Oltre Ogni cosa l'amore_Missing Moments_
di Plu_chan

belle tutte e 3 divertenti e spensierate che ti fanno sbellicare dalle risate =)

ciaooooo pluto-chan allora finalmente postato un capitolo che sembra una one-chot e in effetti il finale non mi è piaciuto molto ma è bello lo stesso ma una curiosità ma già inu e kago hanno il loro bambino???? e la piccola akira di quanti anni?? mi fa paura sembra già una donna se posso darti un consiglio ti dico di farla un pò più pulita nel parlare e di farla sembrare più infatile è troppo innaturale. e poi ahahah miroku che abbraccia l'infermiere che lo aveva sgridato ahaah povero Xd bhè scusa non è una critica questa è solo un consiglio baci sakura-chan per te gioia =)

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XDX XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!!!!!!!!!!!!!!
Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! ommiodiosantissimobenedetto!ma ke cosa mi fai succedere?!?! XD XD oddiomio!! io skiatto!!! muoio!! (Anna cade a terra stekkita, poi il suo spirito si materializza sopra il corpo e, impossessandosi della sorella, la convince a fare un esorcismo x farla resuscitare) XD mai fatte tante risate nello stesso momento! roba da manicomio! mia cara Pluto-chan, tu sei geniale! assolutamente geniale!

allora, già il fatto ke Miroku abbia avuto un maskietto da Sango mi manda vicina al collasso, se poi questo piccolo mostra fin dalla nascita un'attinenza al padre... beh... la cosa è proprio da infarto! >DD nn hai idea delle grasse risate da manicomio ke mi sn fatta nel leggere questo capitolo! (presto leggerò anke quello de "La maledizione dei templi" appena trovo un po' di tempo... 5 giorni fuori casa mi hanno lasciato una mole di lavoro pazzesca! 0_0) mamma mia! e Miroku ke abbraccia l'infermiere! XD signore, pietà di me! nn farmi morire di nuovo! XD XD XD io skiatterò!!

ma la parte + assurda e mitica sn stati (cm sempre) Byakuya e Naraku! mamma mia! nn hai idea di quanto ci abbia mezzo a riprendermi! Byakuya è un folle scatenato! ma quanto lo stimo!!!
Quando entrarono nella stanzetta, tutti si fiondarono sulla culla, nella quale riposava un adorabile bambino, aveva tre o quattro ciuffi neri, gli occhi chiusi e un aspetto tanto dolce, che veniva voglia di coccolarlo bene bene! Le donne cedettero presto alle lacrime, accompagnate come sempre da Byakuya e Naraku, armati con i loro soliti fazzoletti.
By:-Il nostro nipotino!Ah Nara-chan!Il nostro nipotino!Siamo ufficialmente parenti!La tua farfallina ha impollinato il mio tulipano!-sospirò abbracciando Naraku, che sentendo quella frase prese a singhiozzare senza ritegno, svegliando il pargoletto e la madre, la quale non mancò di tirare in testa a suo padre una scatola di cioccolatini.
roba da matti! la farfallina ed il tulipano... MA SI PUò SAPERE DA DOVE LE CACCI QUESTE FRASI!?!? XD XD XD XD ho gli okki gonfi x le lacrime... nn sai quanto ho riso! >D (lo hai detto 5 volte, scema! Nd Neurone Esasperato) uff! evvabè!

guarda, vedere cm si allarga la famiglia è una cosa dolcissima. se poi si tratta di QUESTA famiglia, beh... allora, facciamo una cosa colossale ed assolutamente esilarante! sei un genio, semplicemente un genio! "_" nn ho parole! sei una grande! continua così, tesoro! ti stimo da morire!!! (Anna si arma di pon pon colorati e striscioni, urlando "Vai Pluto! Via Pluto!!") ti ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
besos, tua (folle, ma appassionata) Any-chan

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep! (Ogni tanto è bene variare, no? xD)

Oh, Dio... Un pargoletto maniaco! Che teneroooo! =3=
Visto che adoro Miroku, la sua prole sarà soggetto dei miei scleri ù.ù
Oh, scusami Pluto-chan! Buongiorno! :D

Allora, adesso posso tornare a ridere di cuore! La scena del bimbo che mette le mani sul seno di mamma Sango è stupenda! Penso che dopo l'affermazione di Miroku potrei anche morire! :''D
Che dire di Bya-chan e Nara-chan!? Oddio, fantastici!  Io li adoro quei due ed i loro immancabili fazzoletti! xD

Son curiosa di sapere come farà Sango a tenere a bada due maniaci... Hmmm... x3
Ti saluto Pluto-chan! *ride come un'ossessa e si asciuga una lacrimuccia* :'3
Ah, che bello. Leggere i tuoi capitoli mette di buon umore!
Un bacione! :D

non ci posso credere silviaaaaaaa-chaaaaaaaaan wow bellissimo ma byakuya mi lascia sempre atterrita già piangeva prima dell'inizio del matrimonio???? O.O mio caro allora se avresti avuto una figlia femmina quello che avresti fatto era l'epilogo dell'apocalisse per fare un esempio e poi troppo bella sta frase SAAAAALVE MIEI PICCOLI FIORI DA GIARDINO!!DOVE SONO LE VOSTRE FARFALLE???-ecco la solita,teatrale entrata in scena del padre dei No Taisho: Byakuya, e poi il fiore di ciliegio si trove sul albero di ciliegio non è un fiore sul prato però e sempre un fiore cavolo mi sono incasinata (il mio italiano scarseggia sempre più...-.-)tu silvia al povero inu no taisho me lo rovini è il mio pers. preferito e poi anche naraku con i fazzolettini in mano, *ragazziiiii portatemi un camion di fazzolettini scottex per piacere due uomini in un matrimonio hanno creato una diga con le forte lacrime X3* e poi kagura a partorito lo stesso giorno del matrimonio??? non ci credo due eventi in un giorno woooow allora in un giorno si compieranno 1) il compleanno della piccola akira nonchè nome che mi piace da impazzire e 2) l'anniversario di matrimonio dei due piccioncini no taisho *byakuya ti faccio compagnia con le lacrime di gioia* un bacio da saku-chan

Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! oddio mio!! ke risate!! ke dolcezza! ke mito di cappy!! wow! wow! e ci metto pure un triplo WOW! ke ficata spaziale!! io nn ho parole!! ma tu sei un mito, tesoro!! mitica all'ennesima potenza!!! mio dio, ke bello il matrimonio di Sesshy!! Fantastico! assolutamente meraviglioso! ^_^ e ke dolce ke è il nostro ghiacciolo!!! tesorino!!!

ma passiamo al resto del cappy. posso dire sl una cosa? Byakuya è PAZZESCO!! mio Dio, Kami-Sama! ma quello è proprio fuori!! XD XD XD XD mamma mia!! mi ha fatto ridere fino alle lacrime!! e ke entrata ke ha fatto! mamma mia!! sto crepando!!! XD XD XD mitico!!!
By:-SAAAAALVE MIEI PICCOLI FIORI DA GIARDINO!!DOVE SONO LE VOSTRE FARFALLE???-ecco la solita,teatrale entrata in scena del padre dei No Taisho:Byakuya. (Farfalle?!?! O.o questo è fuori, ma fuori fuori fuori!!!)
Se:-Papà...io non ho voglia di celebrare anche un funerale insieme al mio matrimonio,quindi fammi il favore di tacere per tutto il giorno!-
By:-Ciliegino mio,sei nervoso?!Dammi retta,che poi saranno tutte rose e fiori!-
I:-Tanto per rimanere in tema!-esclamò esasperato Inuyasha
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD mai riso cosìm tanto in tutta la mia vita!! ho gli okki rossi e gonfi tanto sto piangendo dal ridere! Byakuya è qualcosa di assurdo! inimitabile!! e bellissimo Sesshomaru... ma kissà quel funerale si riferisce.. a quello del padre? direi, + ke probabile! e pure Inuyasha è grandioso!! la sua uscita è stata davvero eclatante!

Ma Byakuya, x il matrimonio del suo fiore di ciliegio, si è davvero sbizzarrito! povero Sesshomaru! secondo me, c'è mancato un soffio ke morisse prima di sposarsi! ma quello è totalmente andato!! XD XD è fuori come un balcone!!!
Sesshomaru per poco non si prese un colpo:l'interno della stanza era totalmente ricoperto di fiori di ciliegio in plastica,opera del caro e vecchio Byakuya ovviamente,che se avesse potuto li avrebbe sicuramente messi veri,si appuntò mentalmente di fargliela pagare dopo la cerimonia.
Byakuya, sappi ke ti ho voluto bene. hai reso la mia vita assolutamente esilarante! ti ricorderò x sempre

xò questa è stata la parte + dolce, bella e tenera di tutte!! guarda, mi sn dovuta armare ank'io di fazzoletti, dalle risate sono passata alla commozione! Sesshy, ma cm sei dolce cn la tua tenera metà e la frugoletta ke sta x nascere! ^.^ ke pucciosi!!!
Sesshomaru invece non aveva la minima idea di cosa fare,sentiva i chicchi di riso ricadergli addosso e vedeva sua moglie ridere e piangere contemporaneamente,mentre si accarezzava il pancione,quell'immagine lo intenerì talmente tanto che si chinò a baciarlo davanti ad una famiglia stupita,per poi scoppiare a ridere come mai in vita sua aveva fatto.
I:-Incredibile,dopo anni e anni ho sentito la risata di mio fratello!Allora tutto è possibile!-esclamò stupito Inuyasha.
By:-Il matrimonio scioglie anche il ghiaccio più duro!Chissà se vedremo mai le sue lacrime?!-
M:-Speriamo sia il più tardi possibile!- ma diversamente alle loro aspettative quello stesso giorno Sesshomaru No Taisho versò lacrime di gioia per la nascita di sua figlia Akira.
Wow! Sesshy ke ride e poi piange nello stesso giorno... Roba da leggenda! xò ke dolce! *.* ti giuro, me lo spupazzerei, se nn sapessi ke Kagura mi farebbe a fettine! ha un marito davvero dolce! ke bella!!! è stata la scena + bella in assoluto, Pluto-chan!!! bellissimissimo!!! complimenti, complimenti vivissimi! sei semplicemente strepitosa! grande! mitica! galattica!! splendida! ti stimo da morire!!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! *^*    Ma checcarino Se-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan! °^°
Ok, adesso mi riprendo... Carissima! ^^

Oh, mamma che bel capitolo hai postato! Ah, ma allora quella domanda in chat, sui fiori di ciliegio, c'entrava qualcosa con il matrimonio di Sesshomaru-sama! :D
E Byakuya?! Oddio, Byakuya è... è... è Byakuya! Quanto adoro quell' uomo/ demone/ shinigami o qualunque cosa sia! :3

Ma che belli gli abiti tradizionali usati da i No Taisho! Immagina qual'è stato il mio preferito! Dico solo che amo l'oro e il rosso insieme! xD
Avevo i lacrimoni agl'occhi quando ho letto l'ultima parte, semplicemente fantastica! Anche il piccolo fiore di ciliegio non riesce a trattenere le lacrime quando diventa papà! *^* Ripeto: Aaaaw!

Ci sentiamo al prossimo capitolo, cara Pluto-chan! :D
Un bacio! ^^

Ps: Naraku armato di fazzoletto (sarebbe stato da fotografare) è stupendo, mamma che visione! xD

mi sembrava qualcosa di più esasperato o mamma mia mi stavi facendo prendere un colpo comunque si è molto bello questo cappy un bacione pluto chan da sakura_sama

XD XD XD XD XD Pluto-chan!! wow! finalmente abbiamo risolto l'arcano mistero!! ^_^ scusa se ti recensisco in ritardo, ma EFP ha cominciato a funzionare solo oggi e questa mattina stavo troppo male x fare qualunque cosa.. Dannata influenza! ma dico, è possibile prendere la febbre in pieno giugno?!?! >.<

ok, lasciamo perdere. adesso voglio solo concentrarmi su questo mito di cappy ke hai scritto, spiegandoci finalmente xkè Kagome sia tanto "allergica" alla parola Tesoro. si ricordava ke Inuyasha kiamava così la sua ex fidanzata? Tenerella! l'amore, a volte, ci rende alquanto scemi, non trovi? ma anke tremendamente pucciosi!! Cioè, Kaggy, sei fidanzata cn Inu-chan da 3 anni, insieme avete affrontato il famigerato mafioso Kohaku, ora sei incinta di lui ed ancora ti vengono i dubbi? Ahh... (Alys scuote la testa, sorridendo incredula) Quei due sn assolutamente la mia coppia preferita! ma il fatto ke Kagome nel sentire quella parola, diventa + spaventosa di Sesshomaru, Kagura ed Akira messi insieme, non mi stupirei se Inuyasha avesse fatto un'assicurazione sulla vita.. XD giusto x essere tranquilli ke il frugoletto in arrivo abbia qualcosa con cui vivere.

kissà come sarà il pargoletto di Miroku e Sango. non vedo l'ora di conoscerlo\a!! sn davvero curiossissima!! ah, Pluto-chan, te l'ho mai detto ke sei un mito colossale? ^_^ beh, te lo dico ora: SEI UN MITO!!! ti stimo troppo, mia cara! continua così, mi raccomando! sei grande!!!

ma che teneri!!!!!!!!!!! ecco perchè odiava tanto tesoro!!!avrei detto perchè era il nomignolo che usava il suo ex con lei......ma così a molto più senso!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! O____O
No, non ci credo! Ha messo il seguito! *______*

Oh. My. God. Calma CravyV... Calma. *respira profondamente prima di emettere l'ultimo assordante urlo della giornata*
Oh, mamma, che bello hai anche spiegato il mistero della parola "tesoro"! °w°
Ora capisco perché si arrabbiava tanto Kagome... Comunque sono così pucciosi e zuccherosi lei e Inuyasha! *O* Soprattutto Inu-chan, che è tanto paziente con questa Kagome incinta... Dolce lui! ♥

Ok, la pressione mi si sta abbassando, il cuore cede e la mia sanità mentale è andata a farsi un giretto (da un po' capita spesso, sai xD)

Bene, credo sia ora di andare... Ti ho già annoiato abbastanza! :D
Alla prossima, un bacione! ^^