ti amo
di carlislex esme cullen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/15, ore 17:09

Salve.
Ho letto la tua -breve- storia e mi sono detto che tale scritto non é uno fra i più gradevoli.
La lettura mi é stata notevolmente appesantita da molti fattori, quali la mancanza di una scrittura completa in italiano, mancanza di separazione fra dialogo e testo e mancata creazione di una trama, ridotta a un brevissima scena e un...
"Flacebek"?
La reale scrittura della parola é Flashback, ma possiamo anche sorvolare.
Lo scritto mi é sembrato minimalistico e mancante di una qualche emozione, e non sono riuscito a cogliere l'essenza dello scritto per la mancanza di un ordine logico nella struttura.
Consiglio caldamente di migliorare notevolmente struttura logica e uso della lingua italiana.

Buona serata, Xau.

10/03/12, ore 18:56

finalmente!!! :) eri sparita! cominciavo a preoccuparmi, mi sei mancata tesoro mio!! <3 mi piace molto! hillari ed ami sono una coppia bellissima!!!

02/07/11, ore 23:24

che dolce questo capitolo! sei stata bravissima tesoro! e se hai un problema rivolgiti pure a me! ti voglio tanto bene tesoro mio!!!
che bello il seguito che hai scritto!! il nuovo pezzo è stupendo davvero!!! continua cosìì!!!!!!!!! mi piace tantissimo!!!
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 08:12 pm)

01/07/11, ore 12:31

Ok...adesso sono curiosa più che mai! Cosa succederà tra Soubi e Ritzuka?? Aggiorna presto!
Il capitolo è corto ma bello, però un consiglio: cerca di curare di più i segni di punteggiatura =)
saluti,
kissina96

mi piace anche se per me è davvero triste...ami e hillari erano carine insieme! comunque molto brava! davvero!

28/06/11, ore 11:58

è breve ma mi ha incuriosito, anche perchè è da un pò che non scrivi scene su soubi e ritsuka!
bello!! mi piace come stai sviluppando la trama. però stai attenta mettendo tutti questi intrecci contemporaneamente rischi di creare confusione!
per ora cerca di risolvere le situazioni lasciate in sospeso prima di crearne altre.
ad. esempio non hai più parlato di castiel e della madre di nowaki.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:38 pm)
wow! adesso sì che sono curiosa! anche perchè il personaggio di hillari è dedicato a me! bello! mi hai incuriosita!!!
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 11:40 am)

Ripeto ancora una volta, che carine Ami e Rin! *__*
ma c'è una Hillari di troppo...però poverina, ci soffre per questa storia!
Spero continuerai presto per vedere come andrà avanti il "triangolo" (sì, diciamo così xD)
Ciao,
kissina96

Ottimi questi ultimi capitoli mi piacciono molto Ami e Rin insieme .... però trovo un po' ( molto ) fastidiosa Hilari  >.>
Molto bella anche la lettara che scrive Rin ad Ami e il balzo che fa Ritsuka per lo spavento è troppo forte :) me lo immagino * pensierosa immagina Ritsuka *
Ho recensito qua anche per il 14 e 15
P.s: Aggiorna presto

26/06/11, ore 15:30

Bel capitolo, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Rin ed Ami!
Aggiorna presto =)

26/06/11, ore 13:05

ma quindi ami e hillari non stanno insieme? wow! però ami è cattiva con hillari! bel capitolo mi hai incuriosita. sono molto belli anche gli altri! ho recensito qui anche per i capitoli 13 e 14. brava

Ami e Rin....*___*
Kari e Mewtwo...belliiiii ^^
La lettera di Rin ad Ami...fantastica...
che dire, continua presto, voglio proprio sapere come continua!! =D

25/06/11, ore 23:00

Che carineee! Sono troppo dolci insieme! Non seguo molto gli anime, te l'ho detto, ma...mi piace molto la storia! =D
Complimentoni =D

25/06/11, ore 13:40

ho mamma povera piccolina...pero sono tenere e dolci quando stanno insieme

ahahah troppo forte che carino ritsuka quando salta dallo spavento....mi immagino la scena!

che tenero mi piace tantissimo sopratutto la parte con rin e te...e anche il bacio con mewtwo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ndamministrazione: due recensioni unite in una.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/09/2011 - 11:52 pm)

23/06/11, ore 13:34

che bello! ho avuto due minutini in croce liberi e mi sono fiondata a leggere!!! adeso voglio proprio vedere che cosa combinano hillari ed ami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]