Dannata Pelle.
di Debora93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/15, ore 22:56

Bellissimo capitolo mi é piaciuto un sacco finalmente Draco si é accorto di essere di Hermione e lei é pronta ad accettare anche dei compromessi pazzeschi pur di stare con lui.... Mi mancano solo un paio di dialoghi all'inizio del capitolo ma forse è colpa del mio tablet al prossimo capitolo.

24/08/15, ore 18:21

E si dra adesso deve fare il suo ritorno nel mondo magico e accettarne le tante novita e cambiamenti che hanno riguardato anche i suoi amici serpi . è normale che sia assetato di magia . essa gli scorre nelle vene come il sangue e deve essere stato difficile starne senza sembra un bambino che vede la neve per la prima volta tutto contento è senza difese anche se per poco sembra mlto umano. E si la serpe il purosangue lavorerà nientemeno che presso la riccia e si quelli saranno cinque anni di gran convivenza dentro e fuori casa , dra sembra averci fatto il callo al fatto che tutti lo stiano guardando come se vedessero un fantasma ma lei non è dello stesso avviso , ed ecco la serpe compiere un gesto che prima della guerra non avrebbe mai fatto baciarla sulla guancia di fronte a tutti, ma che vuole dimostrare!’ e si tutti sono cambiati anche le serpi e dra fatica a riconoscere una sua compagna che è cambiata tantissimo . ed ecco scattare la modalità malfoy galante –stronzo insomma come se fosse ancora a scuola e la cosa chissa perché ferisce la riccia . ma non è il solo che verra colpito da quella attesa ecco infatti farsi a vani un collega ed amico di herm che chiaramente sembra voler ribadire i suoi diritti di proprietà sulla riccia e tra lui e dra è odio a prima vista . la riccia non sa come spiegare la cosa a dim dra sembra felicissimo delle difficoltà di ei
<< Esatto ex compagno e futuro collega... >> Dimitri lo guardò in cagnesco, sembrava quasi volerlo analizzare poi Malfoy mise una mano intorno ai miei fianchi e disse << Suvvia Hermione non essere così formale, siamo amici prima di tutto. Daltronde abitiamo anche insieme.
E si tra i due ormai è odio aperto e lei poverina è in mezzo dra usa i suoi vecchi metodi da serpe e marca con un semplice gesto del braccio il suo territorio. Qualunque rapporto ci fosse tra la riccia e dim sarebbe cambiato ci avrebbe pensato lui
Siamo...siamo conquilini. >>, Dimitri particolarmente irritato disse << beh è un piacere conoscerti, ma come mai non ci siamo mai incontrati prima? Sono stato spesso a casa di Hermione. >><< Questo perchè mi sono trasferito solo una settimana fa, ma permettimi di presentarmi in modo adeguato, Draco, Draco Malfoy. >> . Non potevo crederci aveva utilizzato il suo nome come faceva da ragazzo, con quell'aria minacciosa e da sbruffone che aveva posseduto fin da bambino, pian piano il Draco Malfoy di una volta rispuntava
E si la vecchia serpe non muore mai e sta già tornando come se attendesse da anni. Dra detesta che qualcuno si interessi ai fatti suoi e anche il fatto che il nuovo arrivato conosca bene la riccia e la sua casa, insomma come se si sentisse spodestato , anche se è appena arrivato. Dra non teme di usare il suo nome sicuro come è sempre stato ma dim si allarma e si oscura per poi usare anche lui per esteso il suo nome . povera herm è in mezzo a due decisi e certi di avere la precedenza e dei diritti su di lei
Hermione non ti fai sentire da piu di una settimana, che diavolo di fine avevi fatto? So che non abbiamo una relazione seria ma perlomeno un gufo, per merlino! E poi cos'è questa storia di Draco Malfoy? Scherziamo? >> << Ascolta, te l'ho detto ho una missione di massima priorità e poi tu conosci la storia di Draco Malfoy, giusto? ti garantisco che lo è, ed io per mia sfortuna sono la tutrice di Malfoy, ma poichè lui all'epoca scappò adesso che è tornato devo estinguere i cinque anni. >> << Devi? Cos'è un patto infrangibile? >> disse ridendo, io lo guardai senza proferire parola e lui strabuzzando gli occhi disse << Scherzi?! Hai davvero fatto un patto Infrangibile per questo? >> << esatto e dunque per i prossimi cinque anni dovrà vivere con me. >>
e si dim non sembra apprezzare la dimenticanza di herm certo non sono una coppia ma stavano uscendo e quel silenzio non gli è piacito e saperla con quello ancora meno, non riesce a credere che i due debbano veramente convivere , cosa che quindi rende difficile una continuazione dei loro appuntamenti. L’uomo cerca di avvisarla ha paura per lei e poi non gli piace l’odore di dra e si povero dim la sua dote di animagus non gli sarà poi cosi utile , qualunque progetto o speranza avesse per la sua storia con herm non ha alcuna possibilità sappiamo che i malfoy sono di loro natura possessivi e gelosi e la nuova natura di vampiro sembra aver ampliato questi fatti
la Granger era tornata, la presenza di quel Dimitri mi aveva irritato, il suo sangue ormai nel mio sistema gridava il senso di possessione e quasi mi spuntavano le zanne mentre parlavo con lui. Mi avvicinai respirando piano per ritrovare la calma e mi sedetti accanto a lei. Mi guardò accigliata e dissi << Stavo per dirgli che sei mia. >> << Cosa?! >> << Stavo per dirgli che non deve azzardarsi ad avvicinarti, che sei mia. >> << Ma io non sono tua... >> << Non in quel senso... ma secondo... secondo lui... >> dissi indicandomi la testa << secondo il vampiro...sei sua... >> << il sangue... >
E si per quanto tempo ancora dra darà la scusa della sua reazione , gelosia e possesso alla sua natura vampiresca! Dim non gli era piaciuto a pelle senza poi contare che non piaceva neppure alla sua natura che sembrava essere pronta a sfuggire al suo controllo solo per fare del rivale il suo pranzo ! e si il sangue di herm che gli circola ha risvegliato un senso di possesso molto difficile da gestire e che dim ha involontariamente ha urtato ed esasperato e si mi sa che lo spazio personale vivibile della riccia si ridurra di parecchio e con essa anche il suo concetto di privacy e di intimità e si non è sua a tutti gli effetti ma credo che sia una questione di poco, e presto herm apparterrà sia al draco serpe sia al dra vampiro
<< Ehi brutto idiota. >> continuò poi rivolgendosi al vampiro... << non sono tua lo capisci? >> tolsi le sue mani dal mio volto e dissi << Non serve a niente. Lo fai infervorare di più. > la riccia vuole giustamente dire la sua e spiegare al vampiro come stanno le cose peccato che quest’ultimo come ogni altra forma magica antica non sia prpopenso ne voglia ascoltare le lamentele di colei che ai suoi occhi o meglio dire canini è sua!
, mi misi una mano sul volto facendo finta di sbadigliare quando invece mi stavano spuntando i canini. Guardai ancora una volta le gambe della Mezzosangue ritrovandomi gli occhi insanguinati, tenni il volto basso attento a non farmi scoprire, portava le autoreggenti, per la miseria, mi stavo eccitando proprio li in mezzo alla gente che, in attesa del suo turno, sedeva accanto a noi.
E si l’aspetto avvenente della riccia sembra aver fatto perdere al vampiro e forse chissa anche alla serpe il suo autocontrollo infatti non solo si sta risvegliando qualcosa che dovrebbe stare buono ma anche occhi di ghiaccio sono divenuti cme il sangue e purtroppo il tempo che servirebbe a calmarlo è troppo dovrebbero saltare e rimandare ma lui non sembra felice e d’altra parte teme di spaventarla è la prima volta che lo vede completamente nelle sue nuove vesti e sa che ha paura ma l’unico modo sembra che lui possa bere nuovamente da lei. Ma ci prova gusto non è che è l’unico modo con cui riesce ad accettare che le piace la riccia?! E anche la riccia sta volta sembra provare non paura me eccitazione e piacere tanto che invoca il suo nome e lo incitava a continuare che fu come musica per dra che sembrava non volersi staccare la riccia non sembrava falice che fosse finito le dispiace questo è l’effetto del sangue di dra la sta facendo accondiscendere peccato che dra non potesse trovare parola peggiore per descrivere la cosa, la semplice parola fa sparire come per incanto la delusione e fa rispuntare la vecchia e vera herm che << Eh no Malfoy! Questo no, tutto ma questo no, io accondiscendente a te mai! MAI! >> alzò le mani e disse << Ehi, non ti scaldare, è un effetto collaterale del sangue, che, ti ricordo, ti ha permesso di rimetterti in sesto. >>
A quanto pare non se poi così accondiscendente Granger. >>, arrossii in risposta guardandolo di sottecchi.
Accondiscendente la riccia fa prima a gelare l’inferno e tom tornare scoprendosi pacifista! Povero vampiro non ha la minima idea di chi veramente sia colei che gia pretende reclama e crede sua! ci penserà la riccia a far abbassare la cresta al vampiro

19/08/15, ore 09:55

Questa storia mi piace molto! Avevo iniziato a leggerla un po' di tempo fa, ma non avevo mai recensito. La trama mi fa impazzire, adoro che Draco sia un vampiro e che Hermione lo debba tenere sotto stretta sorveglianza. Ho amato il momento in cui si scopre che è lei che deve fare il colloquio a Draco, leggendo il capitolo precedente non me lo sarei mai aspettato. C'è solo una cosa che non ho capito, Hermione in uno dei capitoli precedenti se la faceva con Ron, adesso invece ha una "relazione" con Dimitri, che non mi sembra un tipo da relazione aperta. Vedremo come andrà a finire la vicenda. Aspetto il tuo prossimo capitolo!

31/03/15, ore 19:16

BEN TORNATA

finalmente la ricca secchiona ha compreso quello che sta accadendo al vampiro ed il perche sia cosi debole e strano, finalmente era proprio ora , alla faccia del titolo di strega piu brillante del secolo! Ha avuto la soluzione scritta sul calendario per giorni! Una fame e una sete insaziabile ormai sta crescendo dentro al biondo che sta lottando come non mai per non cedere ,anche perche non saprebbe come procurarsi il cibo ne legalmente ne illegalmente senza contare che sa l’effetto che il profumo e il sangue di lei ha su di lui
la riccia e il cocciuto vampiro sono giunti ad un compromesso o meglio la riccia sicura di se e delle capacita di controllo del biondo senza saper il rischio gli offre il polso, che lui solo dopo parecchia resistenza accetta
Morsi con avidità il suo polso che, delicato tra le mie mani, presto si sporcò di rosso.La sete era talmente tanto potente da trascinarmi in un limbo, percepivo solo il sangue scendermi giu per la gola e il battito del suo cuore farsi sempre più lento, meno agitato, la mia stretta su di lei sempre più forte, possessiva. Non mi sarei fermato, non l'avrei fatto, desideravo tutt'altro, dissanguarla e l'avrei fatto se non l'avessi sentita dire << Draco! >> prendendomi a pugni la spalla, la voce debole e spezzata, spaventata << Draco mi dissanguerai! Basta! >
E si la sete sembra avere il sopravvento cosi come l’istinto sulla ragione! La serpe ha gia avuto un assaggio del sangue di lei e sapeva bene che nonostante tutte le sue precauzioni e la piccola dose ingerita , l’effetto era stata devastante gia allora , e che nonostante continui a chiamarla sangesporco, in realtà il suo sia il migliore che abbia bevuto da tempo , cosi dolce da farlo andare fuori regime , ed ora che puo berne ancora con il consenso di lei teme di non sapersi fermare e non solo anche la sua stretta su di lei aumenta al pari della sete e dell’effetto che prova, ma la ragione alla fine riprende la guida del biondo che sentendosi chiamare per nome si ferma , è all’armato dalla intensità della sua stessa sete
<< Sc..scusa... >>, spaventato mi allontanai da lei, << Ti sei fermato, tranquillo. .. >>. Cercò di sollevarsi ma ricadde a terra priva di forze, così la sollevai per portarla nella sua camera, mi guardò dolcemente per poi accarezzarlo
E si lei è debole e la cosa è comprensibile, ma per quanto stanca non è arrabbiata con lui per il rischio corso , ma, anzi cerca di tranquillizzarlo come se avesse sentito la sua paura di non sapersi fermare e di farle male
Puoi anche dormire in camera tua, tranquillo...sto bene. >> << Non posso Granger... >> << Certo che puoi è tutto ok... >> disse con voce flebile. Non mi lasciò il tempo di rispondere perchè chiuse gli occhi addormentandosi.
Mi misi comodo, le braccia sotto il capo, rivolto con gli occhi al soffitto. Possibile che per sentirmi umano dovevo comportarmi ogni volta come un animale? Un ironia davvero sottile.
E si alla fine il vampiretto ha la meglio o forse è meglio dire che la stanchezza ha la meglio sulla cociuta riccia che si addormenta vegliata da un vampiro di guardia che sta maledicendo la sua sorte poiché per provare ancora qualcosa come in passato deve lasciare che la bestia si liberi
avevo bevuto per la prima volta in una notte di luna piena e per di più avevo bevuto del sangue proveniente da una mezzosangue, quella per eccellenza e non l'avevo trovato brutto, anzi per la verità l'avevo trovato divino. Ma era pur sempre quello di una mezzosangue e ora sarei stato costretto a berlo per tutta la vita. Quando lo saprà mi ucciderà. Mi addormentai cullato dal suo respiro lento e regolare. Legato dal mio sangue a lei, per ora, forse per sempre.
Puo starne certo che uno schiantesimo non gli e lo evita nessuno! Insomma lui sapeva benissimo il tranello ed avrebbe dovuto avvertirla, conoscendola avrebbe accettato comunque di aiutarlo, ma almeno saperlo ! e poi deve smetterla di compatirsi e rimuginare sul fatto che dovrà berlo a vita , è stato fortunato , e non solo ha dovuto ricredersi sul gusto , che più che spiacevole gli è sembrato l’opposto. Un legame di sangue è stato stipulato in una notte di luna piena e chissà dove condurrà i due
La riccia al risveglio la prima cosa che fa è di cercare con la mano il biondo e sembr triste di non trovarlo , ma la serpe si è alzato da poco per prepararle la colazione con aggiunta di una tazza del suo stesso sangue che costringe alla fine alla riccia a bere serve per ridarle le forze perdute è... sangue, il mio. >> << Cosa?! E perchè diamine dovrei berlo? ...e per i giramenti, lo vedo nei tuoi occhi, ne hai già avuto uno, è normale ti ho quasi... >> uccisa, ammazzata... << ...dissanguata stanotte. >> << Parli sul serio? Io non ne ho voglia. >> dissi schifata << Sapevo che lo avresti detto, ostinata di una mezzosangue, perciò l'ho messo nel bicchiere del caffè, se non ne vedi il colore ti sembrerà meno brutto, fa finta che sia una medicina. Ma oltre aquello devono anche nasconder il morso sul polso per evitare che lo scoprano e che malgiudichino la riccia
E va bene, lo berrò. Ma a una condizione, tu dovrai rispondere a una mia domanda. >> dissi << Una domanda eh?! Daccordo impicciona.
E si la curiosita di herm non ha pari , ma potrà ricavare ben poco dal biondo Ma sembra che la visione sta facendo uno strano effetto al biondo che per assurdo sembra scaldarsi sempre piu
Ma il litigo come sempre è alla prta e come sempre a far partire la cosa è la serpe con la solita parolina dolce Dovresti rispondermi proprio perchè sai che ti aiuterò, io sono qui per questo. >> << Io non ti devo niente . Non ti ho obbligato io a stringere quel patto infrangibile. >> << lo so benissimo Draco, ma ... >> << Niente ma e non chiamarmi Draco, mezzosangue. >> << Non te la togli dalla bocca ehCome? Mezzosangue? >> << Esatto, dopo stanotte... e tu continui a chiamarmi in quel disgustoso modo. >> disse incurvando le labbra, << Non posso controllare il mio istinto sono un essere quando c'è la luna piena . Non sono io. >> << Avresti potuto rifiutare! >> << RIFIUTARE? E QUANDO!? Quando mi hai messo il polso tra le labbra o quando mi hai praticamente abbracciato!? Ti rendi conto che hai sventolato un fazzoletto rosso d'avanti ad un toro ieri sera? Non avrei mai potuto rifiutare più di come ho fatto! >> lei arrossì, poi strinse i pugni, gli occhi velati di pianto. << Ti ho costretto a fare qualcosa che non volevi... >> << Non... smettila, mi hai aiutato, non era il modo più giusto ma l'hai fatto. >> << Ti ho costretto, va contro ogni mio principio, ho approfittato della tua debolezza è come se... se ti avessi baciato da ubriaco. >> << Bac...? Ma che dici Granger!? >> Baciare? Ma che diavolo diceva?!
E si il poverino era allo stremo ma ha cercato di evitar ogni contatto di qualunque tipo con lei , che invece ha fatto l’opposto ed ora la riccia teme di aver costretto il biondo e di avergli forzato la mano andando cosi contro la sua indole , e poverina non sa ancora cosa questo comporterà
Tu siediti Granger, non vorrei doverti raccogliere di nuovo da terra come stamattina. Beh, non dare di matto, riguarda il sangue che ho bevuto questa notte, te lo dirò senza tanti giri di parole, il fatto che io l'abbia bevuto proprio ieri sera fa sorgere un problemaè qualcosa di vincolante. D'ora in poi sarò costretto a bere il tuo sangue, per sempre. >> << Cosa?! >> << Lo so. >> << No, non lo sai, per tutte le bacchette Malfoy mi stai dicendo che d'ora in avanti sarò la tua riserva di sangue personale? >> mi guardò, un sopraciglio alzato, come se lo avessi insultato, poi con le braccia incrociate e lo sguardo irritato disse << Capisci adesso perchè mi rifiutavo di bere da te? >> << Potevi dirmelo cazzo! >> mi stava prendendo in giro? Ero davvero l'unica da cui avrebbe potuto bere d'ora in poi? << Come facevo? Te l'ho detto, io non ci capisco niente quando divento così, perdo il controllo. >> presi un respiro e mi alzai, puntai un dito sul suo bel faccino e dissi << Malfoy adesso sei davvero, davvero in debito con me!>>
la bomba è stata sganciata e come previsto la ricia non ha preso bene la cosa , ma non tanto per la durata , ma quanto lui non abbia detto nulla prima di lasciarle fare quel gesto altruistico! E si dra dovra girare con lei attaccata in caso di sete improvvisa! La serpe non addolcisce affatto la pillola e va dritto al punto, diretto come non mai , e non solo le fa pesare il fatto che dovrà bere solo da lei , come se fosse una cosa oltraggiosa per il suo io. buona la scusa del fatto che era completamente inebetito e si adesso non potrà negarle niente !
Ogni vampiro si lega alla persona da cui beve se è umana attraverso questo rito, per questo di solito noi vampiri nelle notti di luna piena ce ne stiamo rintanati nelle nostre case, evitiamo così che accadano eventi spiacevoli come questo, non possiamo rischiare di bere da qualcuno di casuale, da quale poi dovremmo dipendere per tutta la vita. >>modo di spezzarlo? Il legame? >> << L'unico modo è bere dalla persona che si ama, in un altra notte di luna piena. >> rise nervosa e disse << Quindi dovresti innamorarti? Tu? >> la guardai e assottigliando gli occhi dissi << Esatto >> lei sospirò e disse << Beh, allora sono fottuta. >> un cenno d'assenso del mio capo << Tuchè. Non hai tutti i torti. >> << Quindi devo rassegnarmi? Che succede se bevi da un altra persona? >> << Se bevo da chiunque non sia tu? Ho rigetto è come se adesso fossi compatibile solo con il tuo. >>
E si è peggio che un matrimonio magico! E l’unico mezzo per spezzare il legame conoscendo la serpe è praticamente improbabile: lui , la serpe , il purosangue , ill malfoy che si innamora che si fa prendere dall’emozione che piu di tutte detesta è inconcepibile ! e si la vedo dura per i due , da una parte la serpe che dipende esclusivamente da lei per vivere e dall’altra una riccia che chissà come prenderà la cosa. Per assurdo scopre che la serpe sembra scaldarsi con lei nei paraggi anche se lui da la colpa al sangue << Il sangue di una Mezzosangue. Ti eccita. >> sorrise, quasi vittoriosa, io la guardai sbigottito, aveva un ghigno paragonabile al mio proprio stampato sul volto.
E si adesso dra dovrà per forza ricredersi visto che è l’unico che il suo corpo purissimo puo accettare
ma sarà vero che alla serpe costi questa sua fedelta

25/03/15, ore 21:35

Bellissimo questa ff...fantastici i capitoli!
Posso dirw chevuoi per la trama, vuoi per la mia coppia preferita, vuoi per la fantastica struttura e descrizione dei capitoli, me ne sono letteralmente innamorata! Draco un vampiro ed Hermione la sua unica "fonte di vita"!!
Mi dispiace non aver lasciato una recensione per i primi capitoli ma ero cosí assueffatta dalla lettura che ho continuato a leggerla per tutto il giorno tutto d'un fiato!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Kiss, melodylight!

PS. Quando aggiornerai il prossimo capitolo?! :)

25/03/15, ore 21:21

Accidenti che trama avvincente ho letto tutti i capitoli in un attimo... Hermione si é veramente cacciata in un bel casino fare da riserva di sangue per Draco per tutta la vita o sperare che lui si innamori di una persona che lo accetta pur essendo un vampiro.... Non credo di aver mai letto una storia cosí originale al prossimo capitolo.

16/01/15, ore 13:29

Pur essendo la studentessa migliore e la mente salvatrice sembra che la riccia non stia facendo andare il suo cervellino al massimo delle sue possibilità, certo preoccupata per la serpe ma non riesce ancora a capire il perche e cosi lo renda cosi debole .in oltre sembra che la serpe non abbia gradito per nulla la visita e la presenza nella notte del rosso che ora piu che mai anche se inconsciamente considera un nemico, ma mai ammetterebbe la cosa fianchi<< chi ti scopi non sono affari miei Granger...>> << Io non mi scopo nessuno!>> sentenziai << certo e tu e Weasley giocavate a scacchi stanotte giusto? >> arrossì di botto lui in tutta risposta scosse la testa e ghignò << fatti una doccia per la miseria non il pigiama, è il tuo corpo, odora di Weasley. >>
E si la riccia ha dimenticato l’olfatto sviluppato della nuova serpe , che credo stia cercando di trattenersi dal non mostrare la sua rabbia per quell’oltraggio , infondo sta iniziando a considerare come sua la riccia e sappiamo che ai malfoy non piace dividere
Ero ancora debole ed ogni ora che passava mi rendeva più irritabile e impaziente.
L’invito alle nozze costringe i due ad uscire per le compere e si dra finalmente puo vestirsi con lo stile che lo ha sempre contraddistinto, sappiamo che il ragazzo è strano e poiché è ovvio che andranno insieme non vuole che lei lo faccia sfigurare , ma l’uscita poteva finire male infatti il luogo riporta alla mente al biondo il dolore del passato e la sua paura che lei lo creda ancora una persona capace di fare del male , ma lei ha compreso e lo rassicura lei sa la verità Mi sentì stringere un braccio, guardai l'origine del dolore e vidi Draco fissarmi intessamente, gli occhi inniettati di sangue,<< che diavolo ti prende >> dissi quasi spaventata poi posai gli occhi nei suoi, una muta domanda . Smettila. Non voleva che pensassi a quando era stato un Mangiamorte. Aveva forse paura che lo credessi ancora tale? Posai una mano attorno alla sua stretta sul braccio e dissi << Lo so, sta tranquillo. >> lui lasciò la presa pianò ma rimase attaccato al mio braccio, respirava a fatica. << Stai bene? >> << Scusa. >> mi girai sorpresa, << Draco Malfoy che chiede scusa? Sul serio stai bene?! >> risi, lui ghignò dirimando e si rilassò<< Ti rimarrà un livido niente male, quando lo vedrai le miei scuse non saranno più sufficenti. E si la presenza di lei lo ha aiutato a contrllarsi anche se è anche vero che lo rende molto instabile accentuando il problema Era praticamente nuda, aveva addosso solo reggiseno e mutandine, un paio davvero striminzito di mutandine, mi bloccai a guardarla, aveva gambe toniche e magre fianchi stretti e poco seno ma nel complesso un corpo femminile e delicato, aveva ancora la ferita, la guardai come si guarda una preda, dimenticando dove eravamo, lei però piantò i suoi occhi nei miei e mi supplicò
E si la serpe si sente sempre piu debole e affamato e la presenza di lei è una continua tentazione fino a qaundo resisterà e quando lei capirà?
La fame non sembra aver acquetato la sete che ormai si fa sempre piu forte << sono giorni difficili per me.> << No, non capisci, starò bene, devo mangiare ancora un pò. >> mentivo la carne non mi sarebbe mai bastata, prima o poi avrei dovuto bere del sangue,
<< Ma come hai fatto fino ad ora?! Malfoy...dimmelo.>> << Non vuoi saperlo Granger. >> << Hai ucciso qualcuno?>> << No! >> << Bene allora qualunque cosa sia, continua a farla. L'importante è che tu...>> << Non posso, non qui.
La serpe è ancora molto restia a parlare anche se cè di mezzo la sua vita se non beve del sangue e presto rischirà di impazzire o peggio! Solitamente la notte porta consiglio , ma non in questo caso infatti la serpe ha un incubo vede lei in un mare di sangue e un vampiro che si nutre di lei anche se morta , ma il peggio è che la figura si rivela esser il rosso! Che l’incubo sia una possibile avvertimento o è solo un mix tra stanchezza , debolezza e l’odio sempre piu forte nei confronti del rosso ?!
Di certo vederla sveglia è sia un tirare il fiato sia un problema per lui I giramenti di testa erano aumentati, la luna in cielo spiccava fiera e mi rendeva debole e affamato, la ferita della Granger poi non aiutava. Barcollai, appoggiandomi all'unica cosa che mi trovai d'avanti. Portai le mie mani sul ripiano accanto ai suoi fianchi e chinai il capo, le sue gambe sotto i miei occhi, Malfoy? >> sollevai il viso sentendo la sua voce pronunciare il mio nome e i capelli ormai troppo lunghi mi ricaddero scomposti sul viso, << stai bene? >> la guardai disorientato<< No, affatto Granger >> dissi stringendo forte il marmo della cucina sotto le dita, il suo sangue mi ribolliva ancora nelle vene e il desiderio di dissanguarla era forte , aprì la bocca tirando un sospiro, poi mi voltai dandogli le spalle
Decsamente anche l’abbigliamento di casa per la serpe è l’ennesima tortura che deve subire , stimolato sia dalla vista , che dall’olfatto senza contare il sangue di lei che ha in circolo insomma è una pentola pronta ad esplodere
Finalmente il cervellino di herm ha trovato il motivo del malesse del ragazzo e si che lo aveva avuto soto gli occhi da un pezzo << ecco perchè stai male porcamiseria<< C'è la luna piena fuori cavolo, la luna piena... >> poi continuò<< Come cavolo ho fatto a non accorgermene?!>> chiese, più a se stessa che al sottoscritto, poi si voltò di scatto guardandomi e disse<< Da quanto non bevi? >> io spalancai gli occhi, aveva davvero capito, nessuno mi aveva mai parlato così direttamente di quello, io abbassai lo sguardo e non risposi,
e si la riccia sta usando non il solito tono saccente ,ma uno preoccupato infondo le sta a cuore la salute del biondo che per la prima volta si sente capito ,<< Smettila idiota, da quanto?>> << Due..due settimane.>> << Cosa? Ma sei impazzito?>> << Non posso andare in giro a mordere la gente Granger.>> mi tirò un pugno lieve sulla schiena e disse allarmata << Allora è questo che facevi in Amazonia, certo con tutti gli indigeni che ci sono, idiota non lo sai che ci sono apposite banche per voi vampiri e appositi cibi realizzati per placare la vostra fame? >><< Non sono per me Granger, non sono registrato.>> dissi la voce ormai roca usciva come un lamento.
Finalmente la serpe sembra aver iniziato a fidarsi e a parlare normalmente alla ragzza che scopre che il giovane non puo servirsi delle banche del sangue poiché nessuno sa della sua nuova condizione , la riccia sembra aver trovato almeno una soluzione momentanea e cosi senza alcuna esitazione dopo averlo abbracciato gli porge il polso , ma lui sembra rifutare , spaventato di poterle fare male e di perdere il poco controllo che ha , lei sembra ignorare l’effetto che il suo sangue a su di lui << Sei impazzita? Ti farò del male, non so controllarmi! Hai visto che ho fatto stamattina?! E l'altro giorno! >> << Certo, ti sei calmato, da solo. >> << Ma prima ti ho fatto del male, ti ho ferito. >> << Come...>> << Come lo so? Perchè c'era del sangue sul marmo della cucina Granger, e l'ho assaggiato, non ho saputo trattenermi e tu non immagini quanto sia buono il tuo sangue, sono impazzito per un paio di gocce immaggina... > e si per la prima volta sembra che la serpe sia preoccupata per qualcuno che non sia lui e la cosa non è poi cosi male dato la partenza , ma lei sembra esere piu testarda Sei cresciuto nella disciplina, nelle regole, nell'obbedienza Malfoy è per questo che stamattina ti sei calmato poi mi abbracciò davverò spingendo il polso contro le mie labbra, le sue labbra vicino al mio orecchio << Ti controllerai, lo so.>> . Non me lo feci ripetere due volte.
La riccia sembra certa che la rigida educazione possa aiutarlo a contenersi in piu ha fiducia in lui e quale modo migliore per fargli capire che si fida di quello di lasciarsi morder da lui ´la riccia sta rischiando molto speriamo che almeno una cosa buona con quell’educazione cosi severa luc l’abbia fatta . la serpe non si fa pregare oltre vinto dalla testardaggine di lei , spero che riesca a contenersi e che questo porti ad una svolta nel loro legame

30/12/14, ore 12:13

4 Herm sta cercando il modo di sapre perche dra sia passato dal lusso al campeggio in amazzonia insomma la cosa non stava in piedi e decisamente cozzava contro il ricordo che aveva del biondo
I due si ritroano a discutere sulle sigarette è cosi cje il biondo scopre che lei ha iniziato quel pessimo vizio che ha sempre cercato di correggere a tutti lui compreso in passato solo per colpa sua a causa dello stres tra gli esami la relazione con ron che era peggio dell’altalena e il doversi occupare di lui e si troppi stress anche per la mente del trio che doveva scaricarsi in qualche modo
<> << Non ho detto che è stata colpa tua, ho detto a causa tua. >> lui fece un tiro e con la mano mi esortò a continuare, << Tu fumavi come una ciminiera e avevo capito che lo facevi sopratutto quando eri stressato, così ho deciso di provare, ho iniziato rubandotene una al giorno!>> lui aveva strabuzzato gli occhi per poi dire,<< Cavolo Granger ho litigato tutto l'anno con Theodore perchè pensavo fosse lui a fregarmele
Ma è tardi ed è ora che i due vadano a nanna o meglio lei dorma , non credo che il vampiro ne abbia bisogno il risveglio è parecchio curioso e teso per la riccia che si vede di fronte un biondino mezzo nudo e solo allora ne ammetta la bellezza
La serpe non sembra prendere bene gli ordini e lo sguardo di lei ne avverte la pura aveva il fiatone e il cuore, lo percepivo forte pulsargli nel petto, batteva all'impazzata. Se non si fosse calmata subito, sarebbe stato pericoloso, più per lei che per il sottoscritto, presi un respiro profondo e si qualcosa mi dice che herm ha rischiato di provare i canini del biondino che però è riuscito a controllarsi
aveva letteralmente sfoderato l'istinto e l'aggressività di cui parlava Harry, tuttavia il vederlo riportarsi da solo a uno stato di tranquillità mi fece capire che, perlomeno, riusciva a riprendere il controllo prima che qualcuno potesse farsi male
la serpe dopo la partenza della padrona di casa trova il sangue ed assetato ed affamato comè lo assaggia il risultato è che gli è piaciuto anche troppo e che ora ne vorrà ancora
sembra che pansy e nev ci sia del tenero vedremo come proseguirà la cosa, anche gin è stupita del ritorno e chiede se può avvisare bla del ritorno ma soprattutto le annuncia che si sposa , intanto l’ex serpe sta imparando ad interagire con il mondo babano e sta scoprendo la casa di lei . mi sa che la nostra serpe ha appena fatto indigestione ma anche se malato non vuole essre toccato
Capiscilo una buona volta zannuta, io sono un Malfoy non ho bisogno dell'aiuto di nessuno! Men che meno del tuo di sporca Mezzosangue!>> Ero già abbastanza irritata da quello che era successo quella mattina, poi mi aveva svuotato il barattolo dei risparmi e adesso questo? presi un profondo respiro, strinsi i pugni << Ne ho abbastanza Malfoy! Ti comporti come se fossi radioattivo!>> dissi, il biondo sussultò al mio urlo, mi guardò irritato e disse << Non sarò radioattivo ma sono pericoloso Granger. >><< So badare a me stessa Malfoy. >> mi guardò dall'alto in basso e non rispose, sbuffai sonoramente e dissi << Fa come vuoi, resta qui, va a letto, per me puoi anche morire basta che lo fai in silenzio. Buona notte e ti pareva che lo schizzinoso non tornasse alla ribalta rovinando l’inizio della lunga convivenza e dando il via all’ennesimo litigio
Il rosso fa il suo ritorno a casa e subito si precipita dalla riccia che lo accoglie abbracciandolo e lascandosi cullare da lui e dal senso di protezione che le dona stanca per il litigio con il biondo si lascia andare , finendo per unirsi al rosso , anche se sapeva che non era molto giusto farlo con l’amico con il quale condivide il senso di solitudine
Ron. In quel momento, dopo aver litigato con Draco, era di quello che avevo bisogno, tesi le braccia verso di lui, mi guardò, lasciò cadere la borsa sulla moquet all'entrata e mi sollevò, avvolgendomi tra le braccia, troppo grande per non farmi sentire una bambina ed io infilai la testa nell'incavo della spalla sfiorando la barba appena accentuata. sapevo che era sbagliato, come lo era ogni volta, fare del sesso per sfogarsi, col tuo migliore amico, solo perchè il giorno dopo fa stare entrambi bene, solo perchè non vi amate ma non sapete fare a meno l'uno dell'altra e cosi mentre una copia di amici soli si da sostegno vicendevolmente, un vampiro sta iniziando a provare qualcosa che mai avrebbe pensato
Peccato che i sensi dell’ex serpe siano molto piu sviluppati e anche se non subito finalmente riconosce nel uomo che sta abbracciando la riccia il rosso che piu che mai ora sente come un nemico , ma non piu come al tempo della scuola dove l’antipatia era dovute a errori di educazione e che di certo non era paragonabile a quella che stava provando in quel momento si trattava di odio allo stato puro
Lo consideravo un vero nemico anzi, in quel momento per me era la persona più fortunata del mondo, lo invidiavo perfino. Mi vergognavo come un ladro, spiare un avvenimento tanto intimo, ma aveva lei tra le braccia, aveva la Mezzosangue, capì solo in quel momento una cosa, la Granger, adesso la consideravo mia. La luna piena stava dando i suoi effetti, presto sarebbe spuntata. Quell'unica goccia di sangue mi ribolliva dentro come lava, strinsi i pugni e indetreggiai, se non l'avessi fatto probabilmente l'avrei ammazzatto. Misi una mano sulla bocca inorridito. Non sei un assassino Draco.
Dovevo tenerla lontana. Se avessi bevuto anche solo un' altra goccia del suo sangue, sarebbe stato irreversibile. Dovevo resistere e far passare questa ennesima luna piena.
E si sembra che l’unica goccia di sangue di herm che ha bevuto unita ala luna iena prossima sti mandando in confusione il biondo che si sente preda di una innata e sorprendente gelosia infatti sembra che ora piu che mai consideri sua la donna , e di quale processo irreversibile si tratta ? non è che al plenilunio si mette a reclamar come sposa colei di cui ha bevuto il sangue vero?

30/11/14, ore 19:20

Ciao ben tornata
E si sembra che il destino abbia fatto rincontrare i due , di certo è la serpe che deve imparare a conoscere la riccia che pero di certo non si aspettava un cambiamento cosi drastico del biondo un cambiamento addirittura di natura essendo adesso un vampiro , chiunque sano di mente starebbe ben lontano ma, sappiamo bene che non è da lei non antenr4e la parola data
La serpe deve digerire una notizia non piacevole la distruzione del manor << C-cosa? Come è successo? Mia madre era sotto la vostra protezione! >><< Non abbiamo potuto fare molto, tua madre sta bene, vive con Andromeda Black adesso.>> spalancò gli occhi nuovamente, sorpreso dalla convivenza di sua madre con quella che per anni probabilmente era stata considerata una traditrice del suo sangue
chissa che gli anni non abbiano permesso il riunirsi di due sorelle
herm ripensa al passato a guando a loro il trio e ai suoi elementi piu vicini e fidati, ex esercito di Silente, qualunque studente del quale potesse fidarsi a raccolta, nella sua classe. fu chiesto di badare alle serpe e di come a lei fu affidato il biondo
la riccia come suo solito non perde tempo e chiede informazioni utili su come gestire la nuova veste della serpe Beh, posso dirti che sono freddi, distaccati, solitamente silenziosi e a seconda del carattere anche piuttosto irascibili e canzonatori. Be non che dra prima fosse molto diverso
Possono mangiare qualunque cosa, il loro sostentamento principale sono solitamente cibi ad alto contenuto di ferro tuttavia prediligono le cose dolci, ma necessitano del sangue, anche di poche gocce, per sopravvivere
Insomma è meglio stargli alla larga , ma figurati se lei si fa scoraggiare dalle notizie !
La serpe sta dormendo o meglio avendo un snno agitato << Malfoy, su svegliati.... >> per tutta risposta il ragazzo spalancò gli occhi come riemerso da un brutto sogno e affannato si sollevò sulla schiena. Mi guardò del tutto incredulo, probabilmente aveva dimenticato di essere al Ministero << Calmati Furetto, sei al sicuro.>> << Granger che diavolo ti prende, svegliarmi così di soprassalto! >> lo guardai arrabbiata e dissi << Veramente ti ho appena toccato! Comunque scusami se voglio portarti a mangiare...>> lui mi guardò accigliato, poi come dubbioso disse<< perchèah, giusto la storia della tutrice. Merlino Granger, non c'è alternativa? Non posso tornarmene da dove sono venuto? >> << Non pensi che in questi anni e nel tempo a Hogwarts non ci abbia pensato? No, non ci sono alternative, almeno che tu non preferisca Azkaban. era scappato proprio per quello, perchè aveva paura di essere rinchiuso ad Azkaban dopo la fine della scuola, era stato graziato invece, non aveva nessuna colpa infondo, probabilmente lui se ne attribuiva più di quante ne avesse davvero. Nessuno lo avrebbe mandato realmente ad Azkaban, ma, come tutti i mangiamorte e figli di mangiamorte aveva ricevuto un educazione particolare e in un mondo come quello che si stava cercando di realizzare dopo la guerra, dunque, doveva essere perlomeno controllato.
E si è stata la paura e il senso di colpa ha far scappare dra , ma i vincitori sono molto piu intelligenti e ben disposti dei mangiamorte e hanno valutato caso per caso badando anche all’età nessuno dei figli ha seguito il padre in galera hanno avuto solo il modo di poter conoscere la realtà senza i paraocchi e i pregiudizi con cui sono cresciuti
Dra per la prima volta mette piede in una casa babana e ne nota la diversita con quello a cui era abbituato in passato non solo le dimensioni o l’eleganza ma anche per il calore che il luogo trasmette
I due parlano e ricordano il passato certo che è vero, non so come mi hanno assolto. >><< tu non hai fatto niente >><< ho fatto più di quanto volessi.>> << ci hai protetto...quel giorno... >> disse sfiorandosi un braccio, poi capì anche lei aveva qualcosa che non voleva mostrare, anche lei portava un marchio non suo sul braccio io ho sostenuto quella pazzia,stavo per uccidere Silente. >> quel bagno si stava riempiendo di risentimento << ma non lo hai fatto ! Ti hanno costretto Draco. >> disse, la sua voce ormai matura accarezzò il mio nome piano ed io sussultai, era la prima volta che lo pronunciava, posai le mani sul lavandino, rassegnato chinai il capo i capelli a coprirmi il viso, vidi una sua mano protendersi verso di me attraverso lo specchio, poi i suoi occhi incrociarono i miei nel riflesso e si fermò, non doveva toccarmi, non potevo permetterlo. ero distrutto, non vedevo il marchio da due anni, non perlomeno riflesso nello specchio e oviamente non lo guardavo di mia volontà, avevo dimenticato il peso di quelle colpe tuttavia la vita che avevo condotto in quegli anni non mi faceva bene. E si entrambi hanno un marchio del passato , un segno che nessuno dei due ha voluto ne desidera veder ogni giorno inutilmente herm cerca di tranquillizzarlo vorrebbe toccarlo ma la serpe è restia e contraria all’idea
Dra cosi scopre quanto e come la riccia avesse badato a lui ai tempi della scuola come fosse lei dietro ad ogni piccolo gesto o sorpresa dalla mela agli appunti m adesso è dra che deve raccontare cosa ci facesse in amazzonia . e si herm è curiosa e non solo lei

28/10/14, ore 21:23

Mi incuriosisce questa storia e nonostante l'abbia pubblicata un pò di tempo fa spero che la riprenda in mano.
Mi piace l'idea di una Hermione meno legata a Harry e Ron e decisa a far valere il suo talento, inoltre trovo azzeccata la scelta di assegnarle un reparto sperimentale.
A presto :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]