Prinzessin
di edwardandbella4evah

27/06/13, ore 14:24

Ho letto la tua storia in due giorni e direi che il mix di crudeltà, ingenuità, passione e amore mi ha totalmente spronato ad andare avanti con la lettura. Inoltre ho guardato anche i tempi di aggiornamento dei capitoli e ho notato che l'ultimo risale al 2012 mentre io lo leggo solo ora che siamo nel 2013. Sono molto triste e a mio malgrado non mi resta che sperare che tu continui questa magnifica storia anche perchè ora che sono più che incuriosita vorrei arrivare a leggere la fine. Detto questo vorrei farti presente che in molti capitoli ci sono degli errori a livello grammaticale per quanto riguarda i complementi di termine. Ad esempio "risponderLO"; ora non so se mi sbaglio, ma io comunemente uso "risponderGLI"= rispondere a lui. Comunque non sto qui a farti lezioni di grammatica. Spero di riuscire a finire questa storia, perchè come ti ho già detto la mia curiosità è alle stelle.
Baci ...Anna
P.s. Voglio il lieto fineee :)dove ovvianente sono vivi si Courtney e sia oDuncan
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 02:38 pm)

15/06/13, ore 13:36

Oh mio Dio! WOW! Beh, Prinzessin è una fanfiction unica, e questo lo sai. E anche bene. Qui, però... Sarebbe bello aggiornare! COMPLIMENTONI! Baci, Vilu.

23/05/13, ore 22:22

Ciao, questa è la mia prima recensione.Questa storia mi piace moltissimo!! La DxC è la mia copia preferita i assoluto!!!
Non mi sarei mai aspettata neanche io che duncan avesse una reazione simile. Ti prego continua al più presto se no divento ansiosa,perchè questa ff mi ha veramente appassionato!!
Bacioni
Sara ;)

p.s. complimenti!!!

02/04/13, ore 16:28

Ora sono più ansiosa che mai,cercherò di venire più spesso su efp così non perderò il prossimo capitolo appena esce,era davvero fantastico, soprattutto il modi in cui descriveva lo stato d'animo di Duncan, così preoccupatoe affranto.

02/04/13, ore 16:09

Dio ='( nn saprei come descriverlo se non triste,non sono tipo da recensioni lunghe,anzi,quindi ti dico in poche parole:era da tantissimo che non leggevo un capitolo di Prinzessin,e quando l'ho letto mi sono stupita da essere riuscita a trattenermi,perché è davvero una bellissima storia e adesso sta prendendo una brutta piega.ma veramente,è stupenda.

31/03/13, ore 17:17

mi piace molto questa fanfiction! non riesco a trovare parole per congratularmi del tuo lavoro svolto! e poi fa capire la distruzione insensata della guerra.... complimenti! spero di sentirti presto! :D

28/03/13, ore 18:47

Ciao mi piace come hai tradotto la storia, é molto scorrevole; comunque ho cercato la storia su internet e ho notato che la storia originale é finita, ora non vorrei sembrati spacciata, *occhi dolci* potresti aggiornare? Ciao ciao grazie comunque PrincessU_U

13/02/13, ore 19:03

Ciao!!
Allora, vorrei dirti che questa storia è davvero fantastica, mi piace un sacco la trama e come si stanno volgendo i fatti.
Spero che aggiornerai presto :)
Little panda

17/01/13, ore 14:38

Aspettavo questi capitoli da una vita :') finalmenteeeeee!!! splendido lavorooooo,come sempre...
sono stupendi (il 16  e il 17 che ho appena letto dopo tantaaaa attesaaa) come sempre non si puo prevedere nulla in questa fanfiction eh!
STUPENDA aspetto i prossimi..posta subito subito pleaseeeeeee
ciao <3

28/11/12, ore 18:25

Cavolo, ma è proprio orribile quello che le fa, brava comunque, mi piace, spero che la continuerai!:)
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:23 pm)

17/11/12, ore 11:13

Wow, non credevo che aggiornassi così presto!!
Duncan è proprio un gran bastardo, non doveva lasciare la mia Court da sola!
Ok, può darsi che sia un po' spaventato, ma... è lui l'uomo quindi deve comportarsi da tale.
Spero che metterai il prossimo capitolo con la stessa velocità con cui hai messo questo!
Baci,
Emy 2

16/11/12, ore 14:33

Oddio, non posso stare così in suspense per molto tempo! Dovresti aggiornare oggi stesso! Come tutti gli altri capitoli anche questo è tradotto alla perfezione e parlando della storia è davvero coinvolgente, sembra di essere lì, posso immaginare tutto! Credo di averlo scritto anche nel commento dello scorso capitolo... Ok, brava tu e l'autrice. Aspetto il prossimo! Ciao :D

15/11/12, ore 19:55

Con mia enorme sorpresa vedo che i tempi di aggiornamento stavolta sono stati decisamente più brevi. Sono davvero felice che tu abbia trovato il tempo di dedicarti alla scrittura, non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo per vedere la reazione di Duncan alla notizia della gravidanza della sua Prinzessin. Devo ammettere che, effettivamente, la rezione ha colpito molto anche a me: in un primo momento anch'io (come la protagonista) avevo pensato che il tedesco l'avrebbe picchiata o che comunque avrebbe reagito male e invece... la rezione è stata più "normale", se così si può dire.
Comunque sia anche questo capitolo è scritto impeccabilmente anche se, sinceramente, mi aspettavo che accadesse qualcosa in più, invece l'autrice si è limitata solo alla descrizione del quasi suicidio di Courtney e della reazione di Duncan ed è forse per questo che questo capitolo non mi ha coinvolto più di tanto, come invece è avvenuto con gli altri. Sia chiaro, ciò non significa che non mi sia piaciuto o che sia stato scritto male, eh! Semplicemente non ho provato le stesse emozioni che mi hanno invece invaso per tutti i precedenti capitoli, tutto qui. Ma, in fondo, credo che il bello, come si suol dire, debba ancora venire: infatti credo che le cose si faranno più interessanti non appena Courtney darà alla luce il suo bambino (o la sua bambina, chissà! ;3).
Per ora non ho altro da aggiungere: ti lascio, dunque, con i miei più sentiti complimenti e nell'attesa di leggere al più presto il capitolo 18.
A presto
PiccolaEco

15/11/12, ore 15:23

Insomma il solito cosiddetto culo di Courtney xD diciamo che le e andata bene però Duncan poteva essere un tantino più esplicativo nel dire che cosa avrebbe avuto intenzione di fare no?! Vabbe adesso aspetto con ansia il prossimo chappy alla prossima xD

14/11/12, ore 22:01

Ma no cavolo!
Allora lei aveva ragione a pensare tutte quelle cose!
Perchè se ne è andato così? Perchè? Non può essere davvero così bastardo e insensibile, mi sembrava cambiato! Ma non lo è, a quanto pare non lo è!
Capisco lo shock, ma, come ha detto lei, poteva tornare indietro e discuterne da persona matura!
All'inizio ero così contenta nel sapere che la camere a gas non funzionavano, pensavo che sarebbe andato tutto bene, che lei glielo avrebbe detto e sarebbero stati tutti contenti!
Quando ho letto tutte le paranoie che si faceva Courtney non ne capivo il motivo, loro si amavano! Infatti è quello che le ha detto Duncan appena venuto a sapere del suo quasi suicidio, le ha detto di amarla! Ma erano tutte bugie, lei aveva ragione... Uffa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè finisce sempre sul più bello?!

Scusa, io sono _Moonbeam_ e, nonostante non abbia mai recensito gli altri capitoli, ho un grande lagame affettivo con questa storia (WTF?), grazie a questa mi sono iscritta a EFP, una mia amica, pur di farmela leggere, me l'ha stampata tutta (quando eri al capitolo 15) e me l'ha data.
Era Giugno, eravamo ad una festa e ho potuto iniziarla a leggere solo arrivata a cas.
Bhè, mi è piaciuta così tanto che per leggerla tutta ci ho passato la notte in bianco, e dopo l'ho riletta cinque volte!
Quando pensi che pubblicherai l'altro capitolo?
CIAO CIAO <3