Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    12/03/2006    21 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

AVVERTENZE

 

L’episodio che leggerete oggi sarà molto più in stile shojo del solito, credo. Vista la vicenda credo che un po’ di romanticismo sia davvero necessario. Bè vediamo se riuscirò ad essere all’altezza. Ma non preoccupatevi le gag ci saranno sempre. E’ pur sempre un manga (senza immagini) comico.

 

Episodio 21: Volevo solo dirti…

 

Ropa, casa Sensi…

 

Roberto (alzatosi presto di buon umore): Finalmente! Questo è il primo giorno di nuovo con il mio corpo! Sono commosso per la situazione!

Nonno: Vuoi l’osso per colazione? Ma sei tutto scemo? Prendi il latte e non scocciare!

Roberto: Non avrei pensato di amare queste parole! Nonno, ti voglio bene!

Nonno: Ti vuoi bucare le vene? Ma rincretinisci ogni giorni di più! Vedi che te mori! Mangia e vai a scuola!
Roberto: Sì nonno!
Nonno: I giovani d’oggi!

 

A scuola…

 

Odoacre: Salve capo!

Roberto: Capo?! Dici a me?

Odoacre: Sì a lei! Non volevo mancarle di rispetto!

Roberto: Uhm?

Odoacre: Ma vedo che è occupato, la lascio stare!

Isolde: Ciao amore!

Roberto: Eh?

Isolde: Come sta il mio ragazzo? Certo che mi hai fatto preoccupare con quello scherzo del matrimonio…(frustando Roberto) ma ti ho perdonato! (sorridendo con occhi gelidi) Che non si ripeta più!

Roberto: No! ^^’’

 

Roberto vide passare Mary senza salutarlo

 

Roberto: Mary…

Mary (allontanandosi): Umpfh…

Isolde: Perché le rivolgi la parola? E’ un essere inferiore, non ti merita!

Roberto: Sarà…(forse… è più esatto dire che non merito io lei… devo parlarle…)

Isolde: E poi perché pensarci?

 

Isolde trasse a sé il ragazzo e lo baciò appassionatamente. Roberto rimase senza parole.

Le labbra di lei erano morbide e invitanti… sentiva il suo profumo, il suo odore…

Il suo primo bacio… così? Senza pensarci?

Non riusciva a crederci! Lui finalmente… ma era così che lo voleva? Era con lei che l’avrebbe voluto?
Roberto ci rifletté su… poi si decise.

Evvai, finalmente una che ci sta! T__T Sono un uomo!

 

Ma non ebbe tempo di riflettere. Si lasciò coinvolgere, poi lei si staccò dolcemente….

 

Roberto: I-Isolde…

Isolde: Sì?

Roberto:… il mio primo bacio!

Isolde (sorniona): Non è stato mica il primo tra di noi!

 

Cosa? COSA? Come… come aveva potuto Ai ottenere il suo primo bacio al posto suo? Roberto bruciò di rabbia…

 

Isolde: Ma non ti avevo fatto mai bruciare così di passione!

 

… Ai gli doveva gli interessi… sì, eccome, e l’avrebbe ripagato con il suo corpo… ehm forse meglio dire in natura….

 

Roberto (riprendendosi): Bè per me è sempre il primo con te!

Isolde (frustandolo per la gioia): ^\\\^ Come sei galante, Roberto!

 

Ai guardò torva la scena e solo il suo autocontrollo le permise di non far scendere nemmeno una lacrima. Aveva una sola cosa da fare e l’avrebbe fatta.

Alla fine delle lezioni infatti

 

Mary: Ai, aspettami!

Ai: Che vuoi?

Mary: Ma in genere torniamo a casa insieme!

Ai: Non mi va di tornare a casa con te, stupida mocciosa!

Mary: Ma Ai… che ti succede?
Ai: So io cosa mi succede
! Che ti importa eh?

Mary: Ma siamo amiche!
Ai (spingendola a terra): Non siamo amiche
! Non siamo nulla! (freddamente) Io nemmeno ti conosco!

 

Mary rimase di sasso…

Perché la cinesina si comportava così? Che era successo?

E poi perché? Perché ogni volta che credeva di poter avere un rapporto d’amicizia con una persona, veniva tradita così?
Strano però non aveva avuto quel dolore al petto che aveva avuto la volta precedente… che ormai si stesse abituando?
Una mano l’aiutò ad alzarsi…

 

Tutto bene?!

 

Mary: Sei tu! Come osi?

 

Ti ho preparato il terreno

 

Questo gli aveva detto Ai mentre si allontanava dalla rossa, passandogli accanto senza nemmeno guardarlo.

Non avrebbe perduto l’occasione…

 

Roberto: Volevo solo parlarti… volevo dirti grazie… grazie per tutto.

Mary: Ma… io non ho fatto nulla, sai? Io non sono nulla per te! Vai da Iso…

 

Mary stava per andarsene, ma Roberto la trattenne per il braccio. Non le faceva male, anzi…

 

Roberto: Bello questo ciondolo… sai cosa significa il dragone?

Mary: Non mi intere…

 

Mary… se qualcuno ti chiederà di quel ciondolo… stallo a sentire, ti chiedo solo questo.

 

Perché si era ricordata delle parole di Ai?
Mary si bloccò. Non sapeva come mai, ma volle seguire quelle parole. Ragione? Intuito? Il suo cuore?

 

Roberto: Il dragone rappresenta la forza! Sei sempre stata forte anche se ti ho fatto soffrire più volte… non sai come è stato bello cercare un ciondolo simile per i negozi…

Mary: Ma… che dici? Non sei stato…

Roberto: Non sono stato a far cosa? Ad essere stato salvato da te da quei teppisti? Ricordo come li hai affrontati armata di croce…

 

Roberto aspettò l’amara punizione che attendeva tutti coloro che pronunciavano quella parola.

Ma non arrivò.

 

Mary: Come fai a saperlo?

Roberto: Oppure non sono stato a regalarti quel ciondolo?

Mary: E’ stata Ai a dirti tutto? Quella stupida!

Roberto: No! Ai non sa nulla di questo! Non sempre è vero quello che sembra, sai?

 

Non sempre è vero quello che sembra…

 

Mary: Dimmi… perché mai me l’avresti regalato?

Roberto: Bè… per amicizia…

Mary: Non sei stato tu a regal…

Roberto:… ma soprattutto per riuscire a farmi credere da te! Regalandotelo, ti chiesi solo una cosa! Di ascoltare colui che ti avrebbe chiesto qualcosa di quel ciondolo! Avevo bisogno che mi riconoscessi!

Mary: Sei… sei Ai?

Roberto: No! Ero Ai! Finalmente sono di nuovo io!

Mary: Ma è impossibile!

Roberto: Cosa? Sfidare le pallottole ogni volta che sto con te? Mettersi a parlare latino tutto d’un tratto? E perché non essere Ai e lei essere me…

 

Le raccontò tutto… di come ad Ai piacesse Isolde, di come le servisse il suo corpo, delle sue settimane da donna, ma soprattutto delle loro uscite insieme…

 

Mary: Mi piacevi come amica…

Roberto: Bè, non è detto che sia tutto finito…

Mary: Bè, ma almeno non c’era pericolo se per caso avessimo incontrato mio padre…

 

Rise…Mary rise di gusto dopo tanto

Era così carina…

Fu un attimo…

Le diede un bacio… fu diverso da quello di Isolde, più breve, più veloce… ma certamente non meno bello…

Mary arrossì e gli diede uno schiaffo, ma non gli fece male, anzi sembrò più una carezza…

Mary: Scusa!

Roberto: Scusami tu! Non volevo!

 

Voleva, volevano… volevano darsene un altro… ma non incontrò che aria…

 

Eccoti qui, amore…

 

Era Isolde. L’aveva preso con la sua frusta.

 

 Isolde: Ti stavo cercando! Dobbiamo andare in biblioteca per quella ricerca, ricordi?

 

E fu così che quel momento magico finì.

Mary si rese conto che Roberto era più che un amico.

Roberto, trascinato da Isolde, guardò entrambe le ragazze… quel giorno le aveva baciate entrambe e gli era piaciuto. Doveva fare una scelta? Doveva?! Ma era proprio necessario?

 

FINE EPISODIO

 

Ed ecco spuntare un bel triangolo in Crazy School…

La storia si è fatta sentimentale, Mary e Isolde vogliono Roberto, Ai vuole Isolde, Roberto vorrebbe tutte…

E poi perché Odoacre ha chiamato capo Roberto?
Che sia dovuto al fatto che Ai nel corpo del ragazzo si sia fatta rispettare?

E come ne approfitterà il nostro protagonista?
Scopritelo nel prossimo episodio: “ Il capo del liceo Pazzi”!

Buon divertimento!

 

NOTE

 

Ho scritto molte storie comiche, alcune drammatiche.

Ma quelle romantiche sono davvero rare e non so se sono riuscito ad esprimere quello che volevo…

Ne sono stato costretto.

La saga di Yuri Ai Ling (cap 12-20) mi aveva portato ad un punto in cui Mary, una dei protagonisti, odiava a morte Roberto e dovevano riconciliarsi in qualche modo.

Una mancata riconciliazione avrebbe comportato l’estromissione di Mary dalla storia e non l’avrei di certo permesso.

Ma è lei o Isolde la ragazza con cui finirà Roberto?

A questo punto della storia effettivamente non è facile saperlo. E cercherò anzi di giocarci un po’ su, in stile 100% fragola…e poi in fondo Roberto vorrebbe crearsi un harem (come nella migliore tradizione di Ataru o Tadao)… riuscirà ad ottenerlo? Dovremmo chiederci questo in fondo.

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo