Una storia mai raccontata
di Heart InRussia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/12, ore 17:34

:D Ciaooo :)
"la maestra e il preside si stanno baciando" *_* anche io voglio un preside così XD
e così tu hai finito la tua storia... incredibile XD cosa si prova al riguardo? sul serio... io sono ancora lontana dalla fine... nn aggiorno da mesi -.- e ogni giorno che passa scrivo qualche pezzetto... su un quaderno visto che il pc nn  funziona perchè se funzionasse avrei aggiornato già da parecchio XD comunque lasciando perdere questi insulsi discorsi XD
come ti ho sempre detto questa storia mi ha sempre coinvolta... vista la grande immaginazione che avevo da bambina di perdermi nel monastero ecc... XD mi dispiace solo che sia finita ... ma spero che ritornerai all'attacco ;) nn si sa mai... ci racconti un'altra delle tue storie mai raccontate :))
un bacio

a presto <3

20/05/12, ore 01:18

ciaoooooooooooo che bello hai aggiornato! *_*
che bello nn ci posso credere che finalmente quello che desideravo si è avverato :DDDD
... (Respiro profondo ù.ù 3  2  1 ... ok)
innanzi tutto grazie per il ringraziamento, sai che questa storia mi piace e volentieri l'ho sempre seguita letta e recensita:)
sono commossa verament, ogni scena di queso capitolo l'ho immaginata in ogni dettaglio e soprtutto quella del bacio e i fischi ddei vicini(curiosoni) ahhah wowoowoo
complimentiXD
spero continuerai a scrivere(yuri, yuri,yuri)
a presto : ****

09/05/12, ore 14:50

allora... inizio dicendo che non sapevo come iniziare >__< no sul serio. sará piú di mezz'ora che cerco un modo decente di iniziare questa recensione, alla fine ci ho rinunciato -___-" ma tralasciamo... Mille scuse per il ritardo, non ho potuto scriverti prima, an he se il capitolo l'ho letto già qualche giorno fa. il capitolo è ... wow! (: lo so che non é un grande vocabolo, ma penso che renda l'idea ^^ ti giuro che sono senza parole. É da tutta la storia che lo aspettavo. yuriiiii *_* bello bello bello. Oltre alla trauma di per sè é anche scritta davvero bene (: hahaha Takao! ^^ fantastico, inoltre era proprio azzeccato, non so sè mi spiego >___< nel senso che é entrato in scenario al momento giusto ( rovinando l'atmosfera =__= ) dicendo la cosa giusta (: poi guardava Khris e Kei hahahah (: mi immaginavo la scena ^^ Yuri mi ha fatto venire quasi un infarto! poi è cosí carino con Khris ^_^ mio dio che bello (: mi viene da piangere sia di felicità che di tristezza però ): manca solo l'epilogo e poi fine T^T nooooo
ok ok basta, altrimenti mi deprimo. ribadisco che è un capitolo favoloso (: tantissimi complimenti
ci vediamo per il capitolo finale ( è un colpo al cuore anche solo pensarci T^T )
un grosso abbraccio (:
ciao ciao

06/05/12, ore 11:39

Ciao^^
Allora prima di tutto grazie per il tuo ringraziamento a fine capitolo(gioco di paroleXD)
Allora mi ero ripromessa che prima che questa fic finisse l'avrei commentata. Il momento è arrivato.:)
Comincio con il dirti che adoro tutte le storie che hanno protagonista Yuri o Kei. Quindi sono gia dalla tua parte^^
Passsando alla storia sono contenta che finalmente si siano messi insieme, era ora.
E Takao amicone di tutti, non accetta inizialmente la relazione? Cosa mi combina quel ragazzo.u.u
Ammetto che io la storia dei vestiti l'avevo dimenticata.u.u Quandi si è presentato Yuri ho iniziato a chiedermi dove li avesse presi.:)
Anche se verso la fine mi sono un po persa nei cambi di scena, cambiavano molto velocemente.
E Boris ha capito di non stuzzicare mai il suo capitono e le sue relazioni amorose.XD Bello il suo commento quando ha saputo che avrebbe dovuto sgobbare.:)
Contenta di essere fra le prime a commentare questo capitolo.:)
Aspetto l'epilogo, ma non farmi morire d'attesa di nuovo.;)
Un bacio
Ciao^^

27/02/12, ore 18:08

Well well well!
ergo, noi siamo giunti at the end of this  story?
anyway...
l'arrivo della micetta rosa non me lo aspettavo proprio! hai capito Rai e.e
la frase che mi è piaciuta è stata: " vorrei tanto essere nella situazione di Mao ora. Bè, magari con un Rei alto, rosso e tanto bello che parla russo e si chiama Yuri."
già, chi non lo vorrebbe!
la canzone non la conosco ma le parole esprimono chiaramente la situazione!
attendo con super ansia tha last chappy come mai prima d'ora! *_*;
un bacio
Henya:)

25/02/12, ore 13:07

ciaooooo (:
come al solito eccomi qui con il classico dilemma di inizio recensione, ovvero 'da cosa parto?' .... uffi non so cosa scrivere perché il pensiero del penultimo capitolo mi demoralizza ... sigh =____=
vabbè sentimentalismi a parte... il personaggio di Mao è fantastico! è rappresentato veramente bene (: io ce la vedo proprio a fare sorprese del genere ^w^ anche il dialogo con rei rappresentava bene il loro rapporto. stessa cosa per il cinese e khris (:
però mi sembra giusto anche farti sapere che il discorso durante la cena era poco chiaro, ovvero (io perlomeno) non capivo molto bene chi dicesse cosa, non so se mi sono spiegata >\\\\\\< magari potevi inserirci in mezzo qualche azione o altro per farlo capire meglio, oppure non so, vedi tu(: comunque dopo questo gravissimo errore che ha pregiudicato irrimediabilmente la buona opinione che avevo di te ù___ú (.. e invece xD ovviamente scherzo ^^ io stimo un sacco sia te che la tua bellissima storia ^^) ti saluto e mi scuso per non aver recensito prima! ci vediamo al prossimo capitolo, ovvero l'ult..cjkenfvfjkdnfvefnvkk, l'ultim...schvbsfkjnsif...... sfuma ma non riesco nemmeno a scriverlo >\\\\<
ciaooooo bacioni

25/02/12, ore 01:23

Ooooh! Dunque era questo il grande pensiero che tormentava il piccolo Rei! Che dolci! Ad ogni modo complimenti non ho mai trovato Mao così simpatica! In realtà l'ho sempre odiata un pochino-ino-ino, ma qui era mooolto meglio che nella mia immaginazione! Spero solo che nel prossimo capitolo, mi pare di capire l'ultimo, ci sia un lieto fine da favola con tanto di rospi che diventano principi e baci-da-vero-amore! ^^ Amo le storie che finiscono bene! Non vedo l'ora di leggere!

14/02/12, ore 18:57

Ciao mia cara!
capitolo di transizione, è vero, ma bellissimo *_*
la parte sulle riflessioni della protagonista mi è piaciuta molto, perchè ti ci puoi immedesimare ed è stata molto toccante devo dire.
Rai è davvero un bel curiosone e sto morendo dalla curiosità di sapere cosa mai potrà combinare eh eh.
e Yuri? dov'è andato a finire! la mia speranza risiede sempre in un loro incontro. cosa farà lui quando la incontrerà? *_*
Sai, beyblade mi piace molto, è un'anime che non mi stancherei mai di guardare! E' bellissimo, come trama, personaggi( stupendi) ma avrei voluto che fosse stata anche inserita qualche storiella amorosa: insomma... pezzi grossi come Kai, Yuri o altri, mi sarebbe piaciuto vederli alle prese con qualche ragazza (tutti freddi e distaccati, ma dal cuore tenero... come i sofficini ahahah) coomunque.
ma a volte penso sia perfetto così...
Ok, mi sono persa a parlare di questo... comunque torniamo a noi:
la storia è sempre più bella e scrivi davvero bene(ci sono solo alcuni errori di battitura, che capitano) ma il resto è OK!
ci sentiamo...
baci :)

12/02/12, ore 23:12

Uuuh voglio proprio scoprire cosa frulla nella testolina di Rei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolino! *-* sei brava brava a scrivere!

11/02/12, ore 22:33

Yuri? YURI?! (si guarda attorno disperata) Yuri dove sei finitooooooo? T_____T
e sono ancora qua..... è giá xD ma bando alle ciancie.. come hai detto tu questo è un altro capitolo di transizione quindi c'è poco da dire (: comunque è scritto bene. mi piace il rapporto che si sta creando tra khris e rei, lo vedo proprio il cinese nei panni del amico saggio e un po' impiccione xD invece ti devo fare i complimenti per la riflessione iniziale ^^ stavo male io per lei ): piccola lei...
basta dai non rompo più.... anzi no un ultima cosa (due)
1: Yuri dove sei tuuuuuuuuuu? yuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiii!!!!!! T____T
2: u-u-ul-ultimo? (cade in depressione) ... ... ...
penso che il punto due esprima perfettamente il mio stato d'animo quindi ti saluto e ti mando un bacione

28/12/11, ore 11:09

hahahahah Takao!!! ^^ mitico, sa addirittura il francese!!! (:
ciaoo rieccomi, scusa tanto il ritardo, era un po' che non accedevo al sito ed ho visto il tuo aggiornamento solo adesso, sorry ^////^ comunque.. capitolo strepitoso!!! All'entrata di Takao sono morta dal ridere e Rei che non capiva! hahahahahah bellissimo ^^ devo ancora riprendermi xD brava, davvero (: yuri!!! noooo ç___ç povero cucciolo, anche se Ser versione mammina premurosa e preoccupata è impagabile ^^ sono troppo contenta che tu abbia aggiornato (: mi hai fatta felice!
bello, davvero carino (: ma sai che mi sto rodendo il fegato per immaginarmi la finee?! devo saperlaa!!! (: spero aggiornerai presto ^^
un abbraccio forte forte

23/12/11, ore 16:58

Heylà ciao!
ma perchè tutti tranne me sono riusciti ad aggiornare prima del natale? -.-
questa scuola del cavolo!
cooomunque...
bel capitolo e sono contenta che Yu piano piano cominci a riprendersi! *_*
mi piaci anche come fai parlare Takao, mi strappa sempre una risata, ahaha lo zio takao che da testimone si abbuffa al banchetto nuziale! ti prego, se hai intenzione di far sposare qualcuno insegnagli le buone maniere a tavola! -.- caso perso
dunque auguro anche a te un buon natale e felice anno nuovo!
ci sentiamoooo

22/11/11, ore 22:56

ciaoo (: ho una cattiva notizia ed una bella.
la bella notizia è che finalmente ho un computer funzionate. la cattiva notizia è che finalmente ho un computer funzionante quindi non riuscirai a liberarti di me xD (PS: non citarmi per plagio eh? xD)
allora..... non c'è molto da dire... il capitolo è bellissimooo (: sinceramente però la parte di Boris mi è piaciuta meno rispetto al resto. le parti di Kei e Khris erano fantastichee ^^ YUriiii nooooo ç___ç noooooo devi sopravvivere fallo per Khrisss. ma quanto mi piacciono quei due insieme?!! tu non puoi nemmeno immaginare fino a che punto (: Comunque la parte più bella in assoluto è quella di Kei u__u anche lui e Khris sono dolcissimi ^^ ma in maniera diversa, io li vedo più come fratello e sorella o come una sottospecie di migliori amici..
Oddio non ci credo che è quasi finita sto per piangere... come mi è quasi successo mentre leggevo questo capitolo. bello, davvero bello ^^
okkei ora smetto di romperti le scatole.
un abbraccio forte

16/11/11, ore 16:34

Posso solo dire una cosa....STUPENDO!! Ho quasi pianto, leggendolo.........çwç

08/11/11, ore 01:04

Wow è stupenda! Adoro la protagonista e il lato tenero che hai dato a Yuri! Non avevo mai visto questo potenziale in quel personaggio e invece mi hai piacevolmente sorpresa! Complimenti! Spero di leggere presto il seguito! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]