Songs for Harry Potter's world
di Nipotina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/12, ore 20:01

La mia canzone preferitaaaaaaaaaaa *W*
Gloria ai 30 Seconds to Mars!
Si adatta perfettamente alle Guerre Magiche così come si adatta a quelle Babbane ...
"Coloro che scelsero deliberatamente di restare.
Studenti" I più grandi di tutti. Ragazzi che hanno combatutto. ç_ç
Lo ammetto, alla lista sono crollata ç_ç Tutti quelli che sono morti per un futuro migliore... "a brave new world"...
Moonyra

p.s. Non so come sono capitata qui.

14/04/12, ore 21:51

Io mi scuso infinitamente se non sono riuscita a recensire prima! Mi prostro ai tuoi piedi! Purtroppo non sono stata granché bene e tuttora continuo a sentirmi molto debole, ma, accidenti, dovevo lasciare un commento!
E' molto emozionante quando qualcuno ti dedica un capitolo della propria storia. Certo, lo è parecchio di più se il capitolo in questione è così bello!
Allora, partiamo dalla dedica iniziale... giuro che mi commuovo! :D Ti ringrazio davvero tanto, questo per me è un ragalo fantastico.
Devo ammettere che quando ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo non sono venuta a cercarti a casa con le mannaie solo perché avevo la febbre a 40 ed avevo qualche piccola difficoltà nel reggermi in piedi. Ma dopo aver letto... be', cara mia, questo è sì che è un ultimo capitolo ad effetto! Canzone adatta, personaggio adatto, stile adatto. Cosa si può chiedere di più? ;)
E poi hai nominato i Malandrini e Sirius (cosa che rende il tutto più toccante e profondo, per me! xD L'hai fatto apposta, vero?).
La scelta del regalo più importante è stata una bella pensata e, in effetti, se una persona ci pensa bene, può darsi che sia veramente quell'album la cosa più preziosa per Harry. Come hai detto, c'è tutto il suo passato.
Come consclusione, non c'è che dire, è stata strepitosa! Anche la fine del capitolo è molto ben scritta e pure in questo capitolo si sente l'emozione che ci hai messo.
Per l'ennesima volta i miei complimenti e i mei più sinceri ringraziamenti per questa dedica magnifica. Tanto per le parole che hai scelto, quanto - lo ripeto - per la bellezza del capitolo.
Sono molto soddisfatta!
Spero davvero di trovare presto altre tue storie da poter recensire.
Per ora ti auguro buona scrittura e tanta ispirazione! ;D
A prestissimo,
Rachel*

11/04/12, ore 18:24

E la tua tortura è finita!
Comunque... Come al solito anchè questa Fic è Bellissima veramente tu sai capire il carattere di ogni personaggio e scriverci una Fic fantastica!
Mi piace sopratutto quello che dice Ginny sul perchè Harry vuole che Teddy stia sempre con loro.
Ora devo andare, di nuovo le one-slot sono Bellissime tutte quante.

Alla Prossima
G_S
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 06:30 pm)

11/04/12, ore 18:18

Ok neanchè al secondo tentativo avevo capito che si tattava di Harry che parlava della piccola Lily, prima ho pensato a Molly poi a Ginny poi alla fine a Harry.
Il paragone con cenerentola mi piace perchè in fondo ogni padre la pensa così, credo che molti siano proprio come Ron (il mio di sicuro xD).

Ok la tua tortura finirà presto tranquilla

11/04/12, ore 18:11

Ok devo ammettere che Cho non mi sta proprio simpaticissima ma devo dire che tu l'hai... rappresentata veramente bene.
Infondo hai raggione ha perso il ragazzo che amava.

Anchè questo capitolo è bellissimo al prossimo

11/04/12, ore 18:09

Eeeee... un altro capitolo bellissimo!
Che dirti... apparte che è bellissimo?
Ti dico solo che ho capito perchè non recensisco tutti i capitoli di una storia... dopo un pò non sai più che scrivere xD.

Alla Prossima

11/04/12, ore 18:04

:'( Bellissimo anchè questo capitolo, trovo che sia difficile interpretare i pensieri di Sirius, perchè Azkaban ti ammattisce e tutto, ma tu sei stata comonque all'altezza delle mie aspettative, quando avrò finito di recensire la storia ti aggiungo tra gli autori preferiti.

11/04/12, ore 17:59

:') Bellissimo Teddy!
E come al solito alle prime due righe non ho capito che era Teddy ma alla terza ci sono arrivata.
Questa Fic è bellissima, Teddy è uno dei personaggi più... teneri perchè cresce senza conoscere i genitori come molte vittime della guerra.

11/04/12, ore 17:53

Ok credo che tu ti stia rompendo delle mie recensioni e ti chiedo venia per questo.
Devo dire che all'inizio ho pensato che fosse un Remus/Dora, poi andando avanti al pezzo che fa "Ma se non lo faccio Voldemort potrebbe usarti contro di me" allora ho capito che si trattava di Harry, forse sono l'unica che non indovina quasi mai al primo tentativo, però (anchè se ci vuole un pò) alla fine capisco sempre.

Bellissimo Capitolo

11/04/12, ore 17:49

Ciao
Più che l'E.S a parlare mi sembra Neville, ma questo è un mio parere... Comunque bellissimo anchè questo capitolo, veramente le Fic sull' E.S sono le mie preferite.

Al Prossimo capitolo

11/04/12, ore 17:45

Ciao
Devo dire che all'inizio pensavo fosse Severus ma poi andando avanti mi sono resa conto che era James, non solo perchè ha chiamato Sirius per nome ma dalla sua "Modestia". Ovviamente anche questa Fic è fantastica.

11/04/12, ore 17:40

Ciao
In effetti quando all'inizio ho letto il nome di Fred e George mi aspettavo qualcosa di... strappalacrime, ma nonostante tutto in fondo è questo che pensa George alla morte del fratello perciò ti è venuta bene.

11/04/12, ore 17:35

Ciao (un alta volta)
E anchè questo capitolo è bellissimo hai veramente rispettato il personaggio, Harry penserebbe proprio questo. Ovviamente ti aggiungo nei preferiti perchè mi piace veramente il tuo modi di scrivere.

Al Prossimo Capitolo

11/04/12, ore 17:31

In genere recensisco dopo verso il secondo capitolo ma questa canzone e questa Fic mi piace tantissimo e penso che recensirò (o cercherò) tutti i capitoli.
Volevo dirti che mi è piaciuta molto sia la "storia" sia la conzone a cui la hai associata.

Veramente Bellissima
Grifondoro_Serpeverde

24/03/12, ore 14:10

Che razza di meraviglia! **
Anche qui tu hai usato il Legilimens contro Harry, me lo sento! E' fantastica, per la miseria! Non ci sonoa ltre parole per descriverla.
Mi ha tenuta incollata alla schermo e quasi mi veniva voglia di andare da Harry e abbracciarlo.
Brava, brava, brava. Che altro potrei dire?
E' stato così tenero e dolce leggere questa Flash che non saprei nemmeno come spiegarlo.
Anche qui c'è qualche piccolo errore di distrazione. Ma il tuo stile qui si riconosce benissimo. E' tuo e solo tuo!
Che meraviglia! I miei più sentiti complimenti.
Le parole che hai scelto, il tema e l'immagine che hai usato... è tutto fantastico!
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto,
Rachel*