Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Heart InRussia    24/08/2012    1 recensioni
Prendete la prima serie di Beyblade, togliete Kei come protagonista e metteteci una ragazza in balia degli eventi; poi aggiungete un innamoramento imprevedibile e un'autrice che è alla sua prima fanfiction et voilà!
Otterrete una storia mai raccontata.

Scusate, è già la terza volta che modifico la presentazione alla storia, ma ne volevo una che dasse un'idea della trama.... Che dire? Aspetto i vostri pareri :)!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a chi mi ha accompagnato fin qui...Grazie a voi, lettori, che avete seguito questa storia per più di un anno, fino in fondo.
Questo è proprio l'ultimo capitolo... Chissà cosa ve ne parrà! Mi scuso, ad alcune recensioni non ho risposto ma mi riprometto di farlo.... Grazie per avermele scritte, mi ha fatto tanto tanto piacere.
Non aggiungo niente ai ringraziamenti nello scorso capitolo (non ne potrete più!) ma sappiate che vi sono davvero grata per come e quanto mi avete seguito... Mi mancate già!! Questa é la conclusione della storia: gustatevela,
é tutta per voi.


Sono cambiate tante, tantissime cose da quel freddo Novembre, ed è passato tanto tempo…Più di venticinque settimane, sei mesi. Mi chiedo se un anno fa avrei immaginato di cambiare in modo così radicale la mia vita. Probabilmente no.
 
“Tu CHE COSA?” Kei ormai gridava al telefono.
Khris urlò ancora più forte la risposta, ancora piangendo, perché le lacrime le impedivano di scandire bene le parole. Era Novembre, era arrivata a Mosca da qualche ora e quei duecentoquaranta minuti erano bastati per sconvolgerle la vita.
Kei non capiva. Stava forse sorridendo lei dall’altra parte del telefono? E come poteva?
 
Il suono della campana mi riporta sulla Terra e qualche secondo dopo lo stridere delle sedie sul pavimento e le mille voci dei bambini che escono dall’aula mi ricordano che è intervallo.
Rimango in  piedi appoggiata alla cattedra. Davvero, quante cose sono cambiate. Non avrei mai immaginato che sarei venuta in Russia ad insegnare, né che qui, nella capitale russa, avrei passato novantacinque centesimi del mio tempo a pensare a Michael. Mancano pochi mesi e poi lo vedrò…
 
“Michael?” Yuri la guardò con un’espressione indecifrabile.
“Sì, ho scelto ormai”.
 
Passi ben noti risuonano per il corridoio deserto e qualche istante dopo un giovane uomo si affaccia alla porta. “Buongiorno preside”
“Chiamami pure Yuri-ironizza con aria seria-senti, mi ha chiamato Kei… Ha detto che Takao verrà.”
“Verrà? Ha detto proprio così?”
“Sì, se lui me la conta giusta. Ultimamente mi sembra poco preciso”
“E’ quella Hilary-affermo convinta-dammi retta. E’ da qualche mese che ti risparmia le solite battutine e che parla ancora meno del solito. E guarda caso, lei è lì da tante settimane.”
“Brutta faccenda-afferma- questi blader eccellenti che si fanno intortare dalla prima furba che passa…”
Sguardo truce. Sorride. Tre mesi che insegno qui in questa scuola per blader fondata dagli ex-allievi di Vorkov, sei che sono a Mosca e ancora non mi sono abituata al suo sorriso.
 
Khriiiis, riprenditi! Il primo pensiero che riesco a formulare non è neanche troppo intelligente… Insomma, Takao che viene! Solo qualche mese fa quando l’ha saputo mi avrebbe ammazzata…
 
“Ma sei SERIA?”
“Takao, io…”
“Ma…Ma come è successo? QUANDO?”
Yuri prese la cornetta dalle mani di Khris cercando di non ridere: “’Quando’ non  lo potrebbe stabilire nessuno. Sul ‘come’ avrei qualche idea”.
 
Yuri sembra dover ancora dire qualcosa. “Che c’è?” Gli chiedo.
“Guarda che stasera non torno a casa subito, ci sono i ricevimenti”
“Che cosa?! E non dovrebbero andare gli insegnanti?”
“E io chi sono, se non il più importante degli insegnanti? Professoressa Khris- si avvicina pericolosamente. Ecco, odio quando fa così e lui lo sa. Perché non riesco più a ragionare e poi non sopporto vedere dal suo sguardo quanto la cosa lo diverte-da quando siamo così gelose?”
“Da quando per tutto il mondo sono la signora Ivanov e da quando ai ricevimenti vengono soprattutto mamme giovani e bionde”.
“Sì, sono molto carine” Ancora quell’aria divertita sul volto.
“Yuri Ivanov, ti ricordo che sei sposato da sei mesi e tra altri tre padre di Michael!”
“Vero… Ma chi mi dice che mia moglie faccia la brava?”
Sorrido. “Oh, per forza. C’è sempre il preside che la controlla.”
La campana di fine intervallo suona, i primi bambini rientrano nell’edificio per tornare nelle aule, quando un urlo riecheggia nel corridoio. I piccoli alunni accorrono incuriositi, mentre da qualche parte oltre le spalle di mio marito la piccola Mary Ann grida ancora scandalizzata:” Guardate! Il preside e la maestra si stanno baciando!”
 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Heart InRussia