Tempere
di England

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/18, ore 12:40

Ho letto questa FF tanti anni fa e non ricordo se avevo lasciato una recensione o no. Comunque, recentemente ho visto Call me by your name e mi ha ricordato tantissimo questa storia, quindi l'ho ripescata (l'avevo ancora tra le seguite) e l'ho riletta. Volevo dirti che ho amato questa fan fiction come la prima volta che l'ho letta e volevo farti i complimenti per lo stile e la scrittura molto scorrevole. Sono davvero contenta di averla riletta 😊 Un bacio,
RedFoxx

10/12/15, ore 22:52

Ciao! Nonostante sia passato molto tempo dalla conclusione di questa fanfiction, spero comunque ti giungano i miei complimenti. La storia e' diversa dal solito, ben sviluppata, scorrevole ed emozionante... l'ho adorata dall'inizio alla fine. Bravissima! ^_^

08/02/15, ore 15:29

allora...da dove cominciare? con i complimenti più sentiti e sinceri per tutto....dalla storia stupenda, allo scritto facile da leggere, al sentimento forte che traspare soprattutto da Naruto che non ha mai rinnegato il suo amore, alla caparbietà di far crollare la maschera di Sasuke, non cedere ma piuttosto andare a cercarlo lontano. sono stata due ore a leggere anzi a vivere questa fic meravigliosa tra cui due volte l'ultimo capitolo. questa e' la mia preferita per eccellenza, un'altra cosa che ho molto apprezzato e' che nella storia ho trovato un Naruto simpatico e socievole ma non spaccone o preso in giro e tanto meno dal sorriso stampato in faccia per forza come purtroppo leggo spesso, figura che personalmente non apprezzo molto.credo di aver esposto tutto quello che ho provato (non ho mai scritto tanto) e ancora complimenti sperando di trovare ancora tue fic.

05/02/15, ore 11:05

Che dire.. letta tutta in tre ore oddio ahahah Raramente piango per una cosa scritta.. magari mi capita con i film, ma tu! Tu mi hai fatto piangere maledetta :') Diamine era come essere dentro Naruto e sentirsi abbandonati.. ovviamente il finale non poteva essere che così, sei stata bravissima a renderlo.. pochi avrebbero saputo trasmettere l'immutabilità del loro Amore in questo modo. Davvero complimenti ♡

28/11/13, ore 23:12

È una delle pochissime fanfiction che mi hanno fatto piangere! Davvero bellissima, peccato sia finita, ma si sa "le cose belle prima o poi finiscono". Bellissima, non lo dirò mai abbastanza!! ^-^

22/03/13, ore 22:50

stupendo..meraviglioso..bellissimo...non ho più parole giuro!! mi ha fatto anche piangere...gli ultimi capitoli erano strazianti..ti lasciavano senza fiato!! i miei complimenti giuro!! una delle storie più belle che io abbia mai letto giuro!! scritta anche benissimo...a tal punto che sembra di viverla...ancora i miei complimenti. :) bacii

15/12/12, ore 17:07

E' molto bella. Avevo già visto l'introduzione di questa fic, ma mi faceva schifo. Poi, oggi, stufa di non trovare la fic che cercavo da secoli, mi sono arresa e l'ho aperta. Mi è piaciuta fi da subito, anche se all'inizio quando Sasuke diceva "non ancora" pernsavo che stesse architettando qualcosa di sadico e masochista come nel manga (dopo la morte di Itachi).
La storia del quadro la sospettavo, anzi ne ero certa, ma come l'hai scritta tu mi ha lasciata senza parole. Sai, io sono un'artista (be'. non ancora, ma un giorno lo diventerò) e frequento il primo anno del liceo artistico. Però i primi tre mesi li ho fatti al classico, quindi diciamo che io a parole sono un po' più decente di Ssuke. Te lo dico perchè se ti dico che la fic è bella è bella, punto. Di solito quando una cosa è carina scrivo solo "E' carina" e basta. Quando invece mi colpisce, scrivo un fiume di parole, proprio come ora.
Hai reso bene i sentimenti di Naruto (anche se ci sono un po' di volte in cui non metti la prima persona sigolare, ma quella della terza persona).
Coplimenti.

30/11/12, ore 17:51

Non sono riuscita a recensire prima perchè la storia mi aveva davvero presa! :)
Fin dall'inizio però mi ha colpito una cosa: non è che per caso hai letto Chiamami col tuo nome di Andrè Aciman? Forse non ne ha nemmeno mai sentito parlare, però un po' me lo ricorda :)
Comunque, Sasuke è un pezzo di gnocco come sempre e Naruto troppo scemo!
Beh, continuerò a leggere questa storia carinissima!
Ciaao
_ichigo

29/07/12, ore 17:23

Ciao cara sono una nuova lettrice. E che dire? Ho adorato questa storia è scritta bene nessun errore... Mi ha fatto innamorare giuro! Ho adorato Naruto come ho adorato Sasuke! Scrivi da dio ... Ancora complimenti un bacio xx

15/06/12, ore 13:19

Tu, mi hai rovinata. Non ho mai letto niente di tanto spettacolare quanto questa storia! E' scritta benissimo, te lo riconosco volentieri, ma anche la trama è originale, mai banale.
E' tutto così intenso da far venire le lacrime agli occhi e, lo ammetto, ho pianto più di una volta leggendo questa storia.
All'inizio ero scettica sul cominciare a leggere questa storia perchè narrata in prima persona e sono poche le persone che riescono a farlo senza esagerare e rimanere nei limiti giusti. Di solito chi si cimenta nella narrazione in prima persona da al protagonista una visione illimitata di se stesso, il che è grave, l'uomo non è mai sicuro di ciò che prova veramente. Temevo fosse lo stesso, ma leggendo il primo capitolo la storia mi ha incuriosita, così l'ho letta tutta e sono giunta alla conclusione che è davvero la più bella che io abbia letto. Non riuscirò a prendere un libro in mano per mesi!
Perchè non privi a farla pubblicare? Cambiando, nomi e pochi particolari potrebbero accettarla!

(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:50 pm)

27/02/12, ore 23:22

L'ho letta tutta d'un fiato e, non so perché, m'ha lasciato l'amaro in bocca.
In effetti il finale è un happy ending, ma...come spiegare, l'estate di dieci anni prima è passata, la giovinezza pure; certo, l'Amore è durato, ma loro? Cosa si sono persi loro?
Adoro il tuo Sasuke: così laconico, cupo, inafferrabile - un vero maestro della seduzione. Uno che davvero rimane, nei ricordi.
Anche il tuo Naruto non è niente male. Deciso, vivace, vivo. Anche nel manga si dimostra così, ma qui è inserito in un contesto diverso: l'innamoramento, il mare, Sakura come amica del cuore, da sempre. Insomma, mi ha fatto un effetto decisamente diverso. In senso positivo.
La storia. Che dire, inizialmente mi ha attirato per quelle poche righe di introduzione e quella citazione del genio di Dante, che mai smetterà di meravigliarmi e circuirmi con i suoi endecasillabi a rima incatenata. Inizialmente, i tuoi personaggi non mi convincevano molto. Ma poi, capitolo dopo capitolo, me ne sono  innamorata, chissà perché. E sono riuscita a respirare - e di questo ti do pieno merito - l'aria di quelle estati rossicce, malinconiche, tiepide e spente, che finiscono sempre per occupare un posto speciale nel cuore.
Alcune delle tue parole mi sono rimaste impresse, e credo che me le porterò dietro. Da tutti si impara qualcosa; sbaglio?
Beh, i miei complimenti sinceri. Soprattutto per questa immersione improvvisa e anticipata in un'estate breve e struggente.
{Ali.

27/12/11, ore 17:03

Questo racconto è forse uno dei più belli che abbia mai letto - e ti assicuro che sono molto critica a riguardo. Non solo è scritto molto bene, ma la storia, alla fine della lettura, lascia in bocca un piacevole sapore di dolce malinconia. Mi raccomando, contunua a scrivere altrimenti il tuo dono andrà perso, per il tremendo dispiacere di chi non potrebbe più leggere ciò che scrivi. Complimenti, Miele504

27/12/11, ore 03:08

Scusa se non ho commentato prima, ma per un lungo periodo non sono più entrata su efp e se ci entravo non avevo l'ispirazione solita per leggere ff xD
Comunque, non so che dire...è stata una ff magnifica, mi è piaciuta davvero un sacco ho trovato la trama originale e gli eventi mi hanno sempre coinvolta!
Il penultimo capitolo, quello dell'addio, mi è piaciuto davvero molto e l'ho trovato dolce :3 (ho provato vergogna per Naruto quando ha visto il suo ritratto nudo XD )
All'inizio di quest'ultimo capitolo stavo già pensando "Bastardo di un Sasuke che non mantiene le promesse!! Come si può lasciare Naruto!?" ma poi con quel " Mi scusi, non si toccano le opere…" detto dalla giusta persona...mi hai sorpreso di nuovo ;)
Che dire..non hai fatto altro che sorprendermi in questa ff XD
Ad una prossima volta e ancora complimenti, questa si che è degna di essere chiamata Fan Fiction!!
Kiss!! <3

09/12/11, ore 20:57

wow ti faccio davvero i miei complimenti!! mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere i sentimenti =)
ne ho lette parecchie di fanfiction sasunaru ma devo dire che questa nn solo le batte tutte, ma è decisamente originale!!!
spero che ne scriverai altre =)

08/12/11, ore 20:20

Arrivata a leggere la fine di questa storia ti recensisco, perchè mi è piaciuta molto, soprattutto il suo sapore dolceamaro. Non è mai scaduta nel banale, cosa rara ormai per una sasunaru, e la facilità con cui si faceva leggere ha dello straordinario. Brava! Spero che se non a breve, comunque prima o poi pubblicherai qualcos'altro, magari su questa coppia o magari no. Buon proseguimento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]