a capirlo e farà di tutto per far ragionare il buiondo e fargli uscire dala testa la certezza che quello che gli è successo sia la punizione per i suoi sbagli! Erano solo ragazzini spinti e gettati nella mischia di una guerra cui non avrebbero dovutto pertecipare, lei non demorde e piangendo lo abbraccia fino a che la passione nata tra loro unita allo sconforto di lui e al desiderio di lei di curarlo non trasforma quel abbraccio fraterno in qualcosa di molto piu appassionato che li porta non solo ad esser uguali ma addirittura a fondersi in un'unica cosa!
Con i piccionicini andranno nev, luna e anche una certa serpe mora il ch permetterà ai due amici serpeverde di rivedersi e perché no di recuperare il tempo perduto e chissa che zabini non possa dare consigli al biondo. Purtroppo appaena arrivati i centauri riconoscono immediatamnte la vera e nuova natura di dra e la spiattellano a tutti . ai vampiri e centauri sono nemici andiamo bene ! pensavo che il centauro fosse associato alla conoscenza , ma sembra che manchi di tatto! E adesso come prenderanno la notizia il gruppo sapranno guardare ltre o si fermeranno al vampiro ?

17/08/16, ore 21:42

Ciao iniziamo dal presupposto che amo le dramione ma le solite storie del tipo i due si innamorarono e vissero felici e contenti sono vecchie diciamo che la tua é fantastica e che questa idea di draco malfoy vampiro dipendente da hermione granger lo trovo un colpo di genio devi continuarla perché la sto rileggendo da luglio quindi vedi tu continuala please😘 e ti stimo

28/05/16, ore 17:07

e cosi regina e principino vampiro si sono decisi a consumare o meglio dire lei a fare da vittima alla fame e al senso di posseso del vampiro che sembra aver perso il controllo quando lei è nei paraggi , nessuno dei due è pronto ad assimilare comprendere discutere quello che è accaduto la notte precedente come si siano lasciati andare come due adolescenti il dovere o meglio l’ufficio chiama ed è l’unica cosa che impedisce ai due di parlare ma anche di uscire dalla situazione imbarazzante per entrambi. Dio grazia a merlino il rosso è ripartito e spero anche che non torni piu! Ma come puo con unn adone biondo anche solo spercare tempo a pensare alla carota! Di certo nel cambio lei ci guadagna da matti. Sembra che il mistero che sta interessando e su cui herm stia lavorando porti tutti gli indirizzi in Amazzonia , ma il solo nominare il posto il biondo da in scandescenza con un attacco di panico lui non vuole saperne niente di quel postaccio , gli ha detto tutto quello che sa ma per merlino e salasaz non metterà mai piu piedi li . be la paura di dra è naturale è appena riuscito ad andarsene dopo chissa quanta fatica e adesso lei tutta tranquilla e beata gli dice che ci deve tornare , certo non da solo, ma comeunque dovrà ritornare nel suo inferno . e si è ora che dra racconti come è diventato un vampiro

23/10/15, ore 13:11

La strana convivenza sta facendo sperimentare e scoprire ad entrambi lati nascosi che sembrano impressionare piu o meno positivamente entrambi. Lui sta notando la dolcezza e la spontaneità della riccia sotto il suo lato di pignola studiosa tanto da annullare totalmente tale aspetto e far risaltare solo il suo lato di donna che dra stesso sarebbe ben felice di baciare con la scusa di toglierle la parola, insomma è un libro di cui la serpe conosce solo la copertina ma che amerebbe leggere ogni pagina pansy senza sapere quanto grato le sarebbe stato il suo vecchio principe per lavoro lo ha messo alle dipendenze di herm, alla fine la serpe non sta poi cosi male a dipendere da lei anzi ! la regina ha deciso di festeggiare il lavor di dra e sta chiamando i vecchi amici per una rimpatriata, questo permetterà alla serpe di rivedere i suoi vecchi compagni di casa! La nostra povera serpe per poco non ha un colpo e si la semplice tenuta di herm lo sta eccitando da morire , poverino lui dovrà imparare a resistere agli istinti ma lei dovrà imparare ben presto che è facile eccitare un vampiro e che deve rivedere il suo guardaroba per non creare situazioni imbarazzanti per entrambi e si sembrano effettivamente una coppietta di innamorati che ri ritrovano tra copie di amici la riccia sembra menefragarsene dell’opinione altri e lo stesso sembra fare la serpe anche se di certo in passato avere la leonessa cosi vicina addirittura al suo braccio gli sarebbe venuto un infarto come minimo , e si le care vecchie idee sembrano essere state dimenticate anche se a scuola c’era stata un’occasione in cui l’allora purosangue avrebbe toccato volentieri la ragazza : il ballo del ceppo l’unica occasione in cui il cigno ha preso il posto all’anatroccolo , dando un assaggio di quello che sarebbe diventato . peccato che l’atmosfera è interrotta dall’arrivo di demitri che cattura la leonessa e sembra manipolarne il tempo , cosa che evidentemente ne alla serpe ne al vampiro va bene e si per una volta i due hanno in comune il senso di possesso che temo si farà sentire anche troppo presto . e si dimi e herm sono piu che amici ma meno che fidanzati sono ancora nella fase scopamici ma se lui vorrebbe di più non si sa se anche lei sia del parere senza contare l’imbecille del rosso che a tempi suoi tornava alla carica riportando a galla vecchie ferite per la donna senza dimenticare l’attuale legame con il biondo. E si la calma, la pazienza non sono caratteristiche ne dei malfoy ne del vampiro che appena puo senza preamboli segna il territorio ribadendo chiaramente come non ami che altri la tocchino, sfiorino e temo la guardino pure, e si lei è sua e di nessun altro << Mi succede che non posso vederti sfiorare un altro uomo ok? >> << Cos... cosa? Adesso non posso parlare nemmeno con un ragazzo? Malfoy sei impazzito? >> << Il tuo sangue, per Salazar. >> << Non mi interessa un cavolo del mio sangue. Devi smetterla con tutta questa possessività Draco. >> alzò lo sguardo e mi afferrò un polso, quasi stritolandolo << Non chiamarmi Draco. ><< Perchè vorrei prenderti qui seduta stante e non ti piacerebbe quello a cui saresti sottoposta fidati. >> era pazzo? Cosa voleva dire con quella frase? Cosa voleva farmi...arrosì di botto e lo guardai << Malfoy, stavo semplicemente parlando con quel ragazzo...io... >>
<< Ci stavi flirtando. >>
<< E allora?! Malfoy io ci ho anche scopato con quel ragazzo... >> dissi squotendo la testa innervosita << sei arrossita
e si la serpe sta dando vita ad una scenata di gelosia da oscar puo anche nascondersi dietro alla storia del sangue che in parte è vera ,ma, sono certo che presto non sarà solo il sangue a farlo straparlare , chiedergli di smettere temo sia quasi impossibile e si decisamente l’idea della serpe è parecchio a luci rosse , attenta herm se vuoi calmarlo non è certo dicendo che ci hai diviso anche il letto che ci riuscirai, anzi temo che abbia appena dato a dra un altro valido motivo per odiare il bulgaro e per volerlo morto qualcosa mi dice che dra berrebbe volentieri dall’uomo fino a dissanguarlo solo per liberarsene. La serpe sta mettendo a buon frutto le sue doti di vampiro
allora... e se anche fosse? adesso non posso nemmeno arrossire per un complimento? >> si avvicinò puntandomi una dito contro il volto e disse << tu... >> poi si bloccò come se avesse un nodo alla gola, sbuffò spazientito e continuò << tu... devi arrossire solo per me!! >> <> dissi alzando la mano a mo di dinniego << Non mentirmi Granger, arrossisci per me, spesso direi anche.
>>Non posso flirtare in santa pace senza che tu perda il controllo, non posso arrossire...immagino dunque che il sesso sia offlimits... >>
Per Merlino tu non capisci Granger, il solo pensiero mi fa imbestialire. Diavolo...io ... tu non puoi... Non puoi! >> << Non posso?
e chi me lo impedirà di grazia? TU!?
Hai siamo arrivati all’aspetto piu serio temo che herm non avesse compreso fino ad all’ora tutte le implicazioni dovute al suo atto di bontà adesso è legata esclusivamente al biondo che è sia per indole sia per nuova natura parecchio possessivo e geloso , quasi folle dato che il suo limite di tolleranza è quasi pari a zero e tale è anche il suo concetto di condivisione. Dra vampiro desidera essere l’unico a beneficiare dell’attenzione dei gesti della leonessa che non desidera dividere e che il solo pensiero lo fa uscire di testa . e si il vampiro sta mostrando la sua natura e il rischio che dra non riesca a controllarlo e arrivi a fare o dire cose che no pensa è alto anche perché temo che vampiro e malfoy sta volta concorderebbero . la sta cercando ovunque e piu il tempo passa e piu sente che il vampiro in lui desidera uscire e deve ritirarsi in casa ed aspettarla
Avevo mille cose per la testa, prima tra tutte Dimitri, avrei dovuto rinunciare alla mia relazione, seppur occassionale, per quel bastardo che avevo d'avanti? E per cosa? Per la sua dipendenza? La sua natura? Mai. Ogni centimetro del mio corpo mi istigava a lottare. A farmi valere. Nel contempo non facevo altro che pensare a lui, ai suoi canini, quando mi avevano carezzato il collo in bagno qualche giorno prima
E si herm non sembra ben propensa a rinunciare alla sua amata liberta! Certo non ama dimi ma non vuole neppure dover rinunciare anche perche no sa bene cosa ci guadagna, insomma conosce dimi e quello che sono e che forse chissa con il tempo potrebbero pure diventare ma non sa cosa sarebbe di lei con il vampiro non sa cosa sono gia di partenza e capire o solo immaginare un possibile noi è impensabile. La ragione continua a spingerla a lottare ma forse il cuore sta iniziando a spingerla verso il biondo
dobbiamo parlare, e questa volta senza scenate, dobbiamo mettere dei paletti, delle regole, perchè Draco, non puoi vietarmi di vivere. >> << Tu non sai di che parli Granger. >> << Malfoy, cavolo ascoltami per una buona volta. >> << Io non ho mai ascoltato nessuno! Non ho mai obbedito a nessuno e di certo non inizierò adesso. Non smetterà mai questo desiderio, questa possessività che sento, pensi che per me sia facile? Essere costantemente allarmato da ogni tuo movimento? Da ogni cosa che fai? Ogni uomo che sfiori, ogni donna a cui sorridi. Il vampiro che è in me ha la costante ossessione di te, del tuo corpo, del tuo sangue e io devo tenerlo a bada. Non è facile e non finisce, mai, è costante perfino mentre dormo, mi sveglio quando sento il tuo respiro accelerare, significa che anche tu sei sveglia, dormo solo se ti sei già addormentata, tu non puoi capire quanto sia difficile per me, dormire nella mia camera, senza sapere se sei davvero nella tua stanza, senza... Dio tu non puoi nemmeno capire quanto sia forte... e tu mi parli di obbedienza? Conosco l'animale che è in me, non obbedisce a nessuno. Io lo tengo a freno ma...>>
e si parlare non è csoi semplice per la serpe , erm non ha mai pensato ne voluto mettersi nei panni della serpe che ai fin dei conti è anche lui una vittima del vampiro e della sua strana ossessione , per lui è dura dipendere da una donna e peggio da colei che è sempre stata la sua nemesi saper che colei che ha tanto detestato è divenuta l’ossessione di una parte di se ,della sua nuova natura non è facile da digerire. Lui solo conosce la bestia che è in lui e sa quanto pericolosa possa essere e quanto ormai lei abbia manipolato, accentrato su di se ogni suo pensiero e gesto anche irrazionale, lui è perennemente sul chi vive e neppure nel sonno puo riposare veramente. Lei dovrebbe ringrazziarlo e cercare di aiutarlo invece che remargli contro, lui le sta facendo da scudo da ultimo baluardo ma lei non assecondandolo gli rende la cosa piu difficile
<< Fallo tu, se non vuoi che nessun altro uomo mi stia accanto devi starci tu. Io non rimarrò sola per tutta la vita, a costo di dovermi accontentare. Non tenere a freno il vampiro Draco. Non ce ne bisogno. >><< Quello che provi per me... la gelosia...la possessività, sono simili... simili all'amore no? >> mi alzai di scatto avvicinandomi a lei e la afferrai per le braccia << Non è amore quello che provo, Granger, questo non sfiora l'amore nemmeno minimamente... >> continuò a piangere e disse << Non puoi saperlo con certezza giusto...tu non hai mai amato... >> << Granger la mia ossessione per te... io... >> << Dannazione Draco! >> << Dannazione tu Granger! Prima mi fai impazzire e poi mi offri te stessa su un piatto d' argento? Sei impazzita? >> << Io posso fare quello che voglio Draco, sono stufa, stufa di andare alla ricerca dell'amore, stufa di sentirmi dire che non si sentono alla mia altezza, che sono troppo per loro, per lo meno di te so una cosa, tu mi hai sempre dato del filo da torcere...
Be la serpe di certo non si aspettava una proposta del genere insomma si stava dando s un piatto d’argento al vampiro e chissa forse anche alla serpe insomma al nemico! Be la riccia ha ragione dra non conosce l’amore e quindo non puo saper se la gelosia sia dovuta solo ala situazione del vampiro o se è veramente solo e anche sua di draco: forse se saprà grardare con occhi nuovi al passato chissa che non possa notar eora con una maturità e distacco qualcosa che prima accecato da falsi ideali non aveva notato! E che solo per un fugace istante , per una sera era riuscito a farsi sentire .di certo tutti continuano a vedere in herm solo la mente del trio, l’eroina ma mai la donna, che come tale desidera qualcuno che sappia coccolarla , farla sentire desiderata e amata e perché no anche per assurdo proteggerla ! e l’unico candidato che possiede quelle caratteristiche che inconsciamente o consciamente herm sta cercando guarda caso appartengono tutte allo strano vampiro biondo. E chissa che invece di accontentarsi non possa trovare il vero amore
<< La mia ossessione per te è legata unicamente al sangue, io... non provo alcun amore nei tuoi confronti, non mi piace nulla di quello che fai anzi, mi irriti, ma nello stesso tempo sei sessualmente attraente per via del sangue, mi piace quando arrossisci o quando ti batte il cuore perchè sono tutte cose che segnano il fatto che tu sia viva e il vampiro che è in me si eccita all'idea di spezzare questa vita, di portarla al limite e sfiorare il velo e riportarti indietro...
<< E' più di quanto mi servirebbe per condurre una vita normale, il tuo desiderio per me è più che sufficente, ma resta il fatto che mi vuoi morta, prima o poi mi ucciderai, giusto? >> scossi la testa quasi rassegnato, credeva davvero dopo quello che avevo passato che l'avrei uccisa? poi dipendeva da lei la mia intera sopravvvivenza come avrei potuto ucciderla? << No, non ti ucciderò, morirei anche io. >> rise amaramente e disse << Lo vedi, è esattamente come l'amore. >
Dra cerca ancora di nascondersi dietro alla bugia , a dare la colpa di quello che sente esclusivamente al vampiro che sembra eccitato dal desiderio di portare sul limite la donna senza mai veramente oltrepassarlo , anche perché lui lo fermerebbe , non è mai stato un assassino e la sua stessa esitazione verso sil ne è la prova, e ancor meno adesso ucciderebbe lei che volente e o nolente dipende perche sa che morta lei , lui non durerebbe a lungo.
Non resistetti più. Mi aveva dato il via libera giusto? Si era appena concessa al sottoscritto senza alcun remore, aveva detto che non dovevo trattenermi
e si la serpe ora che ha avuto il via libera esplicito della leonessa non deve piu trattenersi e non ha alcuna ragione di negarsi ancora cio che brama
mi baciò. Improvvisamente sentì gli ormoni impazzire, ogni singola cellula del mio corpo voleva cibarsi di lei e nello stesso tempo qualcos'altro era scattato in me. La guardai come un serpente guarda la sua preda, indifesa, prima di sferrare l'attacco. Volevo farla mia, questa volta non per godere del suo sangue, non solo almeno
e si la leonessa è stupita ed inizialmente pensa e teme che sia solo una questione di fame ma poi qulcosa le fa notare che non è cosi il biondo la vuole e sorprendendo entrambi lo bacia, cosa che fece svegliare completamente il biondo ora non voleva solo nurirsi no voleva altro
Ogni singolo sospiro mi saziava più di quanto avesse mai fatto il sangue, Hermione adesso era mia, mia davvero, non mi ero mai sentito tanto soddisfatto. Il vampiro in me si sentiva il re del mondo. Ne volevo ancora, ancora e ancora. Le sue carezze mi irritavano e eccitavano facendomi desiderare sempre di piu, Mia...solo mia...
E si ormai dra si sta addentrando sulla via dei sentimenti e dell’amore per una volta serpe , vampiro e draco erano una cosa sola una sola entità tuti e tre si sentivano il re del mondo euforici felici come non mai a fare il miracolo la leonessa che ora i tre stanno rivendicando come loro
Non riuscivo a resistergli, volevo ogni cosa di lei, tutto e subito. Il quel momento capii una cosa, non era vero, non era lei ad essere mia, ero io ad essere dannatamente suo.
E si la serpe ha capito che era stata la leonessa a vincere la vera battaglia lei a possederlo , lei a detenere il suo cuore e la sua vita .speriamo che lo accetti senza storie e che si decida ad accatttare che la serpe e il vampiro vogliono la stessa cosa la leonessa