She may be - Lei può essere
di _Trixie_

14/03/12, ore 19:42

Davvero erano solo cinque capitoli? o.O
E io che mi ero preparata a qualcosa di lungo e melodrammatico *ripone i fazzoletti sotto la mitica scrivania, indispettita*
ma tanto tu non ti libererai mai di me *ridacchia maleficamente* quindi passerò ad altre storie :P
Tornando a questa, e all'ultima flash fic che mi accingo a recensire (so che questa in teoria è la recensione, ma diciamo che mi devo sempre sfogare un po' prima xD), mi è venuta davvero un po' di malinconia leggendola, è tremendamente triste u.u
Ma io adoro il genere, quindi non mi faccio problemi, e aggiungo che è davvero profonda, quest'ultima, tanto y.y
E ora mi defilo di corsa *saluta trixxx* e migro verso altri lidi, altro che cicogne :P

14/03/12, ore 19:33

Questo capitolo mi piace molto, è davvero introspettivo e punta sulla carica emotiva che riesci a dare alle parole.
ci sei davvero riuscita, è molto d'impatto :D
Dimostra che forse la più profonda ragione di sopravvivenza per Sirius dopo tutto quello che gli è successo è stata Bellatrix e la sua esistenza, lei l'ha in un certo modo "aiutato" ad andare avanti nonostante tutto quello che è successo. Certo, questo è solo quello che pensi tu, o amante del pairing *tossicchia, prendendo una pasticca gentilmente offerta da Minerva*, ma non si può negare che ci sia riuscita davvero benissimo, è semplicemente fantastica , la flash fic, e significativa. mi sono piaciute soprattutto le ultime parole, davvero belle.

14/03/12, ore 19:24

Be', Sirius ha senza dubbio un po' "tradito" la sua famiglia diventando un Grifondoro, venendo considerato una sorta di rinnegato tra cento generazioni perennemente smistate a serpeverde. Il capitolo risalta questo lato in particolare, mettendo in primo piano il rapporto con Bellatrix, quella Bellatrix, per la quale comincia a nutrire una sottospecie di ossessione. E' ben chiara appunto questa sensazione nelle frasi "Lei è quel tipo di amore privo di ogni purezza o innocenza. E’ quel tipo di amore che diventa dipendenza e bisogno. E’ quel tipo di amore che non ha alcuna speranza di durare, ma che si rivela un’eterna dannazione." che, per quanto possano sembrare tipiche delle Dramioni *rabbrividisce disgustata* nella tua, di storia, assumono un significato tutto nuovo.
Non è banale, non è scontato :D

14/03/12, ore 19:18

Anche questo capitolo mi piace, sebbene all'inizio mi abbia lasciato un po' spiazzata. I pensieri di Sirius sono tuttavia descritti benissimo, come l'azione vera e prorpia che si intervalla a momenti più profondi e riflessivi, che appaiono come ricordi sbiaditi.
Il fatto, poi, che Sirius consideri il comportamento di Bella *Volds ride indecentemente* come una sorta di mascehra che porta per nascondere la sua vera natura è molto poetico, per quanto la parola possa sembrare strana abbinata a quei due xD
passo al prossimo capitolo, allora! :D
Emma ♥
*fa ciao con la manina insieme alla sua fedele e amata cioccolata*

14/03/12, ore 19:05

Ebbene, eccomi qui a cominciare dal principio delle tue storie, io sono solita ad andare con ordine, dalla prima all'ultima, per non annegare completamente nei meandri delle fanfiction u.u
Davvero hai scritto una Sirius/Bellatrix?
L'Oscuro non ti perdonerà mai, per quanto tu....
*sbuca dal nulla una tavoletta di cioccolata proveniente dalla fabbrica di Willy Wonka*
*misteriosamente, Em Em e il Volds tacciono a lungo*
...
...
Allora, passando alle cose serie *nasconde la cioccolata* la storia promette davvero bene, è già un ottimo inizio. Sinceramente, il pairing non mi piace granché, sebbene ne abbia già letto un paio di storie su questa coppia un po' diversa dal solito. E' interessante e ha catturato la mia attenzione *-*
La frase finale da' un'idea dell'insieme, "Allora ero solo un bambino e non potevo rendermi conto di essere folle quanto Bella. L’amavo.", e di quello che accadrà.

30/05/11, ore 17:30

Oh *-*
Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che mi è piaciuta *-*
Adoro le Sirius/Bellatrix, è uno dei miei pairing preferiti :3
Hai saputo dare un senso profondo ai sentimenti di Sirius, brava!
Ancora complimenti ;)
Elena_