Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

15/08/13, ore 21:16

Bellissimo anche questo capitolo, davvero carino!
Roby e Mary sono così dolci ç___ç per lui è stato il primo bacio... quant'è tenero! *_*
Peccato che quella schifosa di Ai abbia anticipato quella mossa, baciando Isolde quando era nel corpo di Roberto.
Vabbè, l'importante è che lui sia riuscito finalmente a vivere l'emozione del primo bacio, il resto non conta.
E ha baciato anche Mary... secondo me è lei quella giusta per lui, faccio il tifo per loro due insieme da sempre!
Ma con tutti i capitoli che mi mancano da leggere, sicuramente saprai inserire un sacco di peripezie tra i nostri ragazzi, nel liceo Enrico Pazzi!
Bene, Rick, oggi i tuoi capitoli allietano la mia giornata, mi sto facendo due risate!
Comunque da una che scrive romantici, ti dico che non è affatto male, sai? Bravo! ^^
A presto =)

18/06/13, ore 14:48

eccomi qua! -_- volevo solo dirti...sei impazzito????????? non può essere Roberto ( l'uomo ideale di Ice non può baciare l'innominata!) mi hai deluso e anche tu Pio dov'eri? e la mitra? cioè per una volta che servivi e Ice stai più attenta. un triangolo d'amore? ma quando in qua? siamo in una democrazia solo una vincerà alla fine e dovrà essere la migliore e quindi...?? non vi sento urlare ( con frusta e occhi di ghiaccio") Ice! neanche bisogno di pensarci. lei dominerà il mondo...cit. il mio pesciolino rosso è malvagio era un cartone e adesso mi sfugge il nome. ahhahah. vabbò vedrò di proseguire nella lettura aspettando l'accesa al potere della mitica Ice. e voglio esserci al matrimonio dei due!!! yeah.
xoxo e alla prossima.
ps messaggio speciale per l'innominata " fatti da parte!"

05/01/13, ore 15:02

ahahahah nonostante io tutt'altro che romantica (zitella per eccellenza forever ^.^ ) è stato un bel capitolo e poi... 100% fragola nuoooooooo non sapevo che vedermi in estate e mi sono imbattuta in quest'anime, all'inizio l'odiavo ma poi ci sono rimasta malissimo a non poter vedere gli episodi speciali così per togliermelo dalla testa una volta per tutte DX

22/12/12, ore 09:29

Beh, è filato tutto fin troppo liscio...mi immaginavo molte più complicazioni nel rappacificarsi di Roberto e Mary...però adesso Roberto è di fronte a una scelta difficile...scegli, Roberto! Non scegliere significa aspettare che gli altri lo facciano per te!

11/08/12, ore 14:03

Wow un vero capitolo stile shojo! Devo dire che è riuscito veramente bene ;) complimenti vado a leggere il prossimo !

09/07/12, ore 13:33

Beh, ma sicuramente Roberto sceglierà Mary, mi pare ovvio!
La nostra piccola Crocifiss-
*Ancora una volta Mary esce dal computer, prende una delle casse per l'audio e gliela ficca su per il...*

Baci
Ahrya

06/04/12, ore 11:12

"Ma quelle romantiche sono davvero rare e non so se sono riuscito ad esprimere quello che volevo…" cosa volevi esprimere? Posso dirti solo quello che è arrivato a me, che di romanticismo vivo: per una volta Roberto ha lasciato gli ormoni impazziti da parte (è "rinsavito" poche righe dopo) e per un attimo lo abbiamo visto più adulto e maturo; ho trovato delle piccole carezze abbozzate nei gesti che hai fatto compiere al tuo personaggio; la purezza di un sentimento che sta sbocciando, i sensi di colpa per aver reso triste la ragazza che ti piace; l'incredulità per come arriva il primo bacio, tanto agognato. Trovo che il modo in cui hai descritto gli eventi sia essenziale, ma comunque perfetto. Con poche frasi hai detto tutto. Oppure non l'hai fatto, ma quel poco che hai scritto è bastato a risvegliare esperienze vissute secoli fa e che hanno completato la scena. A me è piaciuto moltissimo!

27/06/11, ore 13:39

La storia si è fatta sentimentale, Mary e Isolde vogliono Roberto, Ai vuole Isolde, Roberto vorrebbe tutte…

hahahah eeeee Robby scegli Mery senti a me!!!!!!Perché dovresti scegliere Isolde(anche se è uno dei miei personaggi preferiti *-----*) scegli Mery!!!!!O forse Crocifissa??
Mery:come mi hai chiamatoo??Prende una croce..

26/06/09, ore 14:35

*_* che bel capitolo! mi è piaciuto moltissimo! ovviamente il nonno di Roberto non capisce niente. ma perché non mette l'apparecchio acustico??? comunque Roberto starebbe bene con Mary secondo me U_U Isolde magari con Ai, hanno gusti simili (ad esempio a Isolde piace frustare, mentre Ai usa le arti marziali...sì, sanno picchiare tutte e due). molto bello il cap! alla prossima! ciau

29/01/09, ore 15:45

che teneri Mary e Roberto. Anche se io mi sarei fatto trenta volte Ai :Q___________ ho un debole per le orientali. storia stupenda 10/10

Moira
11/05/06, ore 17:43

Ohhh finalmente Roberto è rinsavito e ha spiegato tutto alla povera Mary. Mi auguro solo che scelga bene adesso.

Akemichan
21/03/06, ore 21:26

Oh, finalmente riesco a recensire questo capitolo. Dunque, come credo di aver già detto, la bravura di un autore sta anche nel mettere certe cose al punto giusto anche in altri generi... E direi che tu ci riesci alla perfezione, senza annoiare o cadere nel patetico. Ben fatto ^^

Kuno84
17/03/06, ore 12:27

Wow che sorpresa! *_* Riccardo che si dedica al genere romantico, ora posso dire di aver visto proprio tutto... no, a parte gli scherzi, te la sei cavata molto molto bene. Sinceramente credevo che avresti lasciato in sospeso alcuni equivoci, invece hai voluto che si chiarisse tutto ma proprio tutto. Meglio così, vuol dire che hai già in serbo per noi una nuova bella trama ^^ Però, Roberto, due baci in un giorno, e sono i suoi primi baci! Mi piace come sia rimasto sempre se stesso, nonostante il contesto. L'indecisione è d'obbligo, in uno come lui. Hai fatto bene, Rick, a costruire il triangolo amoroso. Di norma è un elemento essenziale nei manga. Anche se non credo che vorrai mettere Roberto con Isolde, non ti ci vedo a farlo. Ancora una cosa: mi fai imapzzire con le consuete gag del nonno ad inizio capitolo XDDD sì sì, aggiungi un posto nella sua fanlist ^^
Complimentissimi, il tuo diventando un manga completo, qualcosa di veramente molto bello! Quasi quasi vien la voglia di scriverci delle fanfics, sulla tua storia! ^^ See you!

Kira85
16/03/06, ore 12:26

Non hai scritto spesso storie romantiche ma devo dire che il capitolo ti è venuto davvero bene! E poi almeno tu non ci fai penare per un misero bacio come la Takahashi! XD Sei riuscito ad essere originale anche scrivendo in modo più... shojoso! Un bel capitolo! ^^

14/03/06, ore 13:35

Volevo solo dirti... 1) Il gioco del finto sposalizio, che aveva lasciato tensione alla fine del capitolo precedente, l' hai bruciato con troppa foga, secondo me. Per esempio, potevi gustarti un po' di più la fase in cui Ai-Rob, in abito da sposa, sta per salire sull' altare. Potevi soffermarti un po' di più sulle reazioni di Isolde e Mary, magari in un incontro occasionale con Ai nei pochi minuti prima della cerimonia (è solo un' ipotesi banale!). 2) Nel capitolo 22, a parte la fase romantica un pochino affrettata e imbarazzata, non c' è molto da dire. Io ti consiglio però di non porre i tuoi commenti fin dall' inizio del capitolo: non serve che tu spieghi le ragioni di questa o quella scelta, non serve che ti definisca fin da subito impedito nei passi più "sentimentali", saranno i lettori a giudicare il mix di elementi che hai saputo creare. Non avere paura dell' incomprensione, Rik. Eheh! P.s. A questo punto io considererei conclusa una prima serie. Parlo dell' audime, ovviamente. Io sto cercando persone per le famose voci mancanti...tu? A proposito, hai poi scritto in quei forum?