I will never be a memory
di ribrib20

07/06/11, ore 22:27

Oddio questo capitolo è stupendo.....così triste, bellissimo.
Nonostante tutto Seph continua a soffrire del fatto che lo odiano e che si sente diverso. T_T
Lo adorooooo, bravissima.
Ancora tanti complimenti...

07/06/11, ore 15:31

Un capitolo più corto rispetto agli altri, ma ugualmente bello. Certo che, se non si sa la storia, può sembrare che sephiroth sia innamorato di sua madre xD Come sempre qui emerge la solitudine di sephiroth, ma anche il suo desiderio di riprendersi ciò che gli appartiene, e nonostante nessuno lo comprenda, lui ha ancora la forza di attendere.. Forse perchè non gli resta altro da fare.. E io non vedo l'ora che rinasca xD

06/06/11, ore 21:48

povero seph,mi fa sempre più tenerezza...in fondo voleva solo stare cn la sua mamma!!capitoletto breva,ma piano di enfasi. I like it!!!

24/05/11, ore 18:34

wow,vai avanti XD!!!bè,il capitolo bonus rigira un po' la frittata della giustizia..sembra che sia colpa degli altri e che seph sia nel giusto!!!(cosa che effettivamente è più che legittima)
c'è anche un pizzico di malinconia,quando parli dei colleghi che vanno in vacanza con le famiglie T.T...povero sephiruccio!!!

24/05/11, ore 17:33

Guarda ogni volta riesci a sorprendermi per il fatto che la pensi esattamente come me su Sephiroth.
Questo capitolo bonus è stupendo assolutamente come tutti gli altri.  Mi piace molto come hai posto gli interrogativi di Sephiroth e il fatto che ancora si consideri umano e quindi il perchè lui non poteva essere uguale agli altri.
Ancota tanti tanti complimenti e aspetto il prossimo capitolo (non dirmi che è veramente l'ultimo >.<)
Alla prossima.

24/05/11, ore 16:43

Grazie, hai scritto questo capitolo solo per noi? Mi sento felice come se avessi ricevuto un vero regalo *__* Dovresti farne più spesso di queste cose... xD
Comunque, in questo capitolo sono tante le frasi che mi hanno colpito, sopratutto gli interrogativi che si pone sephiroth, sul perchè è così diverso dagli altri.. Quanta tristezza che ha provato! E solitudine.. e nessuno se ne è mai accorto. Sai, questo mi da da riflettere! E' normale che si senta tradito da tutti. E si sente anche confuso, perchè non riesce a capire il motivo per cui gli altri tentano di fermarlo, lui pensa di essere nel giusto, secondo la logica della sua follia.. Del resto, che c'è di male a voler cercare un posto chiamato casa? Dai, non è poi così matto xD
Comunque sia, brava brava brava, sembra che tu abbia un particolare feeling con questo personaggio, nel senso che riesci sempre a porre attenzione su tutte le sfaccettature della sua personalità..
Una cosa: l'ultimo capitolo è il prossimo? Forse non ho capito xD

21/05/11, ore 11:56

già,in effetti l'intento di seph è proprio quello di ditruggere il mondo per purificarlo di tutti gli inutili esseri umani che lo abitano...per questo lo adoro <3 <3 <3!!!
bene,allora aspetto il prossimo sconvolgetne capitolo!!!

20/05/11, ore 20:03

Ed eccoci al nuovo capitolo!
In effetti, penso che tu sia molto brava ad entrare nella psicologia di questo personaggio, e non è più una novità.. riesci a fare immedesimare anche me nella parte.
Il suo disprezzo, il suo disgusto verso l'umanità, e il suo sentirsi superiore ai comuni mortali, lo rendono il sephiroth divino che conosciamo noi xD Eh già, il nostro seph ci sembra folle, ma in realtà c'è un po' di verità nel marcio che vede negli uomini.. Ma a parte questo, stupendo come hai usato il concetto di "disordine".. Gli uomini che intaccano il mondo perfetto di sephiroth.. Noi, esseri indegni! xD
Ovviamente, ti aspetto per il prossimo capitolo! Non so perchè devo sempre dirlo XD

20/05/11, ore 17:42

Credo ormai che dire che adoro questa fic sempre più sia ripetitivo. xD
Cioè hai espresso proprio al meglio i pensieri di Sephiroth...
Sembra che ci sia lui che ci racconta per filo e per segno cosa pensa..
Anche per ciò che riguarda il suo complesso di superiorità e il disprezzo che prova verso l'intera umanità.
Ancora tanti tanti complimenti.
Alla prossima ^^

16/05/11, ore 21:31

Ehi, non credevo che pubblicassi questa nuova storia così presto *__*
Mi sento ripetitiva a dirti che è bellissima, ma non posso farci niente, ogni capitolo è sempre uno migliore dell'altro. E questa nuova fic parte proprio alla grande.. :D E adesso sephiroth si è abbandonato completamente alla follia! Tra l'altro, mi è piaciuto il senso di confusione che sei riuscita a creare con tutte quelle frasi che lui sentiva, mi sembrava di stare nel caos della sua testa.. XD
Dunque, alla prossima

16/05/11, ore 20:25

Una sola parola..........stupenda. Assolutamente stupenda.
Ed è solo il primo capitolo.
Mi è venuta un'incredibile voglia di abbracciare Sephy se lo avessi avuto in torno. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima un bacione.
Roby

16/05/11, ore 19:53

Puntualmente me l'hai detto, puntualmente recensisco! ^^
Vai, la storia continua, e ne sono davvero felice. Le raccolte su Sephirtoh sono sempre fonte di riflessioni interessanti, e se devo essere sincera la sua conversione a cattivo mi è parsa quasi canon. Sul serio, l'ho trovata molto in linea con la storia originale e il carattere di Sephiroth, quindi complimenti!
Alla prossima allora! ^^

16/05/11, ore 18:09

wow,devo dire che tirare in ballo jenova è stataun mossa geniale...per ora mi piace un sacco!!!