Questione di destini
di yaya92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/12, ore 16:52

Ok, penso che correrò subito a leggere la nuova serie. L'evoluzione delle cose mi ha davvero sorpresa! Non mi sarei mai aspettata un cambiamento in questo senso del rapporto fra Leyla ed Erik. Adoro la complicità che il tuo personaggio riesce ad instaurare con Charles, e dopo questo finale che mi ha lasciata con parecchie domande, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Complimenti!

09/01/12, ore 15:13

E finalmente sono approdata qua! La storia mi ha incuriosita fin da subito: l'idea di avvicinare un nuovo personaggio ad Erik mi sembrava originale, ma anche un po' complessa da realizzare; dopotutto, Magneto non è propriamente un tipo allegro xD E invece ho letto i primi 6 capitoli tutti d'un fiato, constatando che hai davvero reso bene il rapporto fra i due. Ci tenevo ad inviare un commento in questo capitolo per dire che adoro i dialoghi fra i due, specialmente le battute di Erik che rispecchiano davvero il suo carattere! Quindi complimenti, corro a leggere i prossimi capitoli perchè sono davvero curiosa! Alla prossima recensione! :)

14/12/11, ore 16:15

Perchè deve sempre finire maleee!!!Io amo i lieti fine!!!!Povera Leyla,l'unica sua colpa è stata quella di amare un gran pezzo di...arrotino come Erik...povera,sento che finirà male per i suoi tre(tre dico,a mazza!!!)possibili nascituri.Complimenti mi è piaciuta molto,viva le eroine con carattere!ciaociao

07/08/11, ore 20:16

maaaaaaaaaaaaaa fuuuuuuuuu TT____TT che ansia la aprte della guerra proprio come nel film, e la parte del proiettile è come ricordavo tristissima e con una specie di accenno yaoioso *W* xD ma comeee non puoi lasciarmi così, cosa succede a Charlesino? cucciolo :( vabbè lo scoprirò nel sequel
a presto
baciiii tua Sabry

07/08/11, ore 15:45

Ohhh ... ma che finale mozzafiato!! Allora innanzitutto mi spiace un casino per Leyla, perchè Erik io l'ho visto piuttosto freddo nei suoi confronti. Invece ho potuto cogliere (ma è solo frutto forse della mia dannata fissazione per Erik e Charles) molto più calore nei gesti e nelle frasi tra lui e il professore. Io ringrazio questa dolcissima protagonista, perchè da quanto leggo..sembra intenzionata a curare le gambe del mio dolce telepatino!! Ed ora, che ne sarà di lei? Attendo con ansia la prossima fanfiction, visto che ora la storia avrà un seguito tutto originale e conosceremo ancora di più questa mutante coraggiosa, il suo potere.. e forse ritroveremo anche qualche mutante famigliare!! dimmi di si!! bravissima e grazie per aver scritto questa storia meravigliosa!

02/08/11, ore 23:48

Oh, siamo quasi pronti per la grande battaglia finale. Erik in questo capitolo l'avrei ammazzato, ha pure il coraggio di fare il seccato, dopo che ha palesemente fatto il casanova con Raven??? ahhhhh fossi io in Leyla, quante botte, ma quante!! cmq, tornando a noi, quando leggo i dialoghi che scrivi per Charles, trovo che ti trovi perfettamente in sintonia, stai facendo proprio un bel lavoro..e ora non mi resta che attendere il prox capitolo x vedere che ruolo avrà la tua protagonista nella crisi di cuba!! baci e complimenti!! fra.

02/08/11, ore 22:57

yeeee ci son oanche ioo nel commento ** dai sono felcie che hai trovato lavoro?? cosa farai *me curiosa rompilpalle*
comunqueeee adesso ha visrto palla di pelo Hank, e sono in partenza per cuba dove ci sarà la mia scena yaoi preferita tra Erik e Charles ** xD okok la smetto con lo yaoi =D ^^' nuuuuu penultimo cappy..sarò tristissima lo so :( massì guardiamo il lato positivo...ci sarà un sequeeel *W* yuppiii non vedo l'ora

30/07/11, ore 15:48

Ma...ma...
posso dire una cosa?
E' solo un parere mio, la protagonista mi sta simpatica, ma adesso... in primis, dal modo in cui parla dei suoi tre bambini, sembra proprio che non li voglia!! E questo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca...

E poi. Lei dice sempre che vuole cavarsela da sola perchè è forte, ma questo suo ultimo gesto ( spero con tutto il cuore che l'abbia fatto in un momento di gelosia per Raven), di non rivelargli nulla secondo me non è un atto di forza o coraggio, bensì di codardia!!!

In compenso però devo dire che Charles mi è oltremodo piaciuto in questo capitolo, dato che fino ad ora è rimasto un po' nell' ombra... è stato davvero dolce con la protagonista, un gesto degno del professor X!!!
baci, miry

30/07/11, ore 15:14

NOOOOO davvero Erik la sta tradendo con Raven? dimmi di noooooo non posso crederci, che dolore.. Forza Leyla non devi rinunciare, non mollare! Ti perdono il capitolo perchè il mio piccolo Charles è davvero fascinoso, lo muovi molto bene! al prox capitolo allora, baci!!

30/07/11, ore 11:55

partita a scacchi? se se....come no xD ahahah ok la smetto giuro, mi fa una tenerezza assurda Hank ** Leyla daaai c***o -.- cosa aspetti? che guardino Erik dicendogli ciao papà? xD va benee ok non è facile, per niente, però; come dice mia mamma, DECIDES! u.u xD okok la smetto giuro, a presto
baci Sabry

29/07/11, ore 04:18

Oh mamma! E' la prima fic che leggo dove Erik è etero...molto carina e ho trovato bizzarra ma in senso geniale, l'idea della gravidanza, sono curiosa di sapere come va avanti...spero vivamente che questa tua piggia inventata poi non venga scaricata a da Erik per Charles..sarebbe cattivissimo da parte tua nei confronti del personaggio di questa ragazza tanto carina^^. E lo dico da Fassavoy convintissima eh! Quel che è giusto, è giusto!

28/07/11, ore 23:31

Aaaaaahh ecco spiegato il motivo della gravidanza accellerata!!
Quindi ha non uno, ma 3 marmocchi in forno?
Questo non fa altro che accrescere i miei sospetti su chi sia in realtà questa tipa...;)
L'unica cosa che non ho capito, perdona la demenza, ma sono un po' stanca...però volevo leggere il capitolo! ;), comunque, non ho capito la battuta finale..." è un bastardo".
La protagonista si riferiva a Erik?
E se sì, perchè ha detto questo? O.o
Spero di non aver fatto una figura troppo scema schiedendotelo;)

un bacio, Miry

28/07/11, ore 14:15

Bella sorpresa! mi piace questa ragazza! ora si capisce il perchè della sua gravidanza flash..Mi è piaciuto molto questo capitolo, il mio preferito, perchè hai davvero colto molto bene il carattere di Charles e la reazione della protagonista è realistica! bravissima!! attendo il tuo prox cap!! ^_^

28/07/11, ore 13:22

acciminkia alla faccia della gravidanza...sono ancora sconvolta O_O va beh non scusarti se posti dopo ma il lavoro è più importante =) ok adesso si è capito il suo potere, più o meno avevo intuito che fosse una specie di sensitiva però nonpensavo che fosse anche tutte le altre cose :) che figata e adesso? lo dirà a Erik? baah aspettiamo il prossimo capitolo
baciotti
tua Sabry

23/07/11, ore 21:02

E così ora la piccola dolce mutante Leyla è amica di Raven..sperando che la aiuti in questo delicato periodo della sua vita che è quello della gravidanza!! ma quindi..il mio Charles vero che me lo fai innamorare?? non lasciarlo tutto solo e single..è uno spreco!! ed Erik..non nota ancora  nulla riguardo al pancione??curiosissima come una faina io!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]